Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Alex E O Monstro De Tentáculos - Alex No País Das Maravilhas - Livro 2 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Alex E O Monstro De Tentáculos - Alex No País Das Maravilhas - Livro 2

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Alex acordou com a brisa da noite, sabendo que ele teve que se apressar em sua jornada para se encontrar com o Demônio dos Corações. Logo, Alex se depara com um jardim de flores. Embora aparentemente inocente, há um predador que espreita dentro dele, com fome dos prazeres de seu corpo.
Available since: 11/13/2018.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Skopelos - cover

    Skopelos

    Nino Bonaiuto

    • 0
    • 0
    • 0
    Lorenzo e Alejandro scelgono per le vacanze estive un'isola della Grecia fra le meno conosciute: Skopelos, per l'appunto. Non ancora trentenni, i due ragazzi si sono conosciuti in Spagna tre anni prima. Era stato colpo di fulmine e fra i due era scoppiata la passione, al punto che Alejandro aveva seguito Lorenzo a Roma, dove avevano cominciato una convivenza che si era rivelata appassionata e sincera.
    La vacanza  a Skopelos è, agli occhi di Lorenzo, una perfetta luna di miele per confermare la loro relazione.
    Li segue Tamara, l'amica del cuore di Lorenzo, e Gianni, il suo ragazzo problematico.
    Torneranno a Roma tutti cambiati. Lorenzo sarà un uomo nuovo, con una consapevolezza nuova e tanto amore ancora da dare.
    Show book
  • Il Prescelto e Lo Stregone - cover

    Il Prescelto e Lo Stregone

    Samantha M

    • 1
    • 0
    • 0
    In un mondo dove la quantità di magia che sai usare determina la posizione sociale di appartenenza, entra in gioco Alan. Lui è un semplicissimo ragazzo che vive in montagna con la madre e, di magia, non ne sa assolutamente nulla.
    Al suo diciottesimo compleanno Alan, mentre festeggia con il suo migliore amico Ryan, scopre di essere il Prescelto ed è costretto a frequentare l'accademia di magia di Gistamnk, dove dovrebbe imparare a usare la magia che però non possiede. Che il marchio sia apparso sulla persona sbagliata? Che cosa implica essere il Prescelto?
    Ma l'interrogativo principale è quello che si fa strada nel suo cuore non appena incontra lo stregone più potente e arrogante della scuola: cosa sono quelle nuove sensazioni che lo colgono, ogni volta, in presenza del freddo Malcom?
    
    Avventura, amore, passione sono gli ingredienti di questa storia che vi rapirà fino all'ultima pagina.
    
    Genere: MM Romance Fantasy.
    Temi trattati: magia, amore, fiducia, sesso, amicizia, bugie, verità, forza interiore, rinascita, scoperta.
    Show book
  • Gli Altri Ragazzi - cover

    Gli Altri Ragazzi

    Nino Bonaiuto

    • 0
    • 0
    • 0
    Chi potrebbe mai condannare un ragazzo che – abbandonato fin dalla più tenera età dal proprio padre – giunto all'età di vent'anni, mediti vendetta contro di lui? Simone è un ragazzo pieno di rancore verso suo padre Aldo, desidera solo fargliela pagare, a tutti i costi.
    
    Il padre, un oftalmologo di fama internazionale, dopo una vita sentimentale turbolenta, si è alla fine “accasato” con un collega, un oftalmologo sardo, gay e orgoglioso di esserlo. Il loro rapporto è fatto di rispetto e reciproco amore; si possono considerare a tutti gli effetti una coppia felice. Anche il sesso è parte integrante della loro felicità, sebbene, superati i cinquant'anni, non sia più al primo posto, fra le cose più importanti. I due professionisti condividono, oltre al letto, anche lo studio medico presso il policlinico universitario.
    
    Simone vive tutti i drammi dell'adolescenza, ma il desiderio inconscio di ricevere l'amore di suo padre gli lacera l'animo, rendendolo duro con se stesso e con gli altri. Per questo motivo viene attratto dalle cattive compagnie, a causa delle quali prenderà strade pericolose e vivrà delle esperienze forti.
    
    Lo “zio” Giovanni, il compagno del padre, con un paziente e tenace lavoro di mediazione, proverà a ricucire il rapporto fra Aldo e suo figlio. Simone scoprirà di avere molto in comune con il suo genitore, compresa una forte componente omosessuale, che lo porterà ad innamorarsi di un ragazzo dall'aspetto angelico, in un rapporto tanto tenero quanto fisico e sensuale.
    
    Pagina dopo pagina, diverrete partecipi delle emozioni che coinvolgono lo “strano” clan e vi troverete a vivere le sue vicende angosciose, come anche le sue situazioni di crescita interiore e di felicità. Il fine ultimo è la felicità, appunto, ma ciascuno cercherà di arrivarci attraverso il proprio personalissimo percorso.
    Show book
  • Paolo e Paolo - Una delicata storia d'amore - cover

    Paolo e Paolo - Una delicata...

    Paolo Arreghini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il delicato e discreto rapporto sentimentale che unì Giovanni Battista Montini, divenuto poi Papa Paolo VI, con l'attore italiano Paolo Carlini.
    Una storia risaputa ma qui narrata col cuore, un dolce racconto d'amore e di discrezione.
    Seguono altri due racconti che trattano in maniera delicatissima il tema dell'Omosessualità.
    In "Long ago and far away" un giovane studente a Parigi scopre un ritratto misterioso e si innamora a prima vista, abbandonandosi ad una passione irrefrenabile. 
    In "Feva" troviamo ancora un Papa, ma questa volta un sinistro manipolatore dell'umanità che metterà a soqquadro il mondo con un'idea folle ma realizzabile. 
    Ogni racconto segue un linguaggio puro e poetico, mai volgare e privo di qualsiasi implicazione erotica.
    
    
    Paolo Arreghini è nato a Genova nel 1962. 
    Laureato in Lettere e diplomato in Musicologia, destinato fin da bambino al palcoscenico, ha cominciato a lavorare a bordo dei grandi transatlantici nel 1992.
    Sulla nave ha fatto l'animatore, l'attore e il cantante. Da allora non si è più fermato e ha fatto sei volte il giro del mondo.
    Nel 2002 è stato insignito del titolo di Principe Onorario del Mare.
    Oggi è passato a compiti più direzionali e con questa raccolta debutta come scrittore.
    Show book