Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dolce e letale - Valetti Crime Family Vol 3 - cover

Dolce e letale - Valetti Crime Family Vol 3

Willow Winters

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Credevo di essere al sicuro.
Ricordo ancora di aver sistemato il vestito e indossato gli orecchini, il giorno in cui tutto accadde. Il giorno in cui la mia famiglia fu assassinata e io venni rapita.
La catena che mi circonda il collo non mi lascerà mai, ma non smetterò di lottare. Avrò la mia vendetta, a qualunque costo, purché riesca a ricordare la ragazza che ero un tempo.
Non mi aspettavo, però, di incontrare Kane. Un uomo potente, che ispira paura, ma che mi tratta con gentilezza.
Una gentilezza di cui ho disperatamente bisogno.
Una gentilezza che mi distruggerà.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Acciaio di Scozia - Guardiani della Pietra #2 - cover

    Acciaio di Scozia - Guardiani...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    La vera pietra del Destino rimane nascosta, ma ora una nuova battaglia sorge all'orizzonte per determinare chi brandirà la spada dei re. 
     
     
    Sfidando il suo signore e fratello, Lael dei dùn Scoti alza la spada per combattere al fianco dei MacKinnon per restituire Keppenach al suo legittimo errede - Broc Ceannfhionn. Rischierà tutto per tenere la fortezza libera dalle mani del Macellaio di Re Henry...persino la vita. 
     
    Lo chiamano Macellaio, ma nemmeno lui farebbe impiccare una donna. Oltrepassando il cancello a cavallo, spinto dalla furia, Jaime Steorling taglia il cappio della bella dai capelli corvini e si scopre suo prigioniero, nel cuore. Alla fine, solo un legame d'amore tra acerrimi nemici potrà guarire delle nazioni separate. 
     
     
    ACCIAIO DI SCOZIA continua la storia cominciata con FUOCO DI SCOZIA.
    Show book
  • Solo Tu Nei Miei Occhi - cover

    Solo Tu Nei Miei Occhi

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 4
    • 0
    Tutti sospettavano che Peter Holland avesse sposato la cugina di Sarah Woodard per il suo denaro. Alcuni erano certi che l'avesse uccisa per quei soldi. Sarah è decisa a scoprire la verità. 
    
    
    Fingendosi tutrice per il figlio cieco di Peter Holland, Sarah sospetta che nei diari scomparsi della cugina si celino indizi riguardo il suo omicidio. Ma i dubbi di Sarah la condurranno dritta al cuore di un padre amorevole... o tra le braccia di uno spietato assassino.
    Show book
  • La compagna dei comandanti - cover

    La compagna dei comandanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Comandante Karter è un guerriero Prillon. Il suo lavoro è proteggere la sua gente, difendere i mondi della Coalizione da un fato troppo terribile da contemplare. La battaglia è la sua vita. Il suo cuore. Lui combatte. Non è mai stato abbastanza egoista da credere di meritarsi una Sposa Interstellare. Fino a quando non gliene viene abbinata una – nel momento peggiore possibile.
     
    L’astronoma Erica Roberts sogna le stelle da tutta la vita. Offrirsi volontaria come Sposa Interstellare è l’occasione ideale: non solo potrà esplorare la galassia, ma potrà anche prendersi i due guerrieri alieni che le sono stati promessi. Ma quando viene trasportata direttamente sul campo di battaglia, Erica imparerà alla svelta che il suo non sarà un abbinamento facile. I suoi due comandanti sono combattuti: devono combattere contro lo Sciame; ma devono anche combattere per soddisfarla.
     
    Se una nuova arma dello Sciame può distruggere un’intera corazzata della Coalizione in un batter d’occhio, che cosa farà alla sposa del Comandante Karter? E come possono, lui e il suo secondo, tenere al sicuro la loro amata Erica, quando non riescono a salvare nemmeno sé stessi?
    Show book
  • Paura tra le montagne - I Selvaggi Uomini di Montagna #1 - cover

    Paura tra le montagne - I...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Se ti è piaciuta Bridgewater County, non puoi perderti i selvaggi uomini di montagna di Cutthroat, Montana! 
      
    Volevamo un per sempre felici e contenti con Kit Lancaster. Invece di infilarsi tra noi due, lei aveva lasciato la città, era scappata come un cavallo in fuga da un fienile in fiamme. Un anno più tardi, eccola di nuovo qui e questa volta sarebbe stata nostra. Per amarla, onorarla e rispettarla, cazzo. Per il resto delle nostre vite. 
      
    Cosa poteva mai impedircelo? Oh, già, una piccola cosa chiamata omicidio.
    Show book
  • Angelo di Fuoco - cover

    Angelo di Fuoco

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Distrutta dalla morte del padre nella Battaglia di Tinchebrai, la nobildonna normanna Chrestien de Lontaine giura di non appartenere mai a nessun uomo. Il suo progetto è di organizzare le nozze della sorella gemella e poi cercare rifugio presso un convento… 
     
     
    Una volta tanto, Chrestien è grata a suo padre per essere stato tanto protettivo e aver celato quasi a tutti l'esistenza di una seconda figlia. Ma qualcuno lo ha scoperto… e solo il Lupo Argentato di Enrico, l'odiato nemico responsabile della morte di Gilbert de Lontaine, è in grado di salvare la bella indomita.
    Show book