Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Tra medianità ipnosi e vite passate - cover

Tra medianità ipnosi e vite passate

Francesco Piras

Casa editrice: Gruppo Albatros Il Filo

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

“Questo libro è stato creato per aprire la coscienza e l’anima, per far capire che oltre questa vita esiste un’evoluzione dell’anima e della coscienza che continua anche dopo la morte fisica di questo corpo.”

“Ognuno di noi può acquisire determinate doti medianiche con la giusta tecnica e con un po’ di impegno. 
Siamo energia, ognuno di noi possiede una vibrazione unica. 
Si tratta di un approccio attivo in cui sei stimolato a prendere la responsabilità della tua vita e della tua salute attraverso modifiche allo stile di vita, auto-conoscenza e consapevolezza. È molto più difficile fermarsi ad ascoltarsi e guardarsi dentro, dove ha avuto origine tutto. La volontà di esplorare il proprio io interiore e mettersi in discussione richiede la capacità di cambiamento per costruire un modello di vita diverso.”

Un viaggio affascinante nei meandri della nostra anima che aprirà al lettore nuovi orizzonti e splendide speranze.

Francesco Piras è ricercatore spirituale e appassionato di esoterismo e medianità. Non si sente di definirsi Medium o sensitivo nel senso classico del termine, perché crede che ognuno di noi possegga la capacità di entrare in contatto con il piano spirituale.
Dedica la sua vita alla ricerca della nostra vera essenza e guida le persone verso il loro giusto sentiero in questa dimensione. Crede che ognuno di noi è maestro di sé stesso e possiede il potere di creare la propria realtà. È presidente dell’associazione no profit “Infinito Mistero Paranormale (I.M.P.)”: promuove la conoscenza e la ricerca nel campo del paranormale e dell’esoterismo, offrendo supporto e guida in luoghi storici della Sardegna con una ricca tradizione misteriosa. Attraverso l’utilizzo di strumentazione professionale e tecniche specifiche, cerca di far luce sui misteri che circondano questi luoghi, per riuscire a dare voce alle entità (solitamente definite “fantasmi”) e capire perché la loro anima o energia rimane ancora lì in quel luogo. Il suo obiettivo: esplorare i confini della coscienza e oltre, aiutando le persone a scoprire il loro pieno potenziale e a vivere una vita più consapevole e appagante, si propone come guida e facilitatore in questo viaggio alla scoperta interiore, invitando tutti a connettersi con la propria essenza e con il potere che risiede in ognuno di noi.
Disponibile da: 22/07/2024.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Il Collezionista - cover

    Il Collezionista

    Daniel Silva

    • 0
    • 0
    • 0
    Un capolavoro scomparso. Una ladra affascinante. Un segreto letale.
    "Un thriller stimolante, che intrattiene e fa riflettere."KIRKUS
    DALL'AUTORE AL PRIMO POSTO NELLE CLASSIFICHE MONDIALI, UNA NUOVA MISSIONE PER GABRIEL ALLON.
    All'indomani del gala annuale della Venice Preservation Society, il restauratore e leggendaria spia Gabriel Allon entra nel suo caffè preferito sull'isola di Murano e trova ad attenderlo il generale Cesare Ferrari, a capo del Comando per la Tutela del Patrimonio Culturale. Ad Amalfi, nella villa di un magnate sudafricano recentemente assassinato, è stato scoperto un caveau segreto contenente una cornice e un telaio vuoti che corrispondono alle dimensioni del Concerto a tre di Johannes Vermeer, una delle tredici opere d'arte rubate nel 1990 all'Isabella Stewart Gardner Museum di Boston. E chi meglio di Allon sarebbe in grado di rintracciare il quadro prima che se ne perdano le tracce?
    Con l'aiuto di un'improbabile alleata, una hacker e ladra professionista danese, Allon scopre che il dipinto è al centro di un affare illecito da un miliardo di dollari che coinvolge un uomo chiamato il Collezionista, un dirigente petrolifero che ha stretti rapporti con i più alti livelli del potere russo. Non solo, il capolavoro scomparso è il perno di una cospirazione che potrebbe precipitare il mondo in un conflitto di proporzioni apocalittiche. Ma per sventare il complotto, Allon deve portare a termine a sua volta un audace furto, un furto che potrebbe costare milioni di vite.
    Elegante, meticolosamente congegnato e con un cast di personaggi indimenticabili, Il collezionista si muove rapidamente dalle suggestive calli veneziane alle coste battute dal vento della Danimarca settentrionale e al quartier generale della CIA a Langley, in Virginia, per approdare infine in Russia, in un susseguirsi di colpi di scena da cardiopalma.
    Mostra libro
  • Eluano Longo Astarnazza - Medico urbano - cover

    Eluano Longo Astarnazza - Medico...

