Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Jeremy (Anjos Caídos #4) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Jeremy (Anjos Caídos #4)

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ele é reverenciado entre seus semelhantes, um arcanjo que nunca faz nada de errado. Mas quando surgem tentações e escolhas, o seu pedestal desmoronará. Como o Arcanjo da Morte, Jeremy se orgulha de sua lealdade e status no alto escalão entre seus semelhantes. Do lado de fora, parece que ele realmente merece o maior respeito e admiração, mas ele sabe a verdade - um segredo que poderia destruir sua família. Deixar-se levar e se entregar aos seus desejos interiores seria a traição final, uma traição que ele nunca poderá arriscar. Quando Jeremy recebe uma tarefa que sabe que vai destruir todos que ama, ele é forçado a escolher entre família e dever. Sua decisão choca a todos, até a si mesmo, e leva uma angústia inescapável para todos que ele ama. Será que o arcanjo que uma vez foi reverenciado se tornará um dos caídos?

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 10/01/2019.

Other books that might interest you

  • Ivan - Her Russian Protector - cover

    Ivan - Her Russian Protector

    Roxie Rivera, Andrea Trinchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'autrice Bestseller del New York Times e USA Today, per la prima volta in Italia in esclusiva per Follie Letterarie.    Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l'unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston. Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna, la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…
    Show book
  • Alice nel paese delle meraviglie - cover

    Alice nel paese delle meraviglie

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Un classico della letteratura inglese per giovani e adulti
    Show book
  • Una Corte di Ladri (Un Trono per due Sorelle—Libro Due) - cover

    Una Corte di Ladri (Un Trono per...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Morgan Rice è tornata con quella che promette essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è risuscita un’altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la collezione di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (approposito di L’Ascesa dei Draghi)Dall’autrice di best-seller numero #1 Morgan Rice arriva un’indimenticabile nuova serie fantasy.In UNA CORTE DI LADRI (Un trono per due sorelle—Libro due), Sofia, 17 anni, trova il proprio mondo messo sottosopra quando viene cacciata dal romantico mondo dell’aristocrazia ed è costretta a tornare agli orrori dell’orfanotrofio. Questa volta le suore sembrano intenzionate a ucciderla. Ma questo non lo fa tanto male quanto il proprio cuore spezzato. Sebastian si renderà conto del suo errore e tornerà a prenderla?La sua sorella più giovane Kate, 15 anni, intraprende la formazione con la strega, arrivando alla maggiore età sotto la sua protezione, padroneggiando la spada, ottenendo più potere di quanto avrebbe mai creduto possibile, e determinata a imbarcarsi nell’impresa di salvare sua sorella. Si troverò immersa in un mondo di violenza e combattimento, della magia che desidera, ma che potrebbe consumarla.Viene rivelato un segreto sui genitori perduti di Sofia e Kate, e tutto potrebbe non essere come sembra per le due sorelle. Il destino, in effetti, potrebbe ribaltarsi.UNA CORTE DI LADRI (Un trono per due sorelle—Libro Due) è il secondo libro di una stupefacente nuova serie fantasy, dilagante di amore, cuori spezzati, tragedia, azione, magia, stregoneria, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro di cui è impossibile non girare le pagine, è pieno di personaggi che vi faranno innamorare, e di un mondo che non dimenticherete mai.Il libro #3 della serie—UNA CANZONE PER GLI ORFANI—è di prossima pubblicazione.“Un fantasy pieno zeppo d’azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (riguardo a L’Ascesa dei Draghi)
    Show book
  • Ciondolino - cover

    Ciondolino

    Luigi Bertelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Fantastico romanzo pubblicato nel 1895, mantiene ancora oggi la freschezza e l'interesse di allora. Luigi Bertelli, detto Vamba, pubblicò questo libro prima del suo più famoso Giornalino di Gian Burrasca: l'intento di educare i suoi giovani lettori si percepisce, ma questo non toglie nulla al divertimento e soprattutto alla sorpresa di apprendere tanto sulla vita delle formiche e degli altri insetti. Infatti Gigino, detto Ciondolino, trasformatosi in una formica, comincia una serie di avventure in questo piccolo mondo la cui complessità non lascia niente a desiderare rispetto ai mondi più grandi. Il libro è ben fruibile, proprio per questo, anche da un pubblico adulto.Cornice musicale: A Bug's
    Show book
  • Genius_02 - cover

    Genius_02

    Cinzia Di Mauro

    • 0
    • 28
    • 0
    anno 2231, Più di un secolo dalla fondazione della FOG, Fight Of Gea, da parte di Abraham Cohen (ormai soltanto “"Abraham 1"), e circa sessanta da quella di Ur, sua capitale sotterranea, nei pressi di Caen in Normandia. L'attentato nucleare del Tears' day, com'era stato battezzato nel 2092, ha lasciato in Europa un alto livello di particelle radioattive in sospensione. I volti deturpati degli operai del soprasuolo ne sono una marca e testimonianza. Perfetti, invece, nonché altissimi, robusti e longevi sono i "FIgli del formex"”, esperimento Genius parzialmente riuscito nel 2111, tranne che per l'IQ estremamente infantile. I róbota sono di fatto i nuovi schiavi della JEA, stupidi, inconsapevoli e felici: il lavoratore ideale.In questo contesto si muove il protagonista del secondo giallo, il colonnello Isaac, fogger del Reparto Tecnico di Ur. Attanagliato dal parossistico odore di morte che gli aleggia intorno, divorato da un senso d'oblio, attraversa una crisi di messa in discussione del sistema.A lui il neoeletto Moses affIda il prelievo di un certo Jack, un ragazzo che pare sia riuscito a trovare l'accesso a litenet, la nuova rete informatica della JEA. Dapprima il suo arduo reperimento e la scia di sangue che lascia al passaggio, poi il timore di un probabile tradimento accrescono via via l'ansia della narrazione. Dubbi e segreti fIno alla scoperta fInale inquietante.Quali speranze di sopravvivenza per la FOG e l'umanità sapiens?
    Show book
  • Alice nel paese delle meraviglie - cover

    Alice nel paese delle meraviglie

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Alice è una bambina che in un tranquillo pomeriggio d’estate, inseguendo un coniglio bianco molto particolare, vivrà un’esperienza a dir poco curiosa. La tana del coniglio si rivelerà un portale per un mondo fantastico perché Alice, cadendo in una grossa buca durante l’inseguimento, si ritroverà nell’anticamera del Paese delle Meraviglie. Un paese popolato da creature di ogni specie, curiosamente diverse da quelle che Alice era solita vedere nel suo mondo. Un coniglio bianco con l’orologio, un Bruco che fuma il narghilè, un gatto che appare e scompare a suo piacimento, un Cappellaio matto che beve costantemente il tè in mezzo ad altri matti, una Regina di cuori particolarmente suscettibile e molte altre. Tra biscotti, funghi e bottigliette che cambiano statura in men che non si dica, seguiremo le incredibili avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e dei suoi singolari abitanti.
    Show book