Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Lições Do Coração - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Lições Do Coração

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

O tempo não é um aliado de Carter Jackson. Enquanto os minutos passam, ele examina todas as escolhas que fez na vida. Ele salvará Olivia West e terá uma oportunidade de um futuro real com ela?Olivia West é uma ótima advogada e não se desculpa por isso. Ela aceita o caso de uma mulher abusada pelo marido e, embora use seus talentos para fazer o bem, nunca considerou que o mal pudesse voltar para atingi-la. Por sua vez, o detetive Carter Jackson adora Olivia e fará tudo por ela... mas a única coisa que nunca pensou foi ter que salvá-la do ex-marido louco de uma das suas clientes. O tempo não é um aliado de Carter. Enquanto os minutos passam, ele examina todas as escolhas que fez na vida. Ele salvará Olivia West e terá uma oportunidade de um futuro real com ela?PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 06/05/2021.

Other books that might interest you

  • Sangue Che Crea Dipendenza - Legami Di Sangue - Volume 11 - cover

    Sangue Che Crea Dipendenza -...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Michael scopre che, a volte, il sangue di potenti immortali non si mescola neanche quando sono anime gemelle, né con il calore della passione. Un marchio di accoppiamento è un simbolo di possesso, ma per Michael quel piccolo assaggio di sangue è la sua rovina. Il sangue di un Caduto è ingannevolmente ammaliante per un Dio del Sole, e l’energico afflusso che Michael ne riceve è come una droga. Al fine di proteggere Aurora da se stesso, Michael comincia a dare la caccia ai demoni più potenti della città per soddisfare il proprio desidero oscuro. Quando il sangue nero pulsa nelle sue vene, Michael cede all’impeto e diventa pericoloso quanto i demoni a cui dà la caccia.
    Show book
  • La ragazza nell'ombra - Le sette sorelle - cover

    La ragazza nell'ombra - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Due sorelle adottive legate da un intenso rapporto fraterno, che per una di loro rischia di diventare soffocante. La morte del padre e un viaggio alla scoperta delle proprie origini sulle tracce di una statuetta e di una donna misteriosa… Segreti e destini magistralmente intrecciati formano l'avvincente trama del terzo straordinario capitolo che Lucinda Riley dedica alla fortunata saga "Le sette sorelle". Titolo originale: The Shadow Sister ©Lucinda Riley, 2016 ©2017 Giunti Editore S.p.A © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Il Possesso di un Guardiano - Il Cuore di Cristallo Protettore Volume 5 - cover

    Il Possesso di un Guardiano - Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko si trova nel bel mezzo di una guerra senza tempo tra i potenti Guardiani e il Sommo Guardiano che è diventato il nemico ... un signore dei demoni che ha il potere di distruggerli tutti. I segreti vengono mantenuti e i veri cuori sono nascosti sotto strati di ghiaccio e malvagità. Ancora una volta il Bene e il Male si mescolano ... confondendo il destino di tutti in maniera eccitante e pericolosa. Quando il nemico mostra di avere un cuore e l`amico sembra non averne, questi potenti immortali ingaggiano una battaglia tra di loro per proteggere la sacerdotessa. Lei è il centro del loro interesse e ogni guardiano cerca di trasformarla in ciò che è destinata a diventare ... un proprio possesso.
    Show book
  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • I fratelli Karamazov - cover

    I fratelli Karamazov

    Fedor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    "I fratelli Karamazov sono il romanzo più grandioso che mai sia stato scritto, (...) Non è certo un caso che tre capolavori di tutti i tempi trattino lo stesso tema, il parricidio: alludiamo all'Edipo re di Sofocle, all'Amleto di Shakespeare e ai Fratelli Karamazov di Dostoevskij. In tutte e tre le opere è messo a nudo anche il motivo del misfatto: la rivalità sessuale per il possesso della donna." (Sigmund Freud) Pubblicato nella sua forma integrale nel 1880, l'ultima opera di Dostoevskij "I fratelli Karamazov" viene universalmente considerato come uno dei massimi capolavori letterari dell'ottocento. Al centro della vicenda c'è la storia di una famiglia, i Karamazov: Fëdor, il vecchio padre, lussurioso e malvagio; i figli: l'impulsivo Dmitrij, che si contende con il padre l'amore di Grusenka; il tormentato Ivan, un filosofo dell'ateismo, il candido Alësa, novizio in un convento, e il quarto figlio, l'illegittimo Smerdiakov, epilettico e tenuto in casa come un domestico.Il romanzo tocca i grandi temi dell'esistenza umana: l’eterno conflitto tra padri e figli, il continuo tentativo di una conciliazione tra l'idea di Dio e l'esistenza del male e, soprattutto, la ricerca di una possibile salvezza spirituale.
    Show book
  • Emma - cover

    Emma

    Jane Austen

    • 0
    • 0
    • 0
    “Sto lavorando ad un’eroina che non piacerà a nessuno, tranne a me stessa” così Jane Austen parlava di Emma, la sua protagonista, un’eroina assolutamente anticonvenzionale per l’epoca, una ragazza bella intelligente e ricca, con una grande autostima, libertà d’azione e un’indole brillante. Emma Woodhouse è una ventunenne che non intende sposarsi, consapevole che il matrimonio sia per lei del tutto inutile (vista la situazione già così felice) e consapevole che, in virtù della sua posizione sociale, non diventerà mai una povera zitella, ma sarà sempre una donna ricca di fascino e interessi. Emma è al centro di un piccolo mondo popolato da gentiluomini di campagna e da persone semplici, che conducono vite semplici, un mondo in cui tutto e tutti sembrano ruotarle attorno. Cerca di combinare matrimoni più per noia che per interesse e continua a fraintendere, a prendere abbagli, e le ripercussioni dei suoi errori ricadono sulla povera, piccola Harriet l’amica diciasettenne nata da chissà chi e cresciuta in un istituto. Ma nel corso della narrazione il personaggio di Emma muterà profondamente prendendo coscienza degli errori commessi e della sua presunzione. Pubblicato la prima volta anonimo nel 1815, anche Emma, come Persuasione, appartiene al periodo maturo della produzione Austeniana.
    Show book