Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Presas Gigantescas - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Presas Gigantescas

Anonymous

Publisher: Elias Zapple

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nicu – o Vampirinho em ‘Presas Gigantescas’ (Livro Dois) -  Ilustrado! 


Depois das aventuras de 'Sem Presas', Nicu, um corajoso vampirinho de 9 anos, finalmente conseguiu suas presas! Beleza! A má notícia é que seu irmão mais velho malvado e rancoroso, Adam, convenceu Nicu que seus novos caninos são pequenos demais. Para conseguir presas tão grandes como as de Adam, Nicu precisa beber o sangue de um ogro gigantesco e assustador, com uma pele muito dura e difícil de perfurar. Ah, e o ogro simplesmente odeia vampiros!  


CONHEÇA NICU - UM VAMPIRO QUE SOFRE BULLY 
Nicu é um vampirinho que vive nas montanhas dos Cárpatos da Transilvânia, na Romênia. Veja como ele resiste e permanece forte mesmo depois de sofrer assédio moral, conseguindo superar o seu bullying. 


A história deste vampirinho continua em 'Banhado em Sangue'

Other books that might interest you

  • Le avventure di Pinocchio - cover

    Le avventure di Pinocchio

    Carlo Collodi

    • 0
    • 0
    • 0
    'C’era una volta un pezzo di legno. Non era un legno di lusso, ma un semplice pezzo da catasta, di quelli che d’inverno si mettono nelle stufe e nei caminetti per accendere il fuoco e per riscaldare le stanze...''Libro per ragazzi, ma non solo, "Le avventure di Pinocchio" è uno dei più grandi capolavori della letteratura di tutti i tempi.
    Show book
  • La chiocciola e il rosaio - Le fiabe di Hans Christian Andersen - cover

    La chiocciola e il rosaio - Le...

    Hans Christian Andersen

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel bel mezzo di un giardino, oltre al quale si estendevano campi sconfinati, c’era un cespuglio di rose. Sotto il cespuglio di rose viveva una lumaca che amava chiacchierare col cespuglio. Si chiedevano quale contributo potessero dare al mondo da questa piccola parte di giardino.
    Show book
  • Racconto di Natale - cover

    Racconto di Natale

    Charles Dickens

    • 0
    • 0
    • 0
    "Al diavolo il Natale con tutta l'allegria! O che altro è il Natale se non un giorno di scadenze quando non si hanno soldi; un giorno in cui ci si ritrova più vecchi di un anno e nemmeno di un'ora più ricchi; un giorno di chiusura di bilancio che ci dà, dopo dodici mesi, la bella soddisfazione di non trovare una sola partita all'attivo? Se potessi fare a modo mio, ogni idiota che se ne va in giro con questo "allegro Natale" in bocca, dovrebbe essere bollito nella propria pentola e sotterrato con uno stecco di agrifoglio nel cuore. Sì, proprio!"L’audiolibro propone una riduzione di una delle più famose e commoventi storie sul Natale nel mondo.
    Show book
  • La favola della vita - cover

    La favola della vita

    sr. Nikodema Babula, Andrea...

    • 0
    • 0
    • 0
    Quanto dura la vita? Da dove viene? Dove si acquista? 
    Che cos’è la Vita? Una corrente di energia che percorre tutto l’universo. 
    Che cos’è la vita? Un vento che soffia dove vuole? 
    Uno slancio di generosità che promette gioia, pace e felicità? 
    Ascolta la favola della vita, come SCIENZA DELLA GRATUITA’. 
    C’è più gioia a dare che a ricevere, diceva un certo Gesù di Nazareth! 
    C’era una volta una favola…
    Show book
  • Voto Di Gloria (Libro #5 in L'Anello dello Stregone) - cover

    Voto Di Gloria (Libro #5 in...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In VOTO DI GLORIA (Libro #5 in L’Anello dello Stregone), Thor si imbarca con i suoi compagni della Legione per un’impresa epica nelle vaste Terre Selvagge dell’Impero per cercare di trovare l’antica Spada della Dinastia e salvare quindi l’Anello. Le amicizie di Thor si fanno sempre più profonde mentre viaggiano in luoghi nuovi, affrontano mostri inimmaginabili e combattono fianco a fianco in incredibili battaglie. Incontrano territori esotici, creature e persone che non avrebbero mai immaginato, mentre ogni ulteriore passo del loro viaggio si presenta carico di pericoli sempre più grandi. Dovranno chiamare a raccolta tutta la loro abilità se vorranno sopravvivere mentre seguono il sentiero dei ladri, sempre più a fondo nel territorio dell’Impero. La loro ricerca li porterà direttamente fino al cuore del Mondo Sotterraneo, un dei sette regni dell’inferno, dove regnano i morti viventi e i campi sono disseminati di ossa. Qui più che mai Thor chiama a raccolta i suoi poteri e lotta per capire la sua stessa natura.Tornata nell’Anello, Gwendolyn deve condurre metà della Corte del Re verso la roccaforte occidentale di Silesia, un’antica città arroccata ai confine del Canyon che domina da quella postazione da oltre mille anni. Le fortificazioni di Silesia le hanno permesso di sopravvivere a ogni attacco nel corso dei secoli, ma la città non ha mia dovuto affrontare un assalto da parte di un capo quale Andronico e da un esercito di un milione di uomini. Gwendolyn impara cosa significhi essere regina nel momento in qui assume il ruolo di guida. Srog, Kolk, Brom, Steffen, Kendrick e Godfrey sono al suo fianco e si preparano a difendere la città dalla violenta guerra che sta per scatenarsi. Nel frattempo, Gareth sta impazzendo sempre di più, cercando di respingere un colpo di stato che lo vorrebbe morto nella Corte del Re. Erec combatte per la sua vita e per il suo amore, Alistair e la città di Savaria, mentre lo scudo inattivo permette a creature selvagge di invadere l’Anello. E Godfrey, crogiolandosi nel bere, dovrà decidere se è pronto o meno a dimenticare il suo passato e diventare l’uomo che la sua famiglia si aspetta. Mentre tutti combattono per le loro vite e le cose sembrano peggiorare sempre più, la storia termina con due scioccanti colpi di scena. Ce la farà Gwendolyn a sopravvivere all’assalto? Thor sopravviverà all’Impero? Troveranno la Spada della Dinastia? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, VOTO DI GLORIA è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età. Ha circa 75.000 parole.
    Show book
  • La storia di Jana il piccolo camoscio che ha paura di saltare Italiano-Inglese The story of the little Chamois Chloe who does not want to leap Italian-English - Volume 4 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 4 from the books and radio plays series "Ladybird Marie" - cover

    La storia di Jana il piccolo...

    Wolfgang Wilhelm

    • 0
    • 0
    • 0
    Nuova edizione in italiano del classico inglese!
    Bella la coccinella fa una gita in montagna, dove incontra il piccolo camoscio Jana, che ha paura di saltare.
    Ma poi arriva una slavina, che rinchiude Bella e Jana in una grotta...
    
    New release of the classic in Italian-English!
    Ladybird Marie travels into the mountains and meets
    little chamois Chloe who doesn't like to leap over hedges and ditches.
    But then an avalanche breaks loose.
    Chloe and Marie are trapped in a cave…
    Show book