Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Energia - Collana Antisistema - cover

Energia - Collana Antisistema

Emanuele Tosco

Verlag: Hadley Irwin

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Aprire gli occhi dinnanzi ad una palese presa in giro, comprendere prima di tutto che il potere vorrebbe tutti noi lobotomizzati e ubbidienti, questo è il primo, vero, e unico passo da compiere se si vuole ottenere la vera libertà.Ma la libertà, come tutto a questo mondo, ha un prezzo, un prezzo che nel nostro caso si chiama energia.L’élite globalista vorrebbe un mondo popolato da esseri servili ai quali concedere l’irrinunciabile fonte energetica mediante l’utilizzo di assurdi mini reattori nucleari, una soluzione deleteria oltre ogni immaginazione per la nostra salute, una salute purtroppo già minata da veleni di ogni genere e specie.Certo, l’energia è la base di tutto, ma a quale costo?Chi si indigna dinnanzi alla distruzione del pianeta è di fatto il primo fautore di questo scempio, mentre chi ritiene la balla della CO2 vera, ne è semplicemente corresponsabile.A suo tempo uno dei più grandi scienziati di sempre, l’immenso Nikola Tesla, comprese come ottenere energia infinita totalmente gratuita per tutti gli abitanti della Terra; un ottimo sistema se non si vuole necessariamente abbassare la testa dinnanzi a chi ci vorrebbe tutti schiavi, non c’è che dire.Purtroppo il tentativo venne bloccato sul nascere da quelle stesse persone che oggi vi dicono di non respirare troppo forte in modo da preservare i ghiacciai in Himalaya, oppure che vi inseguono per strada con una siringa in mano piena di veleno chiedendovi di vaccinarvi.Fortunatamente a questo mondo c’è ancora chi sa ragionare, e quel qualcuno, forse, questa volta avrà la possibilità di realizzare l’antico sogno scaturito quasi cento anni fa da una delle menti più geniali che il genere umano abbia mai conosciuto.ARGOMENTI TRATTATI - Farsa della CO2, controllo totale, farsa dell'energia nucleare pulita
Verfügbar seit: 29.05.2022.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • La Signora delle Spade - Silver Tower - Libro Primo - cover

    La Signora delle Spade - Silver...

    Jimmy Fossati

    • 0
    • 0
    • 0
    "Oltre il velo del nostro mondo, dove i draghi non sono leggende e un’antica magia attende di essere risvegliata, si nasconde la verità delle Cinque Terre. Lasciati trasportare dalle voci di narratori professionisti: un eroe involontario, un destino che non puoi ignorare, e il viaggio che cambierà per sempre il corso della storia. L’avventura inizia ora." 
    In una terra lontana lontana, in un mondo dove natura e realtà si intrecciavano come fili di un unico tessuto, sorgeva il piccolo villaggio di Kalveth, nascosto tra le montagne. Un luogo tranquillo e isolato, abitato da persone semplici che vivevano dei frutti della terra e delle leggende sussurrate dai loro antenati. 
    Ora, il mondo è avvolto da un'oscurità di ignoranza e barbarie, dove la parola "magia" è pronunciata solo nelle favole per bambini o nelle leggende arcane. In questa epoca di ferro e pietra, solo la spada e la fede cieca regnano sovrane. 
    Ma propio in questo posto remoto comparve per la prima volta un anomalia. Gwen Shanfield, una ragazza nata in una gelida notte d’inverno, incarnava quella anomalia.
    Zum Buch
  • Handicap dell’Infinito (Hotel 2300 AC 1) - Desiderio Nelle stelle - cover

    Handicap dell’Infinito (Hotel...

    Jens F. Simon

    • 0
    • 0
    • 0
    Siamo nel 2300 a.C. Il quarto pianeta del nostro sistema solare, Marte, era già abitato da oltre cento anni. Una generazione giovane e ambiziosa si stava formando qui. Uno dei giovani marziani era il Conte Cailan. Aveva una sorella, Fia. Lei e il suo fidanzato appartenevano a una comunità nota per la nostalgia collettiva. Avevano profondamente interiorizzato i bei vecchi tempi, l'età dell'oro prima della colonizzazione. Di conseguenza, avevano scelto un hotel rinomato ma molto antico per il loro ricevimento di nozze. Si diceva che fosse il primo hotel su Marte, costruito subito dopo la terra formazione. È qui che inizia l'avventura di Cailan. La sua vita precedente viene completamente stravolta. L'universo lo sfida mentre trascende le dimensioni della vita e trova il suo vero amore in una principessa stellare su un mondo lontano, molto lontano.
    
