Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Perturbação - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Perturbação

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Você já percebeu como as coisas nem sempre são o que parecem? A vida sempre nos prega peças quando menos esperamos. Vemos apenas o que queremos ver, e às vezes podemos estar diante de grandes surpresas. Eu, com certeza, tive uma grande surpresa, em naipes altos. Uma surpresa que levou a chantagem e assassinato. Foi quando eu senti uma... PERTURBAÇÃO
Available since: 04/21/2016.

Other books that might interest you

  • Per te (Un thriller dell’agente FBI Morgan Cross – Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Per te (Un thriller dell’agente...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Un serial killer che segue i sette segni del Messia. Un’agente dell’FBI ex detenuta in cerca di redenzione. Un enigma che deve essere risolto prima che il tempo prezioso a disposizione di una vittima si esaurisca...
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    PER TE è il primo volume dell’attesissima nuova serie di Blake Pierce, dell’autore best-seller nelle classifiche di USA Today Blake Pierce, il cui giallo Il killer della rosa (in download gratuito) ha ricevuto oltre 7.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Morgan Cross, agente superstar dell’FBI, è al picco della sua carriera quando, vittima di una cospirazione, viene ingiustamente condannata a dieci duri anni di carcere. Finalmente scagionata e liberata, Morgan è una persona diversa quando esce di galera: indurita, spietata, chiusa al mondo, e insicura su come ricominciare daccapo. Quando l’FBI bussa alla sua porta, chiedendole disperatamente di tornare per dare la caccia a un serial killer che era riuscito a farla franca proprio dieci anni prima, Morgan è combattuta. Non è più la persona di prima, non è più disposta a stare alle regole, e stavolta non si fermerà davanti a nulla. Inizia così un thriller non-stop, un gioco mortale del gatto e del topo tra un killer diabolico e un’agente FBI ex detenuta che non ha più nulla da perdere, il tutto mentre è in ballo il destino di una nuova vittima.
    
    Un thriller mozzafiato con protagonista un’agente dell’FBI brillante e torturata, la serie Morgan Cross è coinvolgente, zeppa di azione non-stop, suspense, colpi di scena, rivelazioni, a un ritmo vertiginoso che vi terrà inchiodati a leggere fino alle ore piccole. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno di sicuro.
    
    Presto saranno disponibili anche i prossimi volumi della serie.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Show book
  • Senza rimorso (Un thriller dell'agente FBI Dakota Steele — Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Senza rimorso (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Dakota Steele, ex campionessa di arti marziali miste diventata agente speciale nell'Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI, è una donna tosta e intelligente, capace di catturare serial killer laddove nessun altro sembra poter riuscire. Ma quando in discariche di rottami metallici iniziano a spuntare dei cadaveri, lasciati in modi drammatici e disturbanti, Dakota potrebbe finalmente aver trovato filo da torcere.
    
    “La trama ha molti colpi di scena, ma è il finale, che non mi aspettavo affatto, che fa sì che questo libro sia decisamente uno dei più appassionanti che abbia letto da anni.”
    —Recensione di un lettore per Non come noi
    
    SENZA RIMORSO è il secondo romanzo di una nuovissima serie scritta dall'acclamata autrice bestseller di gialli e thriller Ava Strong.
    
    Mano a mano che il caso si fa più complesso, conducendo a un groviglio di vicoli ciechi, Dakota si rende conto che la pista capitale potrebbe essere a un solo passo. E dopo un colpo di scena scioccante, Dakota si rende conto che l'assassino potrebbe non essere chi aveva creduto lei. Potrebbe essere molto più diabolico.
    
    Nel frattempo, su Dakota incombono sempre tutti i demoni che deve ancora sconfiggere: la scomparsa di sua sorella, i rapporti interrotti con suo padre.
    
    Riuscirà tenere duro abbastanza da risolvere il caso? 
    
    O verrà inghiottita definitivamente dai traumi del suo passato?
    
    Complessa serie thriller psicologica ricca di colpi di scena e piena di suspense da batticuore, DAKOTA STEELE vi farà innamorare di una nuova brillante protagonista femminile, tenendovi svegli a leggere fino a tarda notte.
    
    Il libro #3 della serie, SENZA PASSATO, è anch'esso disponibile.
    
