Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La magia degli elfi: Fantasy: I bambini degli elfi 3 - cover

La magia degli elfi: Fantasy: I bambini degli elfi 3

Alfred Bekker

Publisher: Alfredbooks

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il terzo volume della saga di Daron e Sarwen.

Romanzo fantasy
Ancora una volta, i gemelli elfi Daron e Sarwen fanno tutto il possibile per proteggere la loro patria dal disastro. I cattivi dei primi due volumi si uniscono per conquistare finalmente il potere nel regno elfico con le loro forze malvagie combinate: Il mago fuggitivo Jarandil e il sinistro Signore delle Ossa di Skara stanno mettendo a punto un piano malvagio e non hanno intenzione di abbandonare la loro sinistra impresa.

Il seguito della trilogia degli Elfi di Alfred Bekker!



Panoramica di Elven Children 1-7

Il gioiello degli Elfi

La spada degli Elfi

La magia degli Elfi

Le lance fiammeggianti degli Elfi

Nella foresta dei Centauri degli Elfi

Gli spiriti degli elfi

I demoni di ghiaccio degli elfi



Alfred Bekker è autore di numerosi romanzi e racconti con una tiratura complessiva di oltre 4,5 milioni di copie. È anche editore e musicista jazz. Alfred Bekker scrive fantasy, fantascienza, romanzi gialli, romanzi storici e libri per giovani lettori.

Alfred Bekker è noto soprattutto per i suoi romanzi fantasy. Come autore fantasy, Alfred Bekker ha raggiunto un vasto pubblico con i suoi romanzi sul REALE DEGLI ELVI, oltre che con le trilogie sulla TERRA DEI DRAGHI, GORIAN e LE MEZZANE DI ATHRANOR. Alfred Bekker ha scritto anche i cicli fantasy ELBENKINDER (7 volumi), DIE WILDEN ORKS (5 volumi) e ZWERGENKINDER (4 volumi fino ad oggi).

Per i giovani lettori, Alfred Bekker ha inventato serie di libri come TATORT MITTELALTER e DA VINCI's FÄLLE.

Alfred Bekker scrive regolarmente anche romanzi gialli della Frisia orientale sull'ispettore Steen della polizia di Emden.
Available since: 07/08/2025.
Print length: 170 pages.

Other books that might interest you

  • Un babbo natale magro - cover

    Un babbo natale magro

    Ellis Parker Butler

    • 0
    • 0
    • 0
    Un ladro di polli così distratto da dimenticare sul luogo del misfatto novecento dollari, presto scambiati per un inaspettato dono di Natale. Un gatto malinconico dalle tendenze suicide costretto a fare i conti con i suoi nove spettri;una coppia di porcellini d'India confusi con maiali comuni in un'azienda di spedizioni;un marito che tenta di spiegare i misteri dell'alta finanza a sua moglie; a chiudere,le improbabili recensioni di alcuni grandi classici della letteratura. Dalla penna di uno dei maggiori umoristi americani,cinque fulminanti capolavori d'ironia.
    Show book
  • Gloria - cover

    Gloria

    Andrés Felipe Solano

    • 0
    • 0
    • 0
    È un luminoso sabato di primavera: New York è il centro del mondo, un universo di possibilità senza fine. Gloria ha vent'anni, è innamorata, vive da poco in città e ricorderà quella data per sempre: è l'11 aprile del 1970, l'Apollo 13 sta per decollare, e il suo idolo, il cantante argentino Sandro, suona al Madison Square Garden in un concerto che passerà alla storia.
    
    Si può raccontare la vita di una donna, di una madre, a partire da un giorno soltanto, il giorno in cui è diventata adulta? È questa la domanda che si pone il figlio, cinquant'anni dopo, quando si accorge che la sua giovinezza a New York non è così diversa da quella di Gloria: quel figlio è Andrés Felipe Solano, che ripercorre uno dei giorni più significativi per la ragazza che sarebbe poi diventata sua madre con una scrittura sincera, sofisticata e piena di tenerezza. Sullo sfondo, la Grande Mela con i suoi chiaroscuri, gli Stati Uniti come opportunità, la Storia che corre veloce. Un romanzo che parte dal passato per immaginare tutti i futuri possibili, nel quale ognuno potrà ritrovare un pezzetto del proprio percorso, dei propri desideri, dei propri sogni.
    Show book
  • Lo studente del divino - cover

