Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Promessas Quebradas - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Promessas Quebradas

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 1
  • 4
  • 0

Summary

Há um ditado popular que diz: “onde houve fogo, sempre sobram cinzas”. 


Pois eu acredito que no meu caso é onde houve amor, dor e engano, somente pode restar ódio. Sim, porque eu o odiava com todas as minhas forças e isso não mudaria jamais. Meu pesadelo havia voltado, e de que forma. Uma ordem direta do próprio Presidente dos Estados Unidos me obrigava a coexistir vinte e quatro horas por dia com ele, e muito de perto. Meu nome é Isabella Farrell, sou agente federal. 


Minha missão é “proteger o homem que mais odeio”. Difícil, não é mesmo? 
Available since: 03/28/2017.

Other books that might interest you

  • Maiali in Paradiso - cover

    Maiali in Paradiso

    Roger Maxson

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Blaise dà alla luce Lizzy, il ”vitello rosso” in una fattoria israeliana, le genti accorrono in massa per assistere alla nascita miracolosa che inaugurerà la fine del mondo e il ritorno o l`arrivo del Messia, a seconda del campo, cristiano o ebreo. Quando la promessa della fine giunge al termine e il vitello rosso diventa macchiato, non più degno del sacrificio di sangue, i fedeli di tutto il mondo si affliggono. A questo punto, due ministri evangelici, come rappresentanti di una megachurch in America, sono arrivati. Stringono un accordo con il moshavnik israeliano e gli animali da fattoria israeliani arrivano in America. Nel frattempo, il Papa Benevolo assolve gli ebrei, canta al karaoke con il Rabbino Ratzinger, e Boris, un cinghiale del Berkshire e Messia animale, viene servito come portata principale all`ultima cena. Per non essere da meno, i ministri protestanti tengono un presepe, e poco prima che gli animali si imbarchino per l`America, Mel, il mulo, si eleva e diventa Papa Magnifico, risplendente con il cossack di lino bianco, la croce pettorale e le pantofole papali di pelle rossa. Una volta in America, gli animali vengono trasportati per metà del paese a Wichita, Kansas, in tempo per la parata della Passione prima di arrivare alla loro destinazione finale, una fattoria cristiana. Sette monitor televisivi, sintonizzati sui sermoni della chiesa 24 ore su 24, sono giustapposti a scene di un fienile, un vero circo. Dopo un po`, e non riuscendo più a sopportare, cacciano Mel dal granaio. E Stanley, Manly Stanley, lo stallone nero belga della leggenda (wink, wink), butta fuori i monitor TV per un momento di silenzio, dando una possibilità alla pace, anche se solo per un breve periodo.
    Show book
  • Oh… - cover

    Oh…

    Philippe Djian

    • 0
    • 0
    • 0
    Un titolo enigmatico che ha il sapore di un’amara liberazione, o magari forse di una resa. Michele è una produttrice cinematografica di successo con un figlio, un matrimonio fallito alle spalle, una madre tutta rifatta e un padre che marcisce in galera. Una sera viene violentata da uno sconosciuto in passamontagna mentre rientra a casa e inizia così la sua lenta e inesorabile discesa agli inferi. Uno straordinario ritratto di donna, un romanzo politicamente scorretto, il racconto di una società che non merita salvezza.
    Show book
  • L’altra moglie (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    L’altra moglie (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Da poco fidanzata, Stella Fall, 26 anni, è inorridita quando viene a scoprire i segreti nascosti nel passato del suo ragazzo, nella sua famiglia ricchissima e nel loro esclusivo quartiere del Connecticut. Quando salta fuori il morto, Stella è costretta a indagare per salvare la propria reputazione. Ma in una cultura piena zeppa di sapienti bugiardi, riuscirà mai a trovare la verità?
    
    Stella sembra avere tutta la sua vita davanti: ha appena conseguito una doppia laurea in Psicologia e Giustizia Criminale, si è fidanzata con l’uomo dei suoi sogni, dopo una vorticante storia pregna di romanticismo, e si trasferirà sulla East Coast con lui, in preparazione del matrimonio e per proseguire le sue ricerche, sperando di arrivare al lavoro dei suoi sogni: la profiler criminale. È incredibilmente emozionata al pensiero della sua vita insieme a Chris, fino a che incontra la sua famiglia.
    
    Stella, che ha umili origini, non si è mai sentita a proprio agio attorno ai soldi, e odia il mondo da cui viene Chris. È scioccata dalla forte differenza tra le due culture, man mano che incontra i suoi parenti e amici elitari, che sembrano guardarla tutti dall’alto in basso. Isolata e umiliata, Stella si chiede se potrà vivere in un ambiente così ostile.
    
    Si trasferiscono nella casa degli ospiti della sua tenuta, e le cose non fanno che peggiorare. Quando Stella incontro la ex e gli amici di Chris al suo locale, notando che tutti sembrano sapere cose di cui lei non è a conoscenza, si chiese se il fidanzato sia realmente l’uomo che lei pensava. Venendo a sapere sempre più dettagli riguardo al suo passato e scoprendo il suo lato oscuro, si chiede se non abbia fatto un grosso errore. Sotto alle siepi ben potate e le facciate di case impeccabili, Stella presto capisce che questa ricca cittadina nasconde degli orribili segreti.
    
    Ma prima che possa decidere cosa fare, un omicidio la prende alla sprovvista.
    
    Stella si trova implicata e, con il suo futuro in ballo, non ha altra scelta che indagare. Mentre il suo sogno si trasforma in un inferno, lei cerca di superare il proprio passato e le domande che la circondano, incluse quelle sulla sua salute mentale.
    
