Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La storia di piccola libellula Lolita che vuole sempre aiutare tutti Italiano-Inglese The story of Diana the little dragonfly who wants to help everyone Italian-English - Volume 2 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 2 from the books and radio plays series "Ladybird Marie" - cover

La storia di piccola libellula Lolita che vuole sempre aiutare tutti Italiano-Inglese The story of Diana the little dragonfly who wants to help everyone Italian-English - Volume 2 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 2 from the books and radio plays series "Ladybird Marie"

Wolfgang Wilhelm

Translator Carmen Contessa Badjani, Zorica Ball

Publisher: Marie Kinderbuchverlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nuova edizione in italiano del classico inglese!
Bella la coccinella è disperata. Non può più dipingere. Si è fatta male alle mani e alle ali.
La libellula Lolita, che aiuta sempre gli altri animali, cura Bella.
Riuscirà Bella a dipingere ancora? Verso la fine dell'estate Lolita non sta per niente bene.
Chi aiuterà ora Lolita?
New release of the classic in Italian-English!
Ladybird Marie is sick. She can no longer paint. Her hands and wings are in splints. Diana, the dragonfly always helps other animals and helps Marie.
Will Marie ever paint again? As the summer comes to an end, Diana feels unwell.
Now who can help Diana?
Available since: 12/11/2013.

Other books that might interest you

  • Berta e gli amici della foresta blu - Un'avventura per bambini - cover

    Berta e gli amici della foresta...

    Elena Royal

    • 0
    • 0
    • 0
    Amicizia. Volontà. Sentimenti. Coraggio… e un'importante lezione di vita!"Berta e gli amici della Foresta Blu" introduce il personaggio dell'adorabile Berta, una scimmietta che affronterà un viaggio insidioso in nome dell'amicizia. Tra sentieri ignoti, animali pericolosi e sfide di ogni genere, Berta troverà il coraggio di superare i propri limiti.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Serpenti e Le Stelle Marine - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza». La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Fiabe Per Bambini - Una Raccolta Inedita Di Storie Della Buonanotte Per Bambini Sognatori (fiabe e favole con morale) - cover

    Fiabe Per Bambini - Una Raccolta...

    Tania Alagona

    • 0
    • 0
    • 0
    Respira profondamente, chiudi gli occhi, si parte…!  
    Le fiabe per bambini sono uno di quei pochi rituali, che non tramontano mai. 
    Lasciare ascoltare le storie ai nostri piccoli, è una tappa fondamentale, che rimarrà per sempre nei loro ricordi: per questo abbiamo bisogno di un supporto che promuova l’immaginazione e li aiuti a crescere. 
    Così, un audiolibro di racconti per bambini, diventa lo strumento perfetto per aprire loro le porte della fantasia. 
    Le storie per bambini hanno la capacità di rilassare, e aiutano la concentrazione, se poi vengono ascoltate prima di andare a dormire, aiutano anche a conciliare il sonno, e ad arricchire i sogni notturni. La figura del racconta storie per bambini, si tramanda da secoli in tutte le culture del mondo. 
    Le storie classiche per bambini, sono sempre le benvenute, ma a volte si ha bisogno di qualcosa di nuovo, per questo nell’audiolibro troverete tutte storie inedite, create per stupire, ma anche per insegnare i comportamenti giusti. 
    Troverete racconti divertenti, pieni di emozioni ed insegnamenti, con personaggi strampalati: animali del bosco, draghi, principesse, bambini, unicorni, alieni e molto altro ancora! 
    All’interno dell’audiolibro ci saranno:23 Fiabe e favole uniche ed originali, di facile comprensione e piene di sorpreseUna morale per ogni racconto, per imparare i valori dai personaggiTanti personaggi immaginari e divertentiBonus: come creare una storia da soliBonus: Meditazione sogni d’oro per imparare a dormire 
    Stupisci i tuoi piccoli con questa magnifica attività, le favole per bambini sono il miglior intrattenimento sul cuscino! 
    Nota: Consigliamo queste storie della buonanotte per bambini dai 4-8 anni
    Show book
  • Sovrana Rivale Esiliata (Di Corone e di Gloria—Libro 7) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Sovrana Rivale Esiliata (Di...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Morgan Rice è tornata con quella che promette essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è risuscita un’altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la collezione di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (approposito di L’Ascesa dei Draghi)SOVRANA, RIVALE, ESILIATA è il libro numero #7 della serie epic fantasy campione d’incassi di Morgan Rice DI CORONE E DI GLORIA, che inizia con SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA (Libro #1), scaricabile gratuitamente.Con Delo in rovina, Ceres, Tano e gli altri salpano per l’ultimo angolo di libertà nell’Impero: l’isola di Haylon. Lì sperano di riunirsi ai pochi combattenti liberi rimasti, fortificare l’isola e creare una spettacolare difesa contro le orde di Cadipolvere.Ceres si rende presto conto che se vogliono avere una minima speranza di difendere l’isola, lei avrà bisogno di ben più delle sue abilità normali: dovrà infrangere l’incantesimo dello stregone e riguadagnare il potere degli Antichi. Ma per fare questo deve compiere un viaggio, da sola, lungo il fiume di sangue verso la grotta più oscura del regno, in posto dove non esistono né vita né morte, da dove è più probabile che lei stessa esca più morta che viva.La Prima Pietra Irrien nel frattempo è determinate a tenere Stefania come sua schiava e opprimere Delo. Ma le altre Pietre di Cadipolvere potrebbero avere altri piani.SOVRANA, RIVALE, ESILIATA narra un racconto epico di amore tragico, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Pieno di personaggi indimenticabili e azione mozzafiato, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai, facendoci ripetutamente innamorare del mondo fantasy.“Un fantasy pieno zeppo d’azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (riguardo a L’Ascesa dei Draghi)Il libro numero #8 della saga DI CORONE E DI GLORIA è di prossima uscita!
    Show book
  • Depressione - Quando la tristezza diventa patologica - cover

