Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Se i respiri hanno un peso - cover
LER

Se i respiri hanno un peso

Chiara Vietri

Editora: Gruppo Albatros Il Filo

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Lara è una ragazza vivace e generosa, ma spesso si abbandona a momenti di malinconia; nessuno tra i suoi compagni di scuola sospetta che il suo atteggiamento possa nascondere un problema di salute. Il destino la porterà in una città straniera dove proverà a dare un nuovo corso alla sua esistenza. Lì incontrerà Gabriel: con lui sarà amicizia a prima vista, un feeling particolare mai provato prima.
Ma un segreto ancora più profondo lega le vite dei ragazzi. Prima però dovranno fare i conti con il loro passato...

Chiara Vietri lavora con passione in una grande azienda multinazionale. Adora dipingere e scrivere poesie. Crede che dietro alle coincidenze della vita il destino giochi le sue brillanti mosse. Sente vivere in sé mille storie da raccontare. Questa è stata scritta “a quattro mani”, quelle dell’autrice e quelle della bambina che aveva così fretta di venire al mondo.
Disponível desde: 19/07/2024.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Profumo d'Incenso: Il Tempo di Iside - cover

    Profumo d'Incenso: Il Tempo di...

    Valentina Bellettini

    • 0
    • 0
    • 0
    "Immagina di addormentarti e risvegliarti nel corpo di un dio egizio, in questo caso Iside, avendo però memoria di entrambe, sia della tua vita che di quella del corpo che stai possedendo. 
    A un certo punto anche lo stesso lettore entra in confusione: chi è davvero Marta? Chi è davvero Iside? Esistono entrambe o solo una di loro? E' come il collasso del teletrasporto dell'anima." 
    - La libreria della ninfa 
    “Chi sono io: Marta o la dea Iside?” 
    Il libro d'esordio di Valentina Bellettini nel 2007, inserito nel programma di una scuola media inferiore, rinasce oggi revisionato, integrato e ampliato per un viaggio ancor più profondo nell'interiorità e nella spiritualità attraverso il mito. 
    Marta Franchini non sa cosa fare da grande. 
    Società, famiglia e studi pretendendo che a tredici anni si sappia scegliere l'indirizzo superiore che porterà alla formazione professionale; lei vaga ancora nelle fantasticherie, nella meraviglia delle piccole cose e nei sogni, finché, uno di questi, diventa una realtà parallela: dal momento in cui la sorella è partita in vacanza per l'Egitto, Marta si trasferisce nell'Antico Egitto nei panni della dea Iside dove, assieme all'aspetto e alla lingua, le riaffiorano i ricordi e l'amore per il marito, il dio Osiride. 
    Ma Osiride è morto, assassinato dal fratello Seth. 
    Iside deve salvare lo spirito del marito al quale è stato promesso di regnare l'Oltretomba, mentre il trono d'Egitto è usurpato da Seth e le terre chiedono vendetta e liberazione. 
    La missione di Iside avanza in ogni sogno mentre la quotidianità di Marta subisce il fascino del mondo antico e delle emozioni scatenate dai legami con le divinità: qual è la vera realtà? Chi è lei veramente, Marta o Iside?
    Ver livro
  • Morte in Cornovaglia - cover

