Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
L’Ultima Luce di Aeridion - cover

L’Ultima Luce di Aeridion

Elliot Drake

Verlag: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Nel regno di Aeridion, una misteriosa oscurità si sta diffondendo, minacciando di inghiottire la magia stessa. Solo la leggendaria "Luce degli Eterni" può fermarla. Erya, una giovane apprendista maga, scopre di essere l'ultima discendente di un'antica stirpe destinata a risvegliare la luce. Con l'aiuto di un cavaliere caduto in disgrazia e un elfo dal passato oscuro, dovrà intraprendere un viaggio nelle terre proibite per spezzare la maledizione prima che sia troppo tardi.
Verfügbar seit: 12.03.2025.
Drucklänge: 44 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Dado e le farfalle silenti - cover

    Dado e le farfalle silenti

    ALBERTO MAGATTI

    • 0
    • 0
    • 0
    Alex, ingegnere aeronautico ed istruttore di volo, sua 
    moglie Alice e la loro bimba Martina, di appena cinque 
    anni, sono una normale famiglia decisa a trascorre alcuni 
    giorni di vacanza nei boschi dell’Alto Adige. 
    Ma un evento improvviso e traumatico è il detonatore 
    che fa esplodere la cortina di silenzi e cose non dette tra 
    la coppia e fa emergere la fragilità e la forza dei protagonisti: 
    Alex intimamente segnato dalla prematura scomparsa 
    del padre, Alice alle prese con la difficoltà e la paura 
    di ammettere la neuro diversità della piccola Martina; 
    Martina stessa concentrata nel suo “mondo a parte”. 
    Un microcosmo di emozioni e sentimenti, raccontati da 
    un’inconsueta voce narrate, Dolly, pastore tedesco femmina 
    della famiglia, ed animato da personaggi che 
    avranno un ruolo chiave nella soluzione della vicenda: un 
    vecchio e saggio veterinario, il miglior amico di Alex, e 
    Dado, un “molosso puzzolente” trovato in fin di vita che 
    la famiglia adotta all’inizio della sua vacanza, e che darà 
    concretezza alle profetiche parole dell’allevatore di Dolly: 
    “Un cane ama e basta”. 
    Nessuno di loro sarà più lo stesso, ma ciascuno prenderà 
    in mano con consapevolezza il proprio destino, andando 
    oltre i silenzi delle farfalle. 
    Una prosa lineare, ma piena di ritmo, ironia, battute e 
    trovate, trascina il lettore nel caleidoscopio di emozioni 
    dei protagonisti. Un libro agile, ma insospettabilmente 
    profondo; una storia di quelle che “ti restano addosso”.
    Zum Buch
  • La giacca - cover

    La giacca

    Samantha Olivieri, Alessandro...

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia narra del viaggio di redenzione di una GIACCA e della capacità che ha ognuno di noi di scegliere la propria strada, imparando cosa sia davvero importante nella vita e riuscendo di nuovo a sentire quella musica che è dentro di noi.
    Zum Buch
  • Decameron - cover

    Decameron

    Giovanni Boccaccio

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Umana cosa è l’avere compassione degli afflitti, e come che a ciascuna persona stea bene, a coloro è massimamente richesto li quali giá hanno di conforto avuto mestiere ed hannol trovato in alcuni; tra li quali, se alcuno mai n’ebbe bisogno o gli fu caro o giá ne ricevette piacere, io sono un di quegli. Per ciò che, dalla mia prima giovanezza infino a questo tempo oltre modo essendo stato acceso d’altissimo e nobile amore, forse piú assai che alla mia bassa condizione non parrebbe, narrandolo io, si richiedesse, quantunque appo coloro che discreti erano ed alla cui notizia pervenne io ne fossi lodato e da molto piú reputato, nondimeno mi fu egli di grandissima fatica a sofferire: certo non per crudeltá della donna amata, ma per soperchio fuoco nella mente concetto da poco regolato appetito, il quale, per ciò che a niun convenevole termine mi lasciava contento stare, piú di noia che bisogno non m’era spesse volte sentir mi facea. Nella qual noia tanto refrigerio giá mi porsero i piacevoli ragionamenti d’alcuno amico e le sue laudevoli consolazioni, che io porto fermissima oppinione, per quello essere addivenuto che io non sia morto. Ma sí come a Colui piacque il quale, essendo egli infinito, diede per legge incommutabile a tutte le cose mondane aver fine, il mio amore, oltre ad ogni altro fervente ed il quale niuna forza di proponimento o di consiglio o di vergogna evidente, o pericolo che seguirne potesse, aveva potuto né rompere né piegare, per se medesimo in processo di tempo si diminuí in guisa, che sol di sé nella mente m’ha al presente lasciato quel piacere che egli è usato di porgere a chi troppo non si mette ne’ suoi piú cupi pelaghi navigando; per che, dove faticoso esser solea, ogni affanno togliendo via, dilettevole il sento esser rimaso.
    Zum Buch
  • Amo l’estate (Italian Only) - I Love Summer (Italian Only) - cover

    Amo l’estate (Italian Only) - I...

