Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
I motivi segreti dell'amore - Le parole confondono #3 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 1 million other books to choose from, so you can read without limits!

I motivi segreti dell'amore - Le parole confondono #3

Giovanni Venturi

Publisher: Giovanni Venturi

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La vita, le certezze, le incertezze, l'amore, i cambiamenti, un lungo viaggio verso una nuova meta. Giulia è a Londra con Andrea, l'amore della sua vita, e con Francesco, un buon amico che le ricorda la sua città natale. Mancano pochissimi giorni al Capodanno e i tre ragazzi provano a godersi gli ultimi momenti di spensieratezza festiva prima di immergersi appieno nella vita londinese alla ricerca di un lavoro. 
Il passato vissuto a Napoli, tra i suoi più cari affetti, sembrava sepolto, quando, una sera, a Leicester Square, piccoli squarci della sua vita tornano con prepotenza a ricordarle alcuni eventi poco felici del tempo andato. Giulia ha paura di essere abbandonata, si stringe ad Andrea, a Francesco, ma sarà l'amore e uno sguardo luminoso verso il futuro a darle forza per affrontare tutto insieme all'uomo della sua vita, oppure verrà tutto meno? 
Tra la vita, la morte, la nascita, "I motivi segreti dell'amore" ci porta a vivere il percorso doloroso che accompagna la crescita, i primi amori, le delusioni, l'amicizia, le scelte difficili. 
Terzo capitolo della serie "Le parole confondono", "I motivi segreti dell'amore" nasce come romanzo indipendente, ma se ne consiglia la lettura dopo "Le parole confondono" e "Certe incertezze".

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Un Angelo Di Cristallo - cover

    Un Angelo Di Cristallo

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Una promessa di fidanzamento in un momento di euforia da alcol ha rivoltato tutta la famiglia contro Thor. Lui guadagnerà il perdono di Pia e troverà i suoi figli in fuga in tempo per Natale? 
    
    
    Dopo una notte di carte e bevute, il mal di testa di Thor è l'ultima delle sue preoccupazioni. Quando un messaggero arriva con un contratto da firmare, sua moglie Pia scopre di aver accettato di fidanzare il figlio con la figlia del conte di Devon. Pia è furiosa e chiede di sistemare la cosa o altrimenti ….. Dopo aver ascoltato la discussione tra i loro genitori, i gemelli Liam e Lily decidono di scappare in segno di protesta contro il contratto. Thor e Pia iniziano a cercare i loro figli ribelli prima che accada loro qualcosa di terribile. Thor convincerà Pia a perdonarlo e troverà i gemelli prima di Natale, o la loro famiglia si disgregherà per sempre?
    Show book
  • Una Chance D'Amore - cover

    Una Chance D'Amore

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa succede quando un duca si innamora di una ragazza insignificante?
    
    Lady Lenora St. Martin è timida ed insignificante. Non ha idea di come comportarsi in società, quindi quando Julian Everleigh, il duca di Ashley, le chiede di ballare, lei si innamora perdutamente di lui. Tuttavia dopo quel ballo lui sembra non accorgersi più di lei e Lenora deve trovare un modo di uscire da sola dalla propria nicchia, mentre giura di non innamorarsi mai più. Mentre lei sboccia, Julian si accorge di lei e decide che è l'unica donna che desidera, ma forse ha perso la chance di avere il suo amore
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • La Maschera Dell'highlander - Prequel Della Serie Gli Dèi Delle Highlands - cover

    La Maschera Dell'highlander -...

    Bambi Lynn

    • 0
    • 1
    • 0
    Una volta aveva paura di toccarlo. Ora ha paura di lasciarsi andare. 
    
    
    Costretta a sposarsi per evitare una guerra tra clan, Kenna Cleary ha resistito per tre giorni alla brutalità del suo nuovo marito, ignara delle sue origini demoniache. Lasciandola quasi morta, lui è partito per combattere contro gli inglesi. Nei cinque anni della sua assenza, lei gli ha dato una figlia, ha fatto prosperare le sue terre e ha ottenuto l’amore e il rispetto della sua gente. Adesso che lui è tornato, Kenna e il suo clan dovranno imparare a sopportare di nuovo la sua crudeltà? 
    
    
    Può un antico dio celtico trovare la pace nel mondo mortale? 
    
    
    Il Laird di Domhnul, tornato dalla guerra, è un uomo cambiato, più di quanto sua moglie possa immaginare. Ora il guerriero deve affrontare una nuova battaglia, quella per riconquistare il cuore di sua moglie e la fiducia della sua gente. Vive sul filo del rasoio, circondato da inganno e pericolo, mentre impara a gestire il potere soprannaturale che gli arde dentro e scopre di discendere da una stirpe inimmaginabile. 
    
    
    Ma quando suo padre li coinvolge entrambi in un complotto potenzialmente mortale, riuscirà la coppia a trovare un modo per evitare la guerra tra i loro clan?
    Show book
  • Il Morso dell’inverno - Prigioniera dei fae #3 - cover

    Il Morso dell’inverno -...

    Lily Archer

    • 0
    • 1
    • 0
    Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d'Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.  
    Nota dell'autrice: Il morso dell'inverno è il terzo libro della serie Prigioniera dei fae. Vi consiglio di leggere Prigioniera dei fae e Verso l'inverno (Prigioniera dei fae – Volume 2) prima di iniziare questo libro. 
    Show book
  • Ristrutturazioni necessarie - I fratelli walsh Vol 3 - cover

    Ristrutturazioni necessarie - I...

    Kate Canterbary

    • 0
    • 1
    • 0
    Ai suoi fratelli piaceva prenderlo in giro.
    Damerino, fissato, playboy.
    Ma era il suo modo di reagire a un passato di dolore.
    
    Sam è un perfezionista con molte imperfezioni.
    Riesco a leggere le donne meglio di qualsiasi progetto. So cosa vogliono e so cosa prendere da loro, prima di liberarmene, ogni volta.
    Tutto cambia quando Tiel Desai irrompe nella mia vita, dando una nuova definizione all’amicizia, facendola sembrare la cosa più sporca ed eccitante mai vissuta.
    Non riesco a comprendere la stupenda violinista, ma lei è l’unica a impedirmi di andare in frantumi ed è la sola che non voglio e non posso lasciar andare.
    
    Tiel è geniale, stravagante, indipendente.
    Mi sono dovuta allontanare dal mio passato e dalla mia famiglia, per poter essere me stessa. Ora suono, insegno, aiuto bambini in difficoltà con la musicoterapia, e bazzico il panorama musicale underground di Boston con un architetto tatuato, tormentato e bello in maniera irritante.
    Sono senza difese quando mi bacia, quando balliamo seminudi, quando le coccole fra di noi diventano sesso.
    Sam Walsh è il mio pensiero fisso, una canzone che suona a ripetizione nella mia testa. Vorrei di più da lui, ma so che potrebbe finire da un momento all’altro.
    
    L’unica cosa che hanno in comune è la mancanza di rispetto per le regole.
    L’uno troverà nell’altra qualcosa di cui non credevano di aver bisogno.
    Ma imparare a stare insieme non sarà affatto facile.
    Per evitare che la struttura crolli, saranno necessari degli interventi individuali di ristrutturazione.
    Show book