Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
TU SEI Lezioni d’Amore dall’Arcangelo Michele - cover

TU SEI Lezioni d’Amore dall’Arcangelo Michele

Carla Pettinelli, Eugenio Grieco

Casa editrice: Gruppo Albatros Il Filo

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Chi è l’Arcangelo Michele? Carla Pettinelli ed Eugenio Grieco lo descrivono come forza spirituale e verità divina, in grado di trasmettere la maestosità della Luce e la verità di chi siamo. Ispirati dalla profonda devozione alla sua figura, gli autori danno voce nella presente opera a lezioni di Amore che fanno da stimolo e ispirazione a trovare le migliori soluzioni per vivere la propria vita trasformando i problemi in opportunità: un invito a (ri)scoprire la grandezza celata in ognuno di noi.

Carla Pettinelli, sensitiva e mentore spirituale, è madre di due figli. Conduce una vita “ordinaria” fino a quando nel 2008 due prove di grande impatto (un cancro all’ultimo stadio e la morte del padre) le aprono le porte della Spiritualità.
Nel 2011 dice sì alla chiamata dell’Arcangelo Michele che la sceglie per portare messaggi utili all’evoluzione delle coscienze umane. Proiettata nel seguire la sua missione, nel 2015 conclude il suo matrimonio perché sa che è destinata a riunirsi alla sua Fiamma Gemella.
L’incontro con Eugenio avviene nel 2019. Carla si prodiga ogni giorno, a supportare e accompagnare l’Altro alla scoperta del Divino che è in Sé.

Eugenio Grieco, consapevole del mondo invisibile fin da bambino, intuitivo e sensibile conclude il suo matrimonio nel 2010.  La sofferenza patita dalle sue tre figlie per via della separazione segna l’inizio del suo Cammino Spirituale, campo in cui compie studi e ricerche apprendendo tecniche e insegnamenti che trasmetterà ad altri.
Dal 2015 sente di essere “guidato” dall’Arcangelo Michele. Affidandosi a questo suo sentire, che l’ha sempre portato a realizzare i propri sogni, lascia un lavoro, che ama, come Direttore d’albergo per seguire la sua chiamata dell’Anima.
Nel marzo del 2019 intuisce di doversi trasferire in Umbria per ri-trovare l’altra parte di sé incarnata in un corpo femminile, e incontra Carla a luglio.
Da quel momento, insieme, perseguono gli obiettivi della loro “missione”, mettendo a disposizione tutta la loro conoscenza, esperienza e sensibilità.

Nell’aprile 2022 fondano l’Accademia Micheliana AMRI Freedom e con Fede e Amore continuano la loro “missione di vita” dall’isola di Rodi (Grecia) dove risiedono attualmente.
Disponibile da: 31/03/2023.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • La Beata Dorotea - cover

    La Beata Dorotea

    Francesca Mairani

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel corridoio buio la veste nera della suora quasi si confonde. A passetti veloci, sui piedini calzati nelle pianelle di feltro, si scapicolla Suor Teresa. Porta con sé una bugia e protegge la fiammella della candela con la mano. Gli occhi sono spalancati che sembrano due taralli. Di fronte a una porta si blocca. La manina bianca si stringe in un pugno grande come una noce poi attacca con vigore un concitato toc toc.  
    “Madre! Madre! Si svegli! Sono tornati!” 
    ----- 
    Francesca Mairani ha pubblicato , tra gli altri, i romanzi "Volver", "Dividere il freddo" e "La casa del ciclista".
    Mostra libro
  • Asha - Desideravo solo ciò che avevano le mie amiche - cover

    Asha - Desideravo solo ciò che...

    Pierpaolo Maiorano

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo che affronta una tematica estremamente delicata e attuale: la prostituzione minorile.  
    Si parla quasi esclusivamente della forma costrittiva del fenomeno; giustissimo visto che è la parte drammatica e riguarda giovanissime vittime inconsapevoli, e dev'essere contrastata con tutte le nostre forze. Non bisogna però dimenticare che esiste anche l'aspetto volontario. Un fenomeno molto più diffuso di quanto non si creda fra gli adolescenti di oggi che, per ottenere ricariche, telefonini di ultima generazione, piuttosto che un vestito firmato o soldi, scelgono di vendere il proprio corpo… consapevolmente. 
    Asha è la terzogenita di una famiglia di immigrati albanesi, in Italia da vent'anni. Persone perbene, oneste, lavoratrici, ben integrate nel tessuto sociale, ma che a stento riescono ad arrivare a fine mese. Vedere le amiche vestire bene, avere belle case e tutto ciò che desiderano, mentre lei è costretta a vestire abiti lisi e abitare in una casa fatiscente, le fa provare invidia. Trascinata da un'amica, accecata dalla prospettiva di avere ciò che i genitori non possono darle, scappa e decide di vendere il suo corpo per ottenerle. Dopo essere finit in una rete di pedofili tenta di uscirne. Invano. Stanca decide di farl finita. 
    Il ritrovamento della lettera d'addio che lascia sul tavolino di un bar, dà l'avvio alla storia.
    Mostra libro
  • Il magico bacio prima di Natale - cover

    Il magico bacio prima di Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Per tenersi il lavoro l’avventurosa Faith Sterling deve convincere il ragazzo di città Adam Kline a non vendere l’agenzia di escursioni di lusso da lui ereditata, ma ciò a cui non ha pensato è l’amore. 
      
