Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A rózsabogarak nem sírnak - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A rózsabogarak nem sírnak

Anonymous

Publisher: Arte Tenebrarum Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Erynnisville egy tipikus amerikai kisváros, ahol mindenki az, akinek látszik, és senki sem okoz meglepetéseket: A fiatalok önként végeznek karitatív munkát – pedig helyette a barátaikkal is lóghatnának –, az istenfélő nyugdíjasok mindezt bibliai idézetekkel és kedvességgel viszonozzák nekik – ahelyett, hogy szidnák őket a hátuk mögött –, tehát Erynnisben minden a legnagyobb rendben van. Vagy lehet, hogy csak látszólag?
A Rivers testvérek, Zackary és Sloane a tulajdonukban lévő Angyalok Könnye nevű kávézóban dolgoznak: Ha Zack épp nem ezt teszi, akkor a haverjaival, Isaackel és Noah-val egymást heccelve, verekedve múlatja az időt. Amikor húga, Loanie nem dolgozik, többnyire dr. Gavreelnél, a pszichiáterénél van, ugyanis problémákkal küzd:
A színek láttán ízeket érez. Ezt orvosa szinesztéziaként diagnosztizálja. De Sloane Rivers nem csak emiatt számít különlegesnek. Valamilyen sötét titok rejlik a múltjában, amit még a szintén a kávézóban dolgozó, titokzatos és jóképű Aiden Kelly sem képes megfejteni, pedig őt érdekli a lány sorsa, és szíve szerint talán még romantikus értelemben is közeledne hozzá.
A pszichiáter az egyetlen, aki elég elszánt ahhoz, hogy kiderítse, miért félnek a város lakói Miss Riverstől, ám rögös út vezet a megoldáshoz:
Egyik nap Zack ismeretlen feladótól fenyegető hangvételű levelet kap, melyben az áll: „A rózsabogarak nem sírnak”.
És a levél elolvasása után... kezdetét veszi a baj.
Available since: 07/29/2020.

Other books that might interest you

  • Il Risveglio Del Killer (Un Mistero di Riley Paige—Libro 14) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Risveglio Del Killer (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    IL RISVEGLIO DEL KILLER è il libro #14nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1) — scaricabile gratuitamente con oltre 1.000 recensioni a cinque stelle!
    
    Dopo 10 anni di inattività, uno sfuggente serial killer torna a colpire, lasciando alcuni indizi, e l’unico modo in cui l’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige può catturarlo nel presente è risolvere gli enigmi del passato.
    
    Delle donne vengono ritrovate morte, e in questo oscuro thriller psicologico, Riley Paige realizza di essere impegnata in una corsa contro il tempo. Gli omicidi del passato erano troppo sconvolgenti per essere risolti allora. Riley potrà risolverli 10 anni dopo? E unire tutti i puntini con i crimini del presente? 
    
    Quando Riley si ritrova in crisi, giocando al gatto col topo con un brillante psicopatico potrebbe essere fin troppo per lei. Specialmente da quanto c’è qualcosa che non torna in questo caso….
    
    Thriller psicologico mozzafiato, IL RISVEGLIO DEL KILLER è il libro #14 in una nuova serie affascinante — con un nuovo amato personaggio — che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    
    Il libro #15 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Le avventure di Sherlock Holmes - cover

    Le avventure di Sherlock Holmes

    Arthur Conan Doyle

    • 0
    • 0
    • 0
    Quattro incredibili avventure per il più celebre detective privato di tutti i tempi: il mistero di Peter il Pirata, il mistero della Criniera di Leone, il Cerchio di Sangue e l'ultima avventura di Sherlock Holmes.Quattro casi che gli uomini di Scotland Yard non riescono a risolvere, ma quando entra in gioco Sherlock Holmes tutto cambia, grazie alle sue incredibili capacità e alle sue deduzioni brillanti: "eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità".Fino all'ultima pazzesca sfida con la sua nemesi mortale, il Dottor Moriarty.
    Show book
  • Segno Dei Quattro Il - cover

    Segno Dei Quattro Il

    Arthur Conan Doyle

    • 0
    • 0
    • 0
    Continuano le avventure di Sherlock Holmes con il fidato amico Watson, che durante le indagini rimane conquistato dal fascino della cliente.
    Show book
  • La Vendetta di Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #10) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La Vendetta di Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. "Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    LA VENDETTA DI ZERO è il libro n. 10 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando un gruppo terroristico minore cerca di lasciare il segno con il tentativo di eliminare un "bersaglio debole", una persona relativamente poco protetta, ma che può essere estremamente dannosa per gli Stati Uniti, l'Agente Zero inizia la sua corsa. Deve scoprire chi è il loro bersaglio e fermarli prima che sia troppo tardi.
    
