Discover new books each day!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La storia di piccola libellula Lolita che vuole sempre aiutare tutti Italiano-Inglese The story of Diana the little dragonfly who wants to help everyone Italian-English - Volume 2 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 2 from the books and radio plays series "Ladybird Marie" - cover

La storia di piccola libellula Lolita che vuole sempre aiutare tutti Italiano-Inglese The story of Diana the little dragonfly who wants to help everyone Italian-English - Volume 2 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 2 from the books and radio plays series "Ladybird Marie"

Wolfgang Wilhelm

Translator Carmen Contessa Badjani, Zorica Ball

Publisher: Marie Kinderbuchverlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nuova edizione in italiano del classico inglese!
Bella la coccinella è disperata. Non può più dipingere. Si è fatta male alle mani e alle ali.
La libellula Lolita, che aiuta sempre gli altri animali, cura Bella.
Riuscirà Bella a dipingere ancora? Verso la fine dell'estate Lolita non sta per niente bene.
Chi aiuterà ora Lolita?
New release of the classic in Italian-English!
Ladybird Marie is sick. She can no longer paint. Her hands and wings are in splints. Diana, the dragonfly always helps other animals and helps Marie.
Will Marie ever paint again? As the summer comes to an end, Diana feels unwell.
Now who can help Diana?

Other books that might interest you

  • Un anno da pecora nera - cover

    Un anno da pecora nera

    Andrea Valente

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse è capitato anche a te di svegliarti un bel mattino con la netta impressione che quel giorno era davvero un altro giorno. A me successe quando capii, senza ombra di dubbio, di essere una pecora nera, anzi, una Pecora Nera, con le maiuscole. che mattino quel mattino! 
    Non che pecore nere si diventi così, di punto in bianco. Pecora nera si nasce, ma a volte ci si mette un po’ per rendersene conto, perché il gregge ti vuole bianco e per un po’ ti vedi bianco davvero. Ma quando te ne accorgi, la vita cambia da così a così e non ci resta che andarne fieri. Era il diciassette di settembre e quel giorno mi sembrò un bel giorno per cominciare a scrivere il mio diario.
    Show book
  • La storia di Bella la coccinella che vuole disegnare punti dappertutto Italiano-Inglese The story of the little Ladybird Marie who wants to paint dots everythere Italian-English! - Volume 1 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 1 from the books and radio plays series "Ladyb - cover

    La storia di Bella la coccinella...

    Wolfgang Wilhelm

    • 0
    • 0
    • 0
    Nuova edizione in italiano del classico inglese!
    Bella la coccinella disegna punti su tutti gli animali, ma loro non lo trovano per niente divertente. Bella è molto triste e vola via da casa!
    Riuscirà a trovare un posto dove poter dipingere i suoi punti?
    New release of the classic in Italian-English!
    Ladybird Marie paints all the animals with dots. The animals don't like them.
    Marie is very sad. She flies away from her home!
    Will Marie find a place where she can paint her dots?
    Nominated for the best European radio play at Prix Europa.
    Show book
  • 365 ottimi motivi per essere una pecora nera - E andarne fieri - cover

    365 ottimi motivi per essere una...

