"There is more treasure in books than in all the pirates' loot on Treasure Island." - Walt Disney
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La storia di Bella la coccinella che vuole disegnare punti dappertutto Italiano-Inglese y The story of the little Ladybird Marie who wants to paint dots everythere Italian-English! - Volume 1 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" y Number 1 from the books and radio plays series... - cover

La storia di Bella la coccinella che vuole disegnare punti dappertutto Italiano-Inglese y The story of the little Ladybird Marie who wants to paint dots everythere Italian-English! - Volume 1 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" y Number 1 from the books and radio plays series...

Wolfgang Wilhelm, Marie Kinderbuchverlag

Translator Carmen Contessa Badjani, Zorica Ball

Publisher: Marie Kinderbuchverlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The author Wolfgang Wilhelm lives in Freiburg, Germany and he has written several series of children's stories (books and radio plays with songs). They have already been translated into nine languages: German, English, French, Italian, Spanish, Russian, Turkish, Mongolian and Chinese.
 His greatest success was the nomination of his book Ladybird Marie for the Prix Europa (Europe's best radio play).
There are seven books in the series Ladybird Marie, which have been translated into eight languages. See also "Amon & Skarabä", an animated series in 26 parts taking place in Egypt, in the year 3000 A.D. New: The Seahorse Gang. A futuristic series about seahorses, who are beamed into the bodies of people living on soap bubble islands that never sink. In this story occurring in the year 2555 A.D, people take over the shape of the seahorses and encounter wondrous adventures, which transform them.
I racconti hanno una straordinaria importanza dal punto di vista pedagogico, in quanto sono divertenti e trasmettono 
importanti valori quali l'altruismo, tolleranza e amicizia   Prof. Dr. Arnold Groemminger, Istituto Psico-Pedagogico di Friburgo

Other books that might interest you

  • Fiabe e storie Vol 1 - cover

    Fiabe e storie Vol 1

    Luigi Capuana

    • 0
    • 0
    • 0
    Luigi Capuana crea un mondo fantastico che affonda le sue radici nella tradizione orale delle fiabe popolari siciliane.Uno dei grandi maestri della letteratura italiana si dimostra un eccezionale cantastorie, capace di dar vita ad un immaginario dalle suggestioni sconfinate.Queste le fiabe presenti nel primo audiolibro magistralmente interpretato da Gaetano Marino: Cecina, Il Cavallo di bronzo, L'albero che parla, La vecchia, Serpentina, Ranocchio, Tì tìriti ti, Topolino.
    Show book
  • Conteggio in inglese - cover

    Conteggio in inglese

    My Ebook Publishing House

    • 0
    • 1
    • 0
    Ci sono molti libri di conteggio da trovare in qualsiasi libreria per bambini, biblioteca o supermercato, ma pochi sono così attraenti come questo nuovo My Ebook Publishing immagini House.The sono dinamici e pieni di vita!Questo libro è ottimizzato per i telefoni cellulari.
    Show book
  • Avventure di Pinocchio - cover

    Avventure di Pinocchio

    Carlo Collodi

    • 0
    • 1
    • 0
    Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino è il titolo del romanzo ottocentesco che ha come protagonista un notissimo personaggio di finzione, appunto Pinocchio, burattino di legno al centro di celeberrime avventure. Si tratta di un classico della cosiddetta letteratura per ragazzi e fu scritto nel 1881 da Collodi (pseudonimo dello scrittore Carlo Lorenzini).Il personaggio di Pinocchio - burattino umanizzato nella tendenza a nascondersi dietro facili menzogne e a cui cresce il naso in rapporto ad ogni bugia che dice - è stato fatto proprio con il tempo anche dal mondo del cinema e da quello dei fumetti. Sulla sua figura sono stati inoltre realizzati album musicali e allestimenti teatrali in forma di musical.Nelle intenzioni di Collodi pare non vi fosse quella di creare un racconto per l’infanzia: nella prima versione, infatti, il burattino moriva, impiccato a causa dei suoi innumerevoli errori. Solo nelle versioni successive, pubblicate a puntate su un quotidiano (il Giornale per bambini), la storia venne modificata con il classico finale che oggi si conosce, con il burattino che assume le fattezze di un ragazzo in carne ed ossa.(Summary from Wikipedia)
    Show book
  • Carlos Drucho e la corona d'alloro di Cesare - Un'avvincente avventura corsara fantasy - cover

    Carlos Drucho e la corona...

