Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Una caccia sul Maronì - cover

Una caccia sul Maronì

Emilio Salgari

Verlag: Passerino

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Emilio Salgàri (Verona, 21 agosto 1862 – Torino, 25 aprile 1911) è stato uno scrittore di romanzi d'avventura molto popolari. Autore straordinariamente prolifico, è ricordato soprattutto per aver creato le saghe d'avventura del ciclo indo-malese (o ciclo dei pirati della Malesia, del quale è protagonista il suo personaggio più celebre, Sandokan) e dei corsari delle Antille (in cui spicca il personaggio del Corsaro Nero). Scrisse anche romanzi storici, come Cartagine in fiamme, e diverse storie fantastiche, come Le meraviglie del Duemila in cui fu precursore della fantascienza in Italia. Molte sue opere hanno avuto trasposizioni cinematografiche e televisive.
Verfügbar seit: 23.03.2025.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • I delitti della collana cinese I casi del giudice Dee - cover

    I delitti della collana cinese I...

    Robert van Gulik

    • 0
    • 0
    • 0
    Eppure qualcuno riesce a penetrare nei suoi appartamenti e a rubare la preziosa collana di perle donatale dal padre. Il giorno seguente viene ripescato dal fiume il cadavere straziato di un giovane commesso...
    Convocato segretamente dalla principessa, il giudice Dee si ritrova a condurre una rischiosa indagine in incognito, sotto le vesti di un medico e senza l'aiuto dei suoi assistenti. Per arrivare alla verità dovrà infiltrarsi in un ambiente di cortigiani e funzionari corrotti e sventare un intrigo di palazzo che rischia di coinvolgere persino l'Imperatore.
    Un'ulteriore prova delle capacità investigative del più grande detective della Cina antica.
    Zum Buch
  • La Cameriera dell'hotel 1 | Romanzo Erotico - cover

    La Cameriera dell'hotel 1 |...

    Valeria Nylon

    • 0
    • 0
    • 0
    Le camere d'albergo suscitano in Laura, una giovane tirocinante, un fascino incomparabilmente erotico. Ama essere al centro dell'attenzione e usa abilmente gonne corte e collant eleganti per attirare l'attenzione degli ospiti. In questo emozionante libro, Laura racconta i suoi momenti più sensuali e condivide apertamente le sue esperienze con i sogni e i desideri degli ospiti dell'hotel, sia uomini che donne. 
    Attraverso numerosi incontri erotici, nei quali Laura supera la paura del contatto, si dischiude un mondo pieno di seduzione e passione. I lettori vengono trascinati direttamente nell'azione, vivono ogni scena da vicino e approfondiscono i pensieri e i sentimenti più intimi di Laura.
    Zum Buch
  • La nostalgia felice - cover

    La nostalgia felice

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 0
    • 0
    Un bizzarro e coinvolgente viaggio sentimentale: sedici anni dopo le tragicomiche peripezie raccontate in Stupore e tremori e in Né di Eva né di Adamo, Amélie Nothomb torna in Giappone. È l'occasione per rivedere i luoghi e le persone amati dopo lo spaventoso terremoto di Fukushima del 2011.
    Zum Buch
  • Adescamento (Gli Inizi di Riley Paige—Libro 3) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Adescamento (Gli Inizi di Riley...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    ADESCAMENTO (Gli Inizi di Riley Paige—Libro Tre) è il libro #3 in una nuova serie di thriller psicologici, di Blake Pierce, autore di serie di successo, il cui bestseller gratuito Il Killer della Rosa (Libro #1) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle.
    
    Mentre un serial killer, sospettato di usare un camper, adesca e uccide delle donne in tutto il paese, l’FBI, a un punto morto, deve trasgredire il protocollo e rivolgersi alla sua brillante recluta ventiduenne dell’accademia, Riley Paige.
    
    Riley Paige viene accettata nella dura accademia dell’FBI, ed è determinata a mantenere certamente un profilo basso e a lavorare sodo con i propri colleghi. Ma non è destino, infatti viene scelta per aiutare i propri mentori a tracciare il profilo e dare la caccia ad un serial killer che ha terrorizzato la nazione. Riley si domanda che sorta di killer diabolico userebbe un camper per catturare le sue vittime? 
    
    E quale sarà la sua prossima mossa?
    
    Riley non ha tempo per commettere errori in questo mortale gioco del gatto col topo, con il proprio futuro in ballo, e con un killer a piede libero che potrebbe rivelarsi più sveglio di lei.
    
    Un thriller ricco di suspense mozzafiato, ADESCAMENTO è il libro #3 in una nuova affascinante serie, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. Condurrà i lettori a 20 anni prima,  all’inizio della carriera di Riley, e si completa perfettamente con la serie che comincia con  IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige), che include ben 14 libri.
    
    Il libro #4 nella serie de GLI INIZI DI RILEY PAIGE sarà presto disponibile.
    Zum Buch
  • I love shopping a New York - cover

    I love shopping a New York

    Sophie Kinsella

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Becky Bloomwood la vita non potrebbe essere migliore: ha un fidanzato imprenditore che la adora e un entusiasmante lavoro come consulente televisiva. E ha pure ripianato i suoi debiti per shopping. Come se ciò non bastasse, può trasferirsi a New York. Becky non vede l'ora: il MOMA, il Guggenheim e, soprattutto, le mille luci dei negozi: Tiffany, la Quinta Avenue... contributori TR Annamaria Raffo LE Marta Lucini
    Zum Buch
  • Le paludi di Hesperia - cover

    Le paludi di Hesperia

    Valerio Massimo Manfredi

    • 0
    • 0
    • 0
    Il lutto e il dolore funestano il ritorno degli Achei dopo la caduta di Troia. Diomede, tradito e odiato dalla moglie, è costretto a fuggire da Argo e a cercare nelle inospitali regioni di Hesperia una nuova patria per sé e per i suoi fedeli seguaci. Avversità naturali e uomini selvaggi non danno tregua agli stanchi guerrieri. Fino a quando Diomede non si trova ancora una volta di fronte a Enea, e ingaggia con lui l'ultimo duello.
    IN COPERTINA: illustrazione di Luca Tarlazzi - www.lucatarlazzi.com contributori LE Marco Balbi
    Zum Buch