    Zero affronta tutte le sue stesse battaglie: quando viene preso di mira per un omicidio e qualcuno vicino a lui finisce invece per uccidere la vittima, questo fa precipitare la sua vita e gli consente una sola azione: la vendetta.
    
    Zero sarà in grado di salvare l'obiettivo dei terroristi e sé stesso, prima di perdere il controllo?
    
    LA VENDETTA DI ZERO (Libro #10) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    Il libro n. 11 (ZERO ZERO) è inoltre disponibile.
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con Ad ogni costo (Book #1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Operazione Presidente (Un thriller di Luke Stone – Libro 5) - cover

    Operazione Presidente (Un...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller che abbia letto quest’anno. La trama è intelligente, e aggancia dal primo momento. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi pienamente sviluppati e davvero interessanti. Non vedo l’ora di leggere il seguito.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo) 
    
    OPERAZIONE PRESIDENTE è il libro 5 della serie thriller best-seller di Luke Stone, che comincia con A OGNI COSTO (libro 1)!
    
    Quando la Cina manda in bancarotta l’economia statunitense incassando il debito e chiudendo il Mar Cinese Meridionale, gli americani necessitano di un cambiamento radicale. La presidente Susan Hopkins, in corsa per la rielezione, resta di sasso nel vedere ciò che accade. Il suo rivale, un folle senatore dell’Alabama che persegue con la promessa di espellere tutti i cinesi e distruggere col nucleare le navi cinesi fuori dal Mar Cinese Meridionale, incredibilmente ha vinto.
    
    La presidente Hopkins, però, sa di non poter cedere il potere. Farlo vorrebbe dire causare la scintilla della Terza guerra mondiale.
    
    Sapendo che le elezioni sono state rubate, la presidente Hopkins ha bisogno di quarantotto ore per dimostrarlo e per fermare l’escalation di giochi di guerra con i cinesi. Senza nessuno ormai a cui rivolgersi, convoca Luke Stone, l’ex capo di una squadra d’élite paramilitare dell’FBI. Gli interessi in gioco non potrebbero essere più grossi quando gli ordina di salvare l’America dalla sua minaccia più grande: il suo stesso presidente eletto.
    
    Eppure, con uno scioccante colpo di scena dopo l’altro, persino per Luke Stone potrebbe essere troppo tardi.
    
    Thriller politico dall’azione continua, con drammatiche ambientazioni internazionali e suspense al cardiopalma, OPERAZIONE PRESIDENTE è il libro numero 5 della serie best-seller acclamata dalla critica di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che vi costringerà a girare pagina fino alla rivelazione finale. 
    
    “La narrativa thriller al suo meglio. I fan del genere che apprezzano l’esecuzione precisa di un thriller internazionale, pur cercando profondità psicologica e credibilità in un protagonista che affronta sfide contemporaneamente sul piano professionale e personale, troveranno qui una storia avvincente difficile da abbandonare.”
    --Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di A ogni costo)
    
    Il libro 6 della serie di Luke Stone sarà presto disponibile.
    Show book
  • Prima Che Aneli (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 10) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Prima Che Aneli (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #10 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, 
    
    PRIMA CHE ANELI è il volume #10 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 500 recensioni!
    
    L’agente speciale dell’FBI Mackenzie White è chiamata a indagare quando viene rinvenuto per la seconda volta un cadavere in un deposito. Inizialmente non sembrano esserci collegamenti tra i due casi, ma scavando più a fondo, Mackenzie si accorge che è opera di un serial killer, e che presto colpirà ancora.
    
    Mackenzie sarà costretta a entrare nella mente di un pazzo per tentare di capire come ragioni l’assassino, ossessionato da disordine, accumulazione e spazi claustrofobici. È un luogo oscuro, dal quale Mackenzie teme di non riuscire a riemergere, ma non può tirarsi indietro se vuole avere una possibilità di vincere questa sorta di gara con il killer e salvare le sue prossime vittime.
    
    Sempre che non sia troppo tardi.
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE ANELI è il libro #10 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. 
    
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 1200 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book