Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Stregoneria Luciferina - Padroneggia il sentiero dello stregone mancino attraverso la magia luciferona il potenziamento personale e la conoscenza occulta proibita - cover

Stregoneria Luciferina - Padroneggia il sentiero dello stregone mancino attraverso la magia luciferona il potenziamento personale e la conoscenza occulta proibita

Nero Morax, I. A.I.

Translator Caterina Rimboni

Publisher: Publishdrive

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Sei attratto dalla conoscenza occulta che sfida i dogmi religiosi e dà potere all'individuo?Cerchi di sbloccare la saggezza proibita, trasformare la tua volontà in potere e seguire un percorso di sovranità spirituale?
 
Questo libro è un'iniziazione avanzata e strutturata alle pratiche e alla filosofia del Sentiero della Mano Sinistra. È progettato per i praticanti seri pronti a esplorare la stregoneria luciferina oltre i miti e i cliché, attraverso la disciplina, l'introspezione e la magia operativa.
 
Qui non troverete teorie vaghe o rituali riciclati. Questo è un manuale pragmatico che fonde antiche tradizioni con la moderna strategia occulta per forgiare il percorso dello stregone attraverso l'auto-divinizzazione e l'evoluzione consapevole.
 
Al suo interno scoprirai:
 
Il quadro filosofico del luciferianesimo, dall'influenza gnostica alla sua moderna visione spirituale
 
Metodi per invocare, interagire e comprendere gli archetipi infernali come specchi del sé potenziato
 
Rituali e tecniche per sviluppare la forza di volontà, l'identità magica e la sovranità energetica
 
Una chiara distinzione tra percorsi per la mano destra e per la mano sinistra, con esempi pratici
 
Strumenti per costruire il tuo sistema magico personale, libero da dogmi, radicato nell'individualismo spirituale e nel potere interiore
 
Questo è un viaggio di trasformazione, non per servire, ma per diventare. Un sistema in cui la libertà personale, la responsabilità e la conoscenza sono sacre.
 
Dove l'oscurità non è il male, ma il potenziale. Dove non adori il potere, lo diventi.
 
 
 
 
Available since: 05/25/2025.
Print length: 152 pages.

Other books that might interest you

  • Intelligenza Emotiva - La Guida Completa per Comprendere e Gestire Le Emozioni avere Relazioni più Felici e Affinare le tue Abilità Sociali - cover

    Intelligenza Emotiva - La Guida...

    Mattia Ponzo

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai mai sentito il peso del mondo sulle tue spalle? 
    Stress, sembra essere diventata la parola che meglio descrive lo stile di vita della maggior parte delle persone e che ci spinge sempre a premere di più sull’acceleratore per avere successo. 
    Pensare di eliminare tutte le cattive abitudini che inquinano la nostra vita in un solo colpo, è impossibile e creerebbe ulteriore stress. Meglio, dunque, affrontare tutti i buoni propositi passo dopo passo, senza alcuna fretta. 
    Un sorriso è contagioso, migliora lo stato d’animo delle persone, senza sforzi particolari e permette la condivisione del buon umore. Anche la predisposizione all’ascolto consente di mantenere relazioni positive. 
    Le emozioni, pertanto, sono una componente centrale - imparare a riconoscerle e gestirle correttamente, soprattutto in situazioni di tensione, è fondamentale per avere relazioni migliori, successo e aumentare la fiducia in se stessi. 
    Le ultime ricerche dimostrano, infatti, che chi ha una maggiore Intelligenza Emotiva, cioè un alto QE, riesce a gestire meglio lo stress. 
    Quindi, acquisire maggiore consapevolezza e padronanza dei propri sentimenti e saperli leggere e riconoscere anche negli altri, ci dà un grande vantaggio nel superare atteggiamenti negativi, aumentando la nostra empatia. 
    In questo manuale pratico, ci sono passi comprovati che puoi intraprendere per condurre una vita migliore ed avere successo. 
    Un piccolo assaggio di ciò che imparerai in questo libro:Conoscere te stessoSviluppare l’intelligenza emotivaGenerare empatiaControllare lo stressGestire le emozioni negativeAumentare l’autostimaMigliorare l’auto-disciplinaIncrementare le abilità socialiL’arte della persuasione 
    Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia.
    Show book
  • Uso di cannabis nell'epilessia refrattaria infantile - cover

