Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sempre A Segunda Melhor - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Sempre A Segunda Melhor

Anonymous

Publisher: Elodie Nowodazkij

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Às vezes ser a primeira não é o que se espera.  


Emilia Moretti, uma bailarina de dezessete anos, está cansada de ser sempre a segunda melhor. E ela vai provar ao mundo que merece ser a primeira. Na próxima exibição da Escola de Artes Performáticas. Aos olhos de seus pais biológicos. E no coração do garoto que ela ama. Ela passa horas ensaiando, horas sonhando em se tornar a número um, horas imaginando como sua vida inteira está prestes a mudar. Mas quando nada sai como planejado, ela precisará perceber o que realmente significa ser a número um.  


Nick Grawski tem dezoito anos e não quer mais seguir as regras de seu Papaizinho Querido. Ele vai provar que é seu destino ser dançarino, e não advogado, e não vai mais se afastar de Em só porque seu pai mandou. Nick precisa mostrar a Em que, desta vez, ele não vai a lugar algum e que não vai partir seu coração de novo. Mesmo quando o mundo dela desmorona, mesmo quando descobre que talvez seu pai estivesse tentando protegê-lo o tempo todo, mesmo que apoiar-se um no outro seja mais difícil do que se apaixonar.  


SEMPRE A SEGUNDA MELHOR é um romance de esperança e corações e sonhos quebrados. É um livro sobre se apaixonar e descobrir que estar em primeiro lugar nem sempre importa.
Available since: 04/21/2016.

Other books that might interest you

  • Si sta composti a tavola Tea! - cover

    Si sta composti a tavola Tea!

    Silvia Serreli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il papà dice che, quando siamo insieme ad altre persone, bisogna essere rispettosi, parlare piano e non urlare e, se siamo al ristorante, bisogna stare seduti composti. Io ci riesco a fare tutte queste cose, però dopo cinque minuti mi devo muovere, devo saltare e devo parlare con la voce alta. Bisognerebbe che tutto durasse cinque minuti: al ristorante cinque minuti, in autobus cinque minuti, al museo cinque minuti… Così sembrerei sempre bravissima! © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Topo Tip dice le bugie - cover

    Topo Tip dice le bugie

    Anna Casalis

    • 0
    • 0
    • 0
    Topo Tip, non si dicono le bugie! Alla fine nessuno ti crederà più, anche quando dirai la verità! Topo Tip fa i capricci, proprio come i nostri bambini. Ma la sua mamma è bravissima: sa farlo smettere e lui torna ad essere un topolino bravo e ubbidiente. Come farà? © 2005 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Storie di intercultura per bambini - Favole dal mondo per conoscere e riconoscersi - cover

    Storie di intercultura per...

    Alessandro Ghebreigziabiher

    • 0
    • 0
    • 0
    Storie interculturali, racconti per viaggiare a cavallo del proprio cuore e volare con ali di coraggio e fantasia. Favole per conoscere e riconoscersi, per spalancare lo sguardo e allargare l'orizzonte, per camminare insieme al prossimo e scoprire l'altro. Per accogliere l'umanità nuova e colorare il bianco che resta. Per rendere il disegno finale più grande e più bello.
    Show book
  • Il protettore di Nelli - cover

    Il protettore di Nelli

    Edmondo de Amicis

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro è strutturato in tre filoni: il diario di un ragazzo di famiglia borghese, Enrico Bottini, che riporta sulla pagina in prima persona episodi e personaggi della sua classe scolastica durante un anno in terza elementare, nell'anno scolastico 1881-82 presso una scuola di Torino; il filone epistolare, cioè le lettere che il padre scrive a Enrico, il protagonista; infine il filone narrativo, coi famosi «racconti mensili» del maestro elementare su varie storie, sempre interpretate da fanciulli. L'unità dei tre filoni è assicurata da un sentimento profondo, che anima la tensione educativa e morale della storia, davvero nata col cuore, al quale il titolo celeberrimo del libro aderisce.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - Il Delfino e Il Corpo Umano - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Il...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza". 
    La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Conoscere e Amare Allah Il Nostro Creatore - Un libro islamico per presentare Allah ai bambini in italiano - cover

    Conoscere e Amare Allah Il...

    The Sincere Seeker Kids Collection

    • 0
    • 0
    • 0
    I bambini sono un affidamento dato ai genitori da Allah (Dio) come se fossero un regalo prezioso. I genitori sono responsabili di curare e crescere i propri figli. Il Giorno del Giudizio i genitori saranno giudicati sul modo in cui hanno cresciuto i loro bambini. Crescere correttamente i figli significa insegnargli l’Islam e introdurli ad Allah (Dio) in tenera età, così che possano sviluppare una visione del mondo e le virtù islamiche. Leggere libri ai bambini e incoraggiarli a leggere è un modo divertente per introdurli ad Allah (Dio). 
    Conoscere Allah Il Nostro Creatore di the Sincere Seeker Kids Collection Insegna ai tuoi bambini che è Allah, il nostro Creatore, e introduci i Suoi Attributi in modo divertente, interessante e coinvolgente. Lo scopo di questo libro è dimostrare ai bambini l’Amore e La Grazia di Dio, così che possano crescere amandolo e avendo consapevolezza di lui. Questo libro insegna anche ai bambini alcuni dei 99 nomi di Allah, ed è un ottimo regalo Eid per bambini, e un libro per bambini per il Ramadan. Acquista ora questo fantastico bestseller per i bambini musulmani!
    Show book