Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Scommessa Da Gentiluomo - cover

Scommessa Da Gentiluomo

Claire Delacroix

Publisher: Deborah A. Cooke

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Sette anni prima, Sophia Brisbane perse tutto - suo padre, suo fratello, il suo patrimonio familiare - ma peggio ancora, fu rifiutata dall'uomo che amava. Determinata a non desiderare il passato e i suoi piaceri, fino a quando non incontrò di nuovo Lucien de Roye. Pur sapendo che Sophia non avrebbe mai potuto essere sua, Lucien aveva giurato di recuperare l'eredità sprecata, scommettendo la sua stessa anima con un demone. Quando Sophia scoprirà l’accaduto, nessuna forza in cielo o in terra potrà convincerla a lasciare che sia lui a pagare il dovuto al demone, a qualunque costo.
Available since: 10/25/2022.
Print length: 122 pages.

Other books that might interest you

  • Padrone Delle Ferriere Il - cover

    Padrone Delle Ferriere Il

    Georges Ohnet

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella Francia dell'800, l'evoluzione della società con il decadere dell'aristocrazia e il sorgere di una nuova borghesia industriale.
    Show book
  • L'Ultimo naufrago - Incipit e dintorni - cover

    L'Ultimo naufrago - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    “Nell’anno XV° dell’Imperatore Tiberio, Dio discese in Cafarnao e insegnò agli ebrei” Così iniziava il Vangelo di uno dei primi eretici della storia. Nato cinquant’anni dopo la Crocifissione di Cristo. Qualche secolo più tardi, da Tatev partì la rivolta. Da lì prese vita la setta che si dotò del Simbolo del Male. Che una volta invocato …«Saraceniiiii!» urlarono dalla collina. Le case le incendiarono, gli uomini li uccisero, donne e bimbi li rapirono. E tra le donne, c’era la sua mamma. Azhar, si chiamava il bimbo. Che vasaio diventò in quel villaggio, a qualche ora di cammino da Al-Mahdiyya. Saraceni. Sotto questo nome c’era di tutto. Ignoto, angosce, paura. Fraxinetum era il centro. Da lì partivano le scorribande. Giannizzeri, per lo più Baschi, Andalusi e “pravi homines” che stanchi di soprusi, si unirono alle bande per depredare. Chiese, monasteri e abbazie. Deciso, Azhar s’incamminò su per le cime. «Dai retta a me monaco, non sfidare la sorte, torna al convento. Lassù è un inferno». Solo rovine. Ripudiate per fatti di streghe e sortilegi. Tragico destino perseguitò quel posto e l’avvolse di un alone tanto misterioso, da sfiorare gli abissi sconfinati del maligno. Che maledizione incombeva su quella chiesetta e quel torrione? Che lassù nel Jura, su quella cima tanto vicina al cielo da poterlo toccare, ti faceva pensare di esserci già in Paradiso. Invece era l’Inferno.«Ha sangue saraceno nelle vene. Porterà sventure». Commentò qualcuno. Arrivarono al tramonto. Picche, forconi, torce e fascine. Li guidava un monaco.....
    Show book
  • Se Solo per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 4) - cover

    Se Solo per Sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 1
    • 8
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
    
    SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1, Ora e per sempre – scaricabile gratuitamente!
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell ha lasciato il suo lavoro, il suo appartamento e il suo ex ragazzo a New York City per trasferirsi nella casa storica e abbandonata del padre, sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare la dimora in un Bed and Breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la sua relazione con il custode, Daniel, le avrebbe sconvolto la vita.
    
    Emily sta ancora riflettendo sulla proposta di matrimonio di Daniel. Tutto sembra sistemarsi nella sua vita, è elettrizzata per l’eccitante anno di fidanzamento che la aspetta, all’idea di trovare il posto e il vestito giusti per la cerimonia, di fare la lista degli invitati, di scegliere una data.
    
    Ma niente va come deve andare. Gli infiniti eventi del fidanzamento provocano più stress che gioia, mettendo pressione sulla loro relazione a mano a mano che sono costretti a fare scelte difficili. Adattarsi al ruolo di genitori non semplifica le cose, con Chantelle che comincia ad avere problemi a scuola e la battaglia per la custodia che incombe. Con Natale e Capodanno alle porte, lo stress può solo aumentare.
    
    Nel frattempo, il Bed and Breakfast ha nuovi ospiti e un nuovo staff, vengono trovate nuove antichità senza prezzo, ed Emily scopre un segreto scioccante che potrebbe portarla un po’ più vicina a trovare suo padre.
    Emily e Daniel si sposeranno? O lo stress del fidanzamento li separerà per sempre?
    SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 di una fantastica e nuova serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del genere rosa.
    
    Il libro #5 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Contatto per la Felicità - cover

    Contatto per la Felicità

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    La felicità per alcuni è uno stato, per altri è la via, ma quando arriva l`amore, ogni sofferenza viene dimenticata. Un romanzo intimo di persone sconosciute l`una all`altra, con sentimenti contrastanti che convergono su un unico punto, l`AMORE.
    Show book
  • Il baule dei sogni - Anne of the Island - cover

    Il baule dei sogni - Anne of the...

    Lucy Maud Montgomery

    • 0
    • 0
    • 0
    Il baule dei sogni (Anne of the Island) è il terzo libro degli otto volumi della serie di Anne of Green Gables. Nel libro, Anna, che si è trasformata in una bella ragazza dai grandi occhi grigi e il naso perfetto, lascia Green Gables per la prima volta per andare al Redmond College dove si laureerà in lettere all'età di 18 anni ed abiterà a Patty’s Place con le sue amiche, non lontana dal luogo in cui è nata. Porterà con sé un baule colmo di ricordi, che rappresentano i suoi sogni e le sue speranze di ragazza. Il libro fu pubblicato nel 1915, dopo i primi due libri.
    Show book
  • Un posto stregato: Una pagina pericolosa (I gialli della curiosa libreria—Libro 3) - cover

    Un posto stregato: Una pagina...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UNA PAGINA PERICOLOSA è il terzo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Un criptico visitatore arriva in città alla ricerca di un libro raro e intenzionato a pagare qualsiasi prezzo.
    
    Ma quando finisce morto, Alexis si chiede: il prezzo era forse troppo alto?
    
    E il misterioso proprietario del negozio di Alexis c’entra niente con questa faccenda?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UNA CURIOSA LIBRERIA ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    Show book