    Uso di cannabis nell'epilessia...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Soffri o conosci qualcuno che soffre di epilessia? L'epilessia è una malattia mondiale ed è più comune di quanto pensiamo. Colpisce persone di ogni età, sesso o livello sociale. Circa 50 milioni di persone nel mondo convivono con crisi convulsive caratterizzate da eventi convulsivi, il che rende l'epilessia una delle malattie neurologiche più diffuse a livello globale. 
    Attualmente, gran parte degli studi sull'influenza della cannabis sul miglioramento dei sintomi dell'epilessia, l'uso dei cannabinoidi viene proposto come trattamento aggiuntivo e sinergico con il trattamento di base. Ciò consente, nella maggior parte dei casi, di sopprimere gradualmente un farmaco o di ridurne la dose, con il conseguente beneficio. Tuttavia, clinicamente l'uso della cannabis non è mai stato considerato come l'unica medicina, né come la prima opzione terapeutica. 
    Nonostante ciò, il 90% dei pazienti che hanno ricevuto CBD ha avuto un certo grado di riduzione della frequenza delle crisi. Circa il 60% ha migliorato altri aspetti come il comportamento, la vigilanza, il linguaggio, le capacità motorie, la comunicazione e il sonno. Il 46% dei pazienti ha riportato eventi avversi e solo il 14% ha dovuto interrompere il trattamento. Tenendo conto di queste cifre, molti pazienti e genitori che usano la cannabis come trattamento per l'epilessia, riconoscono che la medicina dovrebbe concentrarsi sulla conduzione di più ricerche che portino all'uso legale senza confini dell'olio di cannabis per il trattamento dei sintomi di questa malattia.
    Show book
  • Il potere dei tuoi 9 chakra: Come attivare un'energia vitale senza precedenti stimolare l'autoguarigione e raggiungere la salute olistica con la meditazione sui chakra lo yoga & Co - cover

    Il potere dei tuoi 9 chakra:...

    Samuel Erlenbach

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mondo dei chakra: come trovare facilmente una vita piena di equilibrio e perfetta armonia con la teoria dell'energia - inclusi molti esercizi, quaderno, glossario e molto altro!
     
    Hai l'impressione che nella tua vita qualcosa di grande e importante sia sbilanciato? Soffri di disturbi diffusi come stanchezza cronica, mal di testa o vari disturbi emotivi? Avverti che tutte queste cose possano essere collegate e vorresti essere in grado di esercitare su te stesso un'influenza di guarigione olistica?
    
    Allora questo libro ti mostra La via ideale per un benessere fisico e mentale completo! Perché i grandi centri energetici del nostro corpo sono determinanti per come ci sentiamo. Fortunatamente esistono tecniche concrete e facili da implementare con le quali puoi facilmente assicurarti che le tue energie fluiscano di nuovo liberamente quanto necessario, per una vita armoniosa, sana e felice.
    Scopri con questa guida, preparata con cura, cosa c'è dietro l'antica dottrina dei chakra, nadi, prana ecc. e come puoi specificamente e direttamente portare il flusso libero e l'armonia nel sistema energetico del tuo corpoTramite tecniche come yoga, meditazione, Ayurveda e molte altre, puoi influenzare il flusso di energia vitale in modo semplice e altamente efficace: i numerosi esercizi e le istruzioni ti mostrano passo dopo passo come riprendere il controllo del tuo benessere!
    
    
    - Diventa un esperto di chakra: Scopri in questo libro le risposte alle domande più importanti come: "Cosa sono esattamente i chakra, come nascono, dove si trovano e perché hanno davvero un tale potere sul nostro benessere?"!
    - Muladhara, Svadhistana e altri cinque: Scopri tutto sui tuoi sette chakra principali e sull'impressionante intensità con cui si apre il tuo benessere aumenta!
    - Lavoro energetico concreto: Con la meditazione, l'aromaterapia, i principi ayurvedici e molto altro ancora, puoi lavorare facilmente ed efficacemente verso il tuo equilibrio energetico!
    - Lavoro specifico sui chakra: I diversi chakra necessitano di un supporto diverso: in questo libro puoi leggere come riconoscere i blocchi nel rispettivo chakra e lavorare immediatamente sulla soluzione, con metodi facili e sicuri!
    Indipendentemente dal fatto che tu sia un nuovo arrivato nel campo del lavoro energetico, che tu abbia già annusato l'entusiasmante mondo della teoria dei chakra o che tu sia consapevole da tempo del tuo sistema energetico, troverai tutto ciò che devi sapere sul tuo sistema energetico in questo libro - e anche come praticante esperto otterrai numerose e nuove affascinanti intuizioni.
    Quindi prendi subito questa guida competente e attendi con impazienza la sensazione travolgente di essere finalmente in completa armonia con te stesso, per vivere e correre ogni giorno al massimo della forma energetica!
    Show book
  • Essere in Con-Tatto nella Spirale evolutiva del Cambiamento - cover

    Essere in Con-Tatto nella...