    “È un libro inquietante e ricco di suspense che non si smette di leggere, e potrebbe farvi non chiudere occhio, specie di notte!”
    —Recensione di un lettore per Non come noi
    
    “Molto intrigante, non riuscivo a smettere di leggerlo… Un sacco di colpi di scena e un finale davvero inaspettato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo della serie!”
    — Recensione di un lettore per Non come noi
    
    “Un susseguirsi di avvenimenti come sulle montagne russe… Non riesci a chiuderlo fino a che non lo hai finito!”
    —Recensione di un lettore per Non come noi
    
    “Lettura eccellente con personaggi molto realistici a cui ci si affeziona… Non riuscivo a smettere di leggerlo!”
    —Recensione di un lettore per Il codice della morte
    
    “Una lettura eccellente, un sacco di colpi di scena, con un finale sorprendente, che ti lascia con la voglia di leggere il libro successivo della serie! Ottimo lavoro!”
    —Recensione di un lettore per Il codice della morte
    
    “Vale la pena leggerlo. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo libro!”
    — Recensione di un lettore per Il codice della morte
    
    “È diventata presto una storia che non potevo smettere di leggere! Consiglio vivamente questo libro!”
    —Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “Mi è davvero piaciuto il ritmo incalzante dell'azione, il modo in cui è stata ideata la trama e i personaggi... Non volevo smettere di leggere il libro, e il finale è stato un'assoluta sorpresa.”
    — Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “I personaggi sono sviluppati benissimo… Nella trama ci sono colpi di scena che mi hanno fatto cercare di indovinare come andava a finire. Una storia scritta davvero bene.”
    — Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “Uno dei migliori libri che abbia mai letto… Il finale era perfetto e sorprendente. Ava Strong è una scrittrice straordinaria.”
    — Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “Caspita, è stato come essere sulle montagne russe… Molte volte ero sicuro di aver capito chi fosse l'assassino, e ogni volta mi ero sbagliato. Sono rimasto completamente sorpreso dal finale. Devo dire che sono entusiasta che questo sia il primo volume di una serie. L'unica cosa di cui mi posso lamentare è che il secondo non è ancora uscito. Ho biso
    Show book
  • In Cerca di Vendetta (Un Mistero di Riley Paige—Libro 10) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    In Cerca di Vendetta (Un Mistero...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    IN CERCA DI VENDETTA è il libro #10 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)—scaricabile gratuitamente con oltre 900 recensioni da cinque stelle!
    
    Ancora distrutta per la morte della sua ex partner Lucy e per la SPTS del suo partner Bill, l’Agente Speciale Riley Paige fa del suo meglio per mantenersi stabile e rimettere insieme la sua vita familiare. Deve decidere cosa fare con il ragazzo di April, che deve riprendersi da un padre violento, e con Blaine, che è pronto a fare un passo avanti nella loro relazione.
    
    Ma prima che possa occuparsene, Riley viene convocata per lavorare ad un nuovo caso. Nell’idilliaca cittadina suburbana nel Midwest, le adolescenti scompaiono, ed è già stato trovato un corpo. La polizia è disorientata, e Riley viene interpellata, per far sì che trovi il killer, prima che un’altra ragazza venga uccisa.
    
    A peggiorare le cose, le viene assegnata come sua partner, la sua nemesi, l’Agente Speciale Roston, che l’aveva interrogata sul caso di Shane.
    
    Ancora peggio: Shane è a piede libero, vuole vendetta, e ha la famiglia di Riley nel mirino.
    
    Cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, IN CERCA DI VENDETTA è il libro #10 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    
    Il libro #11 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Cane Nero - Un Racconto della Justice Security - cover

