Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
La sua amata Luna licantropa - cover
LER

La sua amata Luna licantropa

Jessica Hall

Tradutor Mara Luchessi

Editora: jessica Hall

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Mentre la polvere si deposita sulle rivelazioni che hanno distrutto il loro mondo, Ivy e Re Kyson devono ricostruire ciò che è stato spezzato: fiducia, amore ed un regno che vacilla sull’orlo della guerra.
 
Un tempo una fuorilegge condannata a morire, Ivy adesso sta per diventare la Regina del Regno di Valkyrie. Ma le ombre del suo passato la perseguitano ancora e l’eredità dei peccati di sua madre minaccia di distruggere tutto ciò che ha costruito.
 
Kyson, l’ultimo licantropo reale, deve scegliere tra la vendetta o la donna a cui il destino lo ha legato. Il peso della sua corona ed i fantasmi del suo passato lo spingono verso la distruzione, ma Ivy è la sua luce, una forza d’amore ed una potenza che lui non può ignorare.
 
Ma l’amore da solo non sarà abbastanza.
 
I nemici si riuniscono nell’oscurità. Vecchie ferite sanguinano di nuovo. Ed Ivy presto si rende conto che essere una Regina non significa indossare una corona, ma sopravvivere alle guerre che ne derivano da essa.
 
Il loro amore resisterà alle prove che il destino riserva loro? O il Regno di Valkyrie crollerà sotto il peso dell’ira Kyson e dei segreti che si rifiutano di rimanere sepolti?
 
Tropi e temi
 
Compagni predestinati con profondo conflitto emotivoTradimento, redenzione e lotte di potereForte protagonista femminile che lotta per il proprio posto Riconciliazione da fuoco lento a passionale Nemici che si nascondono nell’ombra / intrigo politicoUn Re che deve scegliere tra amore e dovere Politiche di branco e dinamiche di potere reale Eroina feroce ed indipendente che trova la sua forza 
 
 
 
Avvertenze 
 
Temi oscuri e trauma emotivo Tradimento politico e lotte di potereConflitto tra amore vs. dovereTensione romantica da fuoco lento ad esplosivaMinacce al trono e guerra esterna
Disponível desde: 19/07/2025.
Comprimento de impressão: 320 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Il senso dei libri del futuro - Fantascienza biblioteche pubbliche e private in Italia: fondi collezionisti editoria storica - cover

    Il senso dei libri del futuro -...

    Letizia Caselli, Carla Maria...

    • 0
    • 0
    • 0
    Il volume intende fare il punto sul ruolo della fantascienza nella cultura e nella società e sul suo ingresso nel mondo accademico e dell'istruzione, raccogliendo i contributi di alcuni tra i suoi più noti protagonisti nel panorama italiano e non solo. Tra le sue pagine, le voci dei collezionisti, degli autori ed editori, dei conservatori e degli studiosi che hanno fatto la storia della fantascienza italiana, sembrano porsi in dialogo tra loro, aprendo un dibattito vivo e appassionato.
    Il convegno che si è tenuto nel 2022 presso la Fondazione Biblioteca di via Senato di Milano, nella celebrazione dei 70 anni dalla prima uscita della mitica collana Urania, ha offerto una sede di confronto tra gli attori coinvolti nella tradizione del genere, presentando alcune problematiche specifiche affrontate da editori, studiosi ed enti di conservazione, quali biblioteche e archivi, e interessanti spunti sulle evoluzioni di metodo passate e future. Sia la documentazione di alcuni fondi librari e documentali, che l'esplorazione dei profili delle personalità intorno alle quali sono talvolta nati, sono qui accostati per la prima volta, insieme a due interviste esclusive a collezionisti privati di rilievo nazionale, disponibili in versione estesa tramite Qr Code.
    Ponendo degli interrogativi sul senso e sul ruolo dei libri del futuro, si intende riscoprirne l'importanza culturale e offrire nuove possibili coordinate per le future esplorazioni (fanta)scientifiche e letterarie.
    Ver livro
  • Le guardiane della notte - cover

