Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Eredità Legame Di Sangue - cover

Eredità Legame Di Sangue

Eva Cubas Navarro

Maison d'édition: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

E se i miti sui vampiri avessero un'origine reale?
Iván non poteva sapere che un giorno la strana eredità familiare avrebbe bussato alla sua porta e che, quelli che credeva essere i deliri di suo nonno, contenevano un legame oltre il sangue, oltre la famiglia, oltre il tempo. Cosa fare con un'eredità sotto forma di un antenato di oltre 3.000 anni?
Velkan si risvegliò in un nuovo secolo, con una nuova famiglia, ma con la stessa sete di sangue, un istinto che lo tenne in vita fin dalla nascita e che nemmeno Van Helsing riuscì a sconfiggere. Stanco di vedere come i corpi della sua famiglia fossero stati uccisi e profanati per tutta la vita a causa della sua natura, stanco delle lotte per la sua protezione e stanco di essere chiamato mostro, strigoi, vampiro o dracul, decise di porre fine alla sua esistenza. .
Quando Velkan e Iván si incontrano, tra loro si crea qualcosa di più del legame familiare ereditato e iniziano a fidarsi l'uno dell'altro. Velkan vi racconterà il suo passaggio attraverso la storia attraverso l'età dei metalli nel quale era nato, da Vlad III, l'impalatore, e vi mostrerà cosa accadde realmente a Londra negli anni del Dracula di Bram Stoker.
Riuscirà Velkan a trovare finalmente il suo posto? Riuscirà a impedire loro di crederlo un vampiro?
Una rivisitazione originale e diversa delle leggende sui vampiri, una svolta al mito che ti sorprenderà. 


Vi ringrazio molto per il vostro tempo. 


Eva Cubas
Disponible depuis: 25/11/2022.
Longueur d'impression: 214 pages.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Bluets - cover

    Bluets

    Maggie Nelson

    • 0
    • 0
    • 0
    "E se cominciassi dicendo che mi sono innamorata di un colore?" Così Maggie Nelson avvia la sua esplorazione lirica, filosofica e inesorabilmente sincera di un momento di profonda angoscia personale, rifratta attraverso il blu. Nel ricostruire l'ossessione di tutta una vita per questo colore – il suo sguardo che sempre lo cerca, i suoi sogni popolati di figure intrise d'azzurro – ecco che le sfumature e i significati di blu, come un prisma, le restituiscono tutte le sfaccettature del suo dolore per la fine di una relazione e per la sofferenza di un'amica quadriplegica. La scrittura rifiuta i rassicuranti pudori e interroga la depressione, il sentimento del sacro, l'abuso di alcol e il desiderio, dialogando con famose "figure in blu", tra cui Joni Mitchell, Billie Holiday, Yves Klein, Leonard Cohen e Andy Warhol. Viscerale e spirituale, oracolare e trasparente, Bluets è un capolavoro di grazia e innovazione letteraria.
    Voir livre
  • Wandee Wittaya (Edizione Italiana) - - cover

    Wandee Wittaya (Edizione...

    Nottakorn

    • 0
    • 0
    • 0
    "Ti dispiace pagare i miei preservativi? Ti aspetto fuori. Grazie."
    
    Probabilmente se non fosse stato così ubriaco il dottor Wandee non avrebbe mai detto una cosa simile, ma soprattutto da sobrio non ci avrebbe provato così spudoratamente con qualcuno.
    Lo sforzarsi costantemente di essere un uomo migliore per la persona che amava lo aveva portato solo alla solitudine. Non aveva altra scelta che intossicarsi per dimenticare quel ricordo amaro.
    Fu così che conobbe quel giovane e affascinante uomo di nome Yor-Yak e con il quale si ritrovò a flirtare in un minimarket.
    Prima ancora che se ne rendesse conto giocare a fare il seduttore lo coinvolse in estenuanti lotte sensuali con quel pugile sexy.
    Travolti da una bruciante passione i due trovarono un loro equilibrio in questa relazione indefinita, ma vantaggiosa per entrambi.
    Purtroppo il cuore di Yo-Yak appartiene a un'altra persona. Riuscirà il dottor Wandee a conquistare il sexy pugile Yo-Yak?
    Voir livre
  • Chiromantica medica - cover

