Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
La Magia dell'Amore - cover

La Magia dell'Amore

Betty McLain

Traduttore Erika Arcoleo

Casa editrice: Next Chapter

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

La magia dell'amore è nell'aria.
 
La studentessa universitaria Mallie sta tornando a casa quando è investita da un'auto ed entra in coma.
 
Daniel è un avvocato e la sua vita cambia drasticamente a causa di un aneurisma cerebrale.
 
Vengono da due mondi diversi e si ritrovano entrambi nello stesso ospedale a combattere per la loro vita, separati soltanto da due porte. Ciò che non si aspettano di trovare è la magia che fa incontrare le loro anime.
 
Può l'amore appena nato sopravvivere nel mondo reale?
Disponibile da: 23/07/2025.
Lunghezza di stampa: 99 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Ritratti di ombre - cover

    Ritratti di ombre

    Claudia Mandas

    • 0
    • 0
    • 0
    Le parole esistono prima che vengano pronunciate. Abitano il mondo prima del segno sonoro e visivo. Appaiono negli spazi invisibili del sogno. Fendono l'orizzonte dell'udibile e dello scrivibile, come l'alba, eppure pulsano già nella sua ombra. Ritratti di ombre è una collana di venticinque storie, liberamente ispirate alle sepolture del cimitero monumentale di Bonaria a Cagliari. Le «ombre» rappresentate sono simili a quelle che si riflettono nel profondo dei pozzi sacri durante gli equinozi, capovolte, a simboleggiare il rovescio dell'esistenza in un mondo oltre. Le ombre di Efisino e Mariuccia, due vite spezzate in tenerissima età; di Guido, suicidatosi nel gabinetto di fisica del liceo presso cui insegna; di Manfredi, annegato tra i flutti sotto gli occhi attoniti dei compagni di gioco; di Lunàdiga, scrittrice che si specchia nelle anime sepolte delle donne non madri; l'ombra di Giuseppe Sartorio, guadagnatosi sul campo la fama di raffinato scultore cimiteriale. «Ritratti» poiché al di là della ricostruzione storica da cui si prende spunto, si dà voce a vagheggiamenti letterari che colmano i dubbi del tempo e inventano nuove storie. Ritratti di ombre è un'opera ibrida che va oltre lo spazio in cui è stata concepita, per riflettere insieme su ciò che è stato, non è, e su ciò che potrebbe essere in un altro universo, quello della letteratura.
    Mostra libro
  • L'Incantatrice - Trilogia del Tesoro delle Highlands - cover

    L'Incantatrice - Trilogia del...

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     Trilogia del tesoro delle Highlands: Libro 2 
       
     Le tre sorelle Percy custodiscono il segreto di un tesoro a lungo perduto, ambito dal Lord Deputy d'Inghilterra. Ogni sorella fugge dall'Inghilterra attraverso un percorso diverso  . 
       
     In fuga dalle persecuzioni del re inglese, l'onesta Laura si rifugia nelle Highlands scozzesi. Ma quando si ritrovò rapita dal temibile Laird di Blackfearn, tutti i suoi piani ben congegnati furono stravolti. I suoi modi spericolati e selvaggi lasciano Laura in preda alle fiamme... e risvegliarono in lei una passione indomita! 
       
     Da Publishers Weekly: 
     Il secondo capitolo della trilogia Highland Treasure di McGoldrick inizia con un dramma d'azione del XVI secolo. Laura Percy risiede segretamente in vari angoli remoti delle Highlands scozzesi da quando suo padre è stato ucciso per aver sfidato il re d'Inghilterra. William Ross di Blackfearn, lo spericolato fratello di un prevosto della chiesa, viene inviato a trovare la rifugiata e a consegnarla alla protezione del loro clan. Ma proprio quando William arriva per rapire l'ignara Laura, arriva anche una sinistra banda che cerca un tesoro a cui Laura è legata. William riesce finalmente a catturare l'eroina e a portarla al castello di Blackfearn, dove trova lavoro nella produzione di merletti. Sebbene William resista all'attrazione che prova per Laura, alla fine cede ai suoi desideri. Grazie a Laura, inizia ad accettare le sue responsabilità nei confronti della famiglia e del popolo. La storia d'amore è tenera e la narrazione è arricchita da forti personaggi secondari, ma l'intrigo del libro si blocca per essere risolto nel libro finale della trilogia. (agosto) 
    Copyright 2000 Reed Business Information, Inc.
    Mostra libro
  • L'Ultimo naufrago - Incipit e dintorni - cover

