Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Fantasmas Garotas E Outras Aparições - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Fantasmas Garotas E Outras Aparições

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

FANTASMAS, GAROTAS & OUTRAS APARIÇÕES é um coleção que compreende contos solo de ficção de Stephen Goldin, contém a maioria das histórias de sua antiga coleção O ÚLTIMO FANTASMA E OUTRAS HISTÓRIAS. (As histórias de ”Anjo em Negro” foram divididas em seu próprio volume). Inclui algumas das histórias mais conhecidas dele, como o finalista do Prêmio Nébula ”O Último Fantasma” e a já antológica ”Bons Sonhos, Melissa”. O índice completo: Bons Sonhos, Melissa, As Garotas do USSF 193, Lugar Agradável para se Visitar, Quando não há Nenhum Homem por Perto, Xenófobo, Conto de Fada Macabro, Sobre Amor, Livre-arbítrio e Esquilos Cinzentos em uma Noite de Verão, Teimoso, Mas como um soldado Pela sua Pátria, O Mundo Onde Desejos Funcionavam, Apollyon Ex Machina, Prelúdio a uma Sinfonia de Gritos por Nascer, Retrato do Artista como um Jovem Deus, O Último Fantasma, Casas Assombradas. As histórias desse livro vão da gama de humor a empatia, e demonstram a evolução de um prolífico autor no campo da ficção especulativa. Aproveite!
Available since: 03/23/2017.

Other books that might interest you

  • Megan E La Sindaca - Uno Spirito Guida Una Tigre Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    Megan E La Sindaca - Uno Spirito...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La serie Psychic Megan è composta da ventitré romanzi che raccontano la crescente consapevolezza di una ragazzina di essere in grado di fare cose che nessuno della sua famiglia può fare. Nel primo volume Megan ha dodici anni. Ha due problemi apparentemente insormontabili. Sua madre è spaventata dalle capacità latenti della figlia e non solo non la aiuta, ma la scoraggia attivamente; inoltre non riesce a trovare un insegnante che la aiuti a sviluppare i suoi poteri soprannaturali e psichici. La ragazza, infatti, vuole non solo sapere cosa è possibile fare e come farlo, ma anche a quale scopo dovrebbe destinare le sue capacità speciali. Megan è una brava ragazza, quindi sembrerebbe ovvio che tenda a usare i suoi poteri a fin di bene, ma non è sempre facile fare la cosa giusta, anche se si sa qual è. Le storie di Megan sono adatte a tutti coloro che sono interessati ai poteri psichici, al soprannaturale e al paranormale e che hanno un`età compresa tra i dieci e i cento anni. Megan e la sindaca (volume 7): Megan ha fatto un grande favore alla prima cittadina di Feyton, che è decisa a prendere Megan sotto la sua ala. Il suo primo atto di ricompensa consiste nell`invitare Megan e i suoi genitori a un`elegante occasione pubblica, ma non finisce qui. Suzanne è al settimo cielo per il nuovo legame della figlia, ma Megan prende tutto con filosofia.
    Show book
  • Il Regno Delle Ombre (Re e Stregoni—Libro #5) - cover

    Il Regno Delle Ombre (Re e...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi) Ne IL REGNO DELLE OMBRE, Kyra si ritrova nel mezzo di una capitale on fiamme, a combattere per la propria vita. Con la sua amata patria distrutta, Le Fiamme abbattute e i troll che si riversano all’interno, Kyra deve partire per un’urgente impresa a Marda, per recuperare un’arma magica prima che sia troppo tardi, anche se questo la porterà nel cuore più profondo dell’oscurità.Duncan si trova intrappolato, insieme agli altri, nella capitale incendiata, e usa tutto il suo ingegno per trovare i suoi uomini, tentare la fuga e raggruppare i suoi eserciti per attaccare Pandesia. Dall’altra parte del regno Merk naviga insieme alla figlia del re Tarnis nel mezzo della Baia della Morte, abbandonando la Torre di Kos e dirigendosi verso l’isola dei guerrieri di Knosso. Inseguiti da Vesuvio e dal suo esercito di troll, nel mezzo delle più minacciose acque del mondo, sanno di avere poche possibilità di raggiungere l’isola, e ancora meno di fuggire.Dierdre e Marco sopravvivono alla gigantesca ondata che ha distrutto Ur, e vengono ad assistere alla loro amata città che viene sommersa. Ora che tutti coloro che conoscevano e amavano sono perduti o morti, devono raccogliere i pezzi e mettersi in viaggio verso l’unica persona che sanno essere ancora in vita: Kyra. Nel frattempo Alec naviga nuovamente verso Escalon con il popolo delle Isole Perdute, tenendo la preziosa spada che potrebbe cambiare ogni cosa. Ma nessuno si aspetta di trovare una terra distrutta, una terra ora infestata dai draghi.Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, IL REGNO DELLE OMBRE è una saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy perfetto, che ci porta in un mondo che vivrà in noi per sempre e che incanterà lettori di ogni età.Il libro numero #6 della serie RE E STREGONI è di prossima pubblicazione.“Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”--Books and Movie ReviewsRoberto Mattos
    Show book
  • Poco meno degli angeli - cover

