Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
O Dragão Jellybean - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

O Dragão Jellybean

Anonymous

Publisher: Elias Zapple

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Jellybean é um dragão atrapalhado. Na verdade, todos os dragões são atrapalhados. Então, quando Jellybean cai do céu bem em frente à Emma, uma astronauta de 10 anos, uma série de desastres acontecem,  forçando a menina a abandonar seu mundo e a conhecer mais dragões atrapalhados. No entanto,  Emma logo aprende a viver com Jellybean e conhece uma vida nova e empolgante, bem como, melhora seu vocabulário!
Available since: 04/17/2016.

Other books that might interest you

  • 500 citazioni dei grandi filosofi del XIX secolo - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni dei grandi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi del XIX secolo attraverso un'accurata selezione di 500 citazioni che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura della loro opera. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Henry-David Thoreau, Arthur Schopenhauer, Friedrich Nietzsche, Soren Kierkegaard, Ralph Waldo Emerson, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • Dio Di Abramo Isacco E Giacobbe - cover

    Dio Di Abramo Isacco E Giacobbe

    G.Agbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Le promesse dell’alleanza di Dio non falliscono. Questo libro è stato scritto per aiutarti a ottenere le promesse di Dio per la tua vita. È uno studio attento e elaborato, con testimonianze personali, sulla capacità e volontà di Dio di eseguire tutte le sue parole su di noi. Disse che veglierà sulle sue parole perché si avverino.- 
      Qui, guarderemo in modo critico le dinamiche di una promessa divina; com’è stabilita, mantenuta fino alla sua realizzazione. Ogni promessa ha un inizio, tempistica e condizioni. Dobbiamo sempre essere in grado di entrare perfettamente e comodamente nella volontà di Dio per la nostra vita. Veramente, tutto questo è possibile con Dio!
    Show book
  • 300 citazioni di filosofi idealisti - Le migliori citazioni - cover

    300 citazioni di filosofi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con le figure essenziali della filosofia idealista, da Platone ad Arthur Schopenhauer e Immanuel Kant. Il loro lavoro ha plasmato l'intera filosofia occidentale; approfondite le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali, introducendo le loro idee principali e delineando con chiarezza la struttura del loro lavoro.
    Show book
  • 100 citazioni di Nicolas de Chamfort - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Nicolas de...

    Nicolas de Chamfort

    • 0
    • 0
    • 0
    Nicolas de Chamfort è un poeta, giornalista e moralista francese. A partire da alcuni articoli sull'enciclopedica del Journal e da una collaborazione con il Vocabulaire français, si è presto fatto un nome vincendo premi di poesia all'Académie, regalando al Théâtre-Français alcune commedie di successo e guadagnandosi da vivere grazie a varie iniziative letterarie. Prima della Rivoluzione, era uno degli scrittori più apprezzati nei salotti parigini, brillante e spirituale, scriveva opere teatrali. Iniziato alla massoneria nel 1778, fu eletto all'Accademia di Francia nel 1781 con la cattedra n. 6. La sua carriera di letterato lo ha portato all'Accademia. L'opera più famosa e letta di Chamfort fu pubblicata nel 1795 dall'amico Pierre-Louis Ginguené: Maximes et pensées, caractères et aneddoti, tratti dagli appunti manoscritti che aveva lasciato. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Come analizzare le persone e il linguaggio del corpo: Decodifica il comportamento umano con la psicologia oscura la manipolazione la persuasione l'intelligenza emotiva la PNL e i segreti del controllo mentale per leggere le persone come un libro - cover

    Come analizzare le persone e il...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Finalmente puoi sapere cosa succede nella mente degli altri, capire il linguaggio del corpo e individuare i manipolatori a chilometri di distanza! 
    In questo audiolibro imparerai tutto quello che c'è da sapere sul linguaggio del corpo umano e su come analizzare le persone. Grazie ai consigli degli esperti, sarai in grado di capire le motivazioni e le intenzioni nascoste di chiunque. 
    Una volta che saprai come leggere le persone, puoi usare queste informazioni a tuo vantaggio in ogni tipo di situazione, dai colloqui di lavoro agli appuntamenti. Essere in grado di capire gli altri ti renderà più sicuro di te stesso e ti aiuterà ad andare avanti nella vita. 
    In questo audiolibro troverai:Come capire chiunque e tutti: non importa chi sia, vicino o lontano, sarai in grado di sapere esattamente cosa hanno in mente osservando il loro linguaggio del corpo.Guardate dentro di te: il primo passo per capire gli altri è capire se stessi! Impara a guardarti dentro e a capire te stesso dall'interno.I segreti per capire le persone: scopri consigli e trucchi esclusivi per analizzare efficacemente gli altri ed entrare nella loro testa.L’audiolibro che ti farà fare carriera: tutte le informazioni che stai per ascoltare saranno fondamentali per farti strada nella vita. Comprendi gli altri, entra nella loro testa e usa ciò che impari a tuo vantaggio.I metodi migliori per stare alla larga dai manipolatori: capire come i manipolatori fanno quello che fanno ed essere in grado di individuarli da un miglio di distanza. Proteggi te stesso e gli altri intorno a te! 
    Svela i segreti che si celano dietro ogni essere umano e sii sicuro di te stesso in ogni incontro. Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Tolkien e i classici - cover

    Tolkien e i classici

    Roberto Arduini, Cecilia...

    • 0
    • 0
    • 0
    J.R.R. Tolkien è indubbiamente un classico della letteratura del Novecento, anzi un classico della letteratura in assoluto. E questo sia per la durata e diffusione dei suoi scritti (che dopo le trilogie cinematografiche di Peter Jackson hanno ormai un riscontro planetario), ma anche e soprattutto per i suoi meriti letterari. Tuttavia questo fatto non sembra essere ancora recepito negli ambienti universitari (specie italiani) e nelle storie della letteratura in genere.
    È da questa consapevolezza che l’Associazione Italiana di Studi Tolkieniani ha promosso il progetto «Tolkien e i Classici». Si tratta di un work in progress iniziato con un call for papers (rivolto anche a studiosi esteri) con la finalità di raccogliere studi non specialistici che confrontassero Tolkien con altri classici, non solo della letteratura ma della cultura in genere. I vari saggi ricevuti, dopo un attento lavoro redazionale, sono qui raccolti in tre sezioni:
    – Tolkien e i classici antichi;
    – Tolkien e i classici medievali;
    – Tolkien e i classici moderni.
    Scorrendo l’indice di «Tolkien e i Classici» si potrà notare che il voume comprende autori che Tolkien ha citato nelle sue lettere o nelle sue conferenze (è il caso di Kenneth Grahame), autori che siamo certi conoscesse per i suoi studi, che li abbia nominati direttamente o no (Omero, Virgilio, Chaucer), e autori che quasi certamente non ha conosciuto (Giovannino Guareschi).
    Ciò che si prefigge questa pubblicazione è offrire al lettore appassionato, ma anche alle scuole e alle Università italiane (nelle quali molto lentamente Tolkien sta iniziando ad entrare) un valido strumento di orientamento critico che possa adeguatamente collocare l’autore del «Signore degli Anelli» a fianco degli altri classici della cultura, come giustamente merita la sua inimitabile opera.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book