    L'Ultimo naufrago - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    “Nell’anno XV° dell’Imperatore Tiberio, Dio discese in Cafarnao e insegnò agli ebrei” Così iniziava il Vangelo di uno dei primi eretici della storia. Nato cinquant’anni dopo la Crocifissione di Cristo. Qualche secolo più tardi, da Tatev partì la rivolta. Da lì prese vita la setta che si dotò del Simbolo del Male. Che una volta invocato …«Saraceniiiii!» urlarono dalla collina. Le case le incendiarono, gli uomini li uccisero, donne e bimbi li rapirono. E tra le donne, c’era la sua mamma. Azhar, si chiamava il bimbo. Che vasaio diventò in quel villaggio, a qualche ora di cammino da Al-Mahdiyya. Saraceni. Sotto questo nome c’era di tutto. Ignoto, angosce, paura. Fraxinetum era il centro. Da lì partivano le scorribande. Giannizzeri, per lo più Baschi, Andalusi e “pravi homines” che stanchi di soprusi, si unirono alle bande per depredare. Chiese, monasteri e abbazie. Deciso, Azhar s’incamminò su per le cime. «Dai retta a me monaco, non sfidare la sorte, torna al convento. Lassù è un inferno». Solo rovine. Ripudiate per fatti di streghe e sortilegi. Tragico destino perseguitò quel posto e l’avvolse di un alone tanto misterioso, da sfiorare gli abissi sconfinati del maligno. Che maledizione incombeva su quella chiesetta e quel torrione? Che lassù nel Jura, su quella cima tanto vicina al cielo da poterlo toccare, ti faceva pensare di esserci già in Paradiso. Invece era l’Inferno.«Ha sangue saraceno nelle vene. Porterà sventure». Commentò qualcuno. Arrivarono al tramonto. Picche, forconi, torce e fascine. Li guidava un monaco.....
    Mostra libro
  • Natale per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 8) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Natale per Sempre (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Sophie Love, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
    
     
    NATALE PER SEMPRE è il libro #8 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell ha mollato il lavoro, l’appartamento e il suo ex fidanzato a New York per la storica e abbandonata casa del padre sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare il posto in un bed and breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la relazione avuta con il custode della dimora, Daniel, le avrebbe stravolto la vita.
    
    Il Natale e il nuovo anno giungono rapidi a Sunset Harbor, ed Emily Mitchell arriva sempre più vicina al suo terzo trimestre di gravidanza. Mentre continuano a lavorare alla loro nuova isola privata, nasce una nuova opportunità di business – un’opportunità che Emily mai si sarebbe aspettata, e che potrebbe cambiare tutto.
    
    Il tempo di vita rimasto a Roy si consuma velocemente, e mentre il Natale incombe e sono tutti occupati con le preparazioni, Emily sa che questo sarà il più significativo Natale della sua vita. Sarà una stagione di ispirazione, che cambierà le loro vite per sempre.
    
    NATALE PER SEMPRE è il libro #8 di un’impressionante ed elegante serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del romanzo rosa contemporaneo.
    
    La nuova commedia romantica di Sophie, AMORE COSÌ, ora è disponibile!
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Mostra libro
  • Il Conte Della Persuasione - cover

    Il Conte Della Persuasione

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Lord Brian Kennington, quinto conte di Connlee, è un maestro nell`arte della persuasione. Quando incrocia il cammino della non troppo corretta Lady Minerva Fox, decide che lei ha bisogno di un po` di eccitazione nella vita, e lui sa esattamente come procurargliela. Si dimostrerà degno del suo soprannome, il conte della Persuasione, trascinandola in una serie di avventure e storie romantiche. Ma c`è un unico problema nel suo piano: l`amore non faceva parte dell`accordo.
    Mostra libro
  • Conte di Griffith - cover

    Conte di Griffith

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Lady Helen era una giovane ingenua quando ha rinunciato a tutto per un affascinante irlandese ed è fuggita con lui. Dopo qualche anno, ha perso ogni illusione d`amore e cresce da sola la figlia di tre anni. Un raggio di sole inaspettato... Conway, Conte di Griffin, accetta di aiutare un amico e di accompagnare la sorella di questo da Bristol a Londra. Fin dal primo incontro, Lady Helen e sua figlia illuminano il mondo noioso del gallese. Riuscirà il conte a convincere la bella vedova che vale la pena di rischiare per amore? 
    Dolore e Rimpianti...Lady Helen era una giovane ingenua, quando ha rinunciato a tutto per un affascinante irlandese ed è scappata con lui. Ritrovandosi vedova dopo pochi anni, ha perso ogni speranza d`amore e cresce da sola la figlia di tre anni. Il ritorno a casa è dolceamaro, visto che deve affrontare la propria famiglia e chiedere perdono per le bugie e le preoccupazioni che ha causato. Ma il suo primo incontro in Inghilterra non è con un famigliare. Suo fratello ha mandato a prenderla un bel gallese, che ben presto affascina sia lei che la sua bambina. Un raggio di sole inaspettato... Conway, conte di Griffin, ha assunto il titolo e la proprietà nel Galles fin dalla nascita. Il suo mondo è grigio, pieno di responsabilità e solitario. Griffin accetta di aiutare un amico e di accompagnare la sorella di questo da Bristol a Londra. Fin dal primo incontro, Lady Helen illumina il suo mondo noioso e la figlia di lei porta le risate nella vita del conte. Ma lui avverte che lo sguardo inquieto della donna non è dovuto solo al dolore e si chiede quali segreti nasconda nel cuore. Mentre il suo affetto si trasforma in amore, Griffin deve trovare un modo per convincere la bella vedova che vale la pena di concedere un`altra chance all`amore. Un dolce romanzo Regency
    Mostra libro