Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Strife: Parte Três - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Strife: Parte Três

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 1
  • 3
  • 0

Summary

“A vida não é bonita. Às vezes, ele é tão feia quanto nossos piores pesadelos. Esta é uma dessas vezes” 


Pepper chegou no fundo do poço. Quase sem dinheiro para comprar comida, momentos desesperados exigem medidas desesperadas. Ela está convencida que já passou pelo suficiente para aguentar uma tempestade emocional. Mas ela nunca poderia ter se preparado para conhecer Dmitri Strife 



Este é o livro três de uma série de romance obscura.
Available since: 07/21/2017.

Other books that might interest you

  • Innamoramenti - cover

    Innamoramenti

    Esther Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Estate 1981. Ogni cosa pare sospesa. Mentre a Londra fervono i preparativi per il matrimonio di Carlo e Diana, la diciassettenne Lara attende trepidante che la vita abbia inizio. L'occasione è un viaggio in Toscana in compagnia di suo padre Lambert che lei conosce appena. Incuriosita dal mondo degli adulti, Lara brucia le tappe di un'educazione sentimentale dal sapore dolceamaro.
    Show book
  • Terre spettrali: Omicidio e colazione (Un Casper a quattro zampe — Libro 1) - cover

    Terre spettrali: Omicidio e...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: OMICIDIO E COLAZIONE è il romanzo di debutto della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, una toelettatrice per cani di grande successo a Boston, ne ha avuto abbastanza di prestare servizio ai ricconi e ai loro cani. Rendendosi conto che è ora di dare una svolta alla propria vita, lascia tutto e si reca in una piccola cittadina sulla costa del Maine, dove ricorda le spensierate estati passate da bambina. Marie si aspetta di fare una piccola pausa, e invece resta scioccata quando viene a sapere che la sua prozia le ha lasciato un’eredità: una decrepita casa storica in cima alla collina che si affaccia sul porto. 
    
    Marie prova un immediato collegamento. Anche se le persone del luogo le dicono che sarebbe una follia, Marie decide di ristrutturare la casa e darle una seconda vita in qualità di B&B.
    
    Ma c’è una cosa di cui mai avrebbe potuto tenere conto: la casa è stregata.
    
    Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, e non è per niente un cane normale.
    
    Quando poco dopo si verifica una morte inaspettata, risolvere il delitto sarà più di una mera questione di curiosità per Marie: ne va del suo stesso futuro.
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    I libri #2 e #3 della serie —MORTE E BRUNCH e RANCORE E PRANZO—sono ora disponibili!
    Show book
  • Il Ritorno - Le avventure di Azakis e Petri - cover

    Il Ritorno - Le avventure di...

    Danilo Clementoni

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Stavamo tornando. Era passato solo un nostro anno solare da quando siamo stati costretti ad abbandonare in fretta e furia il pianeta ma per loro, di anni terrestri, ne erano passati 3.600. Cosa avremmo trovato?” 
    Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un`orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni. 
    I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l`evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”. 
    Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l`ultima volta che sono stati qui. 
    Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.
    Show book
  • Uno nessuno e centomila - cover

    Uno nessuno e centomila

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Vitangelo Moscarda, il protagonista dell'ultimo, straordinario romanzo di Pirandello, in seguito alla banale osservazione della moglie a proposito del suo naso che pende un po' da una parte, si mette sulle tracce del vero se stesso, accorgendosi però, che se il corpo può essere unico, così non accade per l'anima. La sua ricerca finisce per prendere inquietanti aspetti che si avvicinano ad una molteplicità di sapore faustiano, fino ad una modificazione tale dei propri comportamenti, che spinge sua moglie, i parenti e gli amici a considerarlo pazzo. Il suo tormentato "io", ormai impossibilitato a riconoscersi nella maschera che gli altri gli hanno assegnato, si frantuma in "centomila alter ego". La situazione precipita fino alla separazione dalla moglie, la quale inizia, insieme ad alcuni amici, un'azione legale nel tentativo di interdirlo. La sua opposizione alla "finzione" della società ed il suo delirio visionario lo costringeranno in un ospizio per il resto dei suoi giorni. Pirandello stesso, in una lettera autobiografica, lo definisce come il romanzo "più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita".
    Show book
  • Il baule dei sogni - Anne of the Island - cover

    Il baule dei sogni - Anne of the...

    Lucy Maud Montgomery

    • 0
    • 0
    • 0
    Il baule dei sogni (Anne of the Island) è il terzo libro degli otto volumi della serie di Anne of Green Gables. Nel libro, Anna, che si è trasformata in una bella ragazza dai grandi occhi grigi e il naso perfetto, lascia Green Gables per la prima volta per andare al Redmond College dove si laureerà in lettere all'età di 18 anni ed abiterà a Patty’s Place con le sue amiche, non lontana dal luogo in cui è nata. Porterà con sé un baule colmo di ricordi, che rappresentano i suoi sogni e le sue speranze di ragazza. Il libro fu pubblicato nel 1915, dopo i primi due libri.
    Show book
  • Amore senza limite - Saints of Denver - Vol 1 - cover

    Amore senza limite - Saints of...

    Jay Crownover

    • 0
    • 0
    • 0
    Saints of Denver #1.
    Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.
    Show book