Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Os Parentes Nobres De Mr Darcy - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Os Parentes Nobres De Mr Darcy

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 9
  • 0

Summary

Só há um facto sobre o qual Lord Charles, um libertino de má fama, e o seu primo, Fitzwilliam, Darcy concordam: uma reunião festiva dada pela Marquesa de Bentham tem tudo para ser um absoluto tédio. Para aliviar o seu enfado, Lord Charles aceita uma aposta em como consegue seduzir a bela amiga de sua irmã durante a sua estadia em Bentham Park. No final de contas, é dinheiro fácil para um sedutor inveterado. Porque se deve ralar se o seu sisudo primo Darcy desaprova? 


Mas quando Darcy descobre que o novo alvo de Lord Charles é nada mais do que Elizabeth Bennet, a mulher que recusou a proposta de casamento de Darcy, ele não pode ficar impávido e ver a mulher que ele ainda ama ser arruinada de forma tão leviana. O que ele não sabe é que Lord Charles tem um segredo sombrio, e que as suas atenções para com Elizabeth podem não ser o que parecem. Depois de um salvamento a meio da noite, encontros clandestinos, um filho há muito perdido, conspirações, chantagem e uma tentativa de fuga para casar, todos concordam que esta reunião é tudo menos monótona.
Available since: 12/07/2018.

Other books that might interest you

  • American River - Incipit e dintorni - cover

    American River - Incipit e dintorni

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO "AMERICAN RIVER", MA SOLO L'INCIPIT!! 
    «Oro! Oro! Oro!» 
    Nell'American River viene scoperto l'oro.In tre anni raggiunge il picco. Poi, così come si è accesa, la grande “Corsa all'oro” della California, dopo l'agonia di altri quattro anni si spegne per sempre. 
    Portandosi via i sogni di quelli che da tutte le parti del mondo stanno ancora arrivando, sognando l'oro. Come una cometa è apparso. Come una cometa è sparito. 
    E lascia sul terreno, un conto salato da pagare. I primi a pagarlo sono i Nativi Americani. Malattie, fame e genocidio. Oltre che brutta, questa è una lunga storia...
    Show book
  • Il Bosco dei Guaranà - Incipit e dintorni - cover

    Il Bosco dei Guaranà - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO "IL BOSCO DEI GUARANÀ", MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Negli anni '80, la Corporate celebra la sua leggenda: 60 anni di successi. J.B.Baker, nella sede del Connecticut prepara le strategie per affrontare il futuro. Investimenti, assunzioni, gloria. 
    Al di qua dell'oceano, assunto nello stabilimento italiano appena inaugurato, Mario inizia la sua avventura. Lontano, dall'altra parte del mondo, nel degrado di una violenta favela brasiliana cresciuta ai margini di una piantagione abbandonata del frutto magico del guaranà, tra magie, superstizioni e speranze deluse, Oliver lotta per sopravvivere. Il tradimento degli anni '90 precipita la situazione. 
    Gigante in agonia, la Corporate licenzia. R.J.Gardener, che ha preso la guida del colosso mondiale, lottando contro una struttura ostile e arroccata sull'antica eccellenza cerca di rimetterla in carreggiata. Mario, barchetta di carta in un mare agitato, affonda. E uno per uno scende gli scalini dell'emarginazione. 
    La favela, Oliver e Padre Roberto, tentano assieme di realizzare il sogno di un riscatto impossibile. Una multinazionale, un bosco magico, la favela brasiliana e la periferia di Milano. I sogni e le frustrazioni della gente comune, umili eroi della vita di tutti i giorni. Può la storia ripetere gli stessi errori e riproporre sempre, le stesse vittime?
    Show book
  • Rivoluzione - cover

    Rivoluzione

    Anna Nihil

    • 0
    • 0
    • 0
    Al grido di "Liberté, Égalité, Fraternité" la rivoluzione francese ha rivoluzionato la storia dell'Occidente. Ha cambiato il nostro modo di pensare, di vivere e di fare politica. Non perdere l'occasione di rivivere questo fondamentale e affascinante periodo storico attraverso lo sguardo dolce e inconsapevole di una graziosa dama italiana. Dallo splendore della reggia di Versailles alle tumultuose strade di Parigi.
    Show book
  • Il nero Schumacher - cover