    Morte in Cornovaglia

    Daniel Silva

    • 0
    • 0
    • 0
    DALL'AUTORE AL PRIMO POSTO NELLE CLASSIFICHE MONDIALI, UNA NUOVA MISSIONE PER GABRIEL ALLON.
    UN OMICIDIO BRUTALE. UN CAPOLAVORO SCOMPARSO. UN CASO CHE SOLO GABRIEL ALLON PUÒ RISOLVERE.
    "Allon è il James Bond del XXI secolo."Daily Mail
    "Silva è un fuoriclasse della narrativa di spionaggio a livello mondiale."Washington Post
    Provetto restauratore e spia leggendaria, Gabriel Allon è a Londra per partecipare a un ricevimento alla Courtauld Gallery in onore del ritrovamento di un autoritratto rubato di Vincent van Gogh. Ma quando un amico del Devon e la polizia della Cornovaglia chiedono il suo aiuto per risolvere uno sconcertante 
    caso di omicidio, si ritrova suo malgrado a dare la caccia a un nuovo avversario, potente e pericolosissimo. La vittima è Charlotte Blake, una professoressa 
    di Storia dell'arte di Oxford. L'omicidio sembra opera di un serial killer che da tempo terrorizza le campagne della Cornovaglia, ma ci sono parecchie cose che non tornano, prime fra tutte un cellulare che non si trova e delle misteriose lettere che la donna ha lasciato scritte su un bloc-notes nel suo studio…
    Gabriel scopre ben presto che la professoressa Blake era sulle tracce di un Picasso rubato di valore inestimabile, così si mette alla ricerca del quadro come solo lui può fare: armato di sei tele impressioniste dipinte di suo pugno e affi ncato da un team di collaboratori che comprende una violinista di fama mondiale, una bellissima e inafferrabile ladra e un letale sicario che è diventato un agente segreto britannico. Il risultato è una storia appassionante che si muove alla velocità della luce dalle coste della Cornovaglia all'incantevole Corsica, per concludersi con un finale mozzafiato sulla porta del nr. 10 di Downing Street. Elegante e pieno di suspense, Morte in Cornovaglia è un romanzo congegnato con insuperabile maestria, un mystery raffinato, scritto con lo stile incalzante e i continui colpi di scena a cui Daniel Silva ci ha abituato.
    Ver livro
  • Megan Alla Fiera - Uno Spirito Guida Una Tigre Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    Megan Alla Fiera - Uno Spirito...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La serie Megan la Psichica consta di ventiquattro romanzi brevi sulla crescente comprensione di una ragazza di essere in grado di fare cose che nessun altro della sua famiglia può fare. Megan ha dodici anni nel primo volume e ha due problemi apparentemente insormontabili: sua madre è terrorizzata dalle capacità latenti della figlia, e non solo non al aiuta ma si impegna a scoraggiarla, e lei non riesce a trovare un insegnante che la aiuti a sviluppare i suoi poteri psichici soprannaturali. Perché vorrebbe non solo sapere cosa le sia possibile fare e come farlo, ma a quale scopo usare le sue abilità speciali. 
    Megan è una brava ragazza, quindi sembrerebbe ovvio che tenda a voler usare i suoi poteri a fin di bene, ma non è sempre facile fare la cosa giusta anche quando si sa quale sia. 
    In Megan alla fiera, Megan passa una strana giornata coi compagni di scuola sull`isola, dove alcuni di loro, inclusa la sua migliore amica Jane, si mettono in imbarazzo. 
    Tuttavia un`altra amica, Sarah, li invita a prendere parte alla fiera locale, e Megan accetta. Si diverte un mondo aiutando a progettare e creare il loro carro, e ottiene perfino di diventare un personaggio su di esso mentre attraversa il centro della città. I suoi genitori ne sono molto fieri, e questo le dà delle idee sulla sua carriera futura. 
    Tuttavia, impara un`importante lezione quando vede la reazione dei suoi genitori alla sua nuova fama, e Wacinhinsha, il suo spirito guida, le dà dei buoni consigli.
    Ver livro
  • Nell'albergo è morto un tale - cover

    Nell'albergo è morto un tale

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Deve aver viaggiato molto, davvero, quell’uomo; devono aver fatto davvero tanto e tanto cammino quelle scarpe: son due povere scarpacce enormi, sformate, scalcagnate, con gli elastici, ai due lati, slabbrati, crepati: chi sa quanta fatica, quali stenti, quanta stanchezza, per quante vie… 
    Quasi quasi la vecchia signora ha la tentazione di picchiar con le nocche delle dita a quell’uscio. Torna a ritirarsi in camera. I figli tardano a rientrare in albergo. La smania le cresce di punto in punto. Chi sa se sono andati, come le hanno promesso, a guardare il mare, se è tranquillo? 
    Ma già, come si può vedere da terra, se il mare è tranquillo? il mare lontano, il mare che non finisce mai, l’Oceano… Le diranno che è tranquillo. Come credere a loro? Lui solo, il signore della stanza accanto, potrebbe dirle la verità. Tende l’orecchio; appoggia l’orecchio alla parete, se le riesca d’avvertire di là qualche rumore. Niente. Silenzio. 
    Ver livro
  • Donna blu - cover

