Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Rocha Partida - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Rocha Partida

Anonymous

Publisher: Article94

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Descrição do livro: 


A única maneira que Adelaide pode prover a sua família é fazendo o que ela faz melhor: manter o motor de um navio funcionando no espaço negro. Sapphire prefere morrer de fome do que ser separada de sua alma gêmea. 


Quando Adelaide aceita um emprego no longo espaço do cargueiro Rocha Partida, contra os desejos de Sapphire, sua família pode sobreviver à separação ou será que tudo que importa para Sapphire e Adelaide será quebrado?
Available since: 11/16/2018.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Boy Erased - Vite cancellate - cover

    Boy Erased - Vite cancellate

    Conley Garrard

    • 0
    • 0
    • 0
    A diciannove anni Garrard, figlio di un pastore battista e devoto membro della vita religiosa di una piccola città dell’Arkansas, è costretto a confessare ai genitori la propria omosessualità. La loro reazione lo mette di fronte a una scelta che gli cambierà la vita: perdere la famiglia, gli amici e il Dio che ama sin dalla nascita oppure sottoporsi a una terapia di riorientamento sessuale, o terapia riparativa, per «curarsi» dall’omosessualità, un programma in dodici passi da cui dovrebbe riemergere eterosessuale, ex-gay, purificato dagli empi istinti che lo animano e ritemprato nella fede in Dio attraverso lo scampato pericolo del peccato. Quello di Garrard è un viaggio lungo e doloroso grazie al quale, tuttavia, trova la forza e la consapevolezza necessarie per affermare la sua vera natura e conquistarsi il perdono di cui ha bisogno. Affrontando a viso aperto il suo passato sepolto e il peso di una vita vissuta nell’ombra, in questo memoir l’autore esamina il complesso rapporto che lega famiglia, religione e comunità. Straziante e insieme liberatorio, Boy Erased è un’ode all’amore che sopravvive nonostante tutto. Questo libro ha ispirato l’omonimo film prodotto da Focus Features, diretto da Joel Edgerton, con protagonisti Nicole Kidman, Russell Crowe e Lucas Hedges. La pellicola arriverà nelle sale americane il 2 novembre. Presto anche in quelle italiane.
    Show book
  • La Fame Di Tessa - cover

    La Fame Di Tessa

    Kathleen Hope

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non vedo davvero l'ora di incontrare i tuoi genitori, " disse Tessa. 
    
    
    Il suo fidanzato sorrise. "Sono sicuro che ti adoreranno, come io ti adoro." 
    
    
    Quando uscirono dalla BMW, il suo viso brillava. Ma dietro il bagliore, Tessa non si sentiva così bene. Il pensiero di incontrare i genitori di Anton le fece tremare lo stomaco. Con la custodia del violino infilata sotto il braccio, afferrò la valigia dal bagagliaio, poi si fermò e fissò la meravigliosa villa davanti a lei. Ansimò. Cresciuta in una povera enclave di immigrati russi, questo tipo di opulenza Tessa incontrò solo nei film. "Wow, che casa meravigliosa." 
    
    
    Salendo sul vialetto, Anton sorrise. "Sì, suppongo che sarà ancora meglio quando i lavori di ristrutturazione saranno terminati. Quel colonnato sembra terribilmente ruvido. " 
    
    
    Tessa fece passi incerti verso il vialetto per unirsi al suo fidanzato davanti alla porta. Anton le prese la mano, ma questo non la fece rilassare molto. Una brutta sensazione su questa settimana non le dava pace. 
    
    
    Dopo aver suonato il campanello, attesero, mentre lo sguardo invidioso di Tessa osservò il muro di mattoni in stile vittoriano. "Scommetto che pulire un posto così enorme i tuoi genitori ci mettono un eternità ". 
    
    
    Anton ridacchiò. 
    
    
    "Cosa c'è di così divertente?" 
    
    
    "Bene, vedi ..." 
    
    
    La porta si aprì....
    Show book
  • La sorella dello sposo - L'ultimo peccato (Eroxe dove l'eros si fa parola) - cover

    La sorella dello sposo -...

    Francesca Maria Limentani

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto quello che Massimiliana rappresenta è la sacralità dei sentimenti verso la sua terra, la sua vita ritrovata, le sue certezze che applica ritornando da quei cuori che faticava a ricordare.
    Lei ed Anna. Un unico filo conduttore che unisce due sguardi ed attende quella che sarà l'unica bellezza nata dall'erotismo gentile e raffinato di chi c'è, ed aspetta.
    Una storia d'amore e di passione.
    Show book
  • Il Tritone e il Lupo (I Lupi del Re Vol 2) - cover

    Il Tritone e il Lupo (I Lupi del...

    Samantha M

    • 1
    • 1
    • 0
    L'oscura minaccia che incombe sulle terre dei lupi, spinge il re a correre ai ripari e il desiderio di proteggere il suo popolo, lo porta a prendere una decisione mai osata prima. Fare fronte comune sembra essere l'unica soluzione, proponendo un'alleanza tra tutte le razze, nonostante le inevitabili differenze e antiche rivalità.
    Investiti del loro ruolo di ambasciatori presso il re dei mari, Blay e il suo compagno d'armi Steven partono per il regno marino allo scopo di perorare la causa del loro sovrano e suggellare l'alleanza con il popolo dei tritoni. Tuttavia, il lupo non sa che in realtà sta andando incontro al suo destino. Perché, nelle profondità degli abissi, farà un incontro che cambierà per sempre la sua vita.
    Quello stesso incontro, sconvolgerà anche l'esistenza di Kole, giovane tritone appartenente alla corte dei re dei mari e fidato amico della figlia del sovrano. Emarginato e deriso dalla sua stessa gente, a causa di un difetto fisico dovuto a un incidente e al suo essere omosessuale in un popolo dove bellezza e virilità sono requisiti fondamentali per un uomo, si scopre immediatamente attratto da quelle stesse qualità del lupo.
    Ma Blay è assolutamente determinato a non legarsi con nessuno, men che meno con quel pesciolino.
    Mentre il misterioso nemico muove le sue pedine e trama nell'ombra, si gettano le basi dell'alleanza tra i due popoli tanto diversi. Chiamati a collaborare, Blay e Kole verranno avviluppati da un legame ineluttabile, ma la scelta se reciderlo o consolidarlo non sarà semplice...
    
    Genere: Fantasy MM Romance
    
    La serie completa de “I Lupi del Re” è così composta:
    0. I Due Re (Vol. 0)
    1. Il Mago e il Lupo (Vol. 1)
    2. Il Tritone e il Lupo (Vol. 2)
    3. I Vampiri e i Lupi (Vol. 3)
    4. Il Demone e il Lupo (Vol. 4)
    5. Il Mutaforma e il Lupo (Vol. 5)
    6. I Due Re (Vol. 6)
    Show book