Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
O Refúgio De Hunter - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

O Refúgio De Hunter

Anonymous

Publisher: Creativia

  • 1
  • 1
  • 0

Summary

O mundo foi devastado por uma praga mortal. Após anos nas força especiais, John Hunter permanece assombrado pelas lembranças violentas do seu passado. Quando sua irmã é assassinada por um vil chefe do tráfico, John toma a lei nas suas próprias mãos. 


Na fuga pela sua vida e desejando um santuário, John segue para o Norte e encontra refúgio em um lugar chamado Haven... e em Lakota Grae. 


Envolvido em uma luta com um grupo de fanáticos inclinado a implementar suas ideias perversas para a nova Ordem Mundial, John percebe que tem uma última guerra para lutar – e uma última chance de redenção.
Available since: 08/22/2017.

Other books that might interest you

  • Storey - ”Thriller Estremamente Brillante Spiritoso E Dalla Trama Ben Articolata” Colin Garrow - cover

    Storey - ”Thriller Estremamente...

    Keith Dixon

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Paul Storey torna a casa da Londra, è in fuga da un evento che ha rovinato la sua vita professionale. Ora torna lentamente a prendere contatto con le persone … ma le persone che finisce per incontrare sono malviventi, ladri e truffatori. Proprio il tipo di persone da cui cercava di fuggire. Peggio, una di loro è una donna, che, per qualche ragione, non riesce a togliersi dalla mente, e che ha l’abitudine di manipolare gli uomini … Quando viene coinvolto in una truffa per vendere antichità di contrabbando dalla Siria, comprende che non può nemmeno scappare dal suo ruolo professionale – tanto che, con la sua speciale abilità, lo rende persino desiderabile di fronte ai nuovi colleghi. Trovare uno scopo nella vita e tenere contemporaneamente la testa salda sulle spalle lo tengono impegnato, finché non si fa avanti un siriano che vuole indietro uno dei pezzi d`arte rubata … e non è incline a prendere dei prigionieri. 
    ”Mi piacciono Lee Child, Robert Crais, Tess Gerritson. E penso che Keith Dixon stia lassù con i grandi.” - Recensore di Amazon 
    “Davvero il più piacevole scrittore odierno del suo genere.” - Recensore di Amazon 
    Quando Paul Storey torna a casa da Londra, è in fuga da un evento che ha rovinato la sua vita professionale. Ora torna lentamente a prendere contatto con le persone … ma le persone che finisce per incontrare sono malviventi, ladri e truffatori.
    Show book
  • Obiettivo Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #2) - cover

    Obiettivo Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller di quest’anno.”--Books and Movie Reviews (re A ogni costo)In questo seguito del primo libro (AGENTE ZERO) della serie di spy thriller Kent Steele, Obiettivo Zero (Libro #2) ci porta in un’altra avventura ricca d’azione per tutta l’Europa, quando l’agente Kent Steele viene richiamato in servizio per fermare un’arma biologica prima che devasti il mondo, lottando al contempo con la sua perdita di memoria. La vita torna brevemente alla normalità per Kent, prima di essere richiamato dalla CIA per dare la caccia ai terroristi e fermare un’altra crisi internazionale, una persino più potenzialmente devastante dell’ultima. Perseguitato ancora una volta da un assassino, messo alle strette da una cospirazione e dalle talpe all’interno dell’agenzia, e con un’amante di cui non può fidarsi, Kent rischio di fallire.  Tuttavia la sua memoria sta lentamente tornando, e con essa visioni segrete di chi è stato un tempo, che cosa ha scoperto e perché gli stanno dando tutti la caccia. La sua stessa identità potrebbe essere il segreto più pericoloso di tutti. OBIETTIVO ZERO è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino alla fine.“Il thriller al suo meglio.”--Midwest Book Review (re A ogni costo)Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Ormai avvistata (Un Thriller di Laura Frost — Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Ormai avvistata (Un Thriller di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Quando una donna, insegnante di recitazione, viene ritrovata morta in Tacoma, l’agente speciale dell’FBI (e sensitiva) Laura Frost deve determinare se si tratti dell’opera di un serial killer. In una folle corsa contro il tempo, ciò che Laura scopre è più disturbante di ogni sua aspettativa.
    
    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)  
    
    ORMAI AVVISTATA (Un emozionante thriller di Laura Frost, agente dell’FBI — Libro 2) è il libro #2 di una serie da tanto attesa, firmata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con ORMAI SCOMPARSA (Libro #1).
    
    L’agente speciale dell’FBI e mamma single Laura Frost, 35 anni, è perseguitata dal suo talento: un’abilità sensitiva che si rifiuta di affrontare e che mantiene segreta davanti ai suoi colleghi.
    