    Riuscirà a trovare l’assassino e a salvare la propria reputazione prima che sia troppo tardi?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e pregno di suspense, L’ALTRA MOGLIE è il libro numero #1 di una serie che vi terrà inchiodati alle pagine fino a notte fonda. 
    
    Ora sono disponibili anche i libri #2 e #3, L’ALTRA BUGIA e L’ALTRO SEGRETO.
    Show book
  • Il Killer Pagliaccio (Gli Inizi di Riley Paige—Libro 2) - cover

    Il Killer Pagliaccio (Gli Inizi...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) IL KILLER PAGLIACCIO (Gli Inizi di Riley Paige—Libro Due) è il libro #2 in una nuova serie di thriller psicologici, di Blake Pierce, autore di serie di successo, il cui bestseller gratuito Il Killer della Rosa (Libro #1) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle.La brillante tirocinante dell’FBI Riley Paige, a soli 22 anni, si sforza di interpretare gli enigmi del sadico serial killer, definito dai media come “killer pagliaccio”; ma diventa una questione personale, quando si ritrova anche lei nel mirino, ed è costretta a battersi per la propria vita.La neolaureata Riley Paige è accettata nel prestigioso programma estivo di tirocinio dell’FBI, ed è determinata a farsi valere. Impegnata nei vari dipartimenti dell’FBI, pensa che sarà un’estate tranquilla, finché un serial killer tiene Washington col fiato sospeso. Denominato il “killer pagliaccio”, veste e trucca le sue vittime da pagliacci, e si prende gioco dell’FBI con  allettanti enigmi, che lancia tramite i media. Pertanto tutti si chiedono: è lui stesso un pagliaccio?Sembra che soltanto Riley abbia la mente abbastanza brillante per decodificare le soluzioni. Eppure, il suo viaggio nella mente del killer è troppo cupo, e la battaglia si rivela troppo personale, perché la giovane ne esca fuori incolume. Riuscirà a vincere questo mortale gioco del gatto col topo?Un thriller ricco di suspense mozzafiato, IL KILLER PAGLIACCIO è il libro #2 in una nuova affascinante serie, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. Condurrà i lettori a 20 anni prima, all’inizio della carriera di Riley, e si completa perfettamente con la serie che comincia con  IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige), che include ben 13 libri e a seguire. Il libro #3 nella serie de GLI INIZI DI RILEY PAIGE sarà presto disponibile.
    Show book
  • La città della paura: Un thriller di Ava Gold (Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La città della paura: Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro alla loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    LA CITTÀ DELLA PAURA (Un thriller di Ava Gold—Libro 2) è il romanzo di debutto di una nuova serie da tempo attesa scritta dall’autore bestseller numero #1 secondo USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle.
    
    Nelle rozze strade della New York degli anni Venti, la trentaquattrenne Ava Gold – vedova e mamma single – si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi al Dipartimento di Polizia di New York. Con il suo temperamento duro, è determinata a farsi valere in un mondo di uomini. 
    
    Quando una sedicenne appartenente a una famiglia benestante della Quinta Strada viene trovata strangolata, assassinata alla vigilia della sua festa di ingresso nella società, Ava – la migliore detective donna della squadra omicidi nella New York degli anni Venti – viene chiamata a trovare l’assassino. Scoprirà presto che la psicosi dilaga anche tra le famiglie più benestanti dell’alta società.
    
    Determinata a fare giustizia per la ragazza – e a impedire che un assassino psicotico colpisca ancora – Ava si intrufola nelle pericolose cerchie della potente alta società, trovandosi minacciata e presa di mira da un miliardario. Lottando per il proprio lavoro, tentando di fermare l’assassino e trovandosi improvvisamente coinvolta in un’inaspettata relazione sentimentale, Ava è costretta a lottare per la propria vita.
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far battere il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE DI THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, è un’opera che ti terrà incollato alle pagine facendoti innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il tuo cuore e ti costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile anche il libro #3 della serie—LA CITTÀ DELLE OSSA.
    Show book
  • Killer per Caso (Un Mistero di Riley Paige—Libro 5) - cover

    Killer per Caso (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, a sviluppare i personaggi con un approfondito lato psicologico, così ben descritto, che ci fa sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto intelligente e vi intratterrà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)KILLER PER CASO è il libro #5 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con il KILER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)—un romanzo scaricabile gratuitamente, con oltre 600 recensioni da cinque stelle!  Un’evasione da una prigione di massima sicurezza. Chiamate frenetiche dell’FBI. Il peggior incubo dell’Agente Speciale Riley Paige è divenuto realtà: un serial killer che ha catturare anni fa è a piede libero.E il suo obiettivo principale è lei.Riley è abituata a dare lei la caccia, ma per la prima volta, si ritrova—insieme alla sua famiglia—ad essere la preda della caccia. Mentre il killer la perseguita, al contempo, lascia dietro di sé una scia di morte, e Riley deve fermarlo prima che sia troppo tardi—per le altre vittime, e per se stessa.Ma questo non è un killer ordinario. E’ fin troppo intelligente, e il loro gioco del gatto col topo troppo contorto, e in qualche modo, riesce ad eluderla e a stare sempre ad un passo avanti a lei. Disperata di fermarlo, Riley si rende conto che c’è un solo modo: deve immergersi nel passato, nella contorta mente del killer, nei suoi vecchi casi e riapprendere quale sia la sua causa scatenante. L’unico modo di fermarlo, lei si rende conto, è affrontare l’oscurità che pensava di essersi lasciata alle spalle.Un cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, KILLER PER CASO è il libro #5 in un’affascinante nuova serie—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda. Il libro #6 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book