Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Chi siamo noi? - cover

Chi siamo noi?

Vladimir N. Megre

Publisher: Dianuşa Editrice

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"Chi siamo noi?"- una delle domande fondamentali dell'umanità, interrogativo che ha turbato tante menti lungo la storia. Domanda alla quale giunge anche Megre durante la sua meravigliosa relazione con "l'eremita" Anastasia. Chi è Anastasia? Chi siamo noi? Come possiamo agire nella realtà per raggiungere la felicità tanto agognata, il Paradiso, qui, sulla Terra. Siamo liberi oppure siamo solo dei piccoli alfieri sulla scacchiera azionata da forze esterne, qualsiasi esse siano?...  Che significa la semplicità e la profondità filosofica: la filosofia della morte e la filosofia della Vita? Che significa l'apocalisse e come può trascendere l'Amore il tempo e lo spazio? Ecco solo alcuni quesiti di questo straordinario libro che Vi propponiamo con tutto il cuore! Profondo e semplice allo stesso tempo, il quinto libro della seria "I Cedri sonori della Russia" continua una visione sul luminoso futuro che scenderà sul nostro amato pianeta - Terra. Vi invitiamo ad essere partecipi al divino presente-futuro!
Available since: 07/12/2017.

Other books that might interest you

  • Passi per fissare e raggiungere gli obiettivi - cover

    Passi per fissare e raggiungere...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché l'impostazione degli obiettivi è importante 
      
      
    La definizione degli obiettivi dà la direzione alla tua mente subconscia, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi. Vi danno un percorso nella vita. Tuttavia, fissare obiettivi vaghi come "voglio fare più soldi" o "voglio vivere una vita felice" non vi porterà ad una vita soddisfacente. 
      
    Il subconscio è una macchina potente, e capire come funziona è una parte importante della definizione degli obiettivi di successo. Maxwell Maltz, autore di Psico-Cibernetica, spiega come la fissazione degli obiettivi dà la direzione alla tua mente subconscia. 
      
    "Il vostro meccanismo creativo automatico è teleologico. Cioè, lavora in termini di obiettivi e risultati finali. Una volta che gli date un obiettivo definito da raggiungere, potete dipendere dal suo sistema di guida automatica per portarvi a quell'obiettivo molto meglio di quanto potreste fare voi con il pensiero cosciente. "Voi fornite l'obiettivo pensando ai risultati finali. Il vostro meccanismo automatico fornisce poi i mezzi". 
      
    La vostra mente subconscia si comporta in modo simile a un GPS: scansiona continuamente l'ambiente che vi circonda alla ricerca di informazioni pertinenti ai dettagli che gli avete dato. Ecco perché fissare obiettivi chiari vi darà una maggiore probabilità di raggiungerli. 
    Show book
  • Ingrandire il tuo sé interiore e manifestarlo al tuo sé esterno (serie di 2 libri) - cover

    Ingrandire il tuo sé interiore e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • La Tua Prima Gravidanza - cover

    La Tua Prima Gravidanza

    Sofia Visentin

    • 0
    • 0
    • 0
    Stai per diventare mamma per la prima volta?Vuoi essere informata e pronta ad affrontare con serenità ed in sicurezza la tua prima gravidanza e quanto la segue?Allora continua a leggere!La prima gravidanza è nota come uno dei periodi più importanti ed intensi nella vita di una donna, ed è fondamentale essere pronti ad affrontarla al meglio.Del resto, se stai leggendo questo testo, sai meglio di me quanto tutto cambi rispetto a prima.E Sofia lo sa benissimo essendoci passata personalmente, oltre ad averlo studiato approfonditamente per diversi anni.Questo audiolibro, basato sulle più recenti ricerche ed informazioni verificate, sarà la tua guida completa in questo percorso, dal primo giorno di gravidanza al novantesimo di vita del bambino.Ecco una piccola anteprima di cosa troverai in questo audiolibro :- Tutta la gravidanza mese per mese - come cambi tu e come cambia il tuo bambino.- I Vaccini in gravidanza, per quale motivo farli e quali possono essere le controindicazioni- I 4 alimenti da assumere assolutamente ed i 3 da evitare ad ogni costo - La guida definitiva all'alimentazione per donne incinte suddivisa in trimestri- Arriva preparata al parto! - ridurre al minimo la possibilità di ogni problematica durante e post parto- Tutti i più comuni "sintomi" della gravidanza (ed i loro rimedi)- Tutti gli aiuti a cui una neomamma può accedere in Italia nel 2022 - Congedi, assegni, premi eccInsomma, tutto quello che ti serve sapere per avere una gravidanza tranquilla, felice ed indimenticabile, riducendo paura e confusione ed avvicinandoti serenamente alla famiglia dei tuoi sogni!Del resto te lo meriti.Se quello che stai cercando è una preparazione a 360° su quello che ti aspetta nei prossimi mesi, con informazioni chiare e complete ed esposte in modo semplice, e consigli degli esperti su come superare al meglio ogni possibile difficoltà, allora questo audiolibro è proprio quello fa per te!
    Show book
  • Affermazioni per il rilassamento dell'autostima - L'essenziale del rilassamento - cover

