Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Crónicas Do Caos - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Crónicas Do Caos

Anonymous

Publisher: Creativia

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Num mundo devastado pela guerra, os caminhos de dois guerreiros estão prestes a cruzar-se, com consequências que mudarão o mundo. 


Caos é um soldado das Crianças da Luz, e luta em nome do destino, honra e glória. Arrogante e obstinado, ele acredita que é o guerreiro mais forte da nação, até que uma coincidência do destino o coloca à mercê do demónio Anathema. 


Os dois desenvolvem uma rivalidade intensa, mas a obsessão pela destruição um do outro apenas os aproxima cada vez mais. Quando as forças da Luz e das Trevas colidirem, onde ficará a lealdade de cada um?
Available since: 03/24/2017.

Other books that might interest you

  • C`era una volta i racconti di Zaza - cover

    C`era una volta i racconti di Zaza

    Olivier Aymar

    • 0
    • 0
    • 0
    Olivier Aymar, è nato nel 1960, ed è Dottore in Storia, specializzato nella storia curda e dei zaza. L`autore presenta otto favole tradizionali che trattano di benevolenza, di gentilezza, di coraggio, di compassione tra di noi. Otto piccole storie iniziali attraverso le quali i diversi personaggi saranno portati a superare sè stessi e mettere in evidenza il loro coraggio, il proprio valore e a comportarsi come gli eroi antichi e mitici.
    Show book
  • La città del vizio: Un thriller di Ava Gold (Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    La città del vizio: Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. New York, 1929. Un banchiere di Wall Street sembra essersi suicidato alla vigilia del crollo della borsa, ma Ava Gold, la prima detective donna della città, sospetta che si tratti di un omicidio. Con la città che piomba nella crisi, Ava dovrà lottare contro il tempo per dimostrare che i suoi sospetti sono fondati, prima che l'assassino possa farla franca.
    
    “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro la loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)
    
    LA CITTÀ DEL VIZIO (Un thriller di Ava Gold — Libro 6) è il nuovo romanzo della nuova attesissima serie dell'autore bestseller #1 nelle classifiche di USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle. 
    
    Nelle strade difficili della New York degli anni '20, la trentaquattrenne Ava Gold, vedova e madre single, si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi del Dipartimento di polizia di New York. È una tipa tosta, ed è determinata a farsi valere in un mondo di uomini.
    
    Ava deve faticosamente insistere perché la sua centrale prenda sul serio l'assassinio di una donna immigrata. Le indagini sembrano finire sempre in un vicolo cieco, ma Ava rifiuta di arrendersi ed è costretta a prendere lei in mano la situazione.
    
    Il crash di Wall Street del 1929 ha colpito, e il mondo di Ava è sottosopra. 
    
    Trasferita in una nuova centrale e in una nuova sede, e messa in coppia con un nuovo partner, Ava dovrà faticosamente riuscire a raddrizzare la propria vita prima che sia troppo tardi per trovare l'assassino. Confrontandosi con il caotico mondo di Wall Street, Ava dovrà combattere per dimostrare il proprio valore una volta per tutte, prima che il caso crolli e la travolga.
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far palpitare il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, vi terrà incollati alle sue pagine, facendovi innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il vostro cuore, tenendovi incollati al libro fino a notte fonda.
    
    I prossimi libri della serie saranno presto disponibili.
    Show book
  • Una valigia misteriosa - Italienisch A2 - cover

    Una valigia misteriosa -...

    Alessandra Felici Puccetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch – Niveau A2Zur Geschichte:Bei einer Altkleidersammlung der Kirche taucht ein mysteriöser Koffer auf. Als der Priester diesen öffnet, traut er seinen Augen nicht: wertvoller Schmuck und kostbare Juwelen in Millionenhöhe. Inspektor Castrucci wird schnell klar, dass dies keine freiwillige Spende ist …
    Show book
  • Promessa d'amore - Primo Libro - cover

    Promessa d'amore - Primo Libro

    Nichole Rose

    • 0
    • 0
    • 0
    Una parabola alla ricerca dell'anima, la malizia del destino, la forza dell'amore e la linea
    sottile tra la verità e la follia, tra l'amore e l'odio, tra il bene e il male.
    
    Chi non l'ha provata, questa bramosia d'amore, di avventura e corpi celesti, di fascino,
    spavalderia e champagne, erotismo, esotismo e stravaganza, amore, desiderio, lusso, musica, magia e ricchezze, rose, romanticismo e rock'n'roll, anima e Sauvignon Blanc, la dimora personale del cuore?
    
    Nikki Rose, la capricciosa eroina dai t acchi a spillo, è u n t urbine dall'anima a ssetata, che si
    agita nel mondo del lusso e dell'alta moda. Il suo cuore non trova pace, da quando la morte si è portata via il suo grande amore, ma in un attimo fatidico si innamorerà di un musicista tanto magico quanto disturbato.
    Lei lo seguirà sull'autostrada del cuore, dalle immensità del paradiso fino ai più profondi
    abissi dell'inferno.
    
    Fai attenzione, quando i tuoi sogni si avverano! 
    Nulla sarà più com'era prima!
    Show book
  • Pazzo? - cover

    Pazzo?

    Vizi editore, Guy de Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    Un uomo tormentato dalla gelosia sospetta che la sua compagna provi amore per un cavallo e decide di vendicarsi.Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell'assassinio.
    Show book
  • Nella mia pelle - cover

    Nella mia pelle

    Ljuljete Salahi

    • 0
    • 0
    • 0
    Giulia è nata in Kosovo il 28 luglio 1982. L'anno dopo, vittima di un grave incidente domestico, ho perso l'uso delle gambe. Dopo molteplici peripezie suo padre, per salvarle la vita e garantirle un futuro migliore, la portò in Italia nel 1994. Forte della sua tenacia e guidata da una instancabile voglia di conoscere, imparò l'italiano e un nuovo modo di vivere. Una strada tutta in salita l’ha portata ad essere ciò che è oggi, con un lavoro e una splendida famiglia che ama.  
    In questo romanzo autobiografico, NELLA MIA PELLE, Giulia racconta la sua vita, dalla nascita in un contesto rurale molto arretrato, all'incidente che le ha cambiato per sempre l’esistenza, a tutto ciò che ha dovuto fare per poter avere un futuro migliore. Questo libro vuole soprattutto essere la testimonianza di ciò che ha fatto suo padre, per l'amore nei suoi confronti. I suoi sacrifici per portarla in Italia e la guerra, a cui è seguito un tragico destino. E’proprio la guerra che ha profondamente segnato Giulia e ha contribuito a fare di lei ciò che è oggi: una madre che ama i suoi figli più di ogni altra cosa. NELLA MIA PELLE è un libro pieno di speranza, un inno alla vita, sulla ricerca della propria personale felicità nonostante i terribili ostacoli che spesso si presentano lungo il cammino. Un libro che ci insegna ad avere coraggio e ci da la forza di lottare ogni giorno, proprio come ha fatto Giulia.
    Show book