    L'hotel aveva ancora ascensori antichi, molto diversi dagli ascensori a tubo antigravità utilizzati oggi. Aveva un antico tetto a due falde, una forma di tetto comune sulla Terra, ma non su Marte. Qui, quasi tutti i complessi edilizi avevano tetti piani; gli edifici pubblici avevano pensiline. L'hotel era molto grande, persino per l'architettura marziana. Inoltre, non aveva la struttura a stella prevalente qui, ma piuttosto una forma a L allungata con soli 13 piani. Si diceva che fosse il primo hotel su Marte, costruito subito dopo la terraformazione.
    Curiosamente, il pannello di controllo dell'ascensore era composto da quattordici pulsanti. Tuttavia, il quattordicesimo era inattivo. Normalmente.
    Zum Buch
  • Alla conquista della Luna - cover

    Alla conquista della Luna

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    Due curiosi personaggi sbarcano ad Allegranza, piccola isola delle Canarie, da un vapore battente bandiera brasiliana. L'evento, piuttosto inconsueto, suscita l'interesse degli abitanti, guidati da Josè Faja, l'"alcade" dell'isola. I nuovi arrivati maneggiano casse contenenti attrezzature misteriose e si rivelano essere scienziati con un grande progetto: intraprendere un viaggio verso la luna con una macchina a energia solare. 
    Sarà un'impresa impossibile? 
    Un racconto di Emilio Salgari. 
    Registrato a Genova con amore presso Mettiamoci la Voce Voice Studio.
    Zum Buch
  • 1984 Italiano - cover

    1984 Italiano

    George Orwell

    • 0
    • 0
    • 0
    George Orwell was an English novelist, essayist, journalist, and critic. His work is characterized by lucid prose, biting social criticism, opposition to totalitarianism, and outspoken support of democratic socialism. Orwell's work remains influential in popular and political culture, and the adjective "Orwellian"—describing totalitarian and authoritarian social practices—is part of the English language, like many of his neologisms, such as "Big Brother", "Thought Police", "Two Minutes Hate", "Room 101", "memory hole", "Newspeak", "doublethink", "proles", "unperson", and "thoughtcrime", as well as providing direct inspiration for the neologism "groupthink". 1984 centers on the consequences of totalitarianism, mass surveillance, and repressive regimentation of persons and behaviors within society. Orwell modeled the totalitarian government in the novel after Stalinist Russia. More broadly, the novel examines the role of truth and facts within politics and the ways in which they are manipulated. The story takes place in an imagined future, the year 1984 when much of the world has fallen victim to perpetual war, omnipresent government surveillance, historical negationism, and propaganda. Great Britain, known as Airstrip One, has become a province of a totalitarian superstate named Oceania that is ruled by the Party who employs the Thought Police to persecute individuality and independent thinking. Big Brother, the leader of the Party, enjoys an intense cult of personality despite the fact that he may not even exist. The protagonist, Winston Smith, is a diligent and skillful rank-and-file worker and Outer Party member who secretly hates the Party and dreams of rebellion. He enters into a forbidden relationship with a colleague, Julia, and starts to remember what life was like before the Party came to power. This edition is in Italian.
    Zum Buch
  • Nel flusso del Toro (COMANDANTE DELLA STELLE 8) - cover

    Nel flusso del Toro (COMANDANTE...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    L'amico di Tarik Connar, Sahl'and del popolo Talik, è scomparso. Insieme a Scarlett vanDyke, la sua nuova compagna, e a Telios, l'homunculus hyprid, una creazione del sovrano robotico Tart-prio, si mette alla sua ricerca. Un piccolo sistema solare ai margini della corrente del Toro, un ammasso stellare aperto nella costellazione del Toro, è la sua destinazione originaria. Almeno questo è quanto ha affermato la stazione TOHIKUM di Oranak prima di ritirarsi in un ipercocoon. "Si è verificata una secolarizzazione in tempo di crisi", riferisce Tart-prio. Il comandante Connar si ritrova inaspettatamente nel mezzo di uno scontro interplanetario, al quale inizialmente sopravvive solo grazie al suo dono speciale.
    Zum Buch
  • Oceano rosso - volume 2 - Il passato del nostro passato Il nostro futuro - cover

    Oceano rosso - volume 2 - Il...

    Han Song

    • 0
    • 0
    • 0
    Siamo alla vigilia della guerra contro i Bianchi, il popolo che si è insediato sulla Luna. I terriani, ormai sull'orlo dell'estinzione, scelgono di alterarsi geneticamente per colonizzare l'ecosistema più vasto del pianeta: l'oceano.
    Ma la nuova specie degli acquatici e le altre comunità che abitano la terra rifiutano il proprio destino e lo combattono. Che il nemico siano le alghe rosse e allucinogene che invadono l'oceano o i Naviganti con cui concorrere per il poco pesce commestibile rimasto, la lotta in scena è quella dell'umanità contro sé stessa: incapace di imparare dalla storia, cade ricorsivamente in cicli di conflitto e violenza estrema.
    
    L'epopea oceanica aperta nel primo volume dell'opera si chiude con una lettura ucronica in cui l'esploratore cinese del Quattrocento Zheng He "scopre" l'Europa. Nell'inquietante incontro fra Cina e Occidente, dove presente e passato si confondono, il futuro si svelerà come un feroce ritorno alle origini.
    Zum Buch