Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sulle ali della Primavera - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Sulle ali della Primavera

Anonymous

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La primavera. Un ricordo, un sogno, una sensazione che sanno di sole, fiori e farfalle. La primavera introduce un nuovo tepore, quello che scaccia l’inverno e scalda forse più di una coperta morbida. La primavera è un tripudio di colori e promesse, sbocciano i fiori che covano succosi frutti. La primavera è speranza, una speranza capace di sciogliere il gelo della tristezza e della lontananza.
Dodici racconti, altrettanti pennelli che sapranno dipingere la primavera in tutte le sue sfumature: divertenti, malinconiche, gioiose, riflessive.
Tuffatevi in un tripudio di emozioni, allontanando i foschi pensieri e godendovi le sensazioni che solo questa stagione può donare.
Available since: 04/04/2020.

Other books that might interest you

  • In piazza della scala - cover

    In piazza della scala

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Giovanni Verga ci racconta la storia di un povero vetturino nella Milano di fine Ottocento. Attraverso gli occhi di Bigio scopriamo così una città fatta di caffè di lusso, teatri, nobili e ricchi annoiati.Ma la quotidianità di Bigio è ben diversa da quel mondo incantato che passa tutti i giorni davanti ai suoi occhi...
    Show book
  • I cacciatori di foche della baia di Baffin - cover

    I cacciatori di foche della baia...

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    Una grande avventura nei ghiacci tra Canada e Groenlandia, scritta nel 1896 e da decine di anni ormai fuori commercio. 
    Per la prima volta in audiolibro l'edizione integrale e rivista di uno dei racconti di mare più affascinanti e meno conosciuti del Maestro Emilio Salgari, creatore di Sandokan e del ciclo dei Corsari. 
    I cacciatori di foche della Baia di Baffin è un racconto lungo e tratto dalla storia vera della nave americana Polaris, comandata dall’esploratore Charles Francis Hall. 
    La fonte di questo testo è l’originale raccolta Nel paese dei ghiacci, pubblicata dalla Ditta G.B. Paravia e Comp. e conservata alla Biblioteca Nazionale Centrale «Firenze». 
    Tale raccolta includeva, oltre I cacciatori di foche della Baia di Baffin, anche il racconto I naufraghi dello Spitzberg. 
    Tatatà Publishing pubblica per la prima volta il testo integrale, inclusivo del Capitolo XV, intitolato “Gli Esquimesi della Terra di Baffin”. Abbiamo inoltre eliminato errori e refusi di trascrizione, in una nuova elegante e comoda edizione che speriamo faccia conoscere il Maestro Salgari a tante nuove generazioni.
    Show book
  • Racconti del mistero e del terrore - cover

    Racconti del mistero e del terrore

    Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Nato a Boston nel 1809, Edgar Allan Poe è considerato l’inventore del genere letterario del terrore e del mistero, nonché iniziatore del genere poliziesco. Nei suoi quarant’anni di vita travagliata scrisse centinaia di racconti pubblicati su varie riviste e fu Charles Baudelaire, suo grande ammiratore, che lo fece conoscere al pubblico europeo e che lo definì “uomo dalle facoltà sovracute”. Con estrema razionalità Poe scandaglia i luoghi più reconditi dell’animo umano alla ricerca dell’ombra e del mistero lasciando spazio a visioni, incubi, atmosfere gotiche e situazioni inquietanti e paradossali. In questa raccolta ascolterete: il cuore rivelatore; il ritratto ovale;  Metzengerstein; Morella; Eleonora; Berenice; Ligeia; William Wilson; La lettera rubata; Il crollo della casa Usher; Il pozzo e il pendolo; Ombra; La maschera della morte rossa; Il gatto nero.
    Show book
  • Medio Oriente Hackers Club - cover

    Medio Oriente Hackers Club

    Mauro Ruggiero

    • 0
    • 0
    • 0
    Poco dopo la fine della guerra contro l’ISIS, il professor Kevin Adler, accademico docente di geofisica, viene invitato come relatore da una università del Medio Oriente per un’importante conferenza sul futuro dell’energia. Arrivato in città la notte prima dell’evento non sa che l’autista che lo preleverà dall’albergo il giorno seguente ha, però, ricevuto altre istruzioni. Il Professore si troverà così a fronteggiare una situazione inattesa e verrà a conoscenza, suo malgrado, di informazioni altamente classificate, tra cui quelle relative a una guerra digitale segreta in corso tra governi, militari, organizzazioni e hackers per appropriarsi di un software rivoluzionario capace di cambiare per sempre il mondo della comunicazione di massa. Questa tecnologia sembra essere in grado di compromettere l’equilibrio dei mercati, della finanza e la stabilità politica di intere nazioni. Un temibile strumento di propaganda per il controllo del quale c’è gente disposta a tutto.
    Show book
  • La Stalla aveva per tetto una Stella - Sedici autori raccontano il Natale - cover

    La Stalla aveva per tetto una...

    Alfredo Tradigo, Vincenzo...

    • 0
    • 0
    • 0
    Una piccola comunità di scrittori ha risposto all’appello dei due promotori, Vincenzo Guarracino e Alfredo Tradigo: scrivere un racconto per il Natale 2019. Abbiamo registrato questi racconti in modo da poterli ascoltare in qualsiasi momento durante i giorni impegnatissimi delle preparazioni al santo Natale. 
    Sono 16 scrittori-pastori, non necessariamente credenti, che portano alla stalla, davanti a quel Bambino divenuto ormai il simbolo universale del Bene, le loro esperienza tradotte in scrittura e adesso in audio. E come per i Magi ci sono voci che arrivano da lontano: Antonia Arslan, affermata scrittrice di origine armena. O come la giornalista e scrittrice Nicoletta Sipos di origine ungherese. Tra le eccellenze Curzia Ferrari, affermata scrittrice di romanzi storico-poetici che raccontano la santità al femminile. Tra le autrici di questa raccolta che potrà riempire di senso e di profondità le nostre prossime serate invernali, anche suor Maria Gloria Riva, esperta di arte sacra. Guido Clericetti disegnatore e fumettista punta lo sguardo sul Presepio. Infine sono presenti il giornalista Alessandro Zaccuri premio selezione Campiello e noto giornalista di Avvenire e Enrico Brambilla Arosio premio Assisi.
    Show book
  • Una Partita di Tennis di Alto Livello! - cover

    Una Partita di Tennis di Alto...

    Martin Lundqvist, Maruzio Maestri

    • 0
    • 0
    • 0
    Un resoconto umoristico sulla mancanza di abilità nel tennis da parte degli autori e sui diritti d'autore limitati dalle traduzioni dei libri.
    Show book