    Ma per quanto Laura voglia essere normale, non riesce a spegnere l’ondata di immagini che la ossessionano di continuo: visioni vivide di assassini futuri e delle loro vittime. 
    
    Farà bene a fidarsi del suo confuso dono, o del suo lavoro investigativo?
    
    Il talento di Laura la conduce a fondo – troppo a fondo – nelle menti contorte dei serial killer.
    
    La porterà a catturare l’assassino?
    
    O la condurrà lungo una strada costellata di vicoli ciechi, fino alla propria auto-distruzione?
    
    Un thriller incalzante e ammaliante, che presenta una brillante quanto torturata protagonista femminile, la serie di LAURA FROST è colma di omicidi, mistero e suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni scioccanti, con un ritmo che procede a rotta di collo. I fan di Robert Dugoni, Melinda Leigh e Lisa Regan se ne innamoreranno di sicuro. Inizia questa nuova serie di gialli, e ti troverai a leggere fino a notte fonda.
    
    Books #3 (ORMAI IN TRAPPOLA), #4 (ORMAI MANCANTE) and #5 (ORMAI MORTA) are now also available!
    Show book
  • Un piano quasi perfetto - Italienisch A1 - cover

    Un piano quasi perfetto -...

    Tiziana Stillo

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch - Niveau A1Zur Geschichte:Es sollte ein schöner Abend werden: Die 19-jährige Aurora hat ihre erste öffentliche Balettaufführung in Rom. Doch als ihr Vater die vergessenen Eintrittskarten zu Hause holen möchte, erlebt er eine böse Überraschung, die das Leben der Familie für immer verändern wird.Diese Geschichte ist bereits als Lernkrimi Kurzkrimi in dem Band "Dieci minuti per morire" erschienen.
    Show book
  • Non resta che l’assassino (Un thriller di Adele Sharp—Libro Cinque) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che l’assassino (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE L’ASSASSINO è il libro #5 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Una donna viene trovata morta a Bordeaux, assassinata nella cornice dell’idilliaca terra del vino, e le autorità sospettano un collegamento con un omicidio simile in Italia, per mano di un attivo serial killer. L’agente speciale dell’FBI Adele Sharp, con triplo mandato statunitense, francese e tedesco, viene chiamata in aiuto, essendo l’unica con l’esperienza internazionale – e la mente brillante – capace di mettere insieme tutti i pezzi.
    
    Adele entra negli oscuri canali della mente dell’assassino, trovando indizi dove altri non li vedono, e si sente sicura di poterlo catturare prima che lui uccida di nuovo.
    
    Fino a c he una svolta scioccante non getta tutti i suoi pensieri in un vortice.
    
    Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE L’ASSASSINO vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata.
    Show book
  • Trace of Crime A (a Keri Locke Mystery--Book #4) - cover

    Trace of Crime A (a Keri Locke...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che ti prende fin dal primo capitolo e che non ti lascia più andare.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa) Dall’autore di gialli numero uno Blake Pierce arriva un nuovo capolavoro di suspense psicologica.In TRACCE DI CRIMINE (Libro #4 nella serie thriller di Keri Locke) Keri Locke, una detective dell’unità persone scomparse della Omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, segue una nuova pista che dovrebbe portarla a sua figlia. Si fa strada in un contorto mondo sotterraneo, per avvicinarsi passo dopo passo al momento in cui rivedrà Evie.Però non ha tempo. A Keri viene assegnato un nuovo caso: un padre membro di un’influente comunità chiama per dire che sua figlia è scomparsa tornando a casa da scuola.Poco dopo giungono delle lettere di riscatto. Misteriose e piene di indovinelli, chiariscono che c’è pochissimo tempo per salvare la ragazza. Chiariscono anche che si tratta del lavoro di un diabolico killer che si diverte a giocare con loro.Keri e la polizia devono darsi da fare per trovare il rapitore, per capire le sue richieste, decodificare le lettere e, soprattutto, vincerlo in astuzia. Ma in questa suprema partita di scacchi, Keri potrebbe ritrovarsi a fronteggiare un nemico che non è in grado di comprendere, e per la ragazza scomparsa – e per la sua stessa figlia – potrebbe essere troppo tardi.Thriller psicologico a tinte dark dall’incredibile suspense, TRACCE DI CRIMINE è il libro #4 di una nuova affascinante serie – e di un’adorabile nuovo personaggio – che vi terranno svegli la notte fino all’ultima pagina.“Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Il killer della rosa)Il libro #5 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book