    A Faith Sterling piacciono le grandi e stilose avventure all’aperto, perciò il suo lavoro alla Tour di lusso Silver Bells di Christmas Mountain, Montana è l’ideale per lei. Certo, ultimamente l’attività non va al massimo, ma si spera che il flusso turistico delle vacanze le dia la spinta tanto agognata. 
      
    Adam Kline è un cittadino tipico che ha ereditato la Tour di lusso Silver Bells alla morte del padre. Adam rimpiange di non aver trascorso più tempo con lui a causa della sua agenda lavorativa pienissima, dato che è a capo di un’agenzia di PR di Manhattan. Dato che l’agenzia è un doloroso promemoria, vuole venderla e basta. 
      
    Ma Adam non ha calcolato Faith, che è determinata a mostrargli quanto sia fantastica quella piccola cittadina di montagna, e a convincerlo a tenere l’agenzia per far vivere il sogno del padre. Ben presto Adam pensa sempre più al futuro dell’agenzia – pensa a un futuro con Faith. 
      
    Le incantevoli escursioni basteranno a convincere Adam a tenere aperta l’agenzia? E cosa più importante: un pizzico di magia del Natale aiuterà Faith e Adam a ricordare che gli affari sono affari, ma la cosa più importante di tutte è l’amore?
    Mostra libro
  • Amore o quasi - cover

    Amore o quasi

    Francesco Cazzamini-Mussi

    • 0
    • 0
    • 0
    Sedici racconti, a volte divertenti altre amari o dolenti, sull'amore; o almeno su relazioni che implicano o, generalmente si pensa, dovrebbero implicare l'amore.
    Questi racconti, scritti nel 1915, tratteggiano scene di vita che al di là delle vicende narrate ci mostrano regole sociali, ipocrisie e pregiudizi dell'epoca; in fondo non troppo diverse dalle nostre.
    
    Francesco Cazzamini-Mussi (noto anche con lo pseudonimo di Francesco Margaritis) è stato un poeta e scrittore milanese; conosciuto all'epoca soprattutto per i suoi romanzi d'avventura di stile salgariano.
    Mostra libro
  • La madre - cover

    La madre

    Italo Svevo

    • 0
    • 0
    • 0
    LA MADRE di Italo Svevo racconta l’egoismo generalizzato dell’essere umano contemporaneo, sebbene sia stato in passato inteso come metafora della delusione di Svevo per l’interpretazione della sua opera da parte della critica dell’epoca. La novella, scritta nel 1926 e pubblicata su diverse antologie, parla della riflessione di alcuni pulcini di allevamento, cresciuti in un'incubatrice, sulla loro madre. Un pulcino di nome Curra scappa nel pollaio a fianco al suo alla ricerca dell’ipotetica madre e ciò che scoprirà cambierà per sempre la sua visione del mondo e delle cose.
    Mostra libro
  • La città degli spettri: Un thriller di Ava Gold (Libro 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    La città degli spettri: Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. New York, anni '20. Quando una seconda donna immigrata viene trovata uccisa nel Lower East Side, Ava Gold, la prima detective donna della città, viene chiamata a indagare sul caso. Ma questo serial killer è feroce, e il pericoloso gioco del gatto e del topo di Ava rischierà di andare a toccare dei nervi scoperti molto personali.
    
    “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro la loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)
    
    LA CITTÀ DEGLI SPETTRI (Un thriller di Ava Gold — Libro 4) è il nuovo romanzo della nuova attesissima serie dell'autore bestseller #1 nelle classifiche di USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle. 
    
    Nelle strade difficili della New York degli anni '20, la trentaquattrenne Ava Gold, vedova e madre single, si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi del Dipartimento di polizia di New York. È una tipa tosta, ed è determinata a farsi valere in un mondo di uomini.
    
    Ava deve faticosamente insistere perché la sua centrale prenda sul serio l'assassinio di una donna immigrata. Le indagini sembrano finire sempre in un vicolo cieco, ma Ava rifiuta di arrendersi ed è costretta a prendere lei in mano la situazione.
    
    Che l'assassino di suo marito possa detenere la chiave per risolvere il caso? E se sì, può farcela Ava a rituffarsi nel proprio passato e catturare il killer in tempo, prima che la corda si spezzi?
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far palpitare il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, vi terrà incollati alle sue pagine, facendovi innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il vostro cuore, tenendovi incollati al libro fino a notte fonda.
    
    I libro #5 e il libro #6 della serie, LA CITTÀ DELLA MORTE e LA CITTÀ DEL VIZIO, sono anche disponibili.
    Mostra libro