Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Guinevere di Harrandir - cover

Guinevere di Harrandir

Jack Snow

Casa editrice: Gruppo Albatros Il Filo

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

È una giornata tranquilla nel piccolo villaggio di Ethis, nel regno di Alors, e Jaret Hax sta sorseggiando una birra alla locanda Alchemist Inn, quando nel locale irrompe Guinevere, portando strane e inquietanti notizie: nel corso della sua perlustrazione del bosco di Belac, ha ritrovato una spilla con dei simboli che non ha mai visto prima. Lei non può conoscerli, ma Jaret sì: sono impressi nella sua memoria, e credeva vi sarebbero rimasti per sempre. Quella spilla significa che qualcuno del popolo guerriero di Fayland ha superato le montagne ed è arrivato fino ad Alors. La ragione può essere una sola: scatenare una guerra di conquista, risvegliando un antico potere celato nelle profondità della terra.

Jack Snow - nome di fantasia - nasce in provincia di Treviso nel 1982.
Appassionato di fantasy e del mondo che vi ruota attorno, del magico e dello sconosciuto. Amante della lettura fantasy, in particolare di Terry Brooks, Tolkien e Licia Troisi. Lettore di manga e appassionato di film e serie tv post-apocalittici.
Durante gli studi tecnici superiori inizia un progetto di scrittura sul mondo di Alors. Un progetto che racchiude in sé le esperienze accumulate negli anni precedenti. Crea un mondo immaginario, ispirato da molti stili. Come dicono alcuni, uno scrittore fantasy racconta e dà vita a mondi che non esistono nella realtà, ma li rende reali.
Il progetto viene messo poi in un cassetto e ripreso per gioco vent’anni dopo.
Guinevere di Harrandir è il primo romanzo di una trilogia. Un progetto vasto che prevede la stesura di due saghe diverse.
Disponibile da: 30/04/2023.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Una ragazza zittita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Una ragazza zittita (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. L’agente dell’FBI Ella Dark ha iniziato a studiare i serial killer quando ha imparato a leggere, devastata dall’omicidio del padre, e ha raggiunto una conoscenza enciclopedica sui serial killer. Quando vengono ritrovati degli sconosciuti assassinati nelle loro auto, l’eco dei casi passati è chiaro: sembra che si tratti di una prostituta abbandonata che si è trasformata in un’assassina seriale. Ma è possibile che tutto quel che Ella ha scoperto sia sbagliato?
    
    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    UNA RAGAZZA ZITTITA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark) è il quarto libro dell’attesissima nuova serie bestseller al primo posto e del vendutissimo autore di USA Today Blake Pierce, che ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle con il bestseller Il Killer della Rosa (download gratuito).
    
    L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, ha la grande possibilità di realizzare il sogno di una vita: entrare a far parte dell’Unità Comportamentale. L’ossessione segreta di Ella di ottenere una conoscenza enciclopedica sui serial killer le ha permesso di essere scelta per la sua mente brillante e invitata a unirsi ai piani alti.
    
    Ma quando un caso che sembra già risolto la coglie di sorpresa, Ella si chiede se sarà in grado di salvare la prossima vittima prima che sia troppo tardi.
    
    E potrà imparare a eliminare tutto quel che sa e fidarsi del suo istinto promettente?
    
    Un libro sconvolgente che vi terrà incollati alla pagina con un’agente dell’FBI tormentata e brillante, la serie di ELLA DARK è un thriller avvincente, pieno di suspense, colpi di scena, rivelazioni e con un ritmo vertiginoso che vi farà sfogliare pagina dopo pagina per tutta la notte.
    
    Sono disponibili anche il quinto (UNA RAGAZZA SVANITA) e il sesto libro (UNA RAGAZZA ANNULLATA) della serie.
    Mostra libro
  • La resa - cover

    La resa

    Jelena Lengold

    • 0
    • 0
    • 0
    Una ragazzina senza nome trascorre l'infanzia in una cittadina di provincia con i genitori e il fratello più grande. Ma la malattia e poi la morte della madre, l'infedeltà e l'alcolismo del padre compromettono un già fragile equilibrio, finché il conflitto tra i due uomini della famiglia sfocia in un drammatico epilogo e in un voto di silenzio tra fratelli… Un trittico che racchiude le tre stagioni della vita di una donna, scandita tra infanzia, giovinezza e maturità. Una complicità non voluta, opprimente e inconfessata, intercetta e vanifica ogni legame e impulso. Di tanto in tanto però una voce interiore turba la superficie di un'esistenza stagnante e si ribella a un destino di silenzio, solitudine, rimorso e rassegnazione: tutte sfumature della resa.
    Mostra libro
  • Cattura (Gli Inizi di Riley Paige—Libro 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Cattura (Gli Inizi di Riley...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    CATTURA (Gli Inizi di Riley Paige—Libro Quattro) è il libro #4 in una nuova serie di thriller psicologici, di Blake Pierce, autore di serie di successo, il cui bestseller gratuito Il Killer della Rosa (Libro #1) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle.
    
