Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Zero Disciplina - Un metodo per aiutare genitori e figli a vivere in armonia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Zero Disciplina - Un metodo per aiutare genitori e figli a vivere in armonia

Shefali Tsabary

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Noi genitori fatichiamo davvero a renderci conto che proponendo solo obblighi e regole, che magari ci sono stati tramandati dalla nostra famiglia di origine, perdiamo la “connessione” con i nostri figli e ci neghiamo la possibilità di conoscerli veramente e capire cosa c’è alla base del loro comportamento. 
 
Ben lontano dal proporre un approccio educativo in cui “tutto è permesso”, la psicologa Shefaly Tsabary ci suggerisce qui una metodologia incentrata sul costruire una relazione profonda con i nostri figli che nasce dalla conoscenza e comprensione delle loro emozioni e che li aiuti a sviluppare un forte senso di responsabilità personale basato non su regole e disciplina ma sulla crescita del proprio sé. 
 
Imparando ad entrare in connessione con i nostri figli e senza farci condizionare da aspettative e luoghi comuni sull’educazione metteremo da parte regole e disciplina e apriremo finalmente il nostro cuore.
Available since: 03/12/2019.

Other books that might interest you

  • Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto - Una Guida per Principianti Per resettare il tuo metabolismo lento con la Dieta Cheto - cover

    Dieta Chetogenica - La Scienza e...

    Anthony Fung, Jason T. William

    • 0
    • 0
    • 0
    Qual è la Magia dietro una Grande Dieta? 
    Pensaci. Perché ci sono così tante diete popolari che offrono risultati così diversi? La risposta potrebbe essere una di queste: le persone non hanno uno stile di vita adeguato per seguire rigorosi piani dietetici. Le persone non stanno provando la dieta giusta per se stesse. Cosa significa tutto ciò? L`importanza di trovare la dieta giusta per il tuo stile di vita e il tuo metabolismo è cruciale per il suo successo. E questa è la magia dietro la Dieta Cheto, ampiamente nota per i suoi risultati fantastici. Se stai cercando di perdere peso velocemente mentre mantieni una vita sana e felice, ”Dieta Chetogenica - La Scienza e l`Arte della Dieta Cheto” è sicuramente il libro che fa per te.
    Show book
  • Amore - Vocabolario della felicità - cover

    Amore - Vocabolario della felicità

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco il mio prossimo libro: “L’alfabeto della felicità”. Parla dell`alfabeto, però in modo particolare perché è l’alfabeto della felicità, direi il vocabolario della felicità. Lo chiamerei anche manuale della felicità: qualcosa pronto... qualcosa sottomano... qualcosa utile... qualcosa semplice... qualcosa alla portata a tutti. 
    Perché questo titolo? Perché questa idea? La risposta è semplice ed è legata alla situazione odierna del mondo. Sembra che abbiamo sconfitto l`analfabetismo. Penso, anzi sono sicuro, che in un paese come l`Italia sono poche le persone che non sanno né scrivere e né leggere. Complimenti! È un gran successo! Però, però, però! Troppo presto per gli applausi! Nonostante che la percentuale dell`analfabetismo si sia abbassata notevolmente, purtroppo notiamo la crescita dell`altro analfabetismo, secondo me più pericoloso ed esecrabile. Domandatemi quale analfabetismo? Veramente non lo sapete? Analfabetismo: di Dio, dell’amore, del cielo, dell’inferno...
    Show book
  • Meditazione guidata per distacco dal pensiero eccessivo - Abbandona lo stress l`ansia e la preoccupazione riacquistando la tua pace interiore - cover

    Meditazione guidata per distacco...

    Deep Meditation Academy, Timothy...

