Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
海勒姆兄弟情谊: 以西结的寺庙之预言 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

海勒姆兄弟情谊: 以西结的寺庙之预言

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

”海勒姆兄弟情谊: 以西结的寺庙之预言”以仇恨和暴力为背景,讨论了以色列对巴勒斯坦人进行种族清洗的问题,并讨论了中东地区的种族主义危害人类罪。

”海勒姆兄弟情谊: 以西结的寺庙之预言”以仇恨和暴力为背景,讨论了以色列对巴勒斯坦人进行种族清洗的问题,并讨论了中东地区的种族主义危害人类罪。这本小说跟随记者康拉德·班纳(Conrad Banner),受到他父亲马克,马克,(一位作家和外国记者)的影响,因为他报道了中东地区而获得众多新闻奖项。他正在拍摄一部关于近七十年的冲突的事实公正的纪录片非法和经常野蛮的占领。仇恨和暴力也主要是由以色列对巴勒斯坦土着人民的种族清洗引起的;他们的反人类罪被一种被称为哈巴拉的宣传或“解释”所粉饰。这种宣传是针对国际观众,以积极的态度描绘以色列的有争议的行动和政策,同时对整个阿拉伯人,特别是巴勒斯坦人提供负面的描绘。与犹太人的活动家亚当·佩尔茨(Adam Peltz)和巴勒斯坦的指挥萨米·哈达维(Sami Hadawi)一起,康拉德的努力是不受欢迎的,并且常常导致危险的并最终致命的后果。小说的动机是以色列公然否认包括儿童在内的数百万巴勒斯坦人的基本人权。所谓西方的”民主国家”的双重标准,这种无休止的迫害是虚伪地容忍的。探索文化,种族主义,宗教和暴力的主题,汉娜带来了引人注目的斗争和分裂的故事。

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 03/13/2018.

Other books that might interest you

  • Pelle d'asino - cover

    Pelle d'asino

    Charles Perrault

    • 0
    • 0
    • 0
    Un grande classico della tradizione favolistica europea interpretato da Gaetano Marino.Una fiaba adatta a un pubblico di tutte le età, dai più piccoli che ancora non la conoscono agli adulti che possono riscoprire il fascino senza tempo della storia di Pelle d'asino.
    Show book
  • Il Volto dell’Oscurità (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 6) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Volto dell’Oscurità (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro magnifico nella caratterizzazione di personaggi così accuratamente descritti da un punto di vista psicologico che possiamo calarci nelle loro menti, seguire le loro paure e gioire dei loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa) 
    
    IL VOLTO DELL’OSCURITÀ è il volume  #6 di una nuova collana di romanzi thriller incentrati sull’FBI ad opera dell’autore bestseller secondo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1 Il Killer della Rosa (Volume #1) (download gratuito) ha ricevuto oltre 1,000 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con IL VOLTO DELLA MORTE (Volume #1), scaricabile gratuitamente.
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Zoe tiene segreta la sua condizione, in preda alla vergogna e alla paura che i suoi colleghi possano scoprirla.
    
    Ne IL VOLTO DELL’OSCURITÀ (Volume #6), diverse vittime vengono rinvenute assassinate a Salem, in modi e in date che si legano alla famigerata caccia alle streghe. Il serial killer sta forse cercando di ricostruire il passato? Cosa possono voler dire i numeri?
    
    Nel frattempo, Zoe ha sbattuto contro la sua personale barriera interna, mentre la sua vita privata inizia a disfarsi sotto il peso della sua condizione.
    
