Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La storia di Bella la coccinella che vuole disegnare punti dappertutto Italiano-Inglese y The story of the little Ladybird Marie who wants to paint dots everythere Italian-English! - Volume 1 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" y Number 1 from the books and radio plays series... - cover

La storia di Bella la coccinella che vuole disegnare punti dappertutto Italiano-Inglese y The story of the little Ladybird Marie who wants to paint dots everythere Italian-English! - Volume 1 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" y Number 1 from the books and radio plays series...

Wolfgang Wilhelm, Marie Kinderbuchverlag

Translator Carmen Contessa Badjani, Zorica Ball

Publisher: Marie Kinderbuchverlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The author Wolfgang Wilhelm lives in Freiburg, Germany and he has written several series of children's stories (books and radio plays with songs). They have already been translated into nine languages: German, English, French, Italian, Spanish, Russian, Turkish, Mongolian and Chinese.
 His greatest success was the nomination of his book Ladybird Marie for the Prix Europa (Europe's best radio play).
There are seven books in the series Ladybird Marie, which have been translated into eight languages. See also "Amon & Skarabä", an animated series in 26 parts taking place in Egypt, in the year 3000 A.D. New: The Seahorse Gang. A futuristic series about seahorses, who are beamed into the bodies of people living on soap bubble islands that never sink. In this story occurring in the year 2555 A.D, people take over the shape of the seahorses and encounter wondrous adventures, which transform them.
I racconti hanno una straordinaria importanza dal punto di vista pedagogico, in quanto sono divertenti e trasmettono 
importanti valori quali l'altruismo, tolleranza e amicizia   Prof. Dr. Arnold Groemminger, Istituto Psico-Pedagogico di Friburgo
Available since: 12/11/2013.

Other books that might interest you

  • Il Re Vampiro - Favola Per Adulti Cenerentola Volume 1 - cover

    Il Re Vampiro - Favola Per...

    Joanna Mazurkiewicz

    • 0
    • 0
    • 0
    In un regno governato da un vampiro, il sangue reale non è più importante come in passato... e le favole non hanno sempre un lieto fine. 
    Per strappare la propria eredità dalle grinfie della malvagia matrigna, Cindy deve sposare un uomo rispettabile prima di compiere venticinque anni. Il ballo reale imminente è il posto perfetto per trovarne uno... con l`aiuto di una madrina fatata. O piuttosto di una prostituta ubriaca con qualche potere magico. Tuttavia, al ballo il re Caspian le mette gli occhi addosso. Forse Cindy non è in grado di giudicare da sola, ma sicuramente non c`è nessuno più rispettabile di un re. Quindi, cosa può avere da perdere? Tutto, a quanto pare. Perché il re non è affatto un essere umano, ma un mostro ben determinato a riportare Cindy nel proprio letto. Se solo riuscirà a scovarla. Scorrete e cliccate su questa rivisitazione bollente, sexy e per adulti della storia di Cenerentola con una volta vampiresca!
    Show book
  • Una lettera coi codini - cover

    Una lettera coi codini

    Christian Antonini

    • 0
    • 0
    • 0
    C'è stato un tempo in cui si potevano affrancare e spedire anche le persone. Sembra strano e un po' noioso, ma se questo capita a Johanna diventa l'inizio di una fantastica avventura, in cui non mancano colpi di scena, una rivoluzione, nuove amicizie e il ritorno a casa. Ascolta questo audiolibro se ti piace fare nuove amicizie, scoprire storie curiose. © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Concessione D’armi (Libro #8 In L’anello Dello Stregone) - cover

