Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Anastasia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Anastasia

Wladimir Megre

Publisher: Essere Felici Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Anastasia vive in Siberia, in un intimo rapporto con le energie primitive dell’ambiente naturale da cui è circondata. Non si è mai trattenuta nella civiltà degli uomini e sembra tuttavia disporre di un sapere che pare genuinamente illimitato. Anastasia ha scoperto come trasmettere questo sapere e ci rivela la soluzione, sorprendentemente semplice, per guarire da ogni male e ritrovare le nostre radici dimenticate. Si sono formate delle vere e proprie associazioni-Anastasia, impegnate nei settori della protezione ambientale, della coltivazione di piante, dell'uso di erbe medicinali, dell'educazione dell'infanzia, ecc. Molte persone, che hanno letto i libri di Anastasia, sono improvvisamente state ispirate a fare del bene e a dedicarsi ad attività artistiche. Anastasia trasforma le nostre vite nel vero senso della parola. La sorpresa maggiore di questo libro non sono i personaggi o la storia che vi è raccontata, bensì la profondità dei sentimenti che la sua lettura genera: il cuore dei lettori comincerà a parlare dando vita in loro agli insegnamenti di Anastasia.
Available since: 09/26/2012.

Other books that might interest you

  • Myò - Il senso meraviglioso della vita - cover

    Myò - Il senso meraviglioso...

    Giuseppe Cloza

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro parla del potere dell'animo umano. Così profondo da lasciarti senza fiato. Così vasto da influenzare tutti gli aspetti della vita. Così potente da far sciogliere tutte le paure. Siamo circondati da stress, aspettative, conflitti. Viviamo in un'emergenza continua: che sia economica, sanitaria, ambientale o legata a una guerra… Sembra non ci sia spazio per la serenità. Come ne possiamo uscire? Solo se attiviamo finalmente una ricerca spirituale, in profondità, nel nostro universo interiore. La nostra anima dal potenziale infinito. Dove inizia il cambiamento che abbiamo sempre desiderato. © 2022 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Esercizio di rilassamento: Zona tranquilla - L'essenziale del rilassamento - cover

    Esercizio di rilassamento: Zona...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di una zona tranquilla. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • Visualizzazione Del Successo - cover

    Visualizzazione Del Successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la visualizzazione creativa? 
      
    La visualizzazione creativa è una tecnica che implica l'uso della tua immaginazione per ideare e visualizzare scenari nella tua mente. Quando si usano le tecniche di visualizzazione su base regolare, si compone un'immagine mentale di qualcosa e poi ci si concentra sulla situazione o sull'immagine per qualche tempo. 
      
    La prima convinzione con il processo di visualizzazione creativa è che quando cambi i tuoi pensieri e le tue percezioni, puoi alterare la tua realtà. Molte persone influenti, ricche e di successo nel mondo sono convinte che visualizzando uno specifico scenario o comportamenti, è possibile regolare i modelli di energia nella vostra vita e realizzare i vostri desideri e obiettivi più velocemente. 
      
    Trasformare i tuoi sogni in realtà 
      
    La visualizzazione creativa usa il potere della tua mente per realizzare qualsiasi obiettivo o sogno. Pensate al vostro miglior risultato e ricordate come vi siete sentiti soddisfatti, crogiolandovi nella gloria del vostro successo e delle vostre realizzazioni? Ripensate al momento in cui il desiderio di raggiungere quell'obiettivo era semplicemente un seme nella vostra mente o un'idea, e avete detto sì. 
      
    Cosa pensavi allora: eri spaventato e preoccupato per lo sforzo, o eri eccitato ed entusiasta? Visualizzavi il fallimento o il successo? Ti immaginavi all'ultimo posto o orgogliosamente sul podio? Quando hai fissato questo obiettivo per la prima volta, lo hai immaginato come se fosse già stato realizzato. Questo è noto come visualizzazione creativa. 
     
