Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Scavenger: The Sequel to Beast - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Scavenger: The Sequel to Beast

Anonymous

Publisher: PMO Publishing

  • 1
  • 1
  • 0

Summary

Madison’s kinky adventure continues. The alien shape shifter has gone, rescued by his people after thousands of years trapped in stasis. Madison still isn’t completely sure if what had happened to her was real or delusion, but whichever it was she accepted that the experience was over. Little did she know that the shifter’s distress beacon had been detected by others much less friendly… far out in the depths of space.
Caution: This story features elements of bestiality and extreme pussy/clit abuse and is therefore only suitable for 18+ Open Minded Adults
Available since: 07/25/2022.

Other books that might interest you

  • Per te (Un thriller dell’agente FBI Morgan Cross – Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Per te (Un thriller dell’agente...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Un serial killer che segue i sette segni del Messia. Un’agente dell’FBI ex detenuta in cerca di redenzione. Un enigma che deve essere risolto prima che il tempo prezioso a disposizione di una vittima si esaurisca...
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    PER TE è il primo volume dell’attesissima nuova serie di Blake Pierce, dell’autore best-seller nelle classifiche di USA Today Blake Pierce, il cui giallo Il killer della rosa (in download gratuito) ha ricevuto oltre 7.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Morgan Cross, agente superstar dell’FBI, è al picco della sua carriera quando, vittima di una cospirazione, viene ingiustamente condannata a dieci duri anni di carcere. Finalmente scagionata e liberata, Morgan è una persona diversa quando esce di galera: indurita, spietata, chiusa al mondo, e insicura su come ricominciare daccapo. Quando l’FBI bussa alla sua porta, chiedendole disperatamente di tornare per dare la caccia a un serial killer che era riuscito a farla franca proprio dieci anni prima, Morgan è combattuta. Non è più la persona di prima, non è più disposta a stare alle regole, e stavolta non si fermerà davanti a nulla. Inizia così un thriller non-stop, un gioco mortale del gatto e del topo tra un killer diabolico e un’agente FBI ex detenuta che non ha più nulla da perdere, il tutto mentre è in ballo il destino di una nuova vittima.
    
    Un thriller mozzafiato con protagonista un’agente dell’FBI brillante e torturata, la serie Morgan Cross è coinvolgente, zeppa di azione non-stop, suspense, colpi di scena, rivelazioni, a un ritmo vertiginoso che vi terrà inchiodati a leggere fino alle ore piccole. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno di sicuro.
    
    Presto saranno disponibili anche i prossimi volumi della serie.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Show book
  • Il viaggio di Ulisse - cover

    Il viaggio di Ulisse

    Marco Simoni, Giampiero Pizzol

    • 0
    • 0
    • 0
    Un originale audiolibro, immersivo e tutto da ascoltare. La storia di Ulisse altrimenti detto Odisseo, che significa “odiato dai nemici”: in questo nome è racchiuso il segreto di un personaggio temerario, abile, ingegnoso, curioso, insoddisfatto eppure desideroso di una patria e un approdo. I nemici non sono solo i troiani e neppure i pretendenti al trono di Itaca, ma nemico è a volte il mare, nemica è la tempesta, nemico è l'abbraccio d'amore, nemico è il destino e nemico è a volte l'uomo a se stesso.La guerra a cui è costretto a partecipare contro il suo volere gli ruba dieci anni di vita lontano dal suo regno, da sua moglie e da suo figlio, trascinandolo nel sangue e nel lutto di una impresa disperata e impossibile.La guerra con il vento e il mare, con le lusinghe del mondo sconosciuto e con i suoi stessi compagni di viaggio gli ruba altri dieci anni trascinandolo come un relitto per abbandonarlo naufrago e straniero su una terra ignota.La vita è dunque non solo una strada, ma una vera guerra. L’autore ripercorre il viaggio di un grande eroe e ci riporta alla situazione di ognuno di noi che dopo la guerra dobbiamo ripartire e affrontare nuovi pericoli. Uno sguardo al passato per avere una prospettiva di respiro sul futuro. C’è un nemico da affrontare quotidianamente e un mare fatto di imprevisti e situazioni inaspettate.
    Show book
  • Senza passare per Baghdad - cover

    Senza passare per Baghdad

    Luigi Farrauto

    • 1
    • 1
    • 0
    Alex e Jari sono amici dall’infanzia e condividono la passione per la fotografia, ma sono diversi come il bianco e il nero che entrambi amano.
    Alex presta le sue mani per servizi fotografici pubblicitari. Non sopporta l’imprevisto, odia viaggiare e adora la sua città, Milano, e le atmosfere nebbiose. Jari invece è un fotoreporter, gira il mondo con entusiasmo, si nutre di scatti e di colori vivi. Spesso lontani, si raccontano le loro vite spedendosi le fotografie più riuscite.
    Ma le scelte possono cambiare, e Damasco e la sua medina sono a portata di mano.
    Show book
  • Memorie dal sottosuolo - cover

    Memorie dal sottosuolo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    "Casualmente mi guardai allo specchio. La mia faccia stravolta mi parve estremamente ripugnante: pallida, cattiva, vile, con i capelli arruffati. “Va bene così, ne sono contento”, pensai, “sono proprio contento di apparirle ripugnante; la cosa mi fa piacere...”.Diviso in due parti, la prima è intitolata "Il sottosuolo", la seconda "A proposito della neve bagnata" e pubblicato nel 1864, "Memorie dal sottosuolo" è uno straordinario monologo nel quale il protagonista si scaglia contro gli ideali di una società basata su scienza e ragione. Il "sottosuolo" rappresenta una sfera psichica, un mondo interiore nel quale cercare riparo dalle leggi imposte dal mondo esterno.
    Show book
  • Gulasch di Cervo - Caccia al tesoro nel cuore della Baviera - cover

    Gulasch di Cervo - Caccia al...

    Lisa Graf, Ottmar Neuburger

    • 0
    • 0
    • 0
    La blogger ventenne Ljuba, la studiosa di storia Marjana e l'ex eroe dei tempi di Chernobyl Viktor sono l'improbabile e spassoso terzetto lanciato alla ricerca del tesoro di Hitler ancora sepolto tra le montagne bavaresi. I tre, inseguiti da killer mafiosi e trafficanti di banconote false, attraversano l'Europa tra alberghi extralusso, scarpe di Prada, fughe spericolate e calate in grotta alla ricerca del loro personale Eldorado.
    Show book
  • La Foresta Incantata - Legame fraterno - cover

    La Foresta Incantata - Legame...

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Un breve racconto per bambini e ragazzi, sull’ amicizia e il sostegno reciproco. Due fratellini vivranno una magnifica avventura nella fattoria della loro prozia, e ciò che entrambi sperimenteranno sarà la sensazione di trovarsi in una foresta incantata, vivendo una giornata di sorprese, magia, gioco e divertimento 
    Classificazione: adatto ad ogni fascia di età.
    Show book