Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Arcanos Maiores Do Tarot: O Seu Significado Sem Recorrer À Memória - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Arcanos Maiores Do Tarot: O Seu Significado Sem Recorrer À Memória

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Descrição do Livro: 


O Significado dos Arcanos Maiores do Tarot, sem a necessidade de os aprender de cor. Mais um trabalho do famoso vidente e astrólogo Antares Stanislas. Este livro é a primeira parte integrante do trabalho completo “Tarot: a Previsão do Futuro”, vocacionado apenas para aqueles que utilizam os arcanos maiores. A escrita mantém o profissionalismo nos conceitos expostos e visa trazer os leitores para o mundo do Tarot, através de um livro de fácil leitura. O título é como sempre original, para as obras do autor, porque na sua prática profissional, ele recebe sugestões dos seus consultantes e conhecidos, para escrever obras que preenchem o vazio de quem quer exercer, ou adentrar este campo. Um dos principais problemas que muitos evidenciam, é o armazenar na memória os muitos significados do Tarot. O autor tomou a tarefa e a honra de ajudar a preencher esta lacuna. Ao livro sobre os Arcanos Maiores, segue-se um outro, sobre os Arcanos Menores. *Páginas: 108; Segunda Edição. Antares Stanislas é astrólogo, cartomante e pesquisador há mais de 18 anos. Site: Astroamore2000.altervista.org
Available since: 11/04/2016.

Other books that might interest you

  • La spinta al successo implacabile - cover

    La spinta al successo implacabile

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La maggior parte di noi è fin troppo familiare con le avversità e con la sfida di cercare non solo di sopravvivere di fronte ad esse, ma di prosperare nonostante le difficoltà che affrontiamo. 
      
    Di tanto in tanto, tutti noi sperimentiamo situazioni difficili, ma trovare il modo di superare queste sfide sviluppando la forza non potrebbe essere più importante se vogliamo godere del miglior successo possibile nella vita. 
      
    La risposta è una guida implacabile. Quando troviamo il modo di potenziare la nostra capacità di farcela, anche quando nulla va come vogliamo, possiamo essere inarrestabili. Il coraggio e la resilienza sono alla base di questo. Persistenza, perseveranza e prospettiva sono essenziali quando vogliamo andare avanti con forza e successo. Cosa sono dunque la grinta e la resilienza, e come si può sfruttare il loro potere per creare la spinta incessante di cui abbiamo bisogno per prosperare? In questo libro, esaminiamo l'importanza di queste cose nella nostra vita ed esaminiamo come possiamo iniziare a svilupparle e affinarle in un'arma che possiamo usare al meglio. 
      
    Quando sappiamo come la grinta e la resilienza possono aiutarci in diverse aree della nostra vita, e sappiamo come possiamo promuovere queste abilità e metterle in pratica, possiamo avere le migliori possibilità di successo sia nella nostra vita personale che sul lavoro.
    Show book
  • Calmare la mente eliminando lo stress (serie di 2 libri) - cover

    Calmare la mente eliminando lo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Legge di attrazione - La tua chiamata il tuo viaggio - cover

    Legge di attrazione - La tua...

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    Se te ne stai tranquillamente a casa e ti stai preparando per andare a dormire, fatti sempre la stessa domanda. Cerca di capire quali sono le cose che ti sembrano vuote e inutili, e quali invece ti mettono un brivido dentro. Fa in modo che il tuo cuore e la tua anima ti aiutino a scoprire dove vuoi davvero andare. Considera che la parola coraggio è nascosta nella parola incoraggiamento. Una volta che il tuo cuore e la tua anima ti avranno indicato il cammino, seguilo. 
    Fa in modo che il tuo cuore e la tua anima ti aiutino a scoprire dove vuoi davvero andare. Considera che la parola coraggio è nascosta nella parola incoraggiamento. Una volta che il tuo cuore e la tua anima ti avranno indicato il cammino, seguilo. 
    Forse, piuttosto che perdere il tempo a guardare la TV, ti sentirai spinto a leggere qualcosa di interessante. Magari, piuttosto che perdere la testa a giocare sul tuo PC, potrai sentire la voglia di discutere costruttivamente con il tuo partner sul vostro futuro. Oppure, piuttosto che semplicemente abbrutirti nel lavoro, ti sentirai stimolato a dare qualcosa di più. Se vuoi un consiglio, inserisci la domanda “Dove mi portano l’anima e il cuore?” come sfondo del tuo desktop: in tal modo la terrai sempre a mente. Se ti poni costantemente questa domanda, allenerai le tue capacità di logica e di intuizione.
    Show book
  • IKIGAI - La guida alla felicità: Come trovare il vero senso della vita con l'aiuto dell'antica filosofia giapponese seguire il tuo destino d'ora in poi e vivere finalmente le tue passioni - cover

    IKIGAI - La guida alla felicità:...