    Sarà questo il caso che la spingerà oltre il limite?
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELL’OSCURITÀ è il volume #6 di un’avvincente nuova collana che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.
    Show book
  • Sanctuary - Serie "Legami Di Sangue" - Volume 9 - cover

    Sanctuary - Serie "Legami Di...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Michael appariva sempre calmo nelle situazioni più pericolose... ma ben presto tutti si rendono conto che è dalle persone tranquille che bisogna difendersi. Il suo potere e la sua tempra finiscono fuori controllo quando diventa ossessionato da una ragazza che continua ad accendere la sua passione, per poi scomparire prima che potesse scoprire qualcosa su di lei. Ad ogni assaggio che ha di lei, la sua ossessione si trasforma rapidamente in dipendenza. Aurora è legata contro la sua volontà a Samuel, un demone antico e potente, che la segue ancora ad ogni sua mossa. Mantenere la propria libertà significa dover stare un passo avanti al demone possessivo. Quando si ritrova attratta da un amante dagli occhi ametista, scopre rapidamente che la sua passione per questo sconosciuto sta portando Samuel direttamente da lei e dall’uomo che lei vuole proteggere. 
    Samuel giura di fare tutto il necessario per tenere Aurora legata a sé. Nel suo desiderio di forzare l’obbedienza di Aurora, egli alimenta inconsapevolmente i fuochi di un potere che non aveva alcuna speranza di distruggere... la virtuosa furia di un Dio del Sole.
    Show book
  • Senilità - cover

    Senilità

    Italo Svevo

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato in seconda edizione nel 1927, "Senilità" incontrò immediatamente l'ammirazione di Joyce che dichiarò pubblicamente l'ammirazione per questo libro, assicurandone il trionfo.Svevo compone un mirabile quadro psicologico dell’intellettuale piccolo borghese in crisi con se stesso. Tutta l’opera non è altro che la storia di un fallimento, la storia di chi vede consumarsi la propria vita senza riuscire a viverla, rinchiudendosi in una malinconica e precoce senilità. L’audiolibro propone una lettura ad alta voce evocativa e sapientemente misurata.
    Show book
  • Heidi - cover

    Heidi

    Johanna Spyri

    • 0
    • 0
    • 0
    "Pubblicato a Zurigo nel 1880, Heidi e un tipico romanzo di formazione la cui protagonista, rimasta orfana in tenera ete , viene affidata da una zia alle cure del nonno paterno, il burbero e misantropo Zio dell'Alpe che si e ritirato a vivere in una baita alpina. Tra le alpi svizzere la bambina cresce libera e spensierata fino al giorno in cui la zia viene a riprenderla per affidarla ad una ricca famiglia di Francoforte la cui figlia, Clara, e immobilizzata su di una sedia a rotelle. Le bambine diventano subito molto amiche ma Heidi comincia a soffrire terribilmente di nostalgia per le sue montagne, fino ad ammalarsi. Heidi verre  dunque riaccompagnata alla sua baita, vicino alle persone e agli animaletti a lei tanto cari; con la sua bonte  e la sua capacite  di ascolto, imparere  i valori fondanti dell'essere umano, riuscendo, grazie al suo entusiasmo, atrasformare la tristezza in gioia, le difficolte  in possibilite  e a migliorare la vita di tutti coloro a cui vuole bene. Una storia per i bambini e per coloro che amano i bambiniâ J. Spyri."
    Show book
  • Piccole donne crescono - cover

    Piccole donne crescono

    Louisa May Alcott

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono passati tre anni nella vita della famiglia March, la grande guerra di Secessione è finita e le Piccole Donne sono cresciute: Meg, Jo, Amy e Beth affrontano le alterne vicissitudini di cui è costellata la vita con tenacia e determinazione, non senza qualche cedimento, e vedono realizzarsi i loro sogni facendosi sempre coraggio l'un l'altra. Radicate a saldi principi morali, sostenute da un grande sentimento religioso, da un profondo senso di dignità e dalla fede nel lavoro, le quattro sorelle affrontano le difficoltà e le gioie che la vita mette loro davanti. Il “sequel” dell'amatissimo "Piccole Donne" appassiona, coinvolge e incoraggia l’ascoltatore dalla prima all'ultima parola.
    Show book