    Cane Nero - Un Racconto della...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Ispirato dalla famosa canzone dei Led Zeppelin e dodicesima storia della Justice Security, Cane Nero segue gli eventi de Le Campane dell`Inferno. La storia si apre con Jessica Queen, Percival ”King Louie” Washington e Dexter Beck alle prese con incubi ricorrenti. I sogni sono così brutti che tutti e tre si consultano con il dottor Caleb Mitchell, lo psichiatra del personale della Justice Security. Caleb scopre un filo conduttore tra tutti gli incubi e prescrive due cose per risolverli: un forte sedativo per aiutare i soci a dormire, e prendere coscienza dei motivi alla radice degli incubi. Più facile a dirsi che a farsi. Jessica deve rielaborare con se stessa un caso precedente: il cane geneticamente manipolato della storia MAMMA MI HA DETTO DI NON ANDARE. Malgrado le rassicurazioni dei proprietari dei fratelli del cane demoniaco, Jessica non crede che i cuccioli siano davvero tutti morti. Louie, dal canto suo, deve rielaborare il tradimento della sua ex ragazza, Donna. Dato che Donna era un agente che lavorava per Esteban Fernandez, Louie ormai ha paura di uscire con altre donne. Deve superare le sue paure e convincersi che non tutte le donne tradiscono le persone che dicono di amare. Anche Dexter deve riuscire a superare il dolore della perdita della moglie, e potrà farlo solo scavando a fondo nella sua anima, Nel frattempo, Carly Stewart-Li è tornata dalla clinica in cui si è disintossicata e ha fatto una scelta di vita inaspettata: ha rinunciato completamente a Hollywood e ha deciso di diventare un agente in borghese per la Justice Security! Paura, colpi di scena, una trama intricata e la perdita di un altro socio..Cane Nero ti permetterà di conoscere nell`intimo la vita privata di alcuni dei soci della Justice Security!
    Show book
  • L'inverno della fame - Il commissario Oppenheimer e i fuggitivi del Reich - cover

    L'inverno della fame - Il...

    Harald Gilbers

    • 0
    • 0
    • 0
    A Berlino, agli albori della guerra fredda, le potenze alleate si fronteggiano con crescente ostilità, mentre la paura e l'incertezza del futuro serpeggiano tra la popolazione. Rientrato in servizio, il commissario Oppenheimer indaga su un caso di legittima difesa: un ladro è stato sorpreso dal padrone di casa ed è rimasto ucciso nella colluttazione. Ma Oppenheimer sente puzza di bruciato. Quando il suo collega Billhardt scompare senza lasciare traccia, il commissario si rende conto del pericoloso intrigo internazionale in cui si è cacciato.
    Show book
  • Il Nostro Sacro Onore (Un thriller di Luke Stone – Libro 6) - cover

    Il Nostro Sacro Onore (Un...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller che abbia letto quest’anno. La trama è intelligente, e aggancia dal primo momento. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi pienamente sviluppati e davvero interessanti. Non vedo l’ora di leggere il seguito.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo) 
    
    IL NOSTRO SACRO ONORE è il libro 6 della serie thriller best-seller di Luke Stone, che inizia con A OGNI COSTO (libro 1), un volume scaricabile gratuitamente da più di cinquecento recensioni a cinque stelle!
    
    Colpita da un attacco terroristico sostenuto dall’Iran, Israele dà al paese un ultimatum di settantadue ore: sgomberate le basi militari prima che ve le distruggiamo noi via aria. L’Iran risponde: entrate nel nostro spazio aereo e lanceremo attacchi nucleari su Israele e su tutte le basi statunitensi di stanza nel Medio Oriente.
    
    Con settantadue ore per fermare un’apocalisse nucleare, c’è un solo uomo a cui rivolgersi: Luke Stone. La presidente manda Luke nella sua missione più audace: lanciarsi col paracadute in Iran per trovare il luogo segreto delle testate nucleari sotterranee in modo che gli Stati Uniti possano farle fuori prima che sia troppo tardi.
    
    In una folle corsa contro il tempo, Luke ci fa fare un giro sulle montagne russe del caotico e confusionario territorio dell’Iran, nel tentativo di scoprirne i segreti meglio custoditi e impedire che una guerra distrugga l’intera umanità. Ma con un colpo di scena dietro l’altro, pure per Luke potrebbe essere troppo tardi.
    
    Thriller politico di pura adrenalina, con ambientazioni internazionali drammatiche e suspense al cardiopalma, IL NOSTRO SACRO ONORE è il libro numero 6 della serie best-seller e acclamata dalla critica di Luke Stone, una nuova serie esplosiva che ti terrà incollato alle pagine fino a tarda notte. 
    
    “La narrativa thriller al suo meglio. I fan del genere che apprezzano l’esecuzione precisa di un thriller internazionale, pur cercando profondità psicologica e credibilità in un protagonista che affronta sfide contemporaneamente sul piano professionale e personale, troveranno qui una storia avvincente difficile da abbandonare.”
    --Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di A ogni costo)
    
    
    Adesso è disponibile anche il libro 7 della serie di Luke Stone!
    Show book