Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Yoga del Respiro - 35 tecniche di respirazione per rigenerarsi guarire e ritrovare l'armonia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Yoga del Respiro - 35 tecniche di respirazione per rigenerarsi guarire e ritrovare l'armonia

Markus Schirner

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Una regolare attenzione al proprio respiro ci apre un universo di possibilità 
Molte persone non sanno respirare in modo corretto e finiscono per perdere vitalità e ammalarsi. 
Le efficaci tecniche di respirazione raccolte da Markus Schirner sono di semplice esecuzione e donano subito energia e salute. 
Cambiare il respiro trasforma totalmente la tua vita 
Il libro contiene la tabella riepilogativa delle tecniche di respirazione raccomandate per i più comuni disturbi a livello fisico, emotivo ed energetico. 
 
Lo sapevi che... 
con un respiro lento e profondo puoi inspirare da sei a dieci volte più aria che con un normale respiro? 
Il cervello consuma l’80% dell’ossigeno che inspiriamo? 
Attraverso una respirazione corretta e consapevole puoi rendere il processo di pulizia del sistema linfatico dieci volte più veloce? 
Il diaframma è il muscolo più potente del tuo organismo? 
In media utilizzi soltanto un ventesimo dei 750 milioni di alveoli dei polmoni? 
Il 70% di tutti i rifiuti dell’organismo viene eliminato attraverso il respiro? 
 
L'Autore: 
Markus Schirner è docente esperto di kinesiologia, “Brain Gym” e “Touch for Health”, nonché di massoterapia. È inoltre specializzato nello studio delle proprietà delle spezie e delle erbe, negli esercizi di meditazione e di respirazione e nella filosofia buddista. 
Dal 1987, a Darmstadt, gestisce insieme alla moglie la più grande libreria tedesca di testi sulla spiritualità, da cui nel 1994 è nata la casa editrice Schirner, fra le più importanti del settore in tutta la Germania.
Available since: 06/22/2020.

Other books that might interest you

  • La grande leggenda indiana e Monaco Paramahansa Yogananda - cover

    La grande leggenda indiana e...

    Avneet Kumar Singla

    • 0
    • 2
    • 0
    Questo è un grande libro spirituale di auto-aiuto autobiografico Non-fiction. Che ha circa 160000 parole con 48 lezioni.Paramahansa Yogananda (nato Mukunda Lal Ghosh, 5 gennaio 1893-7 Marzo 1952) è stato un monaco Indiano, yogi e guru che ha introdotto milioni per gli insegnamenti di meditazione Kriya Yoga, attraverso la sua organizzazione della Self-Realization Fellowship (SRF) / Yogoda Satsanga Society (YSS) in India e vissuto i suoi ultimi 32 anni in America.  Come discepolo principale del guru dello Yoga bengalese Swami Sri Yukteswar Giri, fu inviato dal suo lignaggio per diffondere gli insegnamenti dello yoga in Occidente, per dimostrare l'unità tra le religioni orientali e occidentali e per predicare un equilibrio tra la crescita Materiale occidentale e la spiritualità indiana. La sua influenza di lunga data sul movimento yoga americano e in particolare sulla cultura yoga di Los Angeles lo ha portato ad essere considerato dagli esperti di yoga come il "padre dello Yoga in Occidente"."Yogananda è stato il primo Grande maestro Indiano a stabilirsi in America, e il primo di spicco Indiano ad essere ospitato alla Casa Bianca (dal Presidente Calvin Coolidge nel 1927); il suo riconoscimento precoce portato ad essere descritto dal Los Angeles Times come "la prima superstar guru del 20 ° quando è arrivato a Boston nel 1920, ha intrapreso un successo transcontinentale parlando tour prima di stabilirsi a Los Angeles nel 1925.  Nei successivi due decenni e mezzo, raggiunse la fama locale e ampliò la sua influenza in tutto il mondo: creò un ordine monastico e formò studenti, intraprese viaggi di istruzione, comprò beni immobili per la sua organizzazione in varie aree della California e iniziò migliaia nel Kriya Yoga. Nel 1952, SRF aveva oltre 100 centri in India e negli Stati Uniti; oggi, hanno gruppi in quasi tutte le principali città americane. I suoi principi di "vita semplice e alto pensiero" attirarono persone di ogni estrazione tra i suoi seguaci.Un documentario del 2014, Awake: the Life of Yogananda, ha vinto diversi premi in festival cinematografici di tutto il mondo. La sua continua eredità in tutto il mondo, che rimane una figura di primo piano nella spiritualità occidentale fino ad oggi, ha portato autori come Philip Goldberg a considerarlo "il più famoso e amato di tutti gli insegnanti spirituali indiani" che sono venuti in Occidente....attraverso la forza del suo carattere e la sua abile trasmissione di saggezza duratura, ha mostrato a milioni di persone la via per superare le barriere alla liberazione dell'anima."
    Show book
  • Armonia spirituale ed emotiva (serie di 2 libri) - cover

