Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Destruidor - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Destruidor

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 2
  • 14
  • 0

Summary

Piper Gravatt achava que tinha uma vida perfeita. Ela tinha acabado de se formar na faculdade e estava prestes a casar com o homem dos seus sonhos. Então tudo foi para o espaço. 


Circunstâncias sombrias levaram a desejos ainda mais sombrios, e havia apenas uma maneira de enterrar a sua dor. Seu novo lema era: Nunca se apaixone. Nunca se entregue completamente. 


A vida é obscura, exceto pelo prazer. E há apenas um lugar que Piper pode ir para conseguir o que precisa para sobreviver. Club Fet, onde os homens são gostosos e os atos de luxúria não são convencionais. 


Ser discreto nem sempre funciona, mas, principalmente quando os caminhos se cruzam em todos os lugares errados. Poderosos homens se escondem nas sombras e um, em particular, está determinado a destruir tudo o que Piper é.
Available since: 02/12/2017.

Other books that might interest you

  • Uno Scandaloso Conte in Meno - cover

    Uno Scandaloso Conte in Meno

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Kaitlin e Gregory sanciscono un accordo, ma ognuno per motivi diversi. Nel tempo si renderanno conto che la situazione sta per sfuggirgli di mano e che la passione li travolgerà con forza inarrestabile. 
    Gregory Cain, Conte di Shelby, non crede più nell`amore: o, meglio, è convinto che l`amore non sia cosa per lui ma solo per gli altri. Ostenta con soddisfazione una condotta scandalosa ricca di azioni riprovevoli. Tuttavia evita accuratamente di rovinare fanciulle in fiore o promesse spose. Così, quando Lady Kaitlin gli chiede di baciarla, lui si rifiuta, essendo ella anche la migliore amica di sua sorella e nipote del suo mentore. Quindi è tabù. Ma allora...perché improvvisamente la trova affascinante ed è divorato dal desiderio di baciarla? Lady Kaitlin è orfana. Ha perso entrambi i genitori in tenera età e ora vive a casa dello zio. E` un tipo introverso, che non ama le occasioni mondane , preferendo rimanere a casa a leggere un bel libro. Per questa sua difficoltà a socializzare sono tre anni dalla sua entrata in società che non riesce a trovare marito. Ma lei è rassegnata al suo destino da zitella e non se ne dà pensiero, perché in tal modo potrà leggere fin che le pare. C`è solo una cosa che desidera, prima di ritirarsi a vita privata: un bacio dal Conte Shelby. Ma questi la rifiuta, offrendosi nel contempo di aiutarla a trovare un marito. Così Gregory e Kaitlin sanciscono un accordo, ognuno con un proprio obiettivo. Nel tempo si accorgeranno che la situazione sta per sfuggirgli di mano e che la passione li travolgerà con forza inarrestabile.
    Show book
  • Martin Eden - cover

    Martin Eden

    Jack London

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1909, "Martin Eden", grande classico della letteratura americana, è considerato il miglior romanzo di Jack London (San Francisco, 1876 – Glen Ellen, 1916).La trama, fortemente autobiografica, si sviluppa intorno alla figura del giovane Martin, un marinaio di Oackland che, per un caso fortuito, si trova a salvare da una rissa il fratello di Ruth Morse, una ragazza dell'alta borghesia di San Francisco che per Martin diventerà un'autentica ossessione amorosa. Ragazzone robusto e maldestro, Martin dovrà misurarsi con la sua improvvisa e irrefrenabile passione per la letteratura. L'amicizia con un poeta politicamente impegnato avvicinerà il giovane proletario Martin Eden alle teorie del socialismo. Dopo un'interminabile serie di rifiuti dei suoi manoscritti da parte di tutti gli editori, il suo straordinario spirito di sacrificio e la sua incrollabile tenacia (che ricorda il: "volli, sempre volli, fortissimamente volli" di Alfierana memoria) gli farà ottenere un inatteso quanto travolgente successo. Ma un senso di fallimento e di inadeguatezza continuerà a pervadere la sua esistenza.
    Show book
  • Se fossi per me - cover