    Domenico Attanasii

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    Eluano Longo Astarnazza è una presenza magnetica, in parte filosofo, in parte vagabondo. Sul palco, sarebbe il tipo di personaggio che strappa il silenzio alla sala, parlando con gravità e ironia. Figura avvincente, quasi allegorica, Eluano incarna la tensione tra meraviglia cosmica e assurdità umana. Esistono storie che si limitano a raccontare e storie che scompongono la realtà, la frullano con il cinismo, la scienza e la satira, restituendola con un sapore inaspettato. Eluano Longo Astarnazza, Medico Urbano, è una di queste.
    Mostra libro
  • Pietra e ombra - cover

    Pietra e ombra

    Burhan Sönmez

    • 0
    • 0
    • 0
    In Pietra e ombra Burhan Sönmez costruisce abilmente un mosaico narrativo le cui tessere, disseminate nel tempo, si incastrano man mano intorno al centro del racconto, la storia dell'intagliatore di lapidi Avdo Usta, che inanella attorno a sé la catena dei destini incrociati di molte altre vite: quelle della donna amata, dell'Uomo dai Sette Nomi, del Marinaio Biondo, della cantante di Istanbul, della giovane Reyhan scampata alla persecuzione politica, del sottotenente che scrive il suo diario nelle trincee di una guerra fratricida… Esistenze che si intrecciano in modi spesso segreti con quella di Avdo, fatta di pietra e ombra: le pietre che intaglia nel cimitero di Istanbul, i contrafforti rocciosi della città in cui è nato, i marmi bizantini e ottomani che si mescolano nelle rovine della storia turca; e l'ombra dell'albero di Giuda sotto il quale è seppellita la donna che ha segnato il suo destino, l'ombra delle notti percorse dal canto della civetta, l'ombra del tempo che proietta fantasmi sul passato e sul futuro, in attesa di sciogliere i nodi che legano sottotraccia le cose e le persone, i momenti e i luoghi, le morti e le nascite, dipanando il filo nascosto nella trama del racconto.
    Mostra libro
  • Trilogia del Sogno Scozzese - cover

    Trilogia del Sogno Scozzese

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     
     TRE ROMANZI COMPLETI 
     Sogni Presi in Prestito 
     Millicent Wentworth vuole cancellare il male causato dal suo defunto marito e deve trovare un modo per salvare il suo patrimonio e liberare gli innocenti che suo marito ha ridotto in schiavitù. La sua unica speranza è un matrimonio di convenienza con il noto vedovo Lyon Pennington, quarto conte di Aytoun, che è forse l'uomo più bello e amorevole che abbia mai incontrato. 
        Sogni Catturati 
     Sogni del Destino 
     
    Mostra libro
  • Una ragazza zittita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Una ragazza zittita (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. L’agente dell’FBI Ella Dark ha iniziato a studiare i serial killer quando ha imparato a leggere, devastata dall’omicidio del padre, e ha raggiunto una conoscenza enciclopedica sui serial killer. Quando vengono ritrovati degli sconosciuti assassinati nelle loro auto, l’eco dei casi passati è chiaro: sembra che si tratti di una prostituta abbandonata che si è trasformata in un’assassina seriale. Ma è possibile che tutto quel che Ella ha scoperto sia sbagliato?
    
    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    UNA RAGAZZA ZITTITA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark) è il quarto libro dell’attesissima nuova serie bestseller al primo posto e del vendutissimo autore di USA Today Blake Pierce, che ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle con il bestseller Il Killer della Rosa (download gratuito).
    
    L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, ha la grande possibilità di realizzare il sogno di una vita: entrare a far parte dell’Unità Comportamentale. L’ossessione segreta di Ella di ottenere una conoscenza enciclopedica sui serial killer le ha permesso di essere scelta per la sua mente brillante e invitata a unirsi ai piani alti.
    
    Ma quando un caso che sembra già risolto la coglie di sorpresa, Ella si chiede se sarà in grado di salvare la prossima vittima prima che sia troppo tardi.
    
    E potrà imparare a eliminare tutto quel che sa e fidarsi del suo istinto promettente?
    
    Un libro sconvolgente che vi terrà incollati alla pagina con un’agente dell’FBI tormentata e brillante, la serie di ELLA DARK è un thriller avvincente, pieno di suspense, colpi di scena, rivelazioni e con un ritmo vertiginoso che vi farà sfogliare pagina dopo pagina per tutta la notte.
    
    Sono disponibili anche il quinto (UNA RAGAZZA SVANITA) e il sesto libro (UNA RAGAZZA ANNULLATA) della serie.
    Mostra libro
  • La catena di Daisy - Una Storia Di Amore Intrighi E Malavita Nella Costa Del Sole - cover

    La catena di Daisy - Una Storia...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La catena di Daisy, Amore, intrighi e malavita nella Costa del Sole. 
    Daisy, l`orgogliosa figlia di un ricco ex gangster londinese, John, e sua moglie spagnola, Teresa, è cresciuta a Marbella sulla Costa del Sole, alias Costa del Crimine. 
    Ha idolatrato i suoi genitori e ha cercato di impressionare il suo anziano padre aiutandolo a gestire le aziende di famiglia dopo l`università. 
    Tuttavia, un disastroso errore di giudizio finisce in una tragedia familiare e sua madre, come penitenza, mette Daisy su un percorso più sicuro per aiutare la comunità locale. 
    La catena di Daisy è una storia tragica con un lieto fine.
    Mostra libro