    Depressione - Quando la...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella vita si susseguono gli avvenimenti, i fatti postivi e negativi, che influiscono sul nostro modo di pensare e di comportarci, ma anche su come noi ci sentiamo. 
    La tristezza normalmente deriva da una perdita o da un avvenimento che percepiamo come negativo, o semplicemente perché non si sono realizzate le nostre aspettative. Questa tristezza può essere passeggera, durare ore, giorni o addirittura settimane, ma quando questa tristezza si prolunga nel tempo e cambia il nostro modo di sentire, pensare e agire, forse siamo di fronte ad un problema più grave, la Depressione.
    Show book
  • La Forgia del Valore (Re e Stregoni—Libro 4) - cover

    La Forgia del Valore (Re e...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi)La #1 serie campione di incassi, con oltre 400 commenti a cinque stelle su Amazon! LA FORGIA DEL VALORE è il libro #4 nella serie epica fantasy campione di incassi di Morgan Rice RE E STREGONI (che ha inizio con L’ASCESA DEI DRAGHI, scaricabile gratuitamente)! In LA FORGIA DEL VALORE, Kyra torna lentamente in vita dalla soglie della morte, guarita dall’amore di Kyle e dal suo misterioso potere. Mentre lui si sacrifica per lei, Kyra riconquista la sua forza, ma a un prezzo. Insiste con Alva per sapere il segreto della sua discendenza e alla fine lui le rivela tutto su sua madre. Le viene concessa la possibilità di raggiungere la fonte del suo potere, ma Kyra dovrà prendere una decisione cruciale: completare il suo allenamento o mettersi in viaggio per salvare suo padre che si trova nelle prigioni della capitale in attesa di essere giustiziato.Anche Aidan, con Motley al suo fianco, cerca di salvare suo padre imprigionato nella pericolosa capitale, mentre dall’altra parte del regno Merk, stupefatto da ciò che scopre nella Torre di Ur, si trova impegnato contro una massiccia invasione di troll. Con la torre circondata dovrà combattere contro i compagni Sorveglianti per difendere la più preziosa reliquia del suo paese.Dierdre si trova ad affrontare un’invasione pandesiana al complete nell’invasa città di Ur. Mentre la sua preziosa città viene distrutta tutt’attorno a lei, Dierdre deve decidere se scappare o cercare di resistere eroicamente. Alec nel frattempo si trova in mare con il nuovo misterioso amico, diretto verso una terra in cui non è mai stato, ancora più misteriosa del suo compagno di viaggio. Sarà lì che verrà finalmente a conoscenza del suo destino, e dell’ultima speranza di Escalon.Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, LA FORGIA DEL VALORE è una grande saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy al meglio di sé che ci invita in un mondo che vivrà per sempre in noi, un mondo che affascinerà letto di ogni età.Il libro #5 di RE E STREGONI è di prossima pubblicazione. “Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”--Books and Movie ReviewsRoberto Mattos
    Show book