    Andrea Valente

    • 0
    • 0
    • 0
    La Pecora Nera ne ha combinata un’altra delle sue. Anzi, 365 altre delle sue! Il simpaticissimo personaggio inventato da Andrea Valente ha creato da anni un vero “club” di affezionati lettori, che non sono solo lettori, ma si sentono soprattutto pecore nere! E cosa fa una pecora nera? Come vive, a cosa pensa, quali riflessioni nascono sotto la sua lana scura? Ci viene in aiuto un nuovo libro della amatissima pecora (che spesso fugge anche su matite e astucci, diari, spazzolini e tovagliette all’americana…): in questa nuova opera la Pecora Nera ci regala 365 ottimi motivi per diventare come lei. Sono pensieri in ordine sparso su piccole e grandi questioni della vita, e sotto tutto c’è una grande curiosità e la voglia di non omologarsi, di poter dire la propria senza pensare a cosa fanno gli altri. C’è voglia di libertà, come sempre, e anche un po’ di filosofia. Filosofia? Non aspettiamoci un libro noioso, ma se la filosofia è l’amore della conoscenza, allora anche la Pecora Nera, a modo suo, è una filosofa: e chi si sente pecora nera, pure, diventa filosofo dentro di sé. Essere diversi non è facile, ma grazie al cielo nel mondo non tutte le pecore sono bianche. 
    A nostro parere: il libro è una conferma del lavoro di Andrea Valente, il “papà” della pecora, che in tutti questi anni ha lavorato attorno ad un personaggio sempre più amato e seguito. L’opera è divertente e stuzzicante, da avere. 
    articolo di Matteo Corradini sul Messaggerro dei Ragazzi
    Show book
  • Avventure di Pinocchio - cover

    Avventure di Pinocchio

    Carlo Collodi

    • 0
    • 1
    • 0
    Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino è il titolo del romanzo ottocentesco che ha come protagonista un notissimo personaggio di finzione, appunto Pinocchio, burattino di legno al centro di celeberrime avventure. Si tratta di un classico della cosiddetta letteratura per ragazzi e fu scritto nel 1881 da Collodi (pseudonimo dello scrittore Carlo Lorenzini).Il personaggio di Pinocchio - burattino umanizzato nella tendenza a nascondersi dietro facili menzogne e a cui cresce il naso in rapporto ad ogni bugia che dice - è stato fatto proprio con il tempo anche dal mondo del cinema e da quello dei fumetti. Sulla sua figura sono stati inoltre realizzati album musicali e allestimenti teatrali in forma di musical.Nelle intenzioni di Collodi pare non vi fosse quella di creare un racconto per l’infanzia: nella prima versione, infatti, il burattino moriva, impiccato a causa dei suoi innumerevoli errori. Solo nelle versioni successive, pubblicate a puntate su un quotidiano (il Giornale per bambini), la storia venne modificata con il classico finale che oggi si conosce, con il burattino che assume le fattezze di un ragazzo in carne ed ossa.(Summary from Wikipedia)
    Show book
  • La storia di Bella la coccinella che vuole disegnare punti dappertutto Italiano-Inglese y The story of the little Ladybird Marie who wants to paint dots everythere Italian-English! - Volume 1 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" y Number 1 from the books and radio plays series... - cover

    La storia di Bella la coccinella...

    Wolfgang Wilhelm, Marie...

    • 0
    • 0
    • 0
    The author Wolfgang Wilhelm lives in Freiburg, Germany and he has written several series of children's stories (books and radio plays with songs). They have already been translated into nine languages: German, English, French, Italian, Spanish, Russian, Turkish, Mongolian and Chinese.
     His greatest success was the nomination of his book Ladybird Marie for the Prix Europa (Europe's best radio play).
    There are seven books in the series Ladybird Marie, which have been translated into eight languages. See also "Amon & Skarabä", an animated series in 26 parts taking place in Egypt, in the year 3000 A.D. New: The Seahorse Gang. A futuristic series about seahorses, who are beamed into the bodies of people living on soap bubble islands that never sink. In this story occurring in the year 2555 A.D, people take over the shape of the seahorses and encounter wondrous adventures, which transform them.
    I racconti hanno una straordinaria importanza dal punto di vista pedagogico, in quanto sono divertenti e trasmettono 
    importanti valori quali l'altruismo, tolleranza e amicizia   Prof. Dr. Arnold Groemminger, Istituto Psico-Pedagogico di Friburgo
    Show book
  • Richiamo Della Foresta Il - cover

    Richiamo Della Foresta Il

    Jack Williamson

    • 0
    • 0
    • 0
    Le straordinarie imprese del cane Buck, strappato da un'esistenza serena, per essere usato come cane da slitta durante la caccia all'oro.
    Show book