    Poco meno degli angeli

    Mauro Ruggiero

    • 0
    • 1
    • 0
    Scienza e religione sono davvero incompatibili? Può esistere un punto di incontro tra l’esoterismo, la metafisica e l’ambito di quelle che vengono definite “scienze esatte”? Sono questi i temi principali di “Poco meno degli angeli”, il romanzo-saggio di Mauro Ruggiero.Sinossi:Adam Jason è un giovane e brillante scienziato del CERN di Ginevra, tra i protagonisti della scoperta del Bosone di Higgs. Spinto fin da piccolo da un misterioso bibliotecario a percorrere il cammino della scienza, quando giunge all'apice della carriera, Adam sente la necessità di cercare delle risposte che le scienze esatte sembrano non essere in grado di dargli. Così, guidato da un anziano ed eccentrico scienziato esperto di filosofie orientali, inizia un percorso che, attraverso incontri con persone straordinarie in giro per il mondo, gli offre una visione nuova delle cose, di se stesso e del suo possibile ruolo in un progetto rivoluzionario per l'umanità.La versione in formato cartaceo di questo romanzo è stata pubblicata nel 2020 da Prospero Editore.
    Show book
  • Porte Demoniache - La Saga Di Helena Hawthorn 2 - cover

    Porte Demoniache - La Saga Di...

    May Freighter

    • 0
    • 1
    • 0
    Helena è tormentata da nuovi incubi. Mentre la sua battaglia mentale contro il demone chiamato Lazarus si fa sempre più intensa, la sua umanità è in dubbio. E senza il suo angelo custode a proteggerla, non le resta che affidarsi ai vampiri, i quali, tuttavia, sembrano avere dei secondi fini. 
    Quando l’attrazione tra lei e Lucious diventa innegabile, nuove domande si affacciano alla sua mente. Si tratta di un effetto collaterale del legame che condividono o è frutto della loro volontà? Come possono esserne certi? 
    Con l’aiuto di nuovi amici, la ragazza dovrà trovare una porta demoniaca ed entrare nel Regno dei Demoni per impedire a Lazarus di reclamare la sua anima e quella di Lucious. Il fatto che l’unica arma in grado di uccidere un demone sia andata perduta secoli fa, tuttavia, rende l’esito della loro missione piuttosto incerto.
    Show book
  • Il Gatto Mammone - cover

    Il Gatto Mammone

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparatevi a incontrare un protagonista affamato e molto, molto particolare nell'audiolibro "Il Gatto Mammone". Questa avventura strampalata vi farà ridere e vi farà riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni!Segui le peripezie del Gatto Mammone, che, dopo una lite col suo padrone, il diavolo Malinverno, decide di scendere sulla Terra in cerca di un bel pasto. Non importa chi gli capiti a tiro: contadini, sposi, re, pirati o addirittura il sole! Il Gatto Mammone è sempre pronto a inghiottire chiunque gli rivolga la parola. Ma quando il suo appetito smisurato lo porta a confrontarsi con il sole, si rende conto che forse ha trovato il nemico più temibile. Nonostante la sua abilità di ingrandirsi fino a diventare enorme, il sole è troppo grande e troppo caldo anche per lui. Così la sua pancia si rompe, rimettendo ogni cosa al suo posto. Tornato nella sua grotta buia, il Gatto Mammone si chiede perché la fame sembra non aver fine!Cosa succederà al Gatto Mammone? Riuscirà a placare la sua fame insaziabile o troverà un altro modo per soddisfarla? Scopritelo in questo audiolibro irresistibile per bambini!Non lasciatevi sfuggire questa commedia divertente e fuori dal comune! Disponibile su tutte le piattaforme di audiolibri!*Nota: Questo audiolibro può causare risate incontrollabili e un po' di fame extra! Preparati a divertirti!* Scopri la storia del Gatto Mammone e lasciati trasportare dalle sue strane avventure!
    Show book
  • Megan E Il Gatto Perduto - Una Guida Spirituale Una Tigre Fantasma E Una Mamma Spaventosa! - cover

    Megan E Il Gatto Perduto - Una...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Megan è una giovane adolescente che scopre di avere poteri psichici che nessun altro possiede. In un primo momento cerca di parlarne con sua madre, ma, viste le conseguenze disastrose, impara a tenere la cosa per sé. 
    Tuttavia ci sono alcune persone che si offrono di aiutarla e un animale che si mostra particolarmente amichevole nei suoi confronti, anche se non si tratta di esseri ‘vivi’ nel tradizionale senso della parola, ma di spiriti passati a miglior vita. 
    Megan ha tre amici che appartengono a questa categoria: Wacinhinsha, la sua guida spirituale (che era stato Sioux nella sua ultima vita terrena), il nonno materno, Nonnino, e un’enorme tigre siberiana di nome Grrr. 
    Wacinhinsha è un esperto nell’ambito dello spirituale, dei poteri psichici e del paranormale; suo nonno è una ‘persona morta’ in erba e Grrr, come c’è da aspettarsi, parla solo il tigrese (che naturalmente, per gli esseri umani, è per lo più incomprensibile). 
    In questo episodio Megan si ritrova a leggere la notizia della scomparsa di un gatto di nome Smokey e prova molto dispiacere sia per il gatto che per i suoi padroni. Teme che a Smokey possa essere successo qualcosa di brutto, per cui dedica il suo fine settimana ad una serie di ricerche. Investigando nei boschi, riceve un indizio da parte di una ragazza misteriosa. Megan riporta le sue scoperte alla padrona del gatto, una certa signora Williams, e riceve una sorpresa che cambia considerevolmente la sua vita.
    Show book