    Il nero Schumacher

    Joseph Spillmann

    • 0
    • 0
    • 0
    Romanzo storico ambientato nel piccolo cantone di Zugo e in una Svizzera dall’atmosfera “gattopardesca”, il racconto inizia poco prima della lotta politica realmente avvenuta fra il partito dell’avvocato Joseph Anton Schumacher e quello del barone Fidel Zurlauben. Tra subdole manipolazioni, faide famigliari, disuguaglianze e invidie, il Cantone nel Settecento è un piccolo mondo scosso da un pervasivo conflitto sociale, che sfocerà in una profonda spaccatura della popolazione, portando al rovesciamento del patriziato dal governo. Gli aristocratici verranno spogliati della loro autorità dal demagogo Schumacher che per la sua essenza oscura, moralista e radicale verrà soprannominato “il Nero”. In un vortice di colpi di scena, amori contrastati, giochi di potere ed esuli, per tutti il destino sarà inesorabile. L’audiolibro è tratto dall’ ultimo capolavoro di J. Spillamann “Der schwarze Schumacher” (1903) e tradotto per la prima volta in italiano nel 2022. Un classico della letteratura svizzera di lingua tedesca che merita di esser conosciuto anche in italiano.
    Show book
  • L'uomo Dagli Occhi Glauchi - cover

    L'uomo Dagli Occhi Glauchi

    Patrizia Debicke van der Noot

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico, un mistero da svelare, che si svolge tra Venezia e Roma, nella seconda metà del Cinquecento. Appassionante, pieno di intrighi, complotti, amicizie e amori, in cui la veridicità storica fa da cornice al romanzo. Il ritratto L'uomo dagli occhi glauchi è  di Tiziano  ed è quello... come dice sempre la scrittrice, a Palazzo Pitti, Sala Apollo, primo stupendo ritratto a sinistra. Quadro spesso ambasciatore fiorentino in  tanti Musei Esteri.
    Show book
  • Anthropoid - cover

    Anthropoid

    Vizi editore, Camilla Allegrucci

    • 0
    • 0
    • 0
    Era il 27 maggio 1942, il Terzo Reich esibiva con orgoglio la bandiera nazista su dieci capitali d'Europa, simbolo della propria dominazione. La Cecoslovacchia, una volta fiorente e ora smembrata, era governata con pugno di ferro da Reinhard Heydrich, uomo spietato e senza scrupoli. Da Praga, capoluogo del protettorato di Boemia e Moravia, Heydrich esercitava il proprio potere con violenza, seminando il terrore tra la popolazione.Ma c'era un fuoco che ancora ardeva nella notte buia della Cecoslovacchia occupata. Un fuoco alimentato dalla resistenza, dal coraggio di coloro che non avevano rinunciato alla propria libertà. Il governo esiliato a Londra continuava a lottare, a organizzare la resistenza contro l'oppressione nazista.Heydrich, convinto della propria superiorità, era sicuro di avere tutto sotto controllo. Ma presto avrebbe scoperto che la fiamma della resistenza bruciava ancora, intensa e inarrestabile come un incendio nella foresta. E quando la fiamma si sarebbe trasformata in un'esplosione di ribellione, Heydrich avrebbe capito che non esiste forza capace di spegnere la volontà di un popolo deciso a riconquistare la propria libertà."Cronache di guerra" è una serie di audiodrammi che ti trasporteranno nel cuore degli eventi che hanno segnato la storia dell'umanità. La ricostruzione audio, le musiche e i suoni ti accompagneranno in un viaggio emozionante alla scoperta dei personaggi chiave di questo conflitto mondiale. Preparati ad immergerti in un mondo di suoni e sensazioni, dove la storia prende vita.
    Show book