Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
La Ragazza Non Morta - L'Unico Zombie Umano Della Terra - cover
LER

La Ragazza Non Morta - L'Unico Zombie Umano Della Terra

Coco Herrera

Tradutor Carmelo Massimo Tidona

Editora: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Oseresti esplorare un mondo in cui gli zombie camminano sulla terra? Un mondo in cui la memoria di un essere umano non è sicura come sembra? E se fossi uno zombie in un mondo pieno di umani? Come sopravviveresti? Queste sono le domande che tormentano Eve mentre cerca di vivere una vita normale. Ma, col passare del tempo, inizia a rendersi conto che la sua realtà potrebbe non essere tanto reale quanto credeva. La sua memoria sta lentamente scivolando via, scoprendo lacune nella sua percezione del mondo. Quali segreti sta nascondendo a sé stessa? E cosa succederà quando non potrà più tenerli sotto chiave?
Lo sforzo di Eve per mantenere la propria umanità e sanità mentale è un’accattivante storia di sopravvivenza e determinazione. Eve combatte per mantenere il controllo della propria mente mentre la linea tra la realtà e la fantasia inizia a diventare sfocata. Con ogni giorno che passa, il cambiamento del cui arrivo è cosciente diventa sempre più inevitabile. Il mondo attorno a lei sembra farsi più stretto, minacciando di consumarla. Sarà in grado di vincere le forze che minacciano di distruggerla? O soccomberà al caos e diventerà proprio la cosa che teme di più?
Questo libro vi condurrà in un viaggio attraverso un mondo di zombie, ricordi umani e scoperta di sé. Preparatevi a restare affascinati dalla storia di un’eroina che deve superare i propri limiti per salvare il mondo da sé stessa. La lotta di Eve è qualcosa in cui tutti possiamo riconoscerci. Tutti abbiamo affrontato momenti in cui la nostra realtà sembrava dissolversi, e ci siamo ritrovati a mettere in dubbio tutto ciò che sapevamo essere vero. Attraverso il viaggio di Eve, sarete in grado di empatizzare con la sua lotta e trovare sollievo nel fatto di non essere soli. Questo libro vi avvicinerà a voi stessi, aiutandovi a capire e affrontare i demoni che ci tormentano tutti.
Perché dovreste leggerlo? Potreste pensare che ci sono innumerevoli altri libri sugli zombie, quindi cosa rende questo così speciale? La risposta è semplice: questo non è solo un libro sugli zombie. Questo è un libro sull’esperienza umana, sull’affrontare le nostre paure, e sul potere della determinazione. È un libro che riguarda le cose che ci rendono chi siamo e quanto siamo disposti a fare per proteggerle.
Questo libro si basa su un accurata ricerca e una profonda comprensione del mondo degli zombie. L’attenzione al dettaglio e l’impegno per la verosimiglianza da parte dell’autore vi trasporteranno in un mondo in cui l’impossibile è possibile.
Come ha detto una volta Stephen King: “I mostri sono reali e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi e, a volte, vincono”.
Leggendo questo libro potrete: esplorare un mondo di zombie e ricordi umani. Unirvi a Eve nel suo viaggio di scoperta. Comprendere la lotta per sopravvivere in un mondo che non vi capisce. Trovare sollievo nel fatto di non essere soli nella lotta. Apprendere il potere della determinazione e affrontare le vostre paure. Scoprire il segreto che ha permesso a Eve, l’unica zombie in vita in un mondo di umani, di non impazzire. Apprendere come equilibrare la vostra umanità e i desideri innaturali a seguito di un disastro quasi apocalittico. Vivere il viaggio di Eve mentre si sforza di mantenere il controllo della propria mente e tenere intatta la propria realtà. Esplorare le lacune nei ricordi di Eve mentre lotta per mantenere il suo isolamento autoimposto da chi la circonda. Scoprire la realtà dietro l’esistenza di Eve e il ruolo che ricopre nel futuro dell’umanità. Scoprire l’impatto delle sue azioni nel mondo e le conseguenze delle sue scelte. Immergervi nel mondo di Eve e nelle complesse sfide che affronta nel tentativo di vivere una vita normale.
Preparatevi a vivere il mondo di Eve e le complesse sfide dell’essere l’unica zombie vivente.
Comprate ora il libro per scoprire la verità della sua esistenza e come debba salvare il mondo da sé stessa.
Disponível desde: 05/06/2023.
Comprimento de impressão: 45 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Nel flusso del Toro (COMANDANTE DELLA STELLE 8) - cover