    • 0
    • 0
    • 0
    ★ ☆ Il pensiero eccessivo ti rende irrequieto, prosciuga la tua energia e ti lascia esausto? E se potessi FACILMENTE dominare la tua mente, il tuo corpo e la tua anima? Continua a leggere ... ☆ ★ Alla fine della giornata, la tua mente è piena di pensieri? Così tanti problemi, preoccupazioni e pianificazione che fluttuano nella tua mente, senza dargli la possibilità di riposare correttamente. Questo libro ”Meditazione guidata per distacco dal pensiero eccessivo” offre la soluzione per imparare a sviluppare la tua pace interiore pur liberando la tua mente dal pensare troppo. Immagina di goderti il ​​tempo in famiglia, di avere tempo per fare ciò che ami, senza preoccuparti e pensare costantemente. Liberati e raggiungi facilmente la pace interiore con questa meditazione guidata passo dopo passo.
    Show book
  • Rischiamo - cover

    Rischiamo

    Indrajeet Nayak

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa potresti realizzare se fossi più audace? 
    Come esseri umani, in un ambiente sempre più incerto, competitivo e in rapida evoluzione, siamo programmati per la sopravvivenza. 
    Le persone di successo sanno che per raggiungere il vero successo occorre coraggio: il coraggio di parlare apertamente e sfidare lo status quo; correre rischi che estendono le nostre zone di comfort; fidarci più profondamente di noi stessi e cogliere le opportunità che si presentano ovunque. 
    Allora cosa ti ferma? 
    L'autrice di best-seller, commentatrice dei media e master coach Margie Warrell fornisce potenti strumenti e tecniche per superare la paura e ottenere maggiore successo e soddisfazione sia a livello professionale che personale. 
    Stop Playing Safe presenta approfondimenti di pionieri imprenditoriali di organizzazioni come NASA, Ernst & Young, UN Foundation e QANTAS. 
    Scopri come: identificare il tuo senso di scopo e perseguire obiettivi più ambiziosi 
    Assumi una mentalità coraggiosa e parla con audacia in ogni situazione. 
    Navigare nell’incertezza richiede chiarezza e assumere rischi calcolati piuttosto che semplicemente sicuri. 
    Evita la paura del fallimento e supera le battute d'arresto 
    Stabilisci un'influenza più forte e promuovi un'atmosfera di coraggio all'interno del tuo team o della tua azienda sviluppando rituali quotidiani per sviluppare la resilienza e aiutarti a tornare dalle battute d'arresto più rapidamente e con forza. 
    Non aspettare che il successo ti trovi; scopri come sbloccare il coraggio può darti maggiore chiarezza, fiducia e soddisfazione sul lavoro e nella vita.
    Show book
  • L'ABBONDANZA UNIVERSALE - Le leggi universali della prosperità - cover

    L'ABBONDANZA UNIVERSALE - Le...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'ABBONDANZA UNIVERSALELe leggi universali della prosperità 
      
    Se siete una di queste persone, o se non lo siete, siete circondati da individui che vedono sempre la carenza, che sono vittime delle circostanze. Se non siete grati per ciò che vi circonda in questo UNIVERSO, questo fa di voi una persona con uno spirito di scarsità. 
    Se vuoi invertire questa situazione, devi OTTENERE PRIMA di tutto "UNIVERSAL ABUNDANCE" che sarà la tua compagna SPIRITUALE. 
    Dovete capire che la NUTRIZIONE SPIRITUALE è importante quanto il cibo che date al vostro corpo, ma queste sostanze nutritive devono sempre essere di qualità. 
    Questo LIBRO vi porterà ad un UNIVERSO dove l'ABONDANZA, l'ENERGIA, la VISUALIZZAZIONE, la VISUALIZZAZIONE, e la MAGIA di chiedere di regnare sovrana, vi saranno concesse, tenendo sempre presente di agire in modo efficace. 
    Troverete un materiale assolutamente proattivo e di qualità. La sua lettura è completamente calda e metterai in asse la tua parte spirituale, mentale e corporale, che sono 3 pilastri fondamentali e che devi portare sempre con te ovunque tu vada. Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    Pensieri abbondanti. 
    Leggi dell'Abbondanza. 
    Motivazione dell'abbondanza. 
    Espandi la tua mente. 
     Questo libro sarà di grande necessità per trasformare la vostra vita, vi invitiamo ad ottenerlo per allungare le braccia e abbracciare "L'UNIVERSAL ABUNDANCE".
    Show book
  • La Favola della Cometa Ken - cover

    La Favola della Cometa Ken

    Simone Terigi

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa favola fa parte della collana "Il Regno delle Menti Unite" . Queste fiabe hanno lo scopo di suscitare nel lettore la formazione della coscienza e lo sviluppo della consapevolezza. Adatte per adulti e bambini. Un seme piantato con cura potrà germogliare negli anni a venire.
    Show book