Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Self-publishing lab Il mestiere dell’autoeditore - Autoeditoria - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Self-publishing lab Il mestiere dell’autoeditore - Autoeditoria

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Stai scrivendo un libro? 
O magari lo hai già scritto e vorresti farlo arrivare ai lettori? 
 
E se diventassi tu l'editore del tuo libro? 
  
L'autoeditoria (self-publishing) è un modello editoriale in cui la figura dell'autore e quella dell'editore coincidono. 
L'autoeditore (self-publisher), infatti, gestisce tutte le fasi di realizzazione di un prodotto editoriale dalla sua ideazione iniziale fino alla sua promozione nel mercato, anche attraverso la collaborazione con professionisti del settore. Per questo motivo il mestiere dell'autoeditore racchiude in sé tre ruoli: autore, editore e imprenditore. 
  
Se stai pensando di diventare un autoeditore, se lo sei già, ma sai di avere ancora qualcosa da imparare (perché c'è sempre qualcosa da imparare), o se semplicemente, anche solo per curiosità, vuoi conoscere questo mestiere, questo è il libro che fa per te. 
  
  
-------- 
  
Questo libro è rivolto agli autori che scrivono i propri libri, quindi senza avvalersi di ghostwriter. 
 
Il contenuto di questo libro è aggiornato al dicembre 2020.
Available since: 05/30/2020.

Other books that might interest you

  • PONS 5-Minuten-Lektüren Italienisch A1 - Dov'è il Colosseo? - … und viele weitere Kurzgeschichten aus dem italienischen Alltag Mit 20 Mind-Maps zum Wortschatzlernen - cover

    PONS 5-Minuten-Lektüren...

    GmbH PONS Langenscheidt

    • 0
    • 0
    • 0
    Haben Sie mal 5 Minuten? - Dann lesen Sie los!
    
    - Lernen Sie mit 20 kurzen und einfachen Geschichten Italien und seine Bewohner kennen.
    - Unbekannte Wörter? Kein Problem. Erschließen Sie neue Wörter und Wortfamilien mit anschaulichen und liebevoll illustrierten Mind-Maps – einfacher geht's nicht!
    - Über die Fußnoten können Sie zudem direkt zur Übersetzung am Ende des Kapitels springen und wieder zurück zur Geschichte.
    Show book
  • Imparare il Russo - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Russo Corso Audio Num 1 [Learn Russian - Parellel Text: Russian Audio Course Num 1] - cover

    Imparare il Russo - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in russo o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il russo.Impara a parlare russo quasi all'istante con i nostri testi e le registrazioni easy audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il russo di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai russo dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il russo può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il russo oggi stesso!"
    Show book
  • Viaggiare in malese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in malese - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in malese. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. La lingua malese (Bahasa Melayu) è una lingua ufficiale della Malaysia, del Brunei e di Singapore. È molto simile alla lingua indonesiana. In Malaysia, la lingua è ufficialmente conosciuta come Bahasa Malaysia. È parlato da più di 30 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Tedesco - cover

    Viaggiare in Tedesco

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in tedesco. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. Una delle principali lingue del mondo, il tedesco è la prima lingua di quasi 100 milioni di persone in tutto il mondo e la lingua madre più parlata nell'Unione europea. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Curdo - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in Curdo - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in curdo. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. La lingua curda non è un'unica entità linguistica standardizzata, si tratta invece di un continuum di varietà linguistiche strettamente legate tra loro, parlate in Asia Occidentale. Sottogruppo de lingua curda presentato qui : la varietà settentrionale (Kurmanji). Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare & parlare Uzbeko - cover

    Imparare & parlare Uzbeko

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare Uzbeko, Sto imparando il Uzbeko: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 Uzbeko parole essenziali. L'uzbeco è una lingua turca che è la prima lingua ufficiale ufficiale e solo dichiarata dell'Uzbekistan. La lingua degli uzbeki, è parlata da circa 32 milioni di madrelingua in Uzbekistan e altrove in Asia centrale. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book