    Concessione D’armi (Libro #8 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In CONCESSIONE D’ARMI (Libro #8 in l’Anello dello Stregone), Thor è intrappolato tra le titaniche forze del bene e del male, mentre Andronico e Rafi utilizzano tutta la loro magia nera per cercare di distruggere la sua identità e prendere il controllo della sua anima. Sotto il loro incantesimo Thor dovrà combattere la sua battaglia più dura nel tentativo di liberarsi di suo padre e liberare se stesso dalle loro catene. Ma potrebbe essere già troppo tardi.Gwendolyn, insieme ad Alistair, Steffen e Aberthol, si avventura nel Mondo Inferiore alla ricerca di Argon per liberarlo dalla sua trappola magica. Vede in lui l’unica speranza di salvare Thor e l’Anello, ma il Mondo Inferiore è vasto e pericoloso, e anche trovare Argon potrebbe essere una causa persa. Reece guida i membri della Legione e con loro intraprende un’impresa quasi impossibile per fare qualcosa che non è mai stato fatto prima: scendere nelle profondità del Canyon per trovare e recuperare la Spada perduta. Durante la loro discesa entrano in un altro mondo, popolato di mostri e razze esotiche, tutte volte a tenere la Spada per i propri intenti personali. Romolo, armato del suo mantello magico, persegue i suoi piani sinistri per entrare nell’Anello e distruggere lo Scudo. Kendrick, Erec, Bronson e Godfrey lottano per liberarsi dal loro tradimento. Tiro e Luanda imparano cosa significhi essere dei traditori al servizio di Andronico. Micople lotta per la propria libertà. Alla fine, in un sorprendente colpo di scena, viene finalmente rivelato il segreto di Alistair. Thor tornerà in sé? Gwendolyn troverà Argon? Reece troverà la Spada? Romolo riuscirà nel suo piano? Kendrick, Erec, Bronson e Godfrey riusciranno ad affrontare le crescenti difficoltà? E Micople tornerà? Oppure l’Anello cadrà nella definitiva distruzione totale? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, CONCESSIONE D’ARMI è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.
    Show book
  • Don Chisciotte contro i mulini a vento - cover

    Don Chisciotte contro i mulini a...

    Miguel de Cervantes Saavedra

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo mentre, scòrsero trenta o quaranta mulini a vento che sono in quella pianura, e come don Chisciotte li ebbe veduti, disse al suo scudiero: — La fortuna va guidando le cose nostre meglio di quel che potessimo desiderare; perché, vedi là, amico Sancio Panza, dove si scorgono trenta o pochi di più, smisurati giganti, con i quali penso di battagliare sì da ammazzarli tutti. Con le loro spoglie cominceremo a farci ricchi, poiché questa è buona guerra, ed è anche gran servigio reso a Dio sbarazzare da tanto cattiva semenza la faccia della terra. — Quali giganti? — disse Sancio Panza. — Quelli — rispose il padrone — che tu vedi laggiù, con le braccia lunghe, che taluni ne sogliono avere quasi di due leghe.
    Show book
  • Bestiario Americano - cover

    Bestiario Americano

    Diego Maenza

    • 0
    • 0
    • 0
    Miti urbani e leggende di tutta l’America si condensano in questa raccolta di poesie. Per le sue pagine transitano diversi spettri, così come li invoca ed enumera il Chupacabra in uno dei poemi: “Creature della notte e del sole. Donna Velata, Muqui, Yasi Yeteré, Uomo Caimano, Kharisiri, Silbón, Vedova, Telesita, Curupira, Tata Duende, Cadejo, Giusto Giudice della Notte, Mona Bruja, Santa Morte, Demone di Dover, Wendigo, Ragazza della Sciarpa, Llorona. Creature dell’oltretomba, uniamoci in questa nuova era in cui l’umanità è degenerata ed è la feccia dell’universo”.
    Show book
  • Cuore: gennaio - cover

    Cuore: gennaio

    Edmondo de Amicis

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro è strutturato in tre filoni: il diario di un ragazzo di famiglia borghese, Enrico Bottini, che riporta sulla pagina in prima persona episodi e personaggi della sua classe scolastica durante un anno in terza elementare, nell'anno scolastico 1881-82 presso una scuola di Torino; il filone epistolare, cioè le lettere che il padre scrive a Enrico, il protagonista; infine il filone narrativo, coi famosi «racconti mensili» del maestro elementare su varie storie, sempre interpretate da fanciulli. L'unità dei tre filoni è assicurata da un sentimento profondo, che anima la tensione educativa e morale della storia, davvero nata col cuore, al quale il titolo celeberrimo del libro aderisce.
    Show book