    Nel flusso del Toro (COMANDANTE...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    L'amico di Tarik Connar, Sahl'and del popolo Talik, è scomparso. Insieme a Scarlett vanDyke, la sua nuova compagna, e a Telios, l'homunculus hyprid, una creazione del sovrano robotico Tart-prio, si mette alla sua ricerca. Un piccolo sistema solare ai margini della corrente del Toro, un ammasso stellare aperto nella costellazione del Toro, è la sua destinazione originaria. Almeno questo è quanto ha affermato la stazione TOHIKUM di Oranak prima di ritirarsi in un ipercocoon. "Si è verificata una secolarizzazione in tempo di crisi", riferisce Tart-prio. Il comandante Connar si ritrova inaspettatamente nel mezzo di uno scontro interplanetario, al quale inizialmente sopravvive solo grazie al suo dono speciale.
    Ver livro
  • Il cuore di Erethia - L'inizio del viaggio - cover

    Il cuore di Erethia - L'inizio...

    Alaric Uncini

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo avvincente audiolibro Fantasy di Alaric Uncini, narrato da Gianluca Testa, ti accompagnerà in un viaggio epico tra mondi sconosciuti, magie antiche e segreti sepolti nel cuore dei protagonisti. Arion, un giovane guerriero segnato dal passato, si unisce a Lyra, una maga dal destino misterioso, e Rael, un mercenario con cicatrici profonde nell’anima. Uniti da una missione che supera la loro comprensione, i tre attraversano terre sconosciute, affrontano prove impossibili e si trovano a lottare contro nemici che non appartengono solo al mondo materiale, ma anche alle ombre del proprio cuore. Tra battaglie, rivelazioni e legami che si fanno sempre più profondi, il gruppo scoprirà che il Cuore di Erethia non è solo un oggetto da proteggere, ma una verità che può cambiare il destino del loro mondo. Quando una porta verso un regno parallelo si apre, nuove domande li attendono: chi sono davvero? Qual è il vero scopo della loro missione? E soprattutto… sono davvero soli? Un viaggio epico in cui magia, coraggio e sentimenti si intrecciano, dando inizio a una saga che lascerà il segno. “Il Cuore di Erethia” è più di un audiolibro: è un’esperienza immersiva, intensa, emotiva.
    Ver livro
  • Membrana - cover

    Membrana

    Chi Ta-wei

    • 0
    • 0
    • 0
    Siamo nel 2100, nella città sommersa di T.
    L'umanità è migrata in fondo al mare per sfuggire ai devastanti cambiamenti climatici e il mondo, dominato da potenti conglomerati mediatici, si basa sullo sfruttamento del lavoro degli androidi.
    Momo, famosa estetista della pelle, conduce una vita introversa e nostalgica. Ha una ferita con cui fare i conti: la madre, da cui è separata da oltre vent'anni, si ripresenta nella sua vita innescando un percorso di esplorazione di sé che metterà in dubbio la sua stessa esistenza, la natura del proprio corpo e la sua identità di genere.
    Il processo di trasformazione, mutamento e reinvenzione che investe Momo pone questioni radicali, al punto da chiedersi se gli esseri umani siano ancora padroni della propria memoria e del proprio futuro.
    
    Pubblicato a Taiwan nel 1995, Membrana è un classico della narrativa speculativa in cinese.
    Chi Ta-wei, con talento predittivo, immagina la saturazione provocata dai social media e il monitoraggio corporeo, intrecciandoli a temi distopici come il dominio della tecnologia e dei regimi capitalisti.
    Un romanzo visionario e sublime che si distingue per l'estetica cyberpunk e i temi queer e trans.
    Ver livro
  • Descendens - cover

    Descendens

    Alessandra Paoloni

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Emma, da Marta Vasselli.
    Quelle parole scritte a mano da sua nonna sulla busta ingiallita le parevano incise con un inchiostro indelebile che sembrava aver vinto l'incuria del tempo.
    Marta Vasselli. Esattamente come era accaduto per il nonno, Emma non aveva conosciuto nemmeno quella donna. Sapeva soltanto che era morta moltissimo tempo addietro. Nessuno le aveva mai parlato di lei, raccontandole di aneddoti o vecchie storie, eppure aveva indirizzato una lettera alla nipote che non aveva mai incontrato. Forse quelle righe le avrebbero indicato la sua eredità.
    
