Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Conosci il tuo Campo Magnetico - cover

Conosci il tuo Campo Magnetico

William E. Gray

Publisher: 01 05 5277717 David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La teoria presentata in questo libro è nuova solo nel senso che è stata rivitalizzata in epoca recente. È in realtà vecchia come il mondo. Lo scopo di questo testo è di illustrare la teoria della guarigione psichica attraverso il campo magnetico umano e di farla comprendere al lettore. La persona pensa e agisce con una ferma conoscenza attraverso un'origine che la maggior parte di noi sta iniziando da poco a riconoscere indistintamente. Dobbiamo comprendere il modo in cui la fonte lavora attraverso di lui, per accettarla.

Other books that might interest you

  • L'arte di comunicare - Nutri le tue relazioni con amore e rispetto - cover

    L'arte di comunicare - Nutri le...

    Thich Nhat Hanh

    • 0
    • 0
    • 0
    Nonostante tutte le nostre migliori intenzioni, la comunicazione è ancora una sfida per molti di noi. 
     Qual è il modo migliore per dire quello che pensiamo affinché il nostro interlocutore ci comprenda davvero? 
    Come possiamo imparare ad ascoltare con compassione e comprensione? 
    Le persone comunicano in modo diverso. Come possiamo trarre giovamento dalle nostre reciproche differenze per rafforzare le nostre relazioni? 
    Sfruttando la sua esperienza di lavoro con coppie, famiglie, colleghi di lavoro e intervenendo a favore della risoluzione dei conflitti internazionali, il celebre leader spirituale Thich Nhat Hanh ci rivela i cinque passi per ottenere una comunicazione veramente consapevole. 
    Concentrandosi su pratiche concrete e accessibili, L’arte di comunicare fornisce la chiave per comunicare con se stessi e con gli altri in modo più efficace, con gentilezza e consapevolezza. 
    «C’è un detto in vietnamita “Non costa nulla avere la parola amorevole”. Abbiamo solo bisogno di scegliere con attenzione le nostre parole e possiamo fare felici gli altri». 
    Perché non farlo allora?
    Show book
  • Vivi l'attimo - e riconoscerai te stesso - cover

    Vivi l'attimo - e riconoscerai...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi l'attimo, la giornata - o si potrebbe anche dire carpe diam - e imparerai a capire il linguaggio della giornata, per vivere il presente, riconoscere te stesso e trarre il meglio da ogni situazione.
    La nostra vita sulla Terra è una scuola nella quale possiamo migliorare noi stessi; il senso della nostra vita è di per imparare a vivere in modo consapevole, per sviluppare le nostre qualità positive e superare ciò che ci separa dal nostro vero essere, dall'amore di Dio.
    Show book
  • Cosmetici Naturali per Viso Corpo e Capelli - Divertiti e risparmia con oltre 120 ricette "fai da te" - cover

    Cosmetici Naturali per Viso...

    Anna Simon, Glorianna Vaschetto

    • 0
    • 1
    • 0
    In questo libro, l’esperta di cosmetica naturale Glorianna Vaschetto e l’eco-blogger Anna Simone, ti insegnano ad autoprodurre oltre 120 cosmetici per la cura e l’igiene di tutta la famiglia. 
    Le ricette, facili, semplici e veloci, sono suddivise nelle 4 stagioni in modo da offrire soluzioni ad hoc abbinate agli ingredienti naturali che si possono reperire più facilmente. 
    Le ricette proposte sono completamente naturali: il petrolio e i siliconi non servono! 
    Autoprodurre è puro divertimento! Un po’ come cucinare, un modo per ritagliarsi uno spazio creativo, magari dopo una giornata intensa e stressante. 
     
    Le autrici, per rendere l’autoproduzione un vero e proprio momento di relax che coinvolge corpo e mente, hanno abbinato ad ogni stagione un suggerimento musicale e un consiglio di lettura, perfetti per rendere i momenti dedicati al proprio benessere davvero unici e speciali. 
    Gli argomenti trattati nel libro: 
    L’autoproduzione cosmetica 
    Gli ingredienti da conoscere e gli strumenti indispensabili 
    I preziosi oli essenziali 
    Le ricette per le 4 stagioni 
    Cosmetici per l’uomo 
    Ricette per sentirsi sexy e profumarsi in modo naturale 
    Cosmetica green 
    Prodotti da riciclo 
    Cosmesi e giardinaggio 
     
    Le autrici 
    Anna Simone, sociologa ambientale e autrice dell’eco blog EcoSpiragli, si occupa di tutto ciò che riguarda il territorio: dal vivere sostenibile alla bellezza naturale.  
    Collabora con siti web e testate giornalistiche scrivendo di ecologia, viaggi, strutture ricettive green e stili di vita a basso impatto ambientale. Non può fare a meno della natura. 
     
    Glorianna Vaschetto, laureata in Lingue e Letterature Straniere, lavora come giornalista freelance per il web e per la carta stampata, occupandosi di beauty, capelli e moda. 
    Da sempre sensibile ai temi di etica, cosmesi e bellezza. Co-founder assieme a Ilenia Messina di www.bellezzalnaturale.it, sito dedicato a tutti coloro che vogliono condividere una nuova idea di bellezza, sostenibile e green.
    Show book
  • Il Codice dell'Amore - The Love Code - Come superare la paura e riprogrammare le false credenze - cover

    Il Codice dell'Amore - The Love...