    Lo studente del divino

    Michael Cisco

    • 0
    • 0
    • 0
    Stai sognando e nel tuo sogno sei uno Studente del Divino. Sei morto e il tuo corpo è stato stravolto: non c'è più niente dentro di te, solo pagine piene di parole. Il marchio di ogni cosa scritta brucia sotto la pelle. Sei rinato, oppure ti sei solo svegliato. Ora hai un compito: andare nel mondo a cercare le parole più segrete, le parole del potere e della creazione. Il tuo viaggio inizia nella città di San Veneficio, dove verdi torri di giada e bianchi marciapiedi di opalite cuociono al sole, dove i vicoli si attorcigliano intorno a canali torpidi, e dove un'atmosfera arcana e metafisica opprime tutto sotto un imperscrutabile segreto. Qui, dietro porte incastonate nei muri sfregiati, ti si apriranno stanze anguste e giardini di querce, incontrerai autocrati, impiegati e sacerdoti. Ombre e automi, esseri soprannaturali avvinghiati ad alberi vaporosi. Ti porteranno i frammenti di testi obliati, e la tua connessione con il mondo dei viventi sarà sempre più sottile a mano a mano che il tuo potere aumenterà. Ti chiederai come può il Divino essere contenuto nelle parole, ma capirai che certe parole possono essere definite solo dalle storie che custodiscono. "Lo Studente del Divino", visionario esordio di uno dei maestri del neogotico, è un cammino iniziatico e allucinato negli oscuri labirinti della conoscenza, da cui è possibile tornare vivi solo dopo aver attraversato il regno dei propri incubi. Prefazione di Ann VanderMeer.
    Show book
  • Un’esca per Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #8) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Un’esca per Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Jack Mars utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    UN’ESCA PER ZERO è il libro n. 8 della prima serie di best seller AGENTE ZERO, che inizia con AGENTE ZERO (Libro 1), in download gratuito e oltre 200 recensioni a cinque stelle. 
    
    Un nuovo cannone a rotaia ad alta tecnologia capace di sparare un missile micidiale, sette volte più veloce del suono, mette a rischio il destino dell’America. Chi è o qual è il suo obiettivo? E chi c’è dietro il suo lancio?
    
    In una folle lotta contro il tempo, l’Agente Zero deve usare tutta la sua abilità per scoprire la fonte di quest’arma imbattibile e riuscire a scoprire verso dove è puntata prima che sia troppo tardi. Allo stesso tempo Zero viene a conoscenza di un nuovo scioccante sviluppo riguardo alla propria condizione mentale, una situazione che potrebbe metterlo fuori gioco per sempre. Riuscirà a salvare il mondo e a salvare sé stesso?
    
    UN’ESCA PER ZERO (Libro 8) è un coinvolgente thriller di spionaggio che vi terrà svegli fino a tarda notte.
     
    “Il meglio del genere Thriller”
    --Midwest Book Review (su A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller letti quest’anno”
    --Books and Movie Reviews (su A ogni costo)
    
    E’ disponibile anche la serie di best seller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), un libro a download gratuito con oltre 800 recensioni a 5 stelle!
    Show book
  • Il mondo dell'hacker Shadow Weaver - cover

    Il mondo dell'hacker Shadow Weaver

    Leon Winter

    • 0
    • 0
    • 0
    Informazioni su questo libro: 
    Leon, un ex camionista, perde il lavoro dopo un incidente e viene respinto dalla banca a cui chiede un prestito di cui ha tanto bisogno. Amareggiato e spinto dalla rabbia, sviluppa una passione per l'hacking, inizialmente per curiosità, in seguito per la necessità di mettere in discussione il sistema. Quando finalmente scopre una potente organizzazione che opera in segreto e controlla la società, viene coinvolto in una pericolosa lotta. 
    Aiutato da Lena, una donna che lo accompagna nel suo viaggio, Leon usa le sue conoscenze tecniche per infiltrarsi nell'organizzazione e svelarne le macchinazioni. La lotta diventa personale quando Lena viene rapita dall'organizzazione. Leon rischia tutto per salvarla e finisce per distruggere il nucleo del suo potere. 
    Alla fine, Leon e Lena si rendono conto che il mondo non sarà mai completamente giusto, ma decidono di fare la differenza a modo loro. Insieme costruiscono un sistema di protezione per proteggere le persone da minacce simili e trovano nuova speranza nella loro connessione e impegno per un mondo migliore. Tuttavia, Leon viene arrestato dalla polizia e condannato alla prigione. (Tradotto tramite AI) 
    Parlato da: Calimero Tutti (AI)
    Show book
  • Grande festa a Summer Beach - cover

    Grande festa a Summer Beach

    Jan Moran

    • 0
    • 0
    • 0
    Una gioiosa celebrazione estiva a Summer Beach... dove esploderanno vecchie rivalità.Il nuovo, commovente capitolo della serie Coral Cottage, bestseller di USA Today. 
    Quando Marina e sua sorella Kai si offrono volontarie per gestire i festeggiamenti del centenario di Summer Beach, si aspettano una divertente parata lungo Main Street. Tuttavia, nessuna di loro può immaginare quali rivalità stiano per scoppiare o quali storie sepolte stiano per venire alla luce. Non perdetevi questi spettacolari festeggiamenti in un’adorabile località di mare! 
    Unitevi al divertimento, oggi stesso! Coral Celebration fa parte di una serie romantica di narrativa femminile incentrata sulla famiglia e sulle amicizie, scritta da Jan Moran, autrice bestseller di USA Today. Coral Celebration è il quinto e ultimo romanzo della serie Coral Cottage.
    Show book