    Affermazioni per il rilassamento...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    L'autostima è una parte assolutamente essenziale della nostra sopravvivenza. Senza di essa, siamo a rischio di comportamenti autolesionistici o di sentimenti malsani e negativi. Questa serie di esercizi è stata progettata per allenare la mente a migliorare drasticamente l'autostima e la fiducia in se stessi. Essi forniscono strumenti essenziali per la guarigione, il superamento dell'ansia e il recupero della fiducia, attraverso tecniche di visualizzazione guidata e di rilassamento. Ascoltate questi esercizi ogni volta che avete bisogno di aumentare la vostra fiducia, di guarire dopo un trauma o un bullismo, o semplicemente di mantenere la vostra autostima a un livello sano all'interno di una pratica quotidiana.
    Show book
  • Non Ci Sono Non Belli E Non Belle - cover

    Non Ci Sono Non Belli E Non Belle

    Andrzej Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    I difetti fisici, in genere, è impossibile eliminarli. La perfezione sulla terra – e qua devo deludervi – non esiste... Se vuoi essere pienamente perfetto/a – mi dispiace - hai sbagliato il posto. Però non saprei dove potresti andare. Non c`è scelta... devi rimanere sulla terra per forza... ti piace o no... ecco per forza devi anche accettare anche questo: 
    LA PERFEZIONE SULLA TERRA NON ESISTE! 
    PUNTO E BASTA! 
    E, credetemi, tra noi uomini non ce n’è uno perfetto.  
    Da un lato questa notizia può essere triste. 
    Ma?! 
    dall`altro lato, e questo è più importante, ci da un po` sollievo, CI TOGLIE L`ANSIA! 
    CHE BELLO! 
    VIVERE SENZA L`ANSIA! 
    Però – CON LA DETERMINAZIONE – verso la perfezione! 
       Non devo essere perfetto. Basta che sono capace di vivere con le mie mancanze, sapendo come gestirle... Possono diventare per me una buona occasione sulla strada del miglioramento... chissà? Sicuramente possono! 
    Vero! Possono? 
    ma 
    Diventano? 
    Da possono a diventano c’è una lunghissima strada. 
    DIPENDE DA ME, DAL MIO IMPEGNO. 
    Ma soltanto dall`impegno? Con tutta la mia buona volontà e sforzi da parte mia, può sembrare che non faccio progressi...! Ci vuole anche, certamente, un metodo che me lo permette! E qua entriamo nel mondo della confusione infinita. 
    CHE COSA POSSO SCEGLIERE?
    Show book
  • Primo anno del bambino: La guida completa per grandi genitori - Tutto su sviluppo cibo vita quotidiana & co Per iniziare bene il primo anno del bambino con tante ricette e guida allo svezzamento - cover

    Primo anno del bambino: La guida...

    Lena Weiss

    • 0
    • 0
    • 0
    Una piccola creatura sta crescendo dentro di te e non vedi l'ora di averlo con te? Ma nonostante tutta la gioia, ci sono ancora alcune incertezze e domande senza risposta? Perché vuoi prepararti in modo ottimale, così da poter godere appieno della tua nuova relazione genitoriale fin dall'inizio?
    Allora questa guida è la compagna perfetta per il primo anno del tuo bebè!
    
    Dalle domande sui ritmi sonno-veglia ai consigli per l'allattamento al seno, alla cura del bambino e al ruolo del padre: qui troverai informazioni per tutte le evenienze.
    
    Il bambino è finalmente arrivato! Motivo di grande gioia, ma anche di un po' di incertezza, perché in fondo tutto ciò che riguarda la situazione è nuovo e stimolante: come funziona l'allattamento al seno? Il mio bambino beve abbastanza? Sappiamo anche a cosa dobbiamo prestare attenzione? In un modo sensibile e facilmente comprensibile, questo libro assicura, che domande come queste, non rovinino nemmeno un prezioso secondo della tua attesa. I consigli degli esperti testati nella pratica aiutano a identificare e soddisfare i bisogni dei bambini, delle madri e dei padri. Scopri cosa conta davvero nei primi giorni, settimane e mesi e prepara un ambiente familiare perfetto, già durante la gravidanza, in modo che tu possa goderti la tua nuova vita rilassata e felice sin dal primo momento.
    
    Questa guida genitoriale accuratamente compilata trasforma la gravidanza in una fase di anticipazione serena e porta via le tue paure, preoccupazioni e dubbi in un attimo. Le pratiche liste di controllo nella sezione bonus ti assicurano anche di immergerti nell'avventura della genitorialità, con la buona sensazione di una preparazione ottimale, per evitare efficacemente ostacoli, stress e imprevisti.
    Proteggi la tua famiglia ora, per goderti la grande sensazione di poterti concentrare completamente sui sentimenti di felicità, amore e affetto!
    Show book