    Donna blu

    Antje Rávik Strubel

    • 0
    • 0
    • 0
    Sola in un appartamento di Helsinki, Adina ricostruisce il percorso che l'ha portata lì: l'infanzia sui Monti dei Giganti e il desiderio di scappare, la scoperta di sé a Berlino, un incontro fatale durante uno stage in una regione dell'ex Germania Est, l'amore con Leonides, europarlamentare estone e grande sostenitore dei diritti dell'uomo. Ma bastano tre confini per lasciarsi alle spalle le proprie origini? Basta fuggire per dimenticare? Un romanzo che parla della ricerca del proprio nome, degli spettri di un'Europa unita solo sulla carta, della tentazione di normalizzare ciò che è inaudito e mostruoso. Una storia che attraversa tutto il continente valicando le frontiere delle nostre sicurezze.
    Ver livro
  • Terza Ragazza: Intrappolata (Un Thriller Avvincente con Maya Gray FBI—Libro 3) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Terza Ragazza: Intrappolata (Un...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Molly Black, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. 12 casi irrisolti. 12 donne rapite. Un serial killer efferato. In questo thriller avvincente e denso di suspense una brillante agente dell’FBI si ritrova ad affrontare una sfida dal potenziale esito letale: risolvere il mistero prima che ogni donna venga uccisa. 
    
    L’agente speciale dell’FBI Maya Gray, di 39 anni, ormai può dire di averle viste tutte. È una degli astri nascenti dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, l’agente di prima scelta per casi seriali difficili da risolvere. Quando riceve una cartolina scritta a mano, con su scritto che il mittente avrebbe rilasciato 12 donne rapite se lei avesse risolto i 12 casi irrisolti, pensa subito che sia uno scherzo di cattivo gusto.
    
    Finché non legge che, tra le prigioniere, è compresa anche sua sorella, scomparsa.
    
    Maya, scossa da tale rivelazione, è ora costretta a prenderla sul serio. Il caso che le si profila davanti è uno dei più complessi che l’FBI abbia mai visto. I termini del serial killer, però, sono semplici: se Maya risolve un caso, rilascerà una delle ragazze.
    
    Tuttavia, se dovesse fallire nel compito, il killer toglierà una di quelle vite. 
    
    In TERZA RAGAZZA: INTRAPPOLATA (libro #3), Maya si trova ad affrontare il terzo caso in una sfida contro il tempo. Il sospettato, un imitatore del killer della luna piena, sembra usare dei dispositivi altamente sofisticati per rimanere sempre un passo avanti rispetto agli altri: le sue vittime, ma forse anche Maya stessa. 
    
    Sapendo che il killer ha sua sorella, però, non può fare altro che accettare di lavorare al nuovo caso. Più determinata che mai, nella speranza di scoprire una nuova pista, torna a visitare la prigione in cui l’ultimo condannato si era impiccato. Tuttavia, con l’assassino capace di monitorare ogni sua mossa, Maya realizza di non essere affatto al sicuro. 
    
    Senza contare che, in mezzo a tutto ciò, un coniglietto riesce a scappare. 
    
    Con thriller psicologici complessi e ad alta tensione, densi di colpi di scena e di suspense al cardiopalma, la serie di gialli MAYA GRAY vi farà innamorare di una nuova brillante protagonista femminile, spingendovi a sfogliare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte. Una lettura perfetta per coloro che amano autori come Robert Dugoni, Rachel Caine, Melinda Leigh o Mary Burton.
    
    I prossimi libri della serie saranno presto disponibili.
    Ver livro