    Chiromantica medica

    Alessio Mosca

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'hanno in comune degli oscuri santi abruzzesi, il re del porno Rocco Siffredi, il latte ovino e gli antichi culti satireschi dei pastori della Majella? Oppure l'Ikea di Porta di Roma, un remoto matriarcato norreno e un manipolo di estremisti che vogliono rigenerare l'Occidente dopo il suo tramonto? E cosa lega le angosce di un padre per la figlia adolescente che si riprende in pose osé su TikTok ai transessuali delle borgate e alla trementina di Caravaggio? Nei vetrini della scienza inventata da Alessio Mosca finiscono le ciclotimie, le ossessioni sessuali, gli occultismi disperati, le regressioni paniche, le distorsioni del sacro mischiato al profano che abitano l'inquinata psiche contemporanea. Se la realtà, a ben guardarla, è spesso allucinatoria, Chiromantica medica rintraccia le sindromi nascoste e le configurazioni anomale che guidano le storie narrate dietro la sintassi apparentemente sconnessa, a tratti psicotica, degli eventi. Gli effetti narrativi sono del tutto singolari, onirici e concreti, comici e spiazzanti, lisergici e carnali. Un nuovo narratore con un immaginario che scarta fuori dai ranghi.
    Voir livre
  • La ragazza con la gonna a fiori - cover

    La ragazza con la gonna a fiori

    Guido Rodriguez

    • 0
    • 0
    • 0
    Antonio Ricci, giornalista genovese appassionato di fotografia, acquista una Leica D7 usata, ma non immagina che alcune misteriose fotografie trovate nella memory card lo trascineranno in un'indagine sulla scomparsa di una ragazza e nel recupero di tessere essenziali della propria infanzia cancellate da un dramma familiare.
    Con l'aiuto di Laura, una ricercatrice universitaria con cui sviluppa un legame profondo, Antonio si trova coinvolto in un intrigo che potrebbe costare la vita a entrambi. Ma il tempo stringe, e ogni passo falso potrebbe significare la fine per la ragazza con la gonna a fiori.
    Un romanzo che esplora i meccanismi della memoria, del trauma e del bisogno di cercare la propria Itaca, mescolando sapientemente elementi del noir con una profonda analisi psicologica dei personaggi.
    La prosa evocativa di Rodriguez dipinge una Genova autentica e misteriosa, trasformando la città in un personaggio vivido e coinvolgente.
    Voir livre
  • Rovine romane - cover

    Rovine romane

    Vizi editore, Algernon Blackwood

    • 0
    • 0
    • 0
    Anthony Breddle, un aviatore in licenza per malattia, si reca nella casa del fratello maggiore nel Galles. Nelle vicinanze della dimora c'è un'oscura valle misteriosa chiamata la Valle del Capro, in cui si dice che vivano dei mostri. L'intrepido pilota decide di andare a dare un'occhiata di persona. I classici dell'orrore, riediti in chiave moderna e raccontati con musiche e suoni.
    Voir livre
  • I Banditi di Goldenheaven - cover

    I Banditi di Goldenheaven

    Anonyme

    • 0
    • 0
    • 0
    Un lussuosissimo treno sfreccia verso l'isola di Rose, sede centrale dell'inviolabile banca di Goldenheaven. Simon Mirren dovrebbe godersi il posto in prima classe, ma non riesce a tranquillizzarsi: borbotta e rimugina, sapendo di essere prossimo al licenziamento. Ha passato gli ultimi quindici anni della sua vita a lavorare lì dentro come ingegnere, e adesso i dirigenti vogliono dargli il benservito senza troppi convenevoli. La rabbia che lo infiamma è profonda quanto la sua conoscenza dei sistemi di sicurezza della struttura, ma lui non è il solo passeggero a bramare vendetta. Ed è così che si formerà un improvvisato gruppo di fuorilegge, in questa avventura fantasy western all'insegna di magia, sotterfugi e colpi di rivoltelle arcane.
    La banca saprà resistere all'assalto dei banditi di Goldenheaven?
    Voir livre