    
    Un paese alle porte di Roma, una maledizione stregonica, una discendente tanto attesa per compiere chissà quale maleficio. Quando Emma e la famiglia tornano a Tiepole per la morte del nonno Achille Pagliari, la ragazza è ignara del fardello che porta da sempre: lei è la nipote di Marta Vasselli, la strega di cui tutti hanno paura. Suo padre e sua madre non le hanno mai detto la verità, nascondendole il suo futuro come diretta erede di una malefica e crudele strega. A parlarle di quanto ancora non sa di se stessa sono gli occhi dei tiepolesi, la scrutano e la studiano cercando di carpire i segreti occultati dentro di lei, in attesa di vedere compiersi ciò che stanno temendo da anni. Nessuno sa cosa celi questa maledizione, eppure gli abitanti la temono.
    
    Uno spettacolare urban fantasy italiano, dalla penna talentuosa dell'autrice Alessandra Paoloni, dove niente è come sembra e la vera sfida è sopravvivere alla verità. Le sicurezze della vita sono labili certezze da distruggere per scoprire davvero il proprio destino.
    
    
    Per info sulla casa editrice: www.delraiedizioni.com
    Ver livro
  • Amore e scintille al Baby Dragon Cafè - cover

    Amore e scintille al Baby Dragon...

    A. T. Qureshi

    • 0
    • 0
    • 0
    BENVENUTI NEL CAFFÈ PIÙ TENERO, MAGICO E UN PO' CAOTICO DELLA CITTÀ! TRA TAZZE FUMANTI E ALLEGRE FIAMMATE, PORTATE CON VOI IL VOSTRO BABY DRAGO E LASCIATEVI CONQUISTARE DA UN'AVVENTURA CHE SCALDA IL CUORE...E NON SOLO!
    In un mondo in cui il cielo era solcato dai draghi, niente era impossibile.
    Starshine Valley è un vero e proprio paradiso per i draghi e i loro cavalieri. Mentre Saphira osserva rapita, dalle vetrate del suo Baby Dragon Cafè, le sagome eleganti dei draghi
    adulti che si stagliano maestose nel cielo, dietro di lei l'ennesimo mobile va a fuoco e sarà da sostituire…Quando ha aperto l'unico locale in città che accoglie i cuccioli di drago, non immaginava certo che sarebbe stato così difficile mantenerlo: i baby draghi non sanno ancora controllarsi e a ogni loro emozione corrisponde una fiammata dagli esiti imprevedibili. Vendere caffè inizia a non essere più sufficiente a coprire tutti i costi. Aiden appartiene a un'antica famiglia di allevatori di draghi, ma sta molto meglio nel suo giardino, in mezzo alle piante, che in sella a uno di quei maestosi animali, soprattutto perché in un incidente con un drago ha perso la persona a cui era più legato. Ora che un disobbediente cucciolo di drago appena uscito dall'uovo è tutto ciò che gli resta del fratello, Aiden ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a gestirlo e addestrarlo. E chi meglio della donna che, mossa da una vera passione per quelle creature, ha avuto la folle idea di aprire il Baby Dragon Cafè? L'affascinante e ombroso Aiden e l'entusiasta e raggiante Saphira non potrebbero essere più diversi, tuttavia sono uno la soluzione ai problemi dell'altro ed è meglio che trovino il modo di lavorare insieme. Stando attenti però alle scintille che potrebbero accendersi, non solo intorno a loro...
    #COZYROMANTASY #GRUMPYANDSUNSHINE #SLOWBURN #SMALLTOWN #LOWSPICE #DRAGON #OPPOSITESATTRACT #CLEANROMANCE
    Ver livro
  • In forme - cover

    In forme

    Dolki Min

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo essersi schiantato con la sua astronave nel bel mezzo del nulla, un alieno mutaforma si trova bloccato su un pianeta sconosciuto e per lui inesplorabile a causa della forza di gravità. Per sopravvivere, dovrà imparare a camminare, a nascondere con cura i suoi arti supplementari e i vari orifizi, a procacciarsi cibo, finché un bel giorno scoprirà che gli esseri umani sono un pasto delizioso. Intelligente e astuta, la creatura cambia aspetto e comportamento per adattarsi alle preferenze sessuali delle sue prede, e ucciderle non prima di aver raggiunto l'apice del piacere.
    
    Dalla sua prospettiva mostruosa (almeno secondo i canoni umani), riesce a cogliere l'insensatezza delle convenzioni sessuali, la solitudine dilagante, il desiderio inappagabile dei corpi costretti a muoversi in una società repressa. Creatura lussuriosa e scorretta, ci restituisce un'immagine lucida e ironica dell'umano che di rado riusciamo a scorgere.
    
    Vincitore dell'Otherwise Award 2024
    Ver livro