    Se fossi per me

    Rosanna Capursi

    • 0
    • 0
    • 0
    Mónica Valentini è una ragazza di 24 anni che dopo aver subito un terribile incidente si trasforma in un fantasma. Trovandosi in un limbo tra la vita e l`aldilà, un arcangelo le consegna un ciondolo perché possa apparire mortale, ad una sola condizione: dovrà compiere una missione, che però Mónica non rispetterà fino in fondo, finendo per innamorarsi di Christopher, un ragazzo di 27 anni, che la farà sentire come se fosse ancora viva. Questa è un’opera piena di narrativa, dramma e romanticismo.Quando ero giovane, immaginavo che sarei morta ormai vecchia insieme all’amore della mia vita,dopo un matrimono con figli, la vita che da giovane si idealizza e sogna,però...Se succede qualcosa nella tua vita che ti fà cambiare il modo di pensare e quello di vedere l’esistenza?  
    Anche se devo ammettere che quando la mia vita è inaspettatamente finita,una nuova è cominciata,dove ho potuto capire che la vita e la morte non sono poi cosi diverse come pensavo
    Show book
  • Il miliardario e la ragazza sveglia - cover

    Il miliardario e la ragazza sveglia

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il secondo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin! 
    Quando a Lizzie viene assegnato il compito di trovare un servizio sveglia per Theo, il suo scontroso CEO, pensa: be’, sarà tanto difficile? 
    Risposta: praticamente impossibile! A quanto pare, nessuna compagnia al mondo vuole fornirgli un servizio sveglia. Ne hanno tutti fin sopra i capelli di lui. Ma Lizzie non vuole perdere il lavoro, quindi inizia lei stessa a chiamarlo – ogni santissimo giorno, alle 4:30. 
    Avete letto bene: alle quattro e mezza di ogni stramaledetta mattina. 
    Non è che a quell’ora lei sia proprio la più docile delle telefoniste. Ma chi mai può essere di buonumore alzandosi prima delle galline? Fortunatamente Theo non sembra prendersela troppo per il modo in cui gli dice di alzare il culo dal letto. 
    Solo che… più passano i giorni, più diventano intimi, e le chiamate si fanno… bollenti. Tra le rispettive coperte, col chiaro di luna che penetra dalle finestre, si confessano i più peccaminosi segreti. Però c’è una cosa che lui non dovrà mai scoprire, ed è l’identità della sexy centralinista che lo sveglia ogni mattina. Cosa direbbe se sapesse che è la sua dimessa assistente? 
    Ma quanto a lungo riuscirà Lizzie a tenerglielo nascosto? 
    Copyright traduzione 2019 © Triskell Edizioni - Copyright audiolibro 2023 © Fabler Audio
    Show book
  • Novelle per un Anno vol 08: Dal Naso Al Cielo - cover

    Novelle per un Anno vol 08: Dal...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1922 e il 1938. L'ottava raccolta, edita nel 1925, contiene novelle pubblicate tra il 1902 ed il 1923. (Riassunto di Filippo Gioachin) 
    Nota: Per motivi di diritti d'autore negli Stati Uniti, alcune novelle sono state rimosse da questa raccolta. Gli abitanti di nazioni ove i diritti d'autore su quest'opera sono già cessati possono trovare le novelle mancanti su Legamus.eu 
    Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii.
    Show book
  • La ragazza della luna - Le sette sorelle - cover

    La ragazza della luna - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Pa' Salt è morto da sei mesi quando Tiggy – la quinta delle sette sorelle D'Aplièse– accetta un impiego nella riserva naturale di Kinnaird, in Scozia. Il suo compito è occuparsi di una razza felina in via di estinzione per conto di Charlie, l'affascinante proprietario della tenuta. In questo luogo selvaggio e incontaminato, Tiggy stringe nuove amicizie: fondamentale è l'incontro con Chilly, un vecchio gitano che sembra conoscere molti dettagli della sua vita e di quella di sua nonna, la famosa ballerina di flamenco Lucía Amaya Albaycín. Davvero una strana coincidenza... Ma Tiggy, che ha sempre avuto un intuito particolare, sa che niente è casuale. Così, quando sarà pronta a far luce sui segreti del suo passato, non dovrà fare altro che seguire le indicazioni di Pa' Salt e bussare a una porticina azzurra nel Cortijo del Aire, a Granada. © Lucinda Riley, 2018 © 2019 Giunti Editore S.p.A.ti
    Show book