Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Danza Angelo Mio - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Danza Angelo Mio

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Romance paranormale tra un'umana in pericolo ed un angelo

Caitlyn è la prima ballerina dell'American Ballet Theater di New York da qualche anno. Solitaria e chiusa in se stessa, la sua vita gira intorno alla danza e la sua più grande fan altro non è che sua nonna. Tutto vacilla quando qualcuno inizia a perseguitarla. Chi può essere e a quale scopo? Sua nonna è pronta a tutto per proteggerla, persino a farle incrociare la strada del suo misterioso vicino Baraqiel

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 08/08/2020.

Other books that might interest you

  • Lo Sceriffo di Lodz al Kafka cafè - cover

    Lo Sceriffo di Lodz al Kafka cafè

    Fabrizio Sebastian Caleffi

    • 0
    • 0
    • 0
    Come fa ìl comandante dì un campo dì stermìnìo nazìsta a dìventare l`autore dì un best seller ìntìtolato Lo Scerìffo dì Lodz su un gìovane del ghetto che scambìa la stella gìalla per quella dì uno scerìffo del far West? Dov`è fìnìto ìl vero autore, un prìgìonìero ebreo? Per quale squadra dì calcìo tìfava Franz Kafka? Chì è sepolto nel cìmìtero poldavo del becchìno centenarìo?
    Show book
  • I fratelli Karamazov - cover

    I fratelli Karamazov

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    "I fratelli Karamazov sono il romanzo più grandioso che mai sia stato scritto, (...) Non è certo un caso che tre capolavori di tutti i tempi trattino lo stesso tema, il parricidio: alludiamo all'Edipo re di Sofocle, all'Amleto di Shakespeare e ai Fratelli Karamazov di Dostoevskij. In tutte e tre le opere è messo a nudo anche il motivo del misfatto: la rivalità sessuale per il possesso della donna." (Sigmund Freud) Pubblicato nella sua forma integrale nel 1880, l'ultima opera di Dostoevskij "I fratelli Karamazov" viene universalmente considerato come uno dei massimi capolavori letterari dell'ottocento. Al centro della vicenda c'è la storia di una famiglia, i Karamazov: Fëdor, il vecchio padre, lussurioso e malvagio; i figli: l'impulsivo Dmitrij, che si contende con il padre l'amore di Grusenka; il tormentato Ivan, un filosofo dell'ateismo, il candido Alësa, novizio in un convento, e il quarto figlio, l'illegittimo Smerdiakov, epilettico e tenuto in casa come un domestico.Il romanzo tocca i grandi temi dell'esistenza umana: l’eterno conflitto tra padri e figli, il continuo tentativo di una conciliazione tra l'idea di Dio e l'esistenza del male e, soprattutto, la ricerca di una possibile salvezza spirituale.
    Show book
  • Strike Out per amore - cover

    Strike Out per amore

    Paris Sanders

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti è mai capitato di combinarla talmente grossa che la tipa che ti piace da impazzire non ti c*** più nemmeno di striscio?No? Beato te.A me invece è andata male perché Samantha Fox, la ragazza che sto puntando da un sacco di tempo, beh, ormai ce l'ha a morte con me.Ciliegina sulla torta... Samantha fa la cronista sportiva e indovina un po' cosa faccio io per guadagnarmi da vivere?Appunto.Sono un giocatore professionista.È degenerato tutto in seguito al fattaccio del processo mediatico da cui siamo stati travolti. A essere onesti, quello, è sfuggito di mano un po' a tutti. Per porvi rimedio, i nostri rispettivi manager hanno avuto la brillante idea di farci riappacificare. E per far sì che torniamo a comunicare come persone civili, secondo loro, la soluzione migliore è quella di trascorrere un'intera settimana insieme nella foresta canadese a darci fastidio a vicenda. Se me lo chiedi rispondo che, sì, anch'io trovo che sia l'idea del secolo.
    Show book
  • La ragazza delle perle - Le sette sorelle - cover

    La ragazza delle perle - Le...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Una giovane donna sola e vulnerabile, in fuga da una vita in cui non si riconosce più. Un volo verso l'Australia sulle tracce di una sconosciuta di cui resta solo il nome e una foto in bianco e nero… Con "La ragazza delle perle" – il quarto emozionante capitolo della saga bestseller "Le sette sorelle" – Lucinda Riley ci regala una storia ricca di intrighi e di passione, di colpi di scena e personaggi indimenticabili. Titolo originale: The Pearl Sister ©Lucinda Riley, 2017 ©2018 Giunti Editore S.p.A. © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Innamoramenti - cover

    Innamoramenti

    Esther Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Estate 1981. Ogni cosa pare sospesa. Mentre a Londra fervono i preparativi per il matrimonio di Carlo e Diana, la diciassettenne Lara attende trepidante che la vita abbia inizio. L'occasione è un viaggio in Toscana in compagnia di suo padre Lambert che lei conosce appena. Incuriosita dal mondo degli adulti, Lara brucia le tappe di un'educazione sentimentale dal sapore dolceamaro.
    Show book
  • Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2) - cover

    Sempre e per sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 3
    • 58
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan)
     
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) 
    
    SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE!
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.
    
    Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.
    
    Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?
    
    SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.
    
    Il Libro #3 sarà presto disponibile.
    Show book