Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Anastasia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Anastasia

Wladimir Megre

Publisher: Essere Felici Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Anastasia vive in Siberia, in un intimo rapporto con le energie primitive dell’ambiente naturale da cui è circondata. 

Non si è mai trattenuta nella civiltà degli uomini e sembra tuttavia disporre di un sapere che pare genuinamente illimitato. Anastasia ha scoperto come trasmettere questo sapere e ci rivela la soluzione, sorprendentemente semplice, per guarire da ogni male e ritrovare le nostre radici dimenticate. 

Si sono formate delle vere e proprie associazioni-Anastasia, impegnate nei settori della protezione ambientale, della coltivazione di piante, dell'uso di erbe medicinali, dell'educazione dell'infanzia, ecc. Molte persone, che hanno letto i libri di Anastasia, sono improvvisamente state ispirate a fare del bene e a dedicarsi ad attività artistiche. Anastasia trasforma le nostre vite nel vero senso della parola. 

La sorpresa maggiore di questo libro non sono i personaggi o la storia che vi è raccontata, bensì la profondità dei sentimenti che la sua lettura genera: il cuore dei lettori comincerà a parlare dando vita in loro agli insegnamenti di Anastasia.
Available since: 09/20/2012.

Other books that might interest you

  • Amore - Vocabolario della felicità - cover

    Amore - Vocabolario della felicità

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco il mio prossimo libro: “L’alfabeto della felicità”. Parla dell`alfabeto, però in modo particolare perché è l’alfabeto della felicità, direi il vocabolario della felicità. Lo chiamerei anche manuale della felicità: qualcosa pronto... qualcosa sottomano... qualcosa utile... qualcosa semplice... qualcosa alla portata a tutti. 
    Perché questo titolo? Perché questa idea? La risposta è semplice ed è legata alla situazione odierna del mondo. Sembra che abbiamo sconfitto l`analfabetismo. Penso, anzi sono sicuro, che in un paese come l`Italia sono poche le persone che non sanno né scrivere e né leggere. Complimenti! È un gran successo! Però, però, però! Troppo presto per gli applausi! Nonostante che la percentuale dell`analfabetismo si sia abbassata notevolmente, purtroppo notiamo la crescita dell`altro analfabetismo, secondo me più pericoloso ed esecrabile. Domandatemi quale analfabetismo? Veramente non lo sapete? Analfabetismo: di Dio, dell’amore, del cielo, dell’inferno...
    Show book
  • I migliori esercizi classici per dormire - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori esercizi classici per...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste serie di esercizi vi insegneranno le tecniche di base più utili per addormentarvi. Narrate in modo chiaro e delicato, sono progettate per aiutare i principianti ad addentrarsi con facilità nei comprovati benefici della meditazione. In questo audiolibro, sperimenterete un conto alla rovescia progettato per aiutarvi a rilassarvi nel sonno, essere guidati attraverso una meditazione del sonno e scoprirete una tranquilla visualizzazione del prato che vi aiuterà a raggiungere la profonda serenità necessaria per addormentarvi.
    Show book
  • PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO - Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale! - cover

    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO!Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale!Che cos'è il P N L ?  
    La Programmazione Neuro-Linguistica è un libro che vi fornisce la direzione e i VALORI E CREDI specifici che vi spingono al SUCCESSO, sia che il successo si misuri nella PROSPERITÀ ECONOMICA o semplicemente nella sensazione di aver fatto la differenza. 
    Il LIBRO è composto da 10 CAPITOLI tutti focalizzati su una sola cosa: dotarvi della MENTALITA' DIRETTA e di pratiche comportamentali che vi porteranno a realizzare facilmente tutto ciò che potrete realizzare nella vostra vita.
    Show book
  • La Manifestazione della Mente - cover

    La Manifestazione della Mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'arte della manifestazione può essere semplice per alcune persone. Ma, quando iniziano il loro viaggio per manifestare qualcosa che desiderano, trovano difficile farlo accadere. 
      
    Ogni individuo ha delle ragioni per cui vuole manifestare ciò che gli piace per la propria vita. 
      
    Le basi 
      
    Ma come puoi padroneggiare l'arte della manifestazione? Quali sono le cose che devi tenere a mente? Perché hai bisogno di manifestare qualcosa? Ci sono diversi approcci da considerare quando si manifesta. Questi approcci possono variare a seconda di come la persona gestisce la situazione. Ma prima di tutto, è necessario sapere cosa significa manifestazione prima di fare i passi necessari. Dovete anche conoscere le abilità necessarie per essere in grado di fare una manifestazione di successo. Questo perché ci sono cose che possono assistervi mentre applicate i passi per manifestare qualsiasi cosa. Allora, quali sono davvero i segreti della manifestazione di successo e perché hai bisogno di padroneggiarla? È un requisito in questa vita, o è un altro modo per avere successo nella vita? La risposta è semplice e dipende dalla persona.
    Show book
  • Rimuovere gli ostacoli alla definizione degli obiettivi e al loro raggiungimento (serie di 2 libri) - cover

    Rimuovere gli ostacoli alla...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Vita Spirituale: Il tuo percorso verso l'equilibrio - cover

    Vita Spirituale: Il tuo percorso...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I fondamenti della spiritualità 
      
    Cos'è la spiritualità? Come fanno le persone a scoprire la loro spiritualità? Se non conosci la vera risposta a queste domande, hai bisogno di un riferimento completo per ampliare le tue conoscenze. Ecco perché dovete leggere questa guida. 
      
    Definizione di spiritualità 
      
    La spiritualità ha diversi significati. Alcuni libri la definiscono come un viaggio di auto-miglioramento e scoperta di sé. Altri definiscono anche la spiritualità come l'opposto della religione. Per capire meglio la spiritualità, ecco alcune delle sue definizioni: 
    Il concetto di un processo di apprendimento non solo di chi vuoi essere, ma anche di chi sei. 
    È la connessione con se stessi e con le altre persone. La spiritualità è personale e radicata nella connessione con le persone che ti circondano. 
    Si riferisce allo scopo, al significato e alla direzione. Aiuta a raggiungere delle conclusioni, abbraccia l'idea di andare avanti e di cercare una direzione o un significato nella propria vita. 
    Sforzandosi di raggiungere oltre i propri limiti. Mantiene una mente aperta, cercando di accettare le convinzioni degli altri e mettendo in discussione le opinioni attuali. 
    Sviluppa la tua spiritualità per vivere meglio 
    La spiritualità fornisce diversi benefici alla vostra vita, sia fisicamente che emotivamente. Ecco perché è necessario sviluppare i vostri aspetti spirituali. Attraverso questo, puoi facilmente conoscere il tuo scopo, scoprire cosa ami veramente e molto di più. 
     
    Show book