    Un serial killer, sospettato di usare un camper, adesca ed uccide donne in tutto il paese, e l’FBI si rivolge alla sua agente più giovane e brillante: la ventiduenne Riley Paige.
    
    Riley è riuscita a diplomarsi all’Accademia dell’FBI, determinata ad emergere come agente dell’FBI. Ma quando è assegnata al primo caso ufficiale con il suo nuovo partner, Jake, si chiede se sia tagliata per il compito.
    
    Riley and Jake, immersi nella sottocultura del mondo dei camper, e nelle profondità della mente del killer, presto realizzano che nulla è ciò che sembra. C’è uno psicopatico a piede libero, confondendoli ad ogni passo, e disposto a non fermarsi dinnanzi a niente finché non ha fatto quanto più vittime possibili.
    
    Con il suo stesso futuro in gioco, Riley non ha altra scelta che scoprirlo: la sua mente brillante sarà all’altezza di quella del killer?
    
    Un thriller ricco di suspense mozzafiato, CATTURA è il libro #4  in una nuova affascinante serie, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. Condurrà i lettori a 20 anni prima,  all’inizio della carriera di Riley, e si completa perfettamente con la serie che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige), che include ben 15 libri.
    
    Il libro #5 nella serie de GLI INIZI DI RILEY PAIGE sarà presto disponibile.
    Mostra libro
  • Gli ultimi giorni del Soldato Eterno - cover

    Gli ultimi giorni del Soldato...

    Massimiliano Cervellera

    • 0
    • 0
    • 0
    Tra la desolazione più completa, l'odore nauseabondo della morte che impregna l'aria e il grido tremendo dei bombardamenti, vaga solitario e senza meta un giovane soldato, tormentato dai suoi demoni interiori: le ombre, le voci, gli occhi spettrali delle persone cui ha dovuto strappare per sempre il bene più prezioso. Il giovane, avvertendo come, giorno dopo giorno, stia lentamente perdendo ogni parvenza di umanità, trasformandosi in un automa programmato unicamente per lo sterminio, tenta di aggrapparsi ad ogni tenue ricordo di un sentimento, fantasticando su persone mai conosciute e forse mai esistite. A volte, però, improvvisi flashback si fanno spazio tra i suoi pensieri: immagini e sensazioni legate ad altri mondi, altre epoche, altre guerre, ricordi che lo fanno dubitare di essere un normale essere umano. Finalmente una notte, un incontro inaspettato gli rivelerà la verità sulla sua identità e sul destino cui è chiamato. “Gli ultimi giorni del soldato eterno" è l'audiolibro tratto dal racconto omonimo di Massimiliano Cervellera, narrato e musicato da Gianluca Testa. Il Dr. Cervellera lavora da anni nella consulenza di direzione aziendale, occupandosi anche di sviluppo personale e professionale. Mental trainer, counselor e coach certificato, ha pubblicato tre libri e diversi articoli sulla crescita personale. La crisi geopolitica attuale e la possibilità, purtroppo ogni giorno più concreta, di una escalation bellica globale hanno ispirato il suo racconto, ambientato tra le rovine di un mondo devastato dalla guerra.
    Mostra libro
  • Il commissario Minotti - cover

    Il commissario Minotti

    Paolo Mascherpa

    • 0
    • 0
    • 0
    Una piovosa Pavia fa da sfondo al ritorno al lavoro del commissario Minotti dopo una sospensione disciplinare. Francesca indaga su un triplice enigma della camera chiusa. Intuizioni e ingegno la guideranno attraverso l'intricato mistero dai risvolti inaspettati e due fidati viceispettori l'affiancheranno in questa corsa contro il tempo.
    Mostra libro
  • La voce del padrone - Un monologo - cover

    La voce del padrone - Un monologo

    Francesco Pacifico

    • 0
    • 0
    • 0
    «Questo monologo non stabilisce se è vero quello che dicono le femministe. Non sta a me e d'altronde non saprei farlo. Dice solo com'è, per me, vivere tra loro. L'ho chiamato La voce del padrone perché non riesco a dimenticare che quando vivi con una femminista non c'è amnistia, non c'è pace sociale. Tu sei stato, sei e rimani il padrone.»
    
    La donna femminista è un meteorite caduto sul mondo. Ma è dall'apparente distopia di un cumulo di macerie che Francesco Pacifico fa cominciare il tempo della ricostruzione. È dalla maniera in cui le femministe fanno esplodere le relazioni con gli uomini che possono svilupparsi rapporti liberi e creativi, ragionando sull'amore fuori dagli standard che ci impone l'industria dell'ordine sociale, costruendo una nuova storia che suona in un altro modo rispetto a quella che ci ha cresciuto.
    
    Questo è un monologo che finge di avere una teoria ma che è solo una canzone.
    Mostra libro