Did you know that reading reduces stress?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La storia di Citronello la farfalla che si vuole innamorare Italiano-Inglese The story of the little brimstone butterfly Billy who wants to fall in love Italian-English - Volume 7 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 7 from the books and radio plays series "Ladybird Marie" - cover

La storia di Citronello la farfalla che si vuole innamorare Italiano-Inglese The story of the little brimstone butterfly Billy who wants to fall in love Italian-English - Volume 7 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 7 from the books and radio plays series "Ladybird Marie"

Wolfgang Wilhelm

Translator Carmen Contessa Badjani, Abigail Frederick-Kringel, Heiko Frederick-Kringel

Publisher: Marie Kinderbuchverlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nuova edizione in italiano del classico inglese!
La farfalla Citronello cerca disperatamente l'amore.
Nonostante tutti i tentativi di innamorarsi, Citronello non trova l'amore.
Ma poi accade qualcosa di inaspettato...
New release of the classic in Italian-English!
Brimstone butterfly Billy will eventually fall in love.
But every time he tries he fails.
Then something happens something unpredictable…

Other books that might interest you

  • Storie di Querciantica - cover

    Storie di Querciantica

    Francesca Casadio Montanari

    • 0
    • 0
    • 0
    “L’insistenza della cincia costrinse Cuorbianco a lanciare un lungo grido vibrante, che riecheggiò tra le colline. Il segnale convocò in assemblea gli animali di Querciantica…” 
    Tra i boschi di una terra abitata da un solo essere umano, si snodano le avventure di una comunità di animali, scandite dal ritmo delle stagioni. Al barbagianni Cuorbianco spetta l'arduo compito di guidare questa troupe variegata, nella quale fa il suo ingresso Pascal, intraprendente procione fuggito da uno zoo.  
    Per raggiungere Querciantica e conoscere i suoi abitanti, segui il corso del ruscello ed immergiti nei fitti boschi. Al di là delle querce ombrose, potrai scorgere la fattoria, accoccolarti ai piedi del vecchio olmo e iniziare a vivere incredibili emozioni.
    Show book
  • Bip Calamita e altre star da favola - Bambini ben essere comunità educante nell'era digitale - cover

    Bip Calamita e altre star da...

    Renata Franca Flamigni, Flavio...

    • 0
    • 0
    • 0
    Le mirabolanti storie contenute in questo libro, create, soppesate, studiate nei dettagli, servono a favorire l’adattamento creativo del sé del bambino nei suoi contatti con l’ambiente, aiutando così anche il lavoro di prevenzione nell’ambito dell’educazione alla salute. Obiettivo principale del fare favole contemporanee per Renata Franca Flamigni è affrontare le questioni che affliggono i bambini, promuoverne il benessere e i diritti con un occhio di riguardo alle famiglie e agli operatori educativi che tutti i giorni si prendono cura di loro, proponendo un modo di vivere la comunità educante alternativo al mero accoglimento di quei modelli contraddittori che investono quotidianamente e con più forza le giovani generazioni.
    Show book
  • Fata Concetta - Fiaba musicale - cover

    Fata Concetta - Fiaba musicale

    Uwe Lachmann

    • 0
    • 0
    • 0
    Una fata un po' stracciona, una fata elegante, uno specchio balbuziente, un fedele servitore, principi, principesse, scugnizzi e due rane. Una girandola di personaggi per una fiaba sulla capacità di ascoltare, scritta da una mamma per i suoi bambini. E Sullo sfondo Napoli. I suoi suoni, i suoi sapori, i suoi colori.
    Show book
  • Favole di Jean de La Fontaine: Libro 01 - cover

    Favole di Jean de La Fontaine:...

    Jean de La Fontaine

    • 0
    • 0
    • 0
    Nei 12 volumi delle "Favole" (1669 - 1693) Jean de La Fontaine rinnovò la tradizione esopica, rappresentando la commedia umana. Quest'opera dimostrò il suo amore per la vita rurale e attraverso animali simbolici ironizzò sulla vita della società dell'epoca.  
    In the 12 volumes/books of "Favole" (1669 - 1693) Jean de La Fontaine renewed Aesop's tradition, representing the human comedy. This demonstrated his love for country life and by symbolic animals he ironized about his current years society's life. (Summary by Paolo Fedi)
    Show book
  • Jolanda la figlia del Corsaro Nero - cover

    Jolanda la figlia del Corsaro Nero

    EMILIO SALGARI

    • 0
    • 0
    • 0
    Datato 1905, “Jolanda, la figlia del Corsaro Nero” è il terzo romanzo del ciclo de “Il Corsaro Nero”. Se nel finale dell’opera precedente (La regina dei Caraibi) abbiamo perso le tracce del Corsaro e della “sua” regina, ora ritroviamo il frutto di quell’amore, Jolanda, alla ricerca delle sue radici, nonché della sua eredità americana. E ritroviamo anche i filibustieri, gli amici del Corsaro, che, indomiti e risoluti, cercano di proteggere la giovane Jolanda dalle grinfie di uno “ziastro” crudele ed impostore. Ancora il mare, i velieri, i cannoni, i selvaggi e le battaglie fanno da sfondo ad una esotica e romantica storia d’amore. Questi gli ingredienti di questo romanzo tra i più coinvolgenti di Emilio Salgari.
    Show book
  • 365 ottimi motivi per essere una pecora nera - E andarne fieri - cover

    365 ottimi motivi per essere una...

    Andrea Valente

    • 0
    • 0
    • 0
    La Pecora Nera ne ha combinata un’altra delle sue. Anzi, 365 altre delle sue! Il simpaticissimo personaggio inventato da Andrea Valente ha creato da anni un vero “club” di affezionati lettori, che non sono solo lettori, ma si sentono soprattutto pecore nere! E cosa fa una pecora nera? Come vive, a cosa pensa, quali riflessioni nascono sotto la sua lana scura? Ci viene in aiuto un nuovo libro della amatissima pecora (che spesso fugge anche su matite e astucci, diari, spazzolini e tovagliette all’americana…): in questa nuova opera la Pecora Nera ci regala 365 ottimi motivi per diventare come lei. Sono pensieri in ordine sparso su piccole e grandi questioni della vita, e sotto tutto c’è una grande curiosità e la voglia di non omologarsi, di poter dire la propria senza pensare a cosa fanno gli altri. C’è voglia di libertà, come sempre, e anche un po’ di filosofia. Filosofia? Non aspettiamoci un libro noioso, ma se la filosofia è l’amore della conoscenza, allora anche la Pecora Nera, a modo suo, è una filosofa: e chi si sente pecora nera, pure, diventa filosofo dentro di sé. Essere diversi non è facile, ma grazie al cielo nel mondo non tutte le pecore sono bianche. 
    A nostro parere: il libro è una conferma del lavoro di Andrea Valente, il “papà” della pecora, che in tutti questi anni ha lavorato attorno ad un personaggio sempre più amato e seguito. L’opera è divertente e stuzzicante, da avere. 
    articolo di Matteo Corradini sul Messaggerro dei Ragazzi
    Show book