Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Pollice intelligente cervello giovane - Come ringiovanire il cervello con la stimolazione del pollice - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Pollice intelligente cervello giovane - Come ringiovanire il cervello con la stimolazione del pollice

Yoshiya Hasegawa

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

L'autore - uno dei più importanti specialisti nella ricerca sulla demenza in Giappone - ti mette a disposizione un potente metodo scientifico, riconosciuto dai migliori medici, grazie al quale potrai raggiungere notevoli benefici quali:- maggiore aspettativa di vita sana;- più energia e motivazione;- riduzione di rabbia e frustrazione;- potenziamento della memoria;- sonno più tranquillo;- prevenzione delle difficoltà cognitive;- miglioramento del flusso sanguigno in tutto il corpo;- più movimento fisico;- stabilizzazione della pressione sanguigna. Con le nuove tecnologie e la vita artificializzata usiamo sempre meno le mani per svolgere lavori manuali: a causa di ciò, il nostro cervello sta avendo un danno enorme in quanto a perdita di operatività, comprensione, capacità di efficacia.
Available since: 01/15/2019.

Other books that might interest you

  • Costituzione della Repubblica Italiana - cover

    Costituzione della Repubblica...

    Italia

    • 0
    • 0
    • 0
    Documento dell’Assemblea Costituente. 
    Versione pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale il 27 dicembre 1947, entrata in vigore il 1 gennaio 1948 in base alla XVIII “disposizione transitoria”.
    Show book
  • Fondamenti Di Psicologia Clinica - cover

    Fondamenti Di Psicologia Clinica

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    La Psicologia Clinica è uno degli sbocchi professionali più scelto da coloro che intraprendono la carriera universitaria in Psicologia per dedicarsi all’attenzione psicologica delle persone che mostrano o meno psicopatologie. 
    Inoltre la Psicologia Clinica è, per quanto riguarda il lavoro dello psicologo, il ramo più famoso tra la gente comune: ambito sempre più ampio grazie ai grandi benefici che si possono ottenere potendo contare su professionisti specializzati nella conoscenza delle varie modalità in cui le persone sentono, pensano e si comportano.
    Show book
  • Oltre la scuola e l'homeschooling - Riparare i danni della pandemia ed educare per il mondo che verrà - cover

    Oltre la scuola e...

    Patrizia Scanu

    • 0
    • 0
    • 0
    La lunga crisi pandemica ha lasciato un segno forse indelebile sulla salute psichica di bambini e ragazzi e ha ridotto la scuola italiana a rinnegare nei fatti decenni di cultura dell'inclusione e secoli di buone pratiche educative. Per questa generazione così provata da obblighi e privazioni mai visti occorrono un’educazione su misura e una pedagogia riparativa, in grado di gettare le basi per un modo diverso di fare scuola. L’istituzione scolastica ha mostrato il volto spietato dell’istituzione totale; superato il limite del nonritorno, si può solo andare oltre la scuola, verso modelli educativi nuovi, rispettosi dei bisogni fondamentali di individui in crescita e ispirati all’ideale umanistico della formazione integrale, anziché alla visione ipertecnologica e alienante di una società transumana.
    Show book
  • Disintossicati e Guarisci con l'Oil Pulling - Tutte le malattie iniziano in bocca - cover

    Disintossicati e Guarisci con...

    Bruce Fife

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo potrebbe essere il più importante libro sulla salute che abbiate mai letto!Alitosi, gengive che sanguinano, carie e denti che fanno male? Soffrite di asma, diabete, artrite, emicrania o un’altra patologia cronica e non riuscite a trovare un rimedio? Questo libro potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi.Lo sapevate che tutte le malattie partono dalla bocca?Per quanto possa sembrare incredibile la maggior parte delle patologie croniche e infettive che ci affliggono sono influenzate dalla salute orale.Recenti ricerche hanno infatti dimostrato questo forte legame. Se abbiamo denti poco sani, per esempio, siamo sicuramente destinati ad avere altri problemi di salute.Nonostante l'uso regolare di spazzolino, filo interdentale e collutorio il 90% della popolazione soffre di malattie gengivali o decadimento dei denti.L'Oil Pulling, ovvero la pulizia della bocca attraverso sciacqui con olio vegetale (cocco, girasole, sesamo, oliva, ecc.), è la soluzione migliore per prenderci cura della nostra bocca.Si tratta di una vera e propria terapia antivirale, antibiotica e antibatterica, ed è una delle più potenti ed efficaci tecniche di disintossicazione e guarigione della medicina naturale, che anche i bambini possono usare.Studi scientifici ed esperienze cliniche, infatti, documentano l’efficacia di questo nuovo e rivoluzionario trattamento che combina la saggezza della medicina ayurvedica con la scienza moderna.Curarsi con l'Oil Pulling garantisce un alito più fresco, gengive più sane, denti più bianchi e aiuta a proteggersi da molti problemi cronici di salute.L'autoreIl dottor Bruce Fife è il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e a volte ironico.Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco. Conferenziere, nutrizionista certificato e naturopata, ha scritto più di venti libri su questo tema.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Deserti e Il Nilo - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I Deserti...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza». La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Psicologia oscura e manipolazione: Scopri come analizzare le persone e padroneggiare il comportamento umano utilizzando tecniche di influenza emotiva segreti del linguaggio del corpo PNL nascosta lettura veloce e ipnosi - cover

    Psicologia oscura e...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai finalmente trovato l’audiolibro che ti insegnerà i segreti insider per padroneggiare il comportamento umano 
    La manipolazione è uno strumento potente e non è sempre facile individuare un manipolatore. I manipolatori possono essere molto convincenti e spesso la fanno franca perché le persone non sanno come individuarli. Tuttavia, con gli strumenti e le conoscenze giuste, possiamo imparare a proteggerci. 
    Per fare carriera, impara a usare le tecniche di influenza emotiva, i segreti del linguaggio del corpo, la PNL occulta, la lettura veloce e l'ipnosi con questo audiolibro che ti guiderà in modo semplice e comprensibile per i principianti. 
    In questo audiolibro scoprirai:Possibilità infinite: apri le porte al mondo della Psicologia Oscura e sappi che il cielo è il limite! Raggiungi vette più alte e sappi che questo è solo l'inizio.I segreti per leggere e analizzare efficacemente le persone: sapere esattamente cosa c'è nella mente di un'altra persona semplicemente guardandola! Non c'è nemmeno bisogno che pronuncino una parola perché tu possa capirli fino in fondo.Spiegazioni approfondite di argomenti complessi: questo audiolibro facilita la comprensione di argomenti complessi senza rinunciare ai dettagli. Spiegazioni approfondite senza il mal di testa.Come padroneggiare le basi in pochissimo tempo: quando avrai finito di ascoltare, sarai un maestro certificato delle arti della psicologia e della manipolazione oscura.Informazioni rilevanti: con informazioni aggiornate, suggerimenti e trucchi scritti tenendo conto del mondo moderno. 
    Non cadere mai vittima dei manipolatori e prendi in mano la situazione una volta per tutte!Scorri verso l'alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book