    Ivan Senoner

    • 0
    • 0
    • 0
    Anguila Loca, 1714. L’assassinio del valoroso Brutos Drucho, brutalmente trafitto da un dente di balenotto, è il colpo di cannone che darà inizio ad un’avventura piena di insidie. Il suo enigmatico testamento-mappa spingerà infatti suo figlio, il giovane Carlos, ad andare alla ricerca del leggendario Tesoro Impossibile. Sostenuto dai Trichechi Saggi, somme autorità dell’isola, il ragazzo dovrà così bruciare le tappe per sostenere le cinque prove dei sensi, necessarie per diventare piccopirata. 
    Impresa non facile su un'isola dove di ordinario c'è ben poco e popolata da due bizzarre frange corsare: i sanguinari Psirati e i rivali Virati (pirati dediti al mondo della scienza). Ma durante la sua ricerca, Carlos non s’imbatterà soltanto negli oscuri segreti che incombono sull’isola. I Caraibi pullulano di individui infidi e avidi di potere. Basti pensare al capitano Alejandro Sabiduria e al viscido Farko Monetabucata, sempre pronti a stringere nuove alleanze solo per convenienza. Tra enigmi, giochi di parole e trabocchetti, il viaggio di Carlos si trasformerà ben presto in una pericolosa corsa contro il tempo, perché come dicono ad Anguila Loca:  
    “CHI TROVA UN TESORO, TROVA UN NEMICO.”
    Show book
  • Fiabe della Notte Santa - cover

    Fiabe della Notte Santa

    Piero Gribaudi

    • 0
    • 0
    • 0
    Semplici come l’aria e profonde come l’abisso... ecco come si presentano queste 24 fiabe, uscite dalla penna e dalla fantasia viva e delicata di Piero Gribaudi.
    Sono fiabe dipinte con arguzia e candida ingenuità, fiabe brevi che portano lontano. Conducono infatti il lettore fino al cuore del Natale, fino a quella grotta di Betlemme che ha accolto l’Amore, fattosi uomo in una Notte Santa... e aiutano a comprendere il Natale con l’animo dei bambini. Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Il libro della giungla (Nuova edizione illustrata con 89 disegni originali di Maurice de Becque e altri) - cover

    Il libro della giungla (Nuova...

    Rudyard Kipling

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro della giungla (The Jungle Book) è una raccolta di racconti dello scrittore Premio Nobel per la Letteratura Rudyard Kipling; pubblicati, mentre viveva nel Vermont, su vari giornali e riviste tra il 1893 e il 1894. Questa pubblicazione contiene 89 illustrazioni di Maurice de Becque e altri disegnatori, fra cui anche il padre stesso dell'autore, John Lockwood Kipling.I più conosciuti tra questi racconti rimangono difatti le storie che narrano le avventure del "cucciolo d'uomo" di nome Mowgli, abbandonato nella giungla indiana e adottato da un branco di lupi.Tra gli altri racconti, i più noti sono probabilmente Rikki-tikki-tavi (la storia di un'eroica mangusta) e Toomai degli elefanti (la storia di un giovane conduttore di elefanti). Il secondo libro della giungla seguì nel 1895, comprende, tra le altre, ulteriori cinque storie che vedono protagonista il piccolo Mowgli.I racconti del libro della giungla che narrano le avventure di Mowgli (detti per l'appunto storie di Mowgli) sono utilizzati come ambientazione dai lupetti, la fascia d'età più giovane del movimento scout. Quest'uso venne approvato da Rudyard Kipling dopo una richiesta diretta da parte di Robert Baden-Powell, il fondatore dello scautismo.Attraverso i vari personaggi della storia (positivi e no) vengono incarnati qualità o difetti soggettivi. Questo particolare metodo viene definito la "morale per tipi". Per esempio Tabaqui rappresenta il disordine, la trasandatezza e la viltà, Baloo rappresenta la saggezza e la spiritualità individuale, Bagheera rappresenta l'agilità e la forza fisica, Shere Khan la prepotenza, Kaa la bontà d'animo e la cortesia. I pregi dei personaggi positivi sono inoltre riassunti in alcune frasi chiamate parole maestre, queste frasi sono anch'esse tratte dal libro della giungla ed insegnate ai lupetti.
    Show book