    Yuto Tanaka

    • 0
    • 0
    • 0
    La tua vita a volte ti sembra un tapis roulant senza fine che ti trascina giorno dopo giorno? Ma sospetti che in questa società meritocratica, frenetica e orientata al consumo, ci debba essere qualcos'altro, qualcosa che dia un significato reale a tutto ciò che fai? Non desideri nient'altro che un'opportunità per creare significato, felicità, appagamento ed equilibrio - in modo affidabile, a lungo termine e molto concretamente realizzabile?Allora dovresti trovare il tuo Ikigai - e questo libro è il compagno perfetto! Ikigai è un detto giapponese sulla vita, che tradotto significa qualcosa come "ciò per cui vale la pena vivere" ma in realtà è molto di più: è filosofia, guida alla felicità, una ricetta per un equilibrio calmo e completo e il pratico segreto per una vita lunga e felice. La cosa migliore è che anche tu acquisirai l'arte della soddisfazione di vivere passo dopo passo usando i principi dell'Ikigai e questa guida accuratamente realizzata ti mostrerà esattamente come farlo. Numerosi impulsi di pensiero, esempi di applicazioni pratiche e informazioni di base scientificamente valide, ti renderanno un esperto di Ikigai in pochissimo tempo e ti daranno l'opportunità di dare finalmente forma alla tua vita, nel modo in cui desideri che sia!Non importa se sei spiritualmente interessato e forse hai già avuto la tua prima esperienza di yoga, o se le domande sulla filosofia di vita sono un territorio completamente nuovo per te, se hai il desiderio, nella tua vita, di apportare concretamente e subito dei cambiamenti attuabili, che ti renderanno felice e soddisfatto nel lungo periodo, allora questo libro è un compagno sensibile e un competente essenziale nel tuo cammino.Quindi, prendi subito questa guida indispensabile e parti per una vita in cui le aspettative degli altri, l'essere guidati e l'adempimento senza senso dei doveri apparterranno una volta per tutte al passato!
    Show book
  • Mindfulness: Pratiche per migliorare il tuo corpo la tua mente e il tuo spirito - cover

    Mindfulness: Pratiche per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la Mindfulness? 
      
    La consapevolezza è la capacità di essere completamente nel presente, in opposizione al pensare al passato, al futuro o a qualsiasi altro evento che ci allontana dal tempo presente. Essere consapevoli include la consapevolezza di dove siamo, cosa stiamo facendo e come ci sentiamo. Inoltre, include essere in contatto con noi stessi, conoscere i nostri limiti e capire i nostri obiettivi e desideri per la vita. Come esseri umani, è facile farsi travolgere da pensieri ed eventi diversi dal presente. Questo ci rende l'opposto della mindfulness, portando scompiglio nella nostra salute fisica, mentale ed emotiva. Per esempio, lo stress sul lavoro può distrarci dall'apprezzare la nostra famiglia, causando problemi a casa. La MINDFULNESS può aiutare. 
    Tutti sono capaci di praticare la MINDFULNESS, anche se sembra difficile. Il nostro cervello è pienamente capace di concentrarsi sul presente e di eliminare le distrazioni della vita. Detto questo, può essere incredibilmente difficile da fare, ed è per questo che le pratiche di MINDFULNESS sono così utili. Praticare la mindfulness può insegnarci e allenarci a concentrarci meglio sul presente, permettendoci di ignorare qualsiasi altra cosa che possa essere una distrazione. 
      
    Capire il senso della mindfulness 
      
    Prima di iniziare il vostro viaggio MINDFULNESS, è importante capire cosa MINDFULNESS può e non può fare per voi. Se si hanno aspettative irrealistiche sulla MINDFULNESS, può essere incredibilmente facile sentire che la MINDFULNESS non funziona e abbandonare del tutto la pratica. Molte persone credono che la mindfulness consista nel raggiungere uno stato di beatitudine. La beatitudine è spesso descritta come uno stato di perfetta felicità che ignora gli altri fattori che la circondano. È importante riconoscere che la MINDFULNESS non consiste nel raggiungere uno stato di beatitudine.
    Show book
  • Smetti di pensare troppo: Liberati della trappola del rimuginare - Come fermare i circoli viziosi della mente e condurre finalmente una vita spensierata senza pensieri negativi (+ schede di lavoro) - cover

    Smetti di pensare troppo:...

    Sofia May

    • 0
    • 0
    • 0
    Stai spesso sveglio fino a tarda notte perché i pensieri tormentosi ti girano costantemente in testa? Il continuo rimuginare su sé stessi, su certi problemi o sulle preoccupazioni generali occupa troppo spazio nella tua vita? Non vorresti altro che essere in grado di fermare la giostra dei pensieri e sperimentare finalmente di nuovo l'agio e la spensieratezza?Allora hai trovato la tua via d'uscita dalla trappola del rimuginare con questa guida!Perché il problema della mente che gira senza meta è molto più diffuso di quanto pensi e per fortuna non sei in balia di questa afflizione. La psicologia, la filosofia, l'omeopatia e la religione hanno sviluppato da tempo numerose strategie per risolvere il problema, che puoi mettere in pratica immediatamente e senza complicazioni, liberandoti così efficacemente e definitivamente dai pensieri disturbanti.Scopri cosa dice la scienza sul problema del rimuginare, esplora gli approcci della meditazione, dell'omeopatia, della nutrizione, dell'arte, della spiritualità e lasciati sorprendere dai molti modi in cui puoi facilmente esercitare un'influenza positiva sul tuo pensiero. Che tu preferisca scrivere poesie, seguire la dietetica cinese o che la meditazione ti porti l'aiuto che desideri - in questo libro, accuratamente compilato, troverai esercizi di facile attuazione descritti in dettaglio, con i quali potrai finalmente riprendere le redini della tua testa.Se sei solo in balia di pensieri fastidiosi, se rimuginare è una parte permanente della tua vita quotidiana o se i cicli infiniti nel tuo cervello ti stanno portando all'insonnia - grazie a questo libro hai finalmente a portata di mano antidoti efficaci e puoi riportare la pace nei tuoi pensieri.Assicurati ora questa guida competente e innovativa per liberare il caos nella tua testa e iniziare a vivere una vita piena di pace interiore ed equilibrio!
    Show book