    Isabella Posa, Tenzin Drolkar

    • 0
    • 0
    • 0
    La condivisione è un atto di coraggio e la verità appare libera dai veli dell'ignoranza. Possiamo "essere in con-tatto", insieme nella ricerca,
    sorpresi dall'evoluzione vissuta. É uno spazio favorevole alla ricerca con spinta urgente a voler capire da dove vengo per sapere dove andare.
    La mente consapevole scende nella spirale temporale e raccoglie le tracce dell'energia del karma che crea la tessitura dell'evoluzione.
    La legge di causa-effetto regola l'azione del "cambiamento" e conferisce nuovi colori alla trama che evidenzia il divenire delle condizioni
    della rinascita che portano il fare-dire-pensare al compimento di aspirazioni precedenti. Il cambiamento è tema attuale nei convegni scientifici e religiosi come essenziale nell'evoluzione mentale.
    Show book
  • Dieta Chetogenica Per Principianti In Italiano Ketogenic Diet For Beginners In Italian - cover

    Dieta Chetogenica Per...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    Se avete bisogno di perdere peso, probabilmente avrete già sentito parlare della dieta chetogenica. È l'ultima mania del mondo della dieta. 
    E allora la differenza qual è? La dieta ketogenica si basa su una scienza genuina ed è stata utilizzata per aiutare nella perdita di peso almeno dagli anni '80. La dieta chetogenica si basa sull'utilizzo dei processi naturali di combustione dei grassi del vostro corpo per perdere quei chili in poco tempo. 
    Quindi, se state cercando la guida per principianti definitiva per la chetogenica, questo è il libro che fa per voi. Questo libro entra in una vasta quantità di dettagli su come sfruttare la chetosi per perdere molto peso velocemente ed è pieno di consigli unici per fare la chetogenica, basati su un sacco di esperienza personale. 
    Nel corso di questo libro, tratterete dettagli importanti come:Cos'è la dieta chetogenica e perché funzionaUna lista della spesa campione e deliziose ricette per iniziareCosa sì (e cosa no) mangiare quando si cerca di fare la chetogenicaInformazioni importanti per mangiare fuori sulla chetogenica, così come per farlo in modo efficace ed evitare di prendere un giorno di imbroglio solo per un'occasione speciale.E' inclusa anche una guida passo-passo su come passare lentamente alla chetogenica senza sconvolgerti o rovinare la dieta a te stesso, essendo irresponsabile e frettoloso. Lentamente e sicuramente, lasceremo cadere uno o due cibi alla volta fino a quando non sarai finalmente in chetogenica. Questo metodo renderà la chetogenica di partenza un gioco da ragazzi. 
    Un'intuizione fantastica su come evitare le comuni insidie della chetogenica, come il desiderio di carboidrati e la temuta influenza della chetogenica.
    Show book
  • 10 cose che ogni insegnante deve sapere sull'autismo - cover

    10 cose che ogni insegnante deve...

    Ellen Notbohm

    • 0
    • 0
    • 0
    Ellen Notbohm torna con una nuova guida sull'autismo, questa volta dedicata agli insegnanti. Partendo dalla propria esperienza personale, individua le «10 cose» essenziali che gli insegnanti dovrebbero tenere a mente quando si rapportano con alunni e alunne con autismo, per aiutarli a crescere e imparare.
    
    Dopo il successo di 10 cose che ogni bambino con autismo vorrebbe che tu sapessi, Ellen Nothbom torna con un nuovo libro per aiutare gli insegnanti in modo pratico e guidarli nel loro modo di pensare e agire di fronte alle sfide che alunni e alunne con autismo richiedono quotidianamente.
    
    Tenendo presente la propria esperienza personale, l'autrice assume la prospettiva di bambini e bambine con autismo per descrivere ai docenti le «10 cose» essenziali da tenere a mente in classe: ad esempio, come comprendere gli schemi di pensiero e di elaborazione delle informazioni caratteristici dell'autismo, come realizzare un ambiente favorevole per l'apprendimento e come comunicare con le persone di ogni età con autismo in modo funzionale e significativo.
    
    Le dieci cose che ogni insegnante deve sapere:
    
    Siamo tutti sia insegnanti sia studenti e studentesse;
    Stiamo una squadra: il successo dipende dalla nostra capacità di lavorare tutti assieme;
    Penso in modo diverso. Fa' in modo che quello che insegni abbia senso per me;
    Il comportamento è comunicazione: per te, per me, per noi;
    Se non riusciamo a comunicare, nessuno di noi imparerà molto;
    Insegna a me nella mia interessa;
    Sii curioso, anzi… sii molto curioso!
    Posso fidarmi di te?
    Credici!
    Considerami come un adulto competente e attieniti a questa immagine di me.
    «C'erano, e ci sono tuttora, un grande bisogno e un crescente disponibilità a comprendere il mondo così come viene percepito dai bambini con autismo. Questo libro è diventato realtà principalmente per due ragioni. La prima è che, dal momento in cui ho sentito la parola "autismo" utilizzata in riferimento a mio figlio Bryce, sono stata determinata a far sì che la mia famiglia affrontasse il fatto senza risentimenti e senza recriminazioni, nel modo più costruttivo, positivo e sano possibile. La seconda ragione è che, sebbene avessi già (ovviamente) assunto il mio ruolo di genitore, mi sono presto resa conto che avrei dovuto rivestire anche quello dell'insegnante per molte, molte altre cose oltre alle buone maniere a tavola e all'allacciare le scarpe. Avrei dovuto insegnare cose che ancora non conoscevo neanche lontanamente. In altre parole, dovevo imparare prima di poter insegnare.»
    Show book