Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Infermieri notturni - cover

Infermieri notturni

Zora Vítková

Publisher: Erotrix Nouvelle

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un'innocenza paffuta è a servizio del suo paziente - in ogni situazione

L'intera serie di infermieri del turno di notte in un unico volume utile.

contiene:
- Le mammelle grasse dell'infermiera
- Fist Fucking the Fat Nurse
- Un gruppo scopa per le infermiere paffute

Prendersi cura dei pazienti del capo-medico richiede la piena attenzione dell'infermiera Anny, che il signor Buchmann restituisce pienamente, specialmente mentre spia il suo busto voluttuoso. Con poca esperienza in materia di amore, Anny all'inizio non sa come gestire l'evidente reazione fisica dell'uomo, ma poi qualcosa si impadronisce di lei e si abbandona alle sue voglie sessuali - e anche a quelle del suo paziente. Ma può incoraggiarlo ad un altro giro dopo la sua inseminazione orale? E quali aperture ha preparato per questo? E possono mantenere le loro attività un segreto dalle altre infermiere?

Sentendo parlare dei modi intimi con cui il suo collega si prende cura di pazienti speciali, sveglia la curiosità di Theresias. E così, quando Anny paga una delle sue piccole visite al signor Buchmann, la giovane e impaziente infermiera la accompagna - solo per guardarla, all'inizio. Ma mentre il suo collega procace e ciccione ottiene il peso maggiore del cazzo del suo paziente, trova sempre più difficile trattenerla. Si unirà a loro nella loro lussuria? Oppure può evitare di diventare un'altra infermiera notturna con benefici?

Gestire la postazione dell'infermiera da sola di notte ha benefici molto graditi per Anny e Thera, che trovano sempre più difficile soddisfare la loro costante brama di cazzi caldi e palpitanti. Così, quando arriva un intero gruppo di pazienti freschi, le due infermiere arrapate usano ogni centimetro dei loro corpi paffuti per mungere anche le ultime gocce di sperma.

Contiene: sesso di gruppo, doppia penetrazione, anale, orale, bisessuale, fisting,
Available since: 08/03/2018.

Other books that might interest you

  • Racconti Erotici Brevi - Raccolta di Storie di Sesso Esplicito - cover

    Racconti Erotici Brevi -...

    Manu Fiore

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi eccitarti e darti finalmente tutto il piacere che ti meriti? 
    Cerchi un vero momento di relax intimo e di benessere? 
    Continua a leggere! 
    Con questo audiolibro, avrai modo di leggere tutto quello che hai sempre voluto ma che nessuno ti ha mai dato: tante, ma veramente tante storie amatoriali italiane, come hai sempre desiderato! 
    Hai di fronte a te una raccolta di racconti espliciti dedicata al tanto buon sesso che si può fare tra uomini e donne che amano darsi piacere ed avere tanti momenti di passione! 
    E troverai tanti dialoghi tra i protagonisti dei racconti, in modo da poterti immaginare anche tu al centro della scena, come se tu stesso fossi un personaggio della storia. 
    Cosa aspetti quindi? Lasciati andare alla passione, alla provocazione, alle fantasie proibite che hai sempre avuto, abbandona le inibizioni e inizia a viaggiare con le emozioni. 
    Nessuna censura, 100% goduria. 
    Rilassati, mettiti comodo/a e inizia un bellissimo viaggio di piacere. 
    Al tuo orgasmo! 
    Cosa stai aspettando? ACQUISTA ADESSO!!! 
    L'audiolibro contiene contenuti sessuali espliciti e non è adatto a persone di età inferiore ai 18 anni. I racconti sono di pura fantasia: i personaggi sono tutti maggiorenni e, come il contenuto, sono fittizi.
    Show book
  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book
  • Amore Indolente - cover

    Amore Indolente

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    George Kolp è pigro nei confronti dell`amore, non vuole farsi coinvolgere emotivamente da nessuna donna, ma sembra che il suo essere single e le sue convinzioni si scontreranno con i suoi desideri quando incontrerà la bellissima Juliana Fuentes. - Racconto erotico della serie Peccati -
    Show book
  • Orgoglio Mio Piacere Tuo - cover

    Orgoglio Mio Piacere Tuo

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Virginia Foster è un`imprenditrice di successo che ha ottenuto grandi risultati soprattutto nel mondo degli affari, ma il suo impero sembra crollare quando il ”secondo al mondo” la prende di mira per accrescere il proprio potere. Gabriel Conway è un uomo che ha sempre ottenuto tutto quello che voleva, eccetto portare la sua compagnia al primo posto nel mondo degli affari, perché una donna audace ha occupato quel posto. Ora si ritrovano bloccati su un` isola e, tra giochi di potere, i due nemici dovranno decidere chi vincerà questo scontro, oppure combattersi fino alla fine, anche se nel letto.
    Show book
  • Due Dopo Mezzanotte - cover

    Due Dopo Mezzanotte

    Richard Squeal

    • 0
    • 0
    • 0
    Due emozionanti thriller erotici, per ravvivare la tua serata. RAPITO: Uno studente di medicina viene prelevato da un furgone pieno di bellissime aliene che, come scopre presto, hanno otto organi di quasi tutto. Deve fuggire o essere portato via in una galassia lontana per servire un intero pianeta di insaziabili extraterrestri? TACCHI A SPILLO: Uno sceneggiatore televisivo è triste quando scopre che sua moglie è un`infedele che ha una relazione con il suo amico, come rivelano le sue telecamere nascoste. Decide di vendicarsi in modo molto bizzarro.
    Show book
  • Un Brindisi Alla Lussuria - cover

    Un Brindisi Alla Lussuria

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Ava Mendez pensava di poter trascorrere una giornata come le altre, ma un servizio fotografico segreto e uno strano spettatore portano la bella donna a trovarsi faccia a faccia con un uomo seducente che desidera solo lei. Racconto erotico della serie Peccati
    Show book