    Le guardiane della notte

    Cheon Seon-ran

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Suyeon, una giovane investigatrice alle prese con una serie di apparenti suicidi all'interno di un ospedale, incontra Wanda, una donna avvolta in un cappotto nero che si aggira sul luogo delle morti misteriose, non immagina certo di trovare in lei un valido aiuto per condurre le indagini. Wanda, infatti, non ha dubbi: le vittime non si sono gettate dal sesto piano, ma sono state uccise. Ed è convinta che il vero responsabile sia un vampiro. Da principio per Suyeon questa ipotesi non è contemplabile, ma effettivamente troppe cose non tornano. E in particolare è un dettaglio a far vacillare le sue certezze: sui cadaveri ci sono pochissime tracce di sangue, incompatibili con una caduta dal sesto piano. Wanda conosce fin troppo bene il mondo dei vampiri: sa che agiscono nel cuore della notte e che si nutrono del sangue di persone sole. Conosce la loro forza e le loro debolezze. E Suyeon ha bisogno di lei per identificare il colpevole. Accanto a loro, Nanju - l'infermiera del turno di notte - sembra muoversi nell'ombra: chi sta nascondendo, e perché? Per Suyeon e Wanda collaborare significherà molto più che risolvere un caso di omicidio: per la prima vorrà dire abbandonare le proprie certezze e contemplare la presenza di creature soprannaturali. Per la seconda, invece, significherà ripercorrere il proprio passato e rivivere, a distanza, quel primo amore mai dimenticato. Un romanzo dalle tinte fantasy estremamente avvincente, che mescola la componente romance con quella del giallo, dove le protagoniste sono eroine coraggiose che controllano il proprio destino e si aiutano per sopravvivere. Una storia che esplora con onestà l'amicizia al femminile, l'amore nelle sue molteplici forme, ma anche la solitudine e l'emarginazione, e che ha confermato Cheon Seon-ran come una delle voci coreane emergenti più importanti della sua generazione. contributori TR Giulia Macrì LE Ilaria Giorgino
    Ver livro
  • WICKED - Vita malvagia della Strega dell'Ovest - cover

    WICKED - Vita malvagia della...

    Gregory Maguire

    • 0
    • 0
    • 0
    Elfaba, la Perfida Strega dell'Ovest "Per definizione, il male si nasconde." Glinda "Sono ricca sfondata, l'avresti mai detto?
    Chi immaginava che la beneficenza fosse così redditizia?" Principessa Elefantessa Nastoya "Quando ci troviamo di fronte a un bivio, quando l'aria puzza di tragedia, a rimetterci sono coloro che non indossano una maschera." Il Mago di Oz "Il punto, mia verde fanciulla, è che non tocca a una giovane, né a una studentessa, né a una cittadina decidere ciò che è giusto e ingiusto.
    È compito dei capi." Dottor Dillamond "Cosa pensate che intendesse Madame Morribile concludendo il secondo Quell con l'epigramma 'Animali, abbassate la cresta'!" Madame Morribile "Con il passare del tempo e una cornice abbastanza ampia, tutto ciò che possiamo dire o fare finisce per rivelarsi ironico." Fiyero, principe degli Arjiki di Kiamo Ko "Cosa credi di sapere della perfidia?"
    contributori LE Giorgia Carnevale
    Ver livro
  • Ritrovato e perduto - parte 3 - cover

    Ritrovato e perduto - parte 3

    Ursula K. Le Guin

    • 0
    • 0
    • 0
    Parte tre. Popolazioni in grado di usare misteriosi poteri magici. Mondi paralleli nati nella notte dei tempi. Astronavi in preda al fanatismo religioso... Questo libro raccoglie il meglio della produzione breve di Ursula K. Le Guin, racconti o short novels pluripremiati, molti dei quali ambientati nei celebri universi di Terramare e dell'Ecumene. Contiene i racconti "Il trovatore", "Nell'Alta Palude", "Libellula", "Paradisi perduti".
    
    
    COVER DESIGN: LAURA ZUCCOTTI. IN COPERTINA: ILLUSTRAZIONE © IGOR MORSKI contributori LE Giulia Bersani TR Teresa Albanese TR Pietro Anselmi
    Ver livro
  • L'altro figlio - cover

    L'altro figlio

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia si svolge in un piccolo paese siciliano e ruota attorno a Maragrazia, una vedova povera e analfabeta che da anni cerca di far pervenire lettere ai due figli emigrati in America, senza mai ricevere risposta. La donna affida la scrittura delle lettere a Ninfarosa, che però si prende gioco di lei e non invia mai nulla. Nel frattempo, Maragrazia rivela al medico che la assiste di avere un altro figlio, Rocco, che vive vicino a lei ma che lei ha sempre rifiutato. Rocco è nato da uno stupro subito durante le sommosse post-garibaldine e porta i tratti fisici del padre carnefice, motivo per cui la madre lo considera un "figlio non figlio" e lo esclude dal suo affetto e dalla sua protezione quotidiana.
    Ver livro
  • Fortuna - cover

    Fortuna

    Nicolò Govoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Hans, Juju e Nonna si fingono una famiglia - una donna anziana e i suoi nipotini - ma in realtà sono tre estranei che imparano a conoscersi. Dopo una pericolosa fuga raggiungono Truva, la "Città della Speranza", un campo profughi in cui il potere è gestito dalla piattaforma online Fortuna, e come tutti gli ospiti ricevono una tenda e un dispositivo elettronico. Niente cibo o vestiti, quelli te li devi guadagnare postando. Chi accumula più like e follower ha accesso privilegiato agli aiuti umanitari: ai meno popolari resteranno briciole. Mentre Hans lotta con i fantasmi del passato, Nonna cerca con ogni mezzo di procurarsi visibilità, Juju si interroga su un mondo in cui ci si salva solo a spese degli altri. Dentro di lei si nasconde lo spirito di un leader ma dovrà imparare a credere in se stessa per ritrovare la speranza. contributori LE Alessio Mizzan
    Ver livro