    Alexander Loyd

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo il successo straordinario de Il Codice della Guarigione, il dottor Loyd propone questa nuova opera che ha come obiettivo di aiutare il lettore a realizzare qualsiasi cosa. 
    A differenza di tanti libri di auto aiuto, che offrono la solita formula composta da tre passi (fissare l'obbiettivo, fare un piano per realizzarlo, mettere il piano in azione) l'autore in questo libro presenta un metodo che dà la possibilità di realizzare in soli 40 giorni qualsiasi obiettivo, senza alimentare stress e paure. 
    Con il programma del dott. Loyd, raggiungerai il tuo traguardo rinvigorito, felice, più in salute e pieno di benessere. 
    L'autore insegna che per riuscire a realizzare i propri obiettivi, bisogna partire dal subconscio, che va deprogrammato dalla paura e riprogrammato nell'amore. 
    Ma prima di tutto bisogna scoprire che cosa è che si desidera più di ogni altra cosa al mondo. Attraverso un processo che dura 40 giorni il dottor Loyd ci insegnarà il metodo per realizzare il successo in qualsiasi ambito della nostra vita.  
    “Questo libro offre un nuovo rivoluzionario metodo per raggiungere un successo straordinario in tutti gli ambiti della vostra vita” 
    Perché ognuno di noi si merita di avere successo, benessere e felicità nella vita. 
     
    L'autore 
    Alexander Loyd, psicologo e medico naturopata, è creatore del metodo The Healing Code, scoperto grazie ad anni di ricerche per trovare una cura per la depressione di sua moglie. 
    Alexander Loyd ha guarito tantissime persone in tutto il mondo, afflitte da ogni genere di problematica fisica, emotiva o relazionale. 
    Il suo studio è diventato uno dei più estesi nel suo genere, con clienti da più paesi. Il Dott. Loyd è stato intervistato da diverse emittenti televisive ABC, NBC, CBS, Fox, e PBS News in qualità di esperto della guarigione della fonte nascosta del successo, dei rapporti interpersonali e dei problemi di salute. 
    Il suo primo libro "Il Codice della Guarigione" è un bestseller internazionale, attualmente tradotto e pubblicato in più di 25 lingue.
    Show book
  • Il corpo causale - L'eredità della reincarnazione - cover

    Il corpo causale - L'eredità...

    Arthur Powell

    • 0
    • 0
    • 0
    L’essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale e così di seguito. Il corpo causale, a differenza di quello eterico, astrale e mentale, persiste per tutta l’evoluzione di un uomo, attraverso le diverse incarnazioni. Ed è per questo che l’autore prende in esame innanzitutto le origini e la nascita del corpo causale, vale a dire il modo in cui esso si è formato al principio. 
    Powell continua descrivendone funzioni, composizione e struttura e infine offre un esame completo dell’entità, vale a dire dell’Ego, che abita e utilizza il corpo causale, proiettando da esso una personalità dopo l’altra nel ciclo della reincarnazione. 
    Il Corpo Causale fa parte di cinque volumi in cui Arthur E. Powell ha raccolto una miriade di insegnamenti sui corpi sottili. Lo studio dei corpi sottili dell’uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione della vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi. Nel corso del nostro studio vedremo che i sensi fisici, per quanto grande sia la loro importanza, certamente non segnano il confine di ciò che l’uomo può imparare circa i mondi nei quali vive.
    Show book
  • Come Allattare il tuo bambino - Guida pratica all'allattamento e alla crescita di tuo figlio - cover

    Come Allattare il tuo bambino -...

    Tiziana Catanzani

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo sai che l'allattamento al seno non fa bene solo al bambino... ma anche alla mamma? 
    Dopo le fatiche, seppur gioiose, della gravidanza, per il neonato e per la madre inizia una nuova vita famigliare: il bambino ha bisogno di cure costanti, di tanto amore ma soprattutto del latte materno. 
    Per il neonato l'allattamento è un elisir di salute e benessere perché il latte della mamma lo sazia e lo rasserena attivando il più alto grado di potenziale umano. Ecco perché il colostro, il primo latte che viene prodotto, dovrebbe essere dato al neonato entro la prima ora dal parto. 
    L'allattamento al seno deve essere esclusivo fino ai 6 mesi, dopodiché se ne consiglia il proseguo fino ai 2 anni di età e oltre. 
    Con questo libro gli autori intendono fornire ai neo o futuri genitori tutte le informazioni basilari e aggiornate sul corretto allattamento al seno, nell'ottica di preservare la salute e il benessere di mamma e bambino. 
    ALL'INTERNO DEL LIBRO TROVERAI UN SITO INTERNET DEDICATO, ricco di recapiti di consulenti professionali, associazioni, consultori e gruppi di auto-aiuto. 
     
    L'autrice 
    Tiziana Catanzani è esperta di allattamento al seno dal 1998 e dal 2007 è educatrice perinatale (con percorso MIPA). 
    Collabora con il Comitato Italiano per l'UNICEF come valutatrice nell'iniziativa "Insieme per l'Allattamento" - Ospedali&Comunità Amici dei Bambini". 
    Nel 2003 si diploma come Consulente professionale in Allattamento materno (IBCLC) e da allora lavora in questo ambito svolgendo attività di consulenza in libera professione, privata e di gruppo. È formatrice sull'argomento allattamento al seno per diversi gruppi di auto-aiuto e per il MIPLA (Movimento Internazionale Parto Attivo). 
    Il suo blog è: www.tizianacatanzani.it
    Show book