¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
I verbi in inglese - cover

I verbi in inglese

Giuseppe Guarino

Editorial: Giuseppe Guarino

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

I verbi in inglese sono molto belli, semplici ed efficaci. Vengono descritti in questo libro nella maniera più rilassata e divertita possibile. Vengono lodati e messi a raffronto con i loro cugini italiani.
Giuseppe Guarino si diverte a studiare e scrivere in inglese (è autore di circa 15 libri) e vuole condividere con il pubblico questa sua passione, senza pretese, ma per il semplice piacere di farlo.
Disponible desde: 13/01/2023.

Otros libros que te pueden interesar

  • Il potere gentile dell'ascolto - Dalla teoria alla pratica - cover

    Il potere gentile dell'ascolto -...

    Enrica Tomasi, Luca Bonini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il volume affronta il tema dell'ascolto da molteplici prospettive: creativo, sociologo, psicoterapeuta, giornalista, formatore… Voci diverse aiutano il lettore a esercitarsi nel potere di lasciare all'altro lo spazio di essere ascoltato, di rispecchiarlo e restituirgli valore.
    
    Tutti noi abbiamo bisogno di essere ascoltati, eppure capita raramente di fare esperienza di un ascolto autentico, forse perché ad ascoltare, come a respirare, nessuno ci insegna. Ascoltare, infatti, non signi­fica sentire ciò che viene detto, quanto piuttosto riconoscere i signi­ficati impliciti nelle parole e nei gesti e riportarne il senso. È la capacità di comunicare accoglienza, di offrire comprensione.
    
    Il volume invita i lettori a riflettere sull'importanza dell'ascolto, quell'ascolto capace di nutrire le nostre relazioni e dare sostentamento, per riportare l'ascolto al centro dell'attenzione del nostro presente e, soprattutto, del nostro futuro.
    
    Il libro è pensato come un ipertesto. È partito dall'interesse di due persone curiose che hanno condiviso una parte della loro storia professionale e si è poi sviluppato in molteplici direzioni affrontando il tema dell'ascolto da diversi punti di vista: quello del sociologo, del creativo, dell'etnografo, quello di chi l'ascolto non ce l'ha, quello dello psicoterapeuta, del giornalista, del coach, del formatore. È anche un manuale tecnico perché propone un allenamento auditivo: alcune tecniche principali per conoscere l'alfabeto e la grammatica dell'ascolto.
    
    Equamente diviso tra esplorazione scientifica e culturale e approccio pragmatico, Il potere gentile dell'ascolto è una call to action, un invito a scoprire perché una competenza così quotidiana è, nelle relazioni con gli altri, anche così rivoluzionaria.
    Ver libro
  • Denuncia maltrattamenti Sospesa - cover

    Denuncia maltrattamenti Sospesa

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando un docente disarmato incontra un alunno con la pistola il docente disarmato è un uomo morto. Tratto dal volume "La buona scuola" di Valerio Di Stefano
    Ver libro
  • 3 Hours to Learn Italian for Travel - Fast Easy and Simple Beginner Language Lessons You Can Memorize for Vacations with Common Phrases Questions Vocabulary Pronunciation Culture & Etiquette - cover

    3 Hours to Learn Italian for...

    Bennet Ashford

    • 0
    • 0
    • 0
    Learning Italian is Easier Than You Think, Taking About 3 Hours to Learn The Basics For Travel! 
    Hello, my name is Bennett, and welcome to 3 Hours to Learn Italian for Travel, where you will learn Italian quickly, easily, and in a short period of time. 
    Whether you have finally decided to learn Italian, something you’ve always wanted to do, or you have upcoming travel which would be easier knowing Italian basics, 3 Hours to Learn Italian for Travel is your rapid results guide to focus your mind and master what you need to learn with the Italian language. 
    You likely read there are many methods of learning Italian. Today, you will start the auditory method, where you listen, hear, and repeat and learn Italian in no time. 
    Here, you will not study a bunch of grammar or verb conjugations, only the important words and phrases you will use while traveling. 
    As you go through the 17 language chapters in this book, you build on what you learned in the previous chapter. By the time you near the end, you’ll be ready to explore the tips for proper etiquette and culture to round off your studies. 
    I hope you enjoy this audiobook! 
    Added Bonus: When you purchase this title on Audible, the accompanying PDF will be available in your Audible Library along with the audio. 
    This language book holds the magic to master Italian for your upcoming travels. Click ‘buy now’ to start mastering Italian today!
    Ver libro
  • Eroiche amazzoni peccatrici e rivoluzionarie - cover

    Eroiche amazzoni peccatrici e...

    Inna Shevchenko

    • 0
    • 0
    • 0
    Inna Shevchenko ha un destino fuori dal comune. Nata in una famiglia della classe media ucraina, è, a soli 28 anni, la leader del movimento internazionale Femen. Dopo dieci anni di attivismo femminista, ha deciso di rendere omaggio a quelle donne che l'hanno aiutata a demolire le imposizioni della società patriarcale. In 'Eroiche', racconta i personaggi che l'hanno portata a questa liberazione. Alcune, come Sailor Moon o Maria Botchkareva, le hanno fatto capire la forza delle donne. Altre, come Eva, l'hanno spinta a rifiutare la morale religiosa sessista e a mordere il frutto della conoscenza. Inès Arman, Nellie Bly e altre, giornaliste, ingegnere o politiche, le hanno dimostrato che le donne hanno gli stessi talenti degli uomini e meritano di far sentire la loro voce. Con questi frammenti personali e impegnati, Inna Shevchenko ci accompagna sulle tracce dei modelli femminili che le hanno permesso di costruire le sue idee e ci coinvolge nella rivoluzione delle donne.
    Ver libro
  • Impara ad ascoltare7 - cover

    Impara ad ascoltare7

    Domitilla Ferrari

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti piace parlare di ciò che sai, di quello che ti interessa? Piace a tutti. Ascoltare qualcuno che sa parlare di ciò che ama è molto istruttivo. Parliamo di noia. Come leva per migliorare le proprie competenze, ovvero: l'unica moneta di cui puoi arricchirti in fretta e illimitatamente. Come? È possibile portare via una briciola da ogni incontro, conservare di ogni chiacchierata un'idea, un'ispirazione, un buon consiglio. Tutti hanno qualcosa da insegnare, basta essere buoni ascoltatori e incoraggiare gli altri a parlare di sé.
    Ver libro
  • ITADINFO 2025 - Terzo Convegno Italiano sulla Didattica dell'Informatica - cover

    ITADINFO 2025 - Terzo Convegno...

    Maria Angela Pellegrino,...

    • 0
    • 0
    • 0
    ITADINFO è il convegno italiano dedicato alla didattica dell'informatica, un luogo in cui scuola e ricerca si incontrano per condividere idee, pratiche e visioni. La terza edizione, ospitata a Salerno nel 2025, ha raccolto contributi che mostrano come l'informatica possa diventare non solo una disciplina da insegnare, ma anche una chiave per leggere e comprendere il mondo. Il volume raccoglie esperienze concrete, percorsi innovativi e riflessioni che spaziano dall'intelligenza artificiale alla modellazione della realtà, fino all'uso integrato di strumenti analogici e digitali. Tra relazioni scientifiche, racconti dal campo, poster, laboratori e video divulgativi, emerge un panorama ricco e accessibile, utile a chi insegna già la materia e a chi si avvicina ora. Più che atti di un convegno, queste pagine rappresentano un invito a esplorare nuovi modi di fare scuola, a valorizzare il pensiero critico e creativo degli studenti e a costruire una comunità aperta, inclusiva e sempre in dialogo.
    Ver libro