    Shelley Admont, Danny Shmuilov

    • 0
    • 0
    • 0
    Italian children's book.  
     On the first day of summer, three bunny brothers receive colorful kites from their grandparents. When Jimmy loses his kite, the family comes together to help him make a new one. The day ends with laughter, play, and a sweet surprise. This story celebrates family connections and the joy of summer days. 
     Il primo giorno d’estate, tre coniglietti ricevono degli aquiloni colorati dai nonni. Quando Jimmy perde il suo aquilone, la famiglia si unisce e cerca di farne uno nuovo. La giornata si conclude con risate, giochi e una dolce sorpresa. Questa storia celebra i legami della famiglia e la gioia dei giorni d’estate. 
    Zum Buch
  • Dudu salva la foresta di Kuluki - cover

    Dudu salva la foresta di Kuluki

    Caesari J. Piccs

    • 0
    • 0
    • 0
    L'orso salva la foresta di Kuluki 
    L’orso Dudu è il simpatico e coraggioso protagonista di una serie di storie avvincenti ed educative per aiutare i bambini, ma anche gli adulti, a comprendere quanto sia importante la salvaguardia dell’ambiente e il rispetto delle regole di civile convivenza. Racconti adatti sia per la buonanotte che come momento di relax in compagnia dei propri figli o nipoti. Le avventure dell'orso Dudu sono storie educative per insegnare ai bambini - e non solo - l'importanza di proteggere l'ambiente e di rispettare le regole e gli altri.  
    In questa avventura l'orso Dudu salva la foresta di Kuluki da chi vuole deturpare la natura trasformandola nell'ennesima, inutile e dannosa colata di cemento. Una storia per ragazzi coraggiosi come Kiki che aiuta Dudu a salvare la foresta Kuluki da chi vuole distruggere l'ambiente per uno sviluppo non più sostenibile. Da chi pensa al denaro e al potere e dimentica di dare un futuro migliore ai propri figli. Perché i bambini hanno bisogno di più natura e meno centri commerciali.  
    Perché leggere le storie di Dudu  
    Una favola della buonanotte ispiratrice e affascinante  
    Insegna ai bambini l'importanza di proteggere l'ambiente  
    Ispira il rispetto delle regole 
    Insegna il valore di aiutare gli altri
    Zum Buch
  • Cielo di Luglio - cover

    Cielo di Luglio

    Alessandro Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    "Cielo di Luglio" ci porta in un viaggio mozzafiato che fonde l'innocenza dell'infanzia con l'inconfondibile coraggio dello spirito umano. Ambientato nella pittoresca Willow Creek, il racconto segue le vicende di nove amici determinati a trasformare un sogno celeste in realtà. 
    Evocando l'epica odissea di Apollo 13 e ispirato dall'intrigo cosmico di "Contatto" di Carl Sagan, questo racconto inizia in un umile cortile e si spinge verso i confini dell'universo. Tra sogni che diventano progetti e un'amicizia che alimenta la loro astronave fatta in casa, i nostri giovani eroi affrontano una misteriosa sfida che chiama con il battito dell'ignoto. 
    Quest'avventura è un inno ai sognatori, un canto di curiosità per coloro che conservano un cuore giovane, e un omaggio all'esploratore che risiede in ogni anima. La storia non si conclude con una semplice missione compiuta, ma con un cenno alla luna, simbolo di sogni ancora da esplorare. 
    "Cielo di Luglio" non è solo il racconto di un'impresa celestiale; è un promemoria che l'universo chiama coloro che hanno il coraggio di rispondere. Questo romanzo invita a sollevare lo sguardo verso il cielo, riscoprendo la gioia di sognare e la vastità del nostro potenziale. Il viaggio inizia qui, non solo attraverso la stratosfera, ma nell'immensità del possibile.
    Zum Buch