    Show book
  • Psicologia Oscura: Scopri come analizzare le persone e padroneggiare la manipolazione umana utilizzando i segreti del linguaggio del corpo la PNL sottile il controllo mentale la persuasione subliminale l'ipnosi e le tecniche di lettura veloce - cover

    Psicologia Oscura: Scopri come...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri i segreti per padroneggiare la manipolazione umana e analizzare le persone come un maestro! 
    La psicologia oscura è un argomento affascinante che può aiutarti a farlo. È lo studio del comportamento umano e delle tecniche utilizzate per influenzare, controllare e manipolare le persone. 
    Tuttavia, non si tratta solo di leggere il linguaggio del corpo, ma di capire cosa fa scattare le persone e di usare questa conoscenza a proprio vantaggio. 
    Una volta compresa la Psicologia Oscura, avrai a disposizione un potente kit di strumenti per ottenere tutto ciò che desideri nella vita. 
    Scoprirai:Come ottenere sempre ciò che vuoi: dall'ottenere un vantaggio nelle trattative d'affari all'avere la meglio con i partner romantici, la Psicologia Oscura può aiutarti a raggiungere il successo in tutti i settori della tua vita!Tutte le nozioni di base e molto di più: dall'uso dei segreti del linguaggio del corpo alle esclusive tecniche di lettura veloce, sarai in grado di avvolgere chiunque e tutti intorno alle tue dita in pochissimo tempo.I benefici della Psicologia Oscura: sapere esattamente cosa aspettarsi e non vedere l'ora di raccogliere i benefici della psicologia oscura dopo aver letto questo libro!Un mondo di possibilità completamente nuovo: guardare il mondo attraverso una lente completamente nuova dopo aver imparato ad analizzare efficacemente le persone. Sapere cosa pensano e come si sentono senza sentire una sola parola! 
    Le possibilità sono infinite con la Psicologia Oscura. Che sia la prima volta che senti parlare di psicologia oscura o che tu voglia ampliare le tue conoscenze attuali, questo libro ha qualcosa per te.Raggiungi nuove vette e ottieni la grandezza! prendi questo libro e inizia a leggerlo!
    Show book
  • Il meraviglioso numero 7 - cover

    Il meraviglioso numero 7

    Conny Méndez

    • 0
    • 0
    • 0
    IntroduzioneIl numero Sette simbolizza lo stato di totalità e indica che si è superata una tappa speciale in un determinato momento.Tutto, nella Creazione, passa attraverso sette tappe di attività alle quali segue, automaticamente, un momento di riposo. Il Sette è un punto finale che obbliga al riposo, per poi cominciare una nuova serie di sette passi.Il nostro Sole è circondato da sette pianeti, perché è retto dal numero sette; gli scienziati scopriranno presto che tutti gli altri pianeti oltre ai sette originali, non fanno parte del nostro Sistema.Sette sono i colori del nostro prisma, Sette le note musicali, Sette i giorni della nostra settimana, Sette i Doni dello Spirito Santo, Sette i mesi di gestazione necessari affinché un essere umano possa sopravvivere all'esterno, Sette sono le età dell'uomo (7-14-21-28-35- 42-49) perché possa raggiungere la maturità, l'autorità e la libertà.Sette sono i passi che attraversa qualunque manifestazione, dal momento in cui viene espresso il desiderio fino a quando la dimostrazione si rende visibile. La tua altezza totale deve essere Sette volte l'altezza della tua testa, per- ché il tuo corpo sia armonioso.In questo libro ti presenterò alcuni altri "Sette" poco conosciuti ma molto importanti per il tuo sviluppo spirituale e per la tua evoluzione in questo Sistema. Dò per scontato che tu abbia già studiato e messo in pratica le istruzioni contenute nei due libri Metafisica alla portata di tutti e Ti regalo ciò che tu desideri. Se non lo hai fatto, molte delle informazioni contenute in questo libro ti sfuggiranno, dato che questo è un insegnamento graduale, concepito in modo da risvegliare in te le cellule che ti aiu- teranno nella tua comprensione e nella tua realizzazione.Esiste una massima che dice: «Quando l'allievo è pronto, appare il Maestro». Se ti interessa questo libro, che adesso hai in mano, vuol dire che è venuto per te il momento di ricevere questo insegnamento. Comincia quindi dal principio per non perdere nulla e per poter fare buon uso della tua attuale incarnazione. Non ti peserà.
    Show book
  • Finanze di successo: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanze di successo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book