    Armonia spirituale ed emotiva...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI POTENTI - Guida potente con PASSI INDISPENSABILI al SUCCESSO nella PRODUTTIVITÀ! - cover

    PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI POTENTIGuida potente con PASSI INDISPENSABILI al SUCCESSO nella PRODUTTIVITÀ! 
      
    In questo libro sarete nutriti da 23 POTENTIENTI CONSIGLI che vi renderanno una persona più PRODUTTIVA! 
    Basta stabilire un PIANO! 
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire di chiamarla struttura, impostando il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine che funziona per voi va bene. Finché lo si prende sul serio e lo si mette in pratica, si crea uno dei principi fondamentali della produttività.DIVENTARE UNA PERSONA PIÙ PRODUTTIVA E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO!
    Show book
  • Il potere della MINDFULNESS - cover

    Il potere della MINDFULNESS

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la MINDFULNESS? 
      
      
    Potrei organizzare questo libro in modo tale da farvi arrivare alla mindfulness. Potrei parlare di quanto sia brutto lo stress, o potrei parlare delle neuroscienze. 
      
    Ma ci arriverò più tardi. Quello che probabilmente vuoi sapere subito è cos'è la mindfulness - da dove viene, e come puoi usarla per ottenere un po' più di calma e relax nella tua vita? 
      
    Guarderemo prima questo e, da lì, ci addentreremo in come puoi usare alcune neuroscienze più tecniche per attingere alle capacità più profonde del tuo cervello.... 
      
    Cos'è esattamente la MINDFULNESS? 
      
    Fondamentalmente, la MINDFULNESS è una forma di meditazione che è stata adottata dalla CBT. La CBT, a sua volta, è una "terapia cognitivo comportamentale", un approccio psicoterapeutico che può essere utilizzato per trattare tutti i tipi di disturbi psicologici, come ansia, fobie, dipendenze, ecc. 
      
    La MINDFULNESS ci fornisce essenzialmente uno strumento che possiamo usare non solo per calmare i nostri pensieri e sfuggire ai fattori di stress della giornata, ma anche per riflettere sul contenuto della nostra mente ai fini dell'auto-miglioramento.
    Show book
  • Vantaggi dell'uso della cannabis sulla pelle - cover

    Vantaggi dell'uso della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La pelle è l'organo più grande del corpo. Ha una vasta gamma di funzioni che vanno dalla protezione fisica contro gli agenti nocivi alla sintesi di vitamine essenziali. Uno dei concetti più interessanti nel descrivere la pelle è il suo ruolo di “organo di confine”, rappresentando la linea che separa l'ambiente interno da quello esterno. La pelle mostra anche segni clinici di varie malattie viscerali e metaboliche, oltre a quelle locali. In questo modo, danni, alterazioni e cattive condizioni condizionano interazioni sociali complicate, che possono portare a problemi psicologici più o meno gravi. 
    Questo organo funge da barriera contro i microrganismi meccanici, chimici, tossici, caldi, freddi, ultravioletti e patogeni. È inoltre essenziale per il mantenimento dell'equilibrio dei liquidi corporei, fungendo da barriera contro l'eventuale perdita di acqua (perdita d'acqua transcutanea), il mantenimento dell'equilibrio termico e la trasmissione di una grande quantità di informazioni esterne, che accedono al corpo attraverso il tatto, la pressione, la temperatura e i recettori del dolore. Inoltre, la prova che la pelle svolge un ruolo molto importante nella nostra funzione relazionale è che esternalizziamo il nostro stato emotivo. 
    Da alcuni decenni è stata studiata la stretta relazione del sistema endocannabinoide con la regolazione dei processi che portano alle malattie della pelle; come la psoriasi, l'acne, la dermatite atopica, la sclerodermia e persino alcune forme di cancro. 
    In questo audiolibro verranno discussi argomenti come il beneficio del CBD in diversi tipi di pelle, nonché la diversità dei prodotti con derivati della cannabis per la cura della pelle che è attualmente possibile acquistare sul mercato.
    Show book
  • Rilassamento tranquillo del prato - